Divided Bound Lives
di funkia

EDVIGE86
11/12/06, ore 10:21

No non devi dirmi altro!!!!anche io ti adoroooo!!! mamma mia il piccolino ci da del suo!! sei andata di fretta in questo capitolo? veramente? non me ne sono accorta, perchè a me e' piaciuto tanto tanto!!!Lo sapevo che lo beccava con un altra! Ma a questo punto i casini sono finiti? oppure sarai ancora crudele con quelle due anime?aspetto con ansia di scoprire cosa farai...nel frattempo altri APPLAUSI per te FUNKY!!!

10/12/06, ore 23:34

E prometto di non metterci la lingua…sei troppo piccola per queste cose!”ahahahhadecisamente David è precoce moooooolto precoce... Ron beh...essendo sempre il NOSTRO re che dire...deve pure diciamo sfogare la sua ragalità... ahhaahahhahaha... se MiONE NON VOLEVA BEH...ma che sto dicendo..lo sto difendendo...beh effettivamente è stato un tantinello stronzetto ma...Mione nn si decideva!!! che dire funky sempre perfetto e Ron che spinge Mione al muro ahhhhhhh Weasley sexy inside and outside vero ceci????? ahahahah

Mary Cry
10/12/06, ore 23:31

Avvai si sono kiariti! DANIEL, 6 tr precoce dannazione! Ma sono di Daniel quelle mani?

10/12/06, ore 23:07

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww (urlo di gioia) finalmente e dico finalmente si sn rimessi allelujaaaaaaaaa^__________________^ cmq david ci sa fare eh... hhihihihihihhhuahahh*________________* cmq nn vedo l'ora ke aggiorni lo sai mi sn innamorata della tua fanfic è troppo bella e vorrei ke nn finisse mai (ti prego dimmi ke ankora ci sn tanti capitoli ti pregooooooo);) vabbuoa vado basiniii ziauuuuu ziauuuuuuuu

Giuggy
10/12/06, ore 22:53

grazie a dio!si sono rimessi insieme!!Ma mi chiedo:è questo il lieto fine che tanto aspettavo?o c'è ancora qualcosa da scoprire?scusa se sono così sospettosa ma non riesco a credere che si a finita così dannatamete bene.O meglio non è proprio finita.Oggi non ho molto tempo(sarai contenta)per scrivere la mia recenzione comunque posso assicurarti che questo capitolo mi è piaciuto molto,anche se corto.Ma almeno mi hai fatto stare il cuore in pace.E DAvide,devo ancora smettere di ridere!Peggio dl padre quel ragazzino...."Sono le tue mani quelle sul mio sedere?"nn ci posso ancora credere!!!sono scoppiata a ridere così forte tanto che mia madre si è seriamente preoccupata per la mia sanità mentale.E,per fortuna,non c'era Carlos.Già sento la sua mancanza...(a volte faccio delle battute incredibili!!!)Veramente sono molto soddisfatta di questa ficcy,si,si.Sicuramente è una delle mie preferite.Complimenti,eh!Ora ti lascio riposare per un po'(è più impegnativo leggere in nostri commenti ke scrivere,nn è così?)ma adesso rimettiti subito al lavoro per il prossimo chappy,mi raccomando!P.S.non so se hai notato che oggi mi sono accorta il giorno stesso che hai aggornato,record!Va bè adesso ti saluto per davvero...ciao ciao bax bax :-*

robby
10/12/06, ore 22:39

Ih ih, lo sapevo che avresti aggiornato oggi... sono venuta su EFP apposta ^___^ Vabbè, bando alle ciance passiamo al commento che è meglio!!! Ma allora non è stata tutta colpa di Ron! Lo sapevo che non poteva essere stato così idiota... mi ha fatto troppa tenerezza nel flashback *___* bellissima la scena di lui che appoggia la testa sul pancione e Hermione che gli accarezza i capelli... davvero pucciosissimi!!! Quando Hermione si è (finalmente, aggiungerei) decisa ad andare da Ron ho ballato la samba sulla sedia, eheh!!! Solo che poi mi sono ghiacciata pure io, come Hermione, quando ho capito in quale situazione era Ronnie... Per fortuna che ci sei tu che sistemi tutto, altrimenti... E David, questo mitico ragazzino... che dire di lui??? Che è degno figlio di suo padre l'ho già detto?!?! Hai capito il piccolo Weasley che ci ha provato (con successo) con Phebe... e le ultime battute sono un capolavoro... Mi sono fatta di quelle risate... XDXDXDXDXD Sei una grande!!!!! Bacioni, robby^^

10/12/06, ore 22:27

David…ci sa fare il ragazzo XDXDXD!! Concordo pienamente!!! XD Troppo forte! E Ron e Herm devono stare insieme, mi è venuto un semi-ictus quando ho letto di quella tizia a casa di Ron. Grrr! Comunque continuala presto non vedo l'ora di sapere il seguito. Bellissima la parte della riappacificazione, tra Ron e herm.complimentissimi!

gigia990
10/12/06, ore 21:03

No scusa, ferma un attimo...*girising lentamente verso Carlos* *punting dito contro* Tu, imbecille maschilista! “C’è solo uno stronzo che si è fatto la mia donna!” …tua?...TUA?! Ma ora ti stacco la testa a morsi! *caccing dentoni* Ma tu sentilo sto pezzo di scemo! La cosa che gli sfugge è che è lui quello di troppo lì in mezzo! Certo che avrebbe dovuto immaginare che era un idiota! Scemo lui che c’ha pure creduto! Ron è stato fin troppo buono con lui! A zampate fuori dalla porta fossi stata al suo posto, altrochè! Tzè…*sbolling di rabbia* Ma ora non pensiamo a Carlos *getting carlos da un dirupo* David!!!! *________________* il mio amoro che usa la magia! Meravigliosa la scena di Hermione che dice a Carlos di essere una strega! XDXDXD mi immagino la sua faccia! E poi…e poi Ron. Waaaaaaaaaaaa! *scompiscising* ‘buh!’ ‘ti sembra il modo’ ohoh ohoh! Cielo sono morta in quel pezzo! Ohoh! Oddio che bel capitolo è stato! *ficing sisi* Bravissima! Baciotti potti! ^0^!

Giuggy
08/12/06, ore 15:16

per un attimo ho creduto davvero al lieto fine...che poi non c'è stato!naturalmente son felicissima per il fatto che carlos si sia finalmente tolto dalle scatole(anche se qualcosa mi dice che non è finita qui,ma non lo so!)e naturalamente mi è dispiaciuto un botto quando hermione ha cacciato ron.ma perchè,perchè,perchè,perchè,perchè perchè???povero david(il mio piccolo maghetto),è proprio sfortunato ora che finalmente ce l'aveva fatta!ok,adesso basta sennò sarei capace di star scrivere tutto il pomeriggio per questa ficcy che mi piace proprio!da un lato spero che non finisca mai(cosa che invece deve succedere considerando che hermione e ron insieme è un dogma!)adesso ti lascio leggere le altre recenzioni che forse è meglio,saranno sicuramente meno noiose della mia...baci baci :-))))))))))))))))))

08/12/06, ore 14:41

Ziaaaaaaaaaaaa!!!!!Eccoti qua con un altro bellissimo capitolo di questa fiction strepitosa!!!!!E io come sempre arrivo dopo i mille fuochi a recensire la fiction....ma l'importante è che ci sia no??? meglio tardi che mai!!! XD *___________* Ma lo sai che è proprio bella bella??? Apparte che questo capitolo mi comincia con un flash back che mi ha fatto rimanere un po' triste, un po' a bocca aperta.... Povero Ron...deve essere stato un duro colpo per lui scorprire in quel modo, come mai Hermione se n'era andata da casa loro....... e poi è un po' forte Herm quando gli dice che lo crescerà da sola...ç___________ç che cosa triste.... Comunque, poi si torna alla realtà e mi fai trovare i due piccioncini da un Carlos alquanto adirato.... ih ih e qui Ron fa spettacolo dei suoi bellissimi muscoli da vero macho... oddio macho no, non va bene, però dei bei muscoli si!!! *sbav-sbav* Ron che alza Carlos per il colletto è veramente uno spettacolo!!!! e poi Carlos ha poco da rompere....cioè...ha chiamato Hermione "La mia donna"....o pallino...ma dove voi andare???? E poi quando Ron ha fatto Buh! a Carlos...XDDDDDD sono caduta dalla sedia....cioè è un momento serio, lo so, ma tu me lo smorzi in questo modo e mio di conseguenza mi metto a ridere!!!! E poi David che ci usa i suoi poteri magici???*__________* picciolo della NOnny!!!!è un amorottolo di bimbo!!!! e poi vabbeh,dice sempre qualcosa di troppo(giusto a mio parere, ma pur sempre qualcosa di troppo) e Carlos finalmente si leva da tre passi.....mah...tattarataaaaaaa(nota che ho inculato la sigla a Hagrid XD) hermione si incavolicchia con Ron per tutto quello che è successo....e gli fa una piazzata pazzesca...zietta proprio questo io non me lo aspettavo.... E mi fai andare via così Ron....ç_______________________________________ç cattiva!!!!! voglio immadiatamente il nuovo capitolo, siamo chiare???? SUBITO!!!! Ah!!!zia, io ci ho provato a fare una recensione un po' più corta.....che ne dici, va meglio???? XDDD lo sai che ti voglio bene!!! la fiction è fantastica!!!! ciao ciao

07/12/06, ore 19:20

bellissimooooooo cappppp david è un monelloooo finelmente carlos si è tolto dalle p***e scusa la parola ma è veramente un rompi c******i mammamia è odioso e poi io sn una drunck di ron e hermione quindi pensa... david*__________* assomiglia sempre di + a fred e giorge è troppo forte vabbe vado(nn so + ke scrivere a parte ke è stupendaaaa) vaco basiniiii ^_______________^

Ginny_Potter
07/12/06, ore 14:58

Noooooooooooooooooo ç_______ç Ma non è possibile!!!!!!!! Sopprimetelo!!!!!!!!!! Buttatelo giù da un ponte!!!!!!!!! Dategli una padellata in testa!!!!!!! Accoltellatelo!!!!!!!!!! Finitelo!!!! Perchè Carlos deve sempre mettersi tra le palle????????

Silvia91
07/12/06, ore 14:01

*me molto felice per il grande David* Questo capitolo è il mio preferito!!!! è troppo bello! Ron ed Herm che hanno un ritorno di fiamma, David che fa vedere di cosa è capace, Ron che spaventa e stuzzica Carlos (Ron ti amo! ^^)..... wow! Bellissima davvero!

07/12/06, ore 13:51

ha ha credevi che avessi finito eh? e invece no...non ho ancora detto la mia sul capitolo...lo sapevo che li beccava subito! e' stata una scena favolosa.Non mi stacherò mai di dirtelo,sei veramente brava a descrivere le scene e i dialoghi,mi pare di averli davanti a me i personaggi. nell'ultima parte poi mi sono commossa,sai quando hermione manda via Ron e gli dice tutte quelle cose. ma il bello di questa storia e' proprio questo, che e' realistica, e che i fatti accadono con calma...Ci sono veramente affezzionata!!

07/12/06, ore 13:25

SI SI APPLAUSI PER FUNKY,FUNKY FUNKY APPLAUSI APPLAUSI!!!!sono contenta di poterti essere d'aiuto,anche se solo con una recensione. credimi lo faccio volentieri...Ti ho gia detto vero che il sequel e' favoloso? No? Forse non abbastanza..allora te lo ridico E' MERAVIGLIOSO!!!e ti ho gia detto che amo questa fic ogni giorno di più? LA AMO!!!!Per ilresto come va? un pò meglio? spero proprio di si...immagino che adesso con due fic meravigliose come queste avrai un gran da fare...anche io a leggere (HIHIHI!!).alla prossima che spero sia prestissimo perchè se no mi manchi...ciao baci