Divided Bound Lives
di funkia

daniel14
06/12/06, ore 16:26

Ma te lo immagini tu cosa vuol dire avere un figlio simile a Fred e George O.O? C’è da rischiare l’esaurimento!!! Grazie e baciiiii!!! il bello fred e george in una persona sola.....FORTE XDXD anche se ti do ragione per l'esaurimento!!!hihi cmq bellissimo anche questo capitolo....ogni volta mi piace sempre di più!!!!!!e ora finalmente sappiamo un po' di più su Ron\Hermione!!!! Continua così e al più presto!!!e Baci!!!!!!

Mary Cry
06/12/06, ore 15:57

E' molto bello anke qst chap! L'unica cosa ke nn mi è piaciuta è stato Ron alla fine.............. *Mary canta* Carlos se n'è andato e nn ritorna +, ha preso il treno delle( Ke ore erano?)...

06/12/06, ore 15:56

Oddio O.o... questo capitolo è troppo forte! Ok, partiamo dall'inizio: Carlos che li becca e Hermione che dice "Non è come sembra!"... Sono morta dal ridere!!! Per non parlare di quando Ron (con un misero lenzuolo in vita... sbav...) ha dato un pugno a Carlos e continuava a spaventarlo pe via della magia XDXDXD Attraverso il flashback (io li adoro!!!) ci hai fatto capire come deve essersi sentita Hermione quando ha scoperto di essere incinta... e tutto quello che ha dovuto soffrire, poverina! E si è proprio arrabbiata con Ron... ti giuro, alla fine del capitolo mi si è stretto il cuore... Sigh!!! Ma tanto so che sistemerai tutto alla fine!!! Eheh ^_____^ Sono curiosa di vedere cosa succede adesso!!!! Baci baci, robby^^

Silvia91
04/12/06, ore 18:26

*accettando volentieri il posto sul divano ma soprattutto il gelato al cioccolato ^-^* vorrei proclamare David imperatore, quel ragazzino è un genio del male! Grazie a lui Ron ed Herm si ritrovano!!!! *me al top della felicità!* Complimenti per la fiction su RH positivo! Adoro quel sito, ci sono le migliori storie della good ship!

pinkstone
04/12/06, ore 17:00

Ah-ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Il lupo perde il pelo.... *pink alza vittoriosa il pugno in aria* ce' voeva, ce' voeva.... yo! XDXD Facciamo santo subito quel tesoro di David, ti prego... vado a fare pure il pellegrinaggio!!! ^___^ *pink indossa cappellino* Ehhh, Ron e Hermione sono tutti focosi...passionali... mica bacini casti, nono.. *ghigno enorme* Dai teso, che ora voglio Carlos *grrrr* fuori dai piedi!!!! Ah, una cosa: troppo forte la scena con Harry! XDXD Kiss pink

03/12/06, ore 22:43

stavo per recensire questa ff quando mi si è disconnesso il computer..bene, sono andata (giustamente, oserei dire) su tutte le furie. appena rientrata cosa vedo???? *me incredula!!* il sequel!!! giuro che non scherzo quando dico che mi sono messa a saltare sulla sedia..cmq questa ficcy per adesso promette bene, mi raccomando non deprimerti troppo perchè scrivi molto bene e sarebbe un peccato non poter più leggere le tue storie; volevo chiederti se per caso hai intenzione di far comparire un certo bulgaro in questa ff..non si sa mai!! ^___^ ultima cosa poi ho finito (per ora hihihi, poi recensisco l'altra ff, tanto domani devo alzarmi solo alle 6...) stai tranquilla,e vedrai che i tuoi problemi si risolveranno (a costo di risultare banale) quando meno te l'aspetti..dopo la tempesta c'è sempre il sereno!!! ^____^

mem/voglio anche io due zii come Greg e Forge ahahhah
03/12/06, ore 18:59

Ron sbuffò stancamente “Niente, non vuole più fare sesso con me” Harry lo guardò sconvolto “Più? Cioè lo avete già fatto e più di una volta? Ma da quanto…” ahahahahahahaahahahahahahaha ah...Harry, Harry... mitico David, somiglia decisamente al ramo paterno ahah soprattutto al trio di pazzi Fred-George-Ginny ahah che dire chappy stupendo...mi piacciono tutti tantissimo ovviamente Ronnie Ronnie mitico"NON VUOLE FARE + SESSO CON ME" ahahche dire che sia la volta buona per i due piccioncini??? conoscendo la cattiveria della Ceci nooooooooo ahahahah ...per il TUO piccolo problema nn ti preoccupe e ricorda quello che ti ho detto SI MANGERANNO LE MANI... baciamo le mani donna funkia..............con rispetto MEM

03/12/06, ore 00:06

Evvaiiiiiii! *__* Continua presto, questo capitolo era davvero bellissimo...i flashback mi sono piaciuti e hanno dato un senso a quello che non mi spiegavo...per il resto tutto perfetto. Attendo solo che Ron cacci fuori a calci Carlos *_*. Un bacione!

02/12/06, ore 22:27

Eccomi, sono sempre io XD!!! Mi sono dimenticata di dirti che mi dispiace moltissimo per quella faccenda della tua amica... è sempre bruttissimo soprire che una persona che credevi tua amica, si comporta in questo modo... I'm so so sorry!!!! Comunque, lo so che magari preferiresti parlare con una persona che conosci meglio... però se hai bisogno, puoi contare su di me!!!! Mi raccomando e, per quanto possibile, stai serena!!!! Baci, robby^^

02/12/06, ore 22:10

Wow! Sono contenta che hanno preso una tua ff x il sito!!! Vado subito a vedere qual'è!!! Allora, questo chap è favoloso!!!! E sono d'accordo con Fred e George: menomale che David (che teeeeeneeero *___*) ha preso anche dai Weasley XDXDXD!!!! Mmmm... e lo sapevo ke finivano di nuovo insieme quei due!!! Ormai lo sanno tutti: Ron e Hermione non possono stare divisi!!! Insomma prima o poi vengono attratti l'uno dall'altra come calamite (ok. attacco acutissimo di drunkite... XDXDXD)!!! Ma adesso non ricomplichi le cose, veeeero??? (lo so, lo so... è una domanda retorica... ma, si sa, la speranza è l'ultima a morire!!!) Comunque ti volevo ringraziare ulteriormente perchè dopo una giornatina come quella di oggi, mi ci voleva proprio una fanfic Drunk fino all'ultima parola!!!! GRAZIE!!! Baci, robby^^

_Roby92_ not logged
02/12/06, ore 21:36

Ehiii!! Bellissima questa ficcy!!! *___* Non l'avevo proprio notata!!! *___* Cmq a RH Positivo le tue FF le ho proposte io tempo fa ^///^ Quando leggevo "Mai quando te l'aspetti" xD Aggiorna presto!! baci

redRon
02/12/06, ore 19:28

*__* stupendaaaaa!!! mi dispiace tantissimo di non aver recensito prima, scusaaa çç. sei eccezionale, e questo terzo cap mi è piaciuto particolarmente (chissà perchè...? :P:P:P). un bacio ^^

goldfish
02/12/06, ore 16:27

Bravaaaaa!! Ke bello! *_*!! Ma tanto non mi illudo,so di aspettarmi intoppi su intoppi!(grrr). Tesoro, non ti deprimere!se vuoi 1 modesto parere dall'alto della mia ventennale-più-qualcosina esperienza, credo sia normale avere 1debole per il proprio migliore amico(specie se è carino). fantastichiamo sul mito del ragazzo perfetto, ma spesso,una volta giunti al dunque le cose cambiano e ci si rende conto che di quanto lo avevamo idealizzato!(esper personale,credimi!io mi son fatta per ANNI dei film assurdi dietro a uno,e quando è scattato il tanto sospirato inciucio,dopo la prima euforia mi son detta:'ma da amico era diverso,quasi quasi lo preferivo!'e alla fine nn è urata1cavolo)...e cmq ricorda: chiusa una porta si apre un portone!kiss e aggiorna ke la storia è molto carina!!bea

daniel14
02/12/06, ore 13:58

direi proprio che david è nipote di fred e George,un geniaccio....bellissimo capitolo....Ron e Hermione di nuovo insieme finalmente!!!!!!!! al prossimo capitolo^^ Baci!!!

SiJay
02/12/06, ore 13:52