Divided Bound Lives
di funkia

fragolina92
04/01/07, ore 18:10

troppo bello!!! vai Ron che ti dice di si!! (hem..spero^^) comunque brava come sempre..continua così!!!

04/01/07, ore 17:30

girovagando quà e là ho trovato questa bellissima storia solo ora!-__-" Volevo farti i miei complimenti!!!!...e spero, se ce ne saranno altri capitoli, o altre tue ff! (per ora ne ho lette4!!!)

04/01/07, ore 17:29

Ohmiodio!!Ronnie sta per chiederglielo,vero? eh eh? veero?? comunque mi rifiuto, non si può far terminare un chap così nono! hai la stessa vena sadica dei registi dei telefilm...passando alla storia: devo complimentarmi con te perchè questa volta non mi è venuto nemmeno un impulso omicida (il che è moolto raro), e finalmente ci stiamo avviando all'happy end..o mi sbaglio? non so se sperare di leggere presto la fine o sperare che la storia continui (non esiste persona più indecisa di me, del resto sono della bilancia...). Vabè, ho scritto abbastanza stupidaggini, per oggi XDD baci baciotti e buon 2007,che possa essere migliore del 2006!

04/01/07, ore 16:33

fanky!!!!ok questa volta me recensisce non alle 2 di notte....cosa faccio sveglia a quell'ora? semplice...di giorno faccio la studentessa modello(tsè come no) poi la sera scendo e quando torno mi metto a fare tutte quelle cose che non ho fatto di giorno...si perchè casa mia è tipo porto di mare...la notte almeno si ragiona....quindi passo dal mettere a posto al leggere le stupende ff come le tue....ma davvero sta per finire??? nooooooo....*me lacriming come deficiente*....a proposito di ff....e a proposito di culi(dato che david sembra avere una certa fissa per i bei didietro) (hihi) che culo che ha hermione! tu pensa...la mattina si gira nel letto e la prima cosa che vede prima di andare a lavoro è RON!!! e così può passare i suoi bei momenti a dedicarsi alla stupenda azione dello svegliare ron a suon di bacetti e carezze...ma dico io!(si ok il senso è diverso....ma sempre di culo si parla).....ora vado che il porto di mare non si ferma neanche in vacanza...anzi è peggio....un bacione e BUON 2007 anche se in ritardo....emy(hihi...me accettano new name)

04/01/07, ore 13:45

Mi è piaciuta troppo... Comunque non è finita vero? Perchè aspetto se ci sarà un nuovo capitolo. Mi ha fatto troppo ridere la crescita affrettata di David :D Complimentoni!Bacini Baciotti Nancy^_*

PazzaWendy
04/01/07, ore 13:30

D'oh!! Quanto dovrò aspettare per sapere se Dory avrà successo?! Sono troppo curiosa! David è semplicemente un genio. XD

04/01/07, ore 13:20

Accipicchia ho saltato lo scorso aggiornamento.
Ho letto entrambi i capitoli ora, e se all'inizio della storia ero titubante sul fatto che Ron e Hermione abbiano avuto una relazione solo a livello fisico, ora sei riuscita a mettere tutti i puntini sulle i e i trattani sulle t.
Mi piace anche il fatto che gli unici protagonisti indiscussi non siano solo loro due, ma girano intorno anche la signora Weasley, i gemelli, Harry e anche nuovi personaggi come David e Phoebe.
I flashback sono sempre azzeccati, specialmente quest'ultimo con cui ci hai lasciato: riuscirà Ron a chiedere a Hermione di sposarla?
Complimenti, questa storia mi sta davvero appassionando.
Lena

04/01/07, ore 13:18

Ciaoooooooooooo Zia!!!! Io non riesco più a strati dietro, recensisco una Fic e tu me ne posti già un'altra! XD SEi adorabile, la storia mi piace un sacco... e adesso faccio un tifo ultra super sfegatato per Ron *agita guantone a mano--->li adoro °°* e spero tanto che Hermione mi collassi, Ron la risvegli con un bacio... e vissero tutti felici e contenti SPOSATI!!!!! Inoltre David mi preoccupa un po'... insomma, 10/11 anni e parla già di sederi? o.O? Ma come gli educano questi giovanio?? Stai lontano dal mio futuro figlio, Charlie Weasley! *agiting crocefisso* XDXDXD Senti piccola, io non riesco a fare commenti chilometrici come la tua Gnona (leggi:Nonna), per quanto mi ci metta d'impegno, perciò... Tanti tanti [ma tanti] baci da parte mia, ^^^^!!! Tvb!

SiJay
04/01/07, ore 13:14

Heylà! ^___^ Allura, questo capitolo mi riempie il cuore di gioia, sinceramente non credevo che avresti aggiornato ancora, sono felice che l'hai continuata e sono felice per come l'hai continuata *__* Bhe, cominciamo con il dire che David è un fenomeno xDDD Tutti quei discorsi sulle donne... un fenomeno XDD Troppo un tosto! Il rapporto tra Ron e Hermione mi piace un macello, tutta quella intesa e tutte quelle coccole *___* Sono adorabili! Tanto per dire... anch'io voglio la pizza a pranzo, e sarebbe anche l'ora giusta, hmmm!!! Vabbè sto divagando! Un bacione, ci si becca in giro ;)

EDVIGE86
04/01/07, ore 10:52

SONO TORNATA!!!e giusto in tempo per leggere un nuovo capitolo!!!HAPPY!!!! lo so che noi abbiamo gli stessi gusti!!!ah ah!!! Allora come e' andato il capo d'anno?Amsterdam è meravigliosa,e l'ultima notte c'è un gra casino ovunque...però bisogna stare un pò attenti,perchè in quella città è permesso di tutto... Tornando a noi;immaginavo che fosse agli sgoccioli,e certo questo mi rattrista molto perchè amo la storia con tutto il mio cuore;ma come dici giustamente tu,il gioco è bello quando dura poco.Ma io mi tiro subito su pensando che tu,mio amorotto,stai scrivendo anche altre cose,fic che adoro,e che ho adorato dal primo momento. In effetti ogni tua fic mi è entrata nel cuore subito.Quindi APPLAUSI PER TE!!! povero Ron però,è vero ha sbagliato all'inizio perchè non si sentiva pronto,però dopo si voleva assumere le sue responsabilità;mi ha fatto pena nella scena con Harry e Dory(ah ah Dory!!le mie amiche una volta mi chiamavano Dory...),comunque bello,bellissimo!!e le conversazioni fra padre e figlio mi fanno morire...sono troppo forti assieme!!! miraccomando torna presto da me!!!tanti baci

blacksmile
04/01/07, ore 02:10

Perchè? Perchè mi hai lasciata così, con il fiato sospeso? Mi vuoi far impazzire? Sì, decisamente, la tua mente sadica ha deciso di farmi uscire di senno... oddio!!!!!!!! e che succede mò? ODDIO!!!!!!!!! ti prego... voglio il seguito... Dory?!? dai, perfino il nome... deve tenerci molto Ron a quell'anello(bello il mio cucciolotto!)... spero solo che hermione dica di sì, e tu sai cosa intendo... Mi è piaciuto tanto questo capitolo... baci... blacksmile

Simona
04/01/07, ore 00:22

Oddio *__* ci sarà la proposta?!?! Ho già gli occhioni lucidi *__* Altro splendido cap BRAVAAAA!!! Ok allora aspetterò la fine per vedere se manterrai la promessa ^_^

03/01/07, ore 23:21

eeeeee bellissimo chappy e devo dire una kosa alleluja (finalmente hai aggiornato,nn potevo + aspettare) xò lo so le vacanze mi fanno pure lo stesso effetto... ma adesso parliamo della storia è bellissima ron e mione sn bellissimi ke bello ron vuole kiedere a mione di sposarla eeeee ke bellooooo ma david è moltoooo esperto wow...cmq vorrei sapere quando sarà il funerale di carlos (ehehe quando?????)... un'altra kosa ma questa ficcy durera ankora tanto vero?? ti prego dimmi di si xkè mi sn innamorata della tua ficcy e se il contrario potresti fare un sequel????? cmq spero ke duri ankora molto ^______________^ adesso vado ma mi raccomando aggiorna presto siauuuuu basinii!!!!

robby
03/01/07, ore 23:20

David è troppo intelligente (degno figlio di Hermione); insomma ha capito tutto della vita!!! E coshì i due piccioncini sono andati a vivere insieme... ma quanto sono teneri *____* Oltre al flashback (che ormai mi piacciono tantissimo!) mi è piaciuto molto il pezzo in cui Ron e David parlano tra uomini XDDD Certo, è stato sconvolgente il pezzo dell'anello (credo per il fatto che si chiama come la mia migliore amica O.o) però sarebbe bellissimo se si sposassero!!! Spero che la cosa di cui Ron deve parlare ad Hermione sia proprio quella ^____^!!!! Mamma mia, al pensiero che questa fic è quasi giunta al termine mi viene il magone *.* anche se credo mi consolerò a dovere con il sequel XDDDDDD Vabbè cara, non ti trattengo oltre con i miei deliri (per la tua gioia: sono sempre più anormale... ^____^) e ti saluto! Buon 2007!!!! Bacioni, robby^^

Silvia91
03/01/07, ore 23:01

Rieccomi a recensire l'ultimo chappy!!!! Non so + che dire, è fantastico!!!! Finalmente i due piccioncini sono assieme e David è più sveglio di quanto pensassi [Ron la fissò un po’ schiarendosi la voce “Quello che mi preoccupa non è che mio figlio mi abbia visto in queste condizioni…” Hermione lo fissò senza capire “No?E cosa allora?” “…è che abbia già le idee chiarissime su cosa farà tra minimo cinque anni che mi sconvolge!”]... hehe! Vorrei congratularmi con Charlie per aver cresciuto un weasley in quel modo!!!! Ave o grande Charlie!