Divided Bound Lives
di funkia

Saty
12/12/06, ore 16:27

Questo capitolo mi ha fatto totalmente liquefare… se volevi spedirmi nell’universo di appagamento dove dominano i pan di stelle e i minipony ci sei riuscita pienamente… che carino Ron… nonostante abbia intinto il biscotto nel latte per presumibile noia (che non me la racconta giusta perché avrebbe potuto copulare con mille donne e invece guarda che ha scelto)… poi cerca di prendersi le sue responsabilità… io penso che abbia avuto tipo un’epifania (rivelazione… hai mai letto Joyce?) quando è saltato fuori che i suoi soldatini avevano fatto centro… e si è reso conto che alla fine voleva… ovviamente, siccome è uno che parla prima di pensare a mandato a tarallucci e vino tutto… ma si può sempre rimediare no? Speriamo… Cmq bravissima, scrivi cose tanto carine!

11/12/06, ore 23:28

Questo capitolo è stupendo...che altro aggiungere...David è mitico! xD Bravissima, spero che continuerai presto ^_^

11/12/06, ore 22:49

ah! ora si che sono felice!! mi sento veramente sollevata!!! che bello!!! finalmente quei due stanno assieme di nuovo! e come se stanno assieme.... spiaccicato contro un muro a... "copulare".... ron attento che poi ti trovi un'altro frugoletto... e vabbp che le donne incinta sono bellissime...ma povera herm poi le vengono le smagliature... hihhihihi scherzo io ci farei una schiera di pargoli con quello lì... hehehe cmq mamma mia come amo quel piccoletto... sveglio il ragazzino eh?? bene bene ...il gene "maialesco" weasley e quello della caparbia granger, hanno fatto un bel lavoretto.... mi raccomando aggiorna... anche perchè ora non so davvero cosa aspettarmi... un bacione enorme!!!!

PazzaWendy
11/12/06, ore 21:45

Grande, Mitico David! XD Avrà preso dal padre...muahahahah...XD

Simona
11/12/06, ore 19:59

Oddio O.o ma è..è..semplicemente stupendo!!! Ogni volta che descrivi le scene tra Ron & Herm sento la pressione a mille...! E poi David e Phebe!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono ufficialmente una loro fan...se scriverai ff su di loro conta su di me!!! >_< ahahahah!

11/12/06, ore 19:15

Ed eccoci qua con il nuovo capitolo di DBL!!!! Che mi è piaciuto proprio tanto!! Hermione in questo capitolo da il meglio di sè.... Prima scopriamo che è stata lei ad allontanare ron, perchè aveva deciso che ormai la decisione era stata presa... Poi decide di andare a riprendersi l'uomo che ama e lo trova con un'altra ( che sono io con le lenti a contatto, se non l'avevate capito XDDD )... Ma quando litigano io do ragione a lui!!! *Go Ron Go* ^___^ bello lui, ma tanto poi tu sei buona e quei due tornano assieme...e come sono carini assieme!!!! Adesso c'è da chiedersi??? Finirà tutto nel migliore dei modi oppure ci saranno altri grandi casini nella storia??? Ih ih, ma il pezzo meglio qui è David... degno nipote dei suoi zii Fred e George, e degno figlio di suo padre (*sbav*) Ron, si ritrova la sua piccola Phebe a Diagon Alley e scoprono di essere entrambi maghi!!!Oddio lei è strega, ma il senso si era capito XD! Ma lui è troppo troppo forte.... "Sono le tue mani quella sul mio sedere?" che mito!!! Beh adesso non mi resta che attendere di leggere il prossimo capitolo, per capire che cosa succederà!!! Brava zia!!! Posta presto, mi raccomando!! Un bacio

11/12/06, ore 19:09

Ho iniziato a leggere questa storia nello scorso capitolo, ma mi sono accorta solo ora di non averla recensita XD vabbè vuol dire che recupero ora!
Bellissima, sensazionale, s-t-u-p-e-n-d-a una fic davvero intrigante, complimenti! Sei riuscita a creare un'intreccio veramente coinvolgente, e lì il piccoletto mi domando da chi abbia preso! Ron ci ha messo degli anni con Hermione, invece David dritto al sodo, toh! Sicuro che è figlio loro? XD Apparte questo mi domando se ci saranno altri impicci, o li farai vivere in santa pace. Spero per il primo, perchè vederli odiarsi e poi baciarsi improvvisamente, è troppo dolce *.*
Lena

11/12/06, ore 18:51

"Questa fic è venuta un po' così, e a dirla tutta fa anche parecchio schifo"... queste sono state le tue parole... ma schifo DOVE?! E' esilarante!!!! Dai, non puoi non dirmi che non ne sei orgogliosa -oddio quanti 'non' @@-!!!!! Io adoro, AMO Ron Quando fa il maschio... e bacia furiosamente la sua donna *ihih* anche perchè come bacia lui... in una realtà ipotetica... *ahhhhhhhhhhhh*. E, devo proprio dirlo... David è figlio di suo padre!!! XDXDXDXDXDXD Vedi che succede a imparare dai grandi? XDXD Bene, zietta cara... vedi di andare avanti anche con l'altra... o con questa... comunque scrivi!!!! ^^^^^^ Kiss

nischino11
11/12/06, ore 17:54

finalmente....!!! sono super felice che siano assieme di nuovo!! ^___^ anche se non penso che sarai così buona da lasciare subito le cose come stanno.... devo dire che non mi aspettavo che l'amica di david fosse una strega, e lui si da davvero da fare per avere 11 anni, eh? brava continua così (e posta anche il sequel, mi raccomando!) bacibaci ^____^

11/12/06, ore 17:29

me indignata al massimo, mi chino, abbasso lo sguardo e dico - scusa se non ho recensito i capitoli!!! sono stata una settimana senza internet!!! u-u'''' davvero dei capitoli favolosi! evvai, carlos se ne andato e i nostri diue eroi si sono rimessi insieme! belli belli belli! mi fa piacere che il tuo periodo no sia passato, perchè adesso lo sto avendo io... non sto molto bene... ma lasciamo stare, non importa a nessuno... non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo9, questa storia l'adoro! baci... blacksmile

SiJay
11/12/06, ore 17:05

*___________* Finalmente!!! Capitolo sublime!!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e spero scriverai qualcos'altro presto *-*

Silvia91
11/12/06, ore 15:31

Wow, David è un rubacuori! Ha preso tutto dal padre scommetto.... hehe, beata Hermione...

Ginny_Potter
11/12/06, ore 15:17

*O* Che bello! *O* Meno male che si è sistemato tutto *O* Perchè si è sistemato tutto vero? è.é

*Carly*
11/12/06, ore 14:17

ah ah ah ke squarto!!!! l'ultima frase era geniale!!!!! bravissima!!! (^_^)

goldfish
11/12/06, ore 12:39

*_* dlin dlon dlan (campanellini gioiosi nella mia testolibna). allora, vuoi dire che è la volta buona o devo aspettarmi ancora mille e mille intoppi come solo quei duepossono regalarci?! Bel capitolo, non mi pare frettoloso. Ma lo sai che io me lo sentivo troppo che Phoebe era una streghetta?! cmq David mi sembra un bel tipetto 'mano lesta'...decisamente precoce, sè-sè!!ciaux e aggiorna!!bea