l'eredità
di RICA

06/11/07, ore 21:21

Non ti preoccupare pazza (ske) aspettimao i tuoi bellissimi cap...... questo cap mi è piaciuto molto a molto dolce qnd harry si sfoga cn merion.. e poi anche alla fine dopo che harry gli a mostrato il suo reale aspetto...... momento molto dolce ... L'attesa è stata ripagata... Adesso vado ci si scrive al prox cap....

06/11/07, ore 21:04

fantastatica!!! continua così questa ff è sempre più entusiasmante!!!!!

06/11/07, ore 20:52

bellissima sono proprio contenta che hai postato il nuovo capitolo, la forma di harry è descritta abbastanza bene, sono curiosa di scprire se anche draco avrà una sua forma demoniaca. meno male che draco l'ha presa bene. aspetto con ansia che posti il nuovo capitolo

28/10/07, ore 23:32

i miei assoluti e totali complimenti come al solito.... adoro questa storia e l'avrò letta un centinaio di volte ma ho notato solo ora una cosa dato che tendo a non soffermarmi sulle parole per andare avanti.... Andais Gentry??? perchè mi ricorda qualcosa?? non dirmi che è una fata..... credo che Merry sarebbe felice di sapere che le hai tolto dai piedi la zietta..... A parte questo, adoro la tua versione di Harry.... eheh, piccola serpe 1 pò psicotica.... baci

19/10/07, ore 15:05

E' veramente stupenda questa storia ma spero che l'aggiornerai al + presto ti prego grazie mille. Sei veramente bravissima. Ciao :)

19/10/07, ore 15:04

15/10/07, ore 22:44

ho letto la tua ff tutta d'un fiato ed ho un paio di cosucce da dirti.. Niente paura, sono solo alcuni consigli, poi uno può prenderli come vuole, ma ripeto, nn ho intenzione di offendere nessuno, d'accordo? Allora, partiamo col presupposto che la TRAMA della storia è buona. Vedere Un Harry gay non rientra tra le mie preferenze, anche perchè la situazione diventa difficile da gestire e, lasciatelo dire, tu l'hai gestita veramente male. Cioè: Draco ed Harry si sono detestati per 6 anni e bastano 3 capitoli per far capitolare quest'ultimo? Beh, a parer mio è poco credibile. Molto poco credibile. A parte questo, l'idea della sorella gemella mi piace moltissimo e anche la coppia Lili/Blaise mi piace davvero.. Altra pecca sta nel modo di scrivere. Ti ripeto, la trama è buona e ne sarebbe potuta uscire una gran bella FF se non ci fossero sparsi per tutti i capitoli errori di ortografia, tipo i tempi verbali scorretti, i nomi storpiati (GrAnger non Grenger!!!) e le situazioni che cambiano troppo rapidamente (questa però è una scelta tua e ci può anche stare). Viene da chiedersi quasi, se i capitoli vengono riletti prima della pubblicazione.. Beh. Per il momento è tutto. Aspetto il nuovo capitolo, non sperare di liberarti così presto di me xkè gli scrittori nascenti sono quelli che personalmente, attirano di più la mia attenzione. Spero di non esserti sembrata troppo una criticona, ma io sono fatta così:vedere una gran bella storia, come quella che stai scrivendo deturpata così mi fa piangere il cuore, davvero.. Auguri per il prossimo capitolo.. *LAURA*

10/10/07, ore 15:07

veramente stupenda continua così sei veramente grande a scrivere questa storia continuala al + presto. Grazie

05/10/07, ore 10:47

AHAHAHAHAHAHAH!!!! Mi sto riprendendo solo ora dalle risate, che per altro mi hanno quasi fatto venire una sincope!! Non ci potevo credere quando ho letto QUEL nome! E' stato un colpo da maestra citare Fabrizio Corona!! Troppo divertente!!^^ Non vedo l'ora di leggere della festa mascherata a cui SPERO verrà smascherata (scusa il gioco di parole!!^^) la ragazza da 2.500 galeoni di Harry!!^^ Vorrei tanto che lo dicessero a tutto il mondo!! E poi riusciranno a fare l'amore il giorno della festa, vero?? No, perchè, con tutte queste complicazini, mi sta venendo un dubbio atroce!! E' decisamente troppo importante!! Ok, ora ti lascio!! Alla prossima tesora e cerca di postare presto perchè tratterrò il fiato nell'attesa (fossi matta!!^^ E' improbabile che tu riesca a leggere e postare in meno di un minuto abbondante, che è + o meno quello per cui riesco a trattenere il fiato!!^^)!! Tao tao Cla^^

02/10/07, ore 17:06

ti perdono solo perchè ho anch'io un fratello e so cosa vuol dire!!! no skerzo!!! dai anche questo un bellissimissimo capitolo. è appassionante questa storia!!! ciao un bacio. aspetto con impazienza il prossimo capitolo (che spero arriverà un pò più presto! (:D ahahah) ciao un bacio :)

01/10/07, ore 21:23

complimenti spero riaggiornerai presto per leggere la continuazione

01/10/07, ore 21:11

bellissimo chappo!ma dracucciolo non è una ragazza!e la skeeter non si deve impicciare è_é o finisce male molto male-indica il famoso barattolo di vetro-ah!si a tuo fratello che se lo piglio lo ammazzo ok?^________________________________^

30/09/07, ore 18:41

non ti preoccupare la attesa a stata premiata anche io vorrei un risveglio pero nn so di chi prendere il posto.... cmq falla pagare a rita cmq bella lidea di corona brava .....

11/08/07, ore 22:20

sei stata bravissima oggi ho iniziato a leggere la tua storia e non sono più riuscita a staccarmene. spero che aggiornerai prestissimo.

11/08/07, ore 15:48

Bellissimo anche questo chappi!!!sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!!! bacioni alla prox