Divided Bound Lives
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/11/06, ore 10:49

TU sei una maga!!!ogni tua ff e' sempre meravigliosa...cioè un solo capitolo e gia amo questa ff!!e' meravigliosa!! mi si e' stretto il cuore quando Ron ha portato a casa il figlio e quel cretino ha osato dirgli come educare David. Avrei da chiederti solo una precisazione, anzi due: che fine ha fatto Harry? cioè, e' vivo vero? E secondo quanti anni hanno Ron e Hermione?Ti prego aggiornala presto, fallo per la tua super ammiratrice, che ama terribilmente i tuoi lavori..per il seguito che tanto aspettiamo,ho fiducia in te e so che non ci deluderai;nel frattempo mi godrò questa tua altra meraviglia. mille baci!!

23/11/06, ore 10:40

Ma che bella!Non vedo l'ora di leggere il seguito,postalo presto!!La storia è intrigante e riesco benissimo a vederci loro e ad immaginarla visivamente, inoltre, cosa importantissima, è scritta davvero bene, il che non è troppo comune e aiuta moltissimo.Mesà che non mi è mai capitato di leggere altre tue storie, ma ora andrò subito a cercarle!

redRon
22/11/06, ore 23:24

continuaaaaa! voglio saperne di più! kisses ^_^

robby
22/11/06, ore 22:21

Ciao Funkia! Per mancanza di tempo non ho mai commentato le tue storie... Ma le seguo costantemente!!! E lasciatelo dire: se veramente bravissima!!! Davvero! Ora passiamo al commento di questo primo capitolo... non credo di avere mai letto di una situazione simile... E questo fornisce un punto in più alla tua storia! Se poi ci aggiungiamo una grammatica corretta e una padronanza della lingua ottima... Beh, direi che ci sono tutte le premesse per una bellissima storia!!!! Spero che aggiornerai presto!!! Baci, robby^^ Ps: non vedo l'ora di leggere il seguito di "Mai quando te lo aspetti"!!!!

karmyGranger
22/11/06, ore 22:19

Bellissimissimo il primo capitolo! A MORTE CARLOS! XD Vabè spero vivamente hce i due trovino un punto d'incontro..e David beh che dire è assolutamente adorabile!!!*_*complimentissimi, scrivi molto bene!Continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]