Divided Bound Lives
di funkia

03/01/07, ore 22:56

*_* oddio dimmi che le chiede quello che penso e che finisce come deve finire... ho aspettato ma ne è valsa la pena, questo capitolo è magnifico! Continua così! E aggiorna presto XD

03/01/07, ore 22:36

Eccoci qua, con il nuovo capitolozzo!!!! Sono la prima!!!Bene bene, tu mi dici che perdo i colpi, allora io farò del mio meglio questa volta per rientrare nella "Recensione normale della Nonna"..Mmm sembra il titolo di un libro... Comunque anche se ho passato l'intero pomeriggio tra la Gloriosa Rivoluzione e la formazione degli Stati Uniti, sono qui carica carica per dirti cosa ne penso del capitolo... Assolutamente divino!!! XDDD David è un portento!!! Però non capisco cosa è andato male con Phebe... ç___ç MI dispiace povero piccolo... Non è che era troppo materiale??? Mmmm *Nonny faccing finta di pensare* Ma lui deve ancora andare ad Hogwarts quindi è piccolo, e un bambino piccolo non può essere materiale!!Quindi no, deve esserci qualche altra cosa sotto, ma spero ce la dirai nei prossimi capitoli e li farai tornare assieme.... era tanto caruccia lei e poi ha anche visto Ron mezzo nudo!!! *Parla bene di Phebe perchè vorrebbe essere in lei, poichè ha visto Ron in un letto, in pose a dir poco provocatorie.....* Ron nudo... *sbav-sbav* Possibile che anche in un capitolo dove è integro io vada sempre a parare li???Mmmm sempre che Ron non dorma nudo... *sbav-sbav* Si ok zia, mi cheto, mi cheto.... Mmm ma se mi cheto non posso scrivere la recensione... allora continuo a scrivere! Oddea! XD mi fa troppo strano sentir chiamar Molly "Nonna" ... apparte che la Nonna sono io... *Molly guai a te se mi rubi il titolo* però è troppo forte!!! XDDD Ce la vedo che coccola il suo bel nipotino!!!! E quando inizia a fare la ramanzina a Ron e vede che c'è anche Hermione??? Ma quanto è dulce quella donna??? *Adoring Molly in segreto* Beh è semplicemnete dolcerrima!!! E poi vabbeh se mi ci metti pure Dory!!! XDDD Mio Dio, come si fa a dare il nome anche ad un anello??? Oddio, con tutto il tempo che l'ha tenuto lì a marcire altro che nome che doveva avere quell'anello.... Ma speriamo che adesso Hermione gli dica subito di si, perchè io voglio il matrimonio, capito??? Cioè, se non mi fai il capitolo del matrimonio, io vengo a casa tua (Tanto lo so dove stai, non mi scappi) e ti sottopongo alle peggiori torture che conosco!!! Quindi a te la scelta... Il matrimonio o la morte.... Buahauahuahua! *Nonny sadica* Che dire poi??? Bellissima la scena della pizza! è sorprendente come a David non scappi nulla di quello che fa il padre.... Povero Ron, è tenuto sotto stretta sorveglianza dal figlio, quando invece dovrebbe essere il contrario, ma vabbeh...a Ron si perdona tutto!!! Beh spero veramente che Hermione dica di si a Ron, perchè lui aveva comprato Dory quando lei era rimasta incinta, ma quel giorno l'ha sbattuto fuori casa, quando noi tutti sappiamo benissimo, che si amavano già. Quindi lei lo doveva far parlare e lui doveva dirglielo comunque...Insomma, voglio che adesso quei due si sposino e io voglio fare parte alla festa, quindi tu scrivi il matrimonio e mi fai fare una parte.... XDDDDD Ok, me ne hai già scritto uno di matrimoni, e non ne puoi più, ma uqesto è un matrimonio Ron/Herm, te ne prego!!!!! Ok, la recensione pacco l'hai voluta tu, e te la sei beccata, quindi ti prego di farmi il matrimonio!!! XDDD Uff, che altro dirti?? Beh, che la storia è scritta veramente bene!!! Sei migliorata tantissimo da quando ci siamo conosciute ed eri ai primi capitoli di NTE!!! Complimenti sul serio! Non so da dove ti è venuta fuori, ma è veramente bella!!!! e non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!! Quindi aspetterò fiduciosa di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo ti dico: Bravissima e ti faccio Tanti Auguri per il buon Anno nuovo!!!! Un bacione

gigia990
03/01/07, ore 21:38

XDDDDDDDDDDDD!! Io.Amo.David.Weasley! XDDDDDDD!!!! Cielo! é meraviglioso! Un incrocio tra Ron, Hermione e...inaspettatamente Charlie! XDDD Gran capitolo, il back è stato coccolisshimoooo!** Complimentoni zia! Baciotti potti!^_________________^

29/12/06, ore 01:20

bello questo capitolo! mi piace mi piace mi piace! e finalmente ron e hermione insieme! wow! non vedo l'ora per il prossimo capitolo!^^

26/12/06, ore 16:56

cara volevo solo avvisarti che il 29 parto per Amsterdam,e che starò via per qualche giorno,perciò se non dovessi recensire il tuo prossimo capitolo sai il perchè. ma appena tornarò mi farò perdonare...ciao baci

Saty
23/12/06, ore 16:49

Bene bene… questo capitolo sta portando proprio dove voglio io… sì sì… sei sempre una che da soddisfazioni quando vieni letta costantemente… sempre saputo… complimenti… David sta crescendo con una lucina maliziosa e irresistibile negli occhietti vispi (povera Phoebe)… sembra che in nostri due piccioni abbiano deciso di convolare a giuste copulazioni tuttavia non esulto troppo presto perché conoscendoti… Infine, ti auguro buone feste, che tu possa trascorrerle in serenità e gioia con chi ami e facendo quel che ti piace… Mi scuso per le ultime rec corte ma sono molto impegnata… ciao!

PazzaWendy
23/12/06, ore 14:04

Che tenero il flash-back! *_* Aspetto con ansia il resto! XD

Ginny_Potter
22/12/06, ore 21:35

*O* magnificerrimo

Mary Cry
22/12/06, ore 16:24

Oddei! Ma David è troooooooooppo precoce! Alleluia alleluia, Herm e Ron stano insieme! Bbuon Natale, Bon Noel, merry Christmas!................. Ho fatto 1 rec senza filo logico!

Giuggy
22/12/06, ore 15:39

eccomi di nuovo e scusa se ho recensito 2 volte ^________^ comunque quella che avevo scritto ieri,mi pare,non era abbastanza soddisfaciente dal farti continuare a scirvere fino al tuo ultimo giorno di vita(perchè sarà quello che farai,sennò a me le mie ff preferite chi me le scrive?tu naturalmente!)allura allura allura...non sapendo quanto capitoli ti mancano ancora prevedo che siamo quasi agli sgoccioli e che c'è veramente un lieto fine ma non so cosa aspettarmi da te...eheheh!mi è dispiaciuto tantissimo per david(sorry per l'altra volta che l'ho chiamato davide,ma solo per un errore di battitura...so benessimo come si chiama il mio figlioccio favorito!)e non va bene perchè è ora che smetta di soffrire!!!ma tra il tragico e il comico,visto che con pheobe(questo non so davvero come si scrive!^____")continua sempre a farmi crepare dal ridere!quando ha detto cos'ha di speciale a ron quasi cado dal letto(si perchè io sto sempre a letto quando leggo queste cose!)fa veramente morire...quindi mi raccomando anche nei prossimi aggiornamenti,e spero che ce ne saranno molto altri,continua sempre la storia d'amore tra david e pheobe e voglio assolutamente un mm su quando avranno quindici anni!!ahahahah!non oso immaginare cosa farà!ron e hermione così "responsabili" vanno alla grande e non si sono lasciati quindi per me è perfetto!bene credo di aver finito con la mia recensioncina:D e non preoccuparti assolutamente se non rispondi l'importante è che aggiorni(si infatti questa volta hai agggiornato più in ritarsi ma meglio tardi che mai!)Buon Natale!!!!baciotti___________________________Giuggy

21/12/06, ore 21:00

finalmente hai aggiornato!!! sul serio, stavo andandi in crisi... XDDD cmq non mi smbravi poco ispirata questo chap era molto dolce... ah sì: non azzardarti a farli mollare di nuovo eh??? XDDDD bacibaci&buon natale!!!

Pinkstone e Zio Tobia
21/12/06, ore 20:46

*affering enorme scatola di fazzolettini e passing a Zietto* Che dolci...che bella...che pucci pacci potti!!! °° *soffing naso* Amore bello, a te il Natale fa proprio bene!! Guarda che hai scritto... così deliziosa... dolce... tenera... passionale XD... AMO DAVID!!!! E Ron, ovviamente... quantio capitoli pensi ancora di fare? Perchè se andiamo avanti così non finisci più!! ^^ Il che mi va benissimo!!! =) Buon Natale, Zietta!! *Zio e pink girano intorno a funkia con addobbi colorati* Kiss!!

Vichan
21/12/06, ore 19:46

Moooooolto carina, mi inizio a chiedere se siamo alla svolta finale (un bel matrimonio)o se c'è qualche colpo di scena.

21/12/06, ore 19:26

Oh cara, non ti preoccupare se non rispondi... tanto c'è il prossimo capitolo! hihihihi... Oggi davvero mi hai stupita. David che scopre i genitori nel letto NUDI!Che ragazzino sveglio... naturalmente è tutta colpa degli zii Charlie, Fred e George(ma che simpatici monelli!)... io fossi stata Hermione, sarei andata subito a fare una ramanzina a quei tre malandrini... Bello, davvero molto belo questo capitolo. Spero che non finisca il prossimo chap la storia, perchè sarei davvero triste se è così. AUGURI di buon Natale e anno nuovo a te e a tutti gli utenti di questo sito... Kiss... blacksmile

21/12/06, ore 19:16

ciauuuuuu finalmente e dico finalmente hai aggiornato ...... vabbe parlo della storia adesso sn troppo contenta ke ron e hermione stanno insieme ufficialmente (x modo di dire) cmq sn troppo feliceeeee sto ciap è mereviglioso vabbe cm sempre ... volevo kiederti una kosa ma carlos ke fine ha fatto è morto???!!!!!! hihihih(speriamo, ti sembro cattiva ma nn lo sopporto ...) vabbe vado basiniiiiii ciauuuuuu ps e se nn aggiorni prima di natale, auguri buon natale e buon anno nuovo(xò fai qualke tenrativo di aggiornare prima di natale lo so ke è difficile ma provaci) hahahahahhihihi bacio ciauzz