Divided Bound Lives
di funkia

26/11/06, ore 22:20

invece è un bellissima fanfic nn fa pena è stupenda e poi david è kosi dolce dicendo di essere stato un "incidente" cmq li farai mettere ron e hermy insieme vero?????? poi io sn una fan sfegata di ron e hermione heheheh vabbe vado bacioniiiiiiiiiiiii ps aggiorna prestoooooo!!!!!!!

26/11/06, ore 19:12

bellissima complimenti.......

fiamma90
26/11/06, ore 19:04

bellissima complimenti...agggiorna prestissimo!!! ps.a me carlos sta proprio antipatico ti prego fai mettere ron e hermione sono i migliori...

Saty
26/11/06, ore 18:14

Quello che mi domandavo era appunto le modalità e le motivazioni con cui e per cui David fosse spuntato tra due persone che a loro stessa detta “non avevano mai mangiato la zuppa insieme” (visto che il termine “riprodursi” ti crea ilarità, non oso pensare questa… dalle mie parti, non so da te, si dice di due che non hanno avuto ,ai niente a che fare)… la zuppa non l’avranno mangiata ma tra di loro sì, per questo il piccolo è cresciuto nel fruttifero grembo della nostra strega preferita… Ora che alcune delucidazioni sono state date, penso che uno, dormirò meglio e due, compatirò questi due poveri pifferi che si sono lasciati trasportare dalla calura delle loro passioni trattenute e non hanno pensato che “quando a un maschietto piace una femminuccia e viceversa, può accadere che…”… va beh, sto delirando, ma ho appena finito di studiare per l’esame di economia, concedimi venia… Cmq, quando sarò il momento in cui le mie foche pupille potranno calare il proprio raggio di sguardo su una cosa tipo Sequel… questo interludio mi piace, non sia mai detto il contrario, ma sono tipo in astinenza dopo che hai lasciato l’ultimo capitolo in quel modo, piccola sadica… Vai avanti pure con questa che mi incuriosisce molto… ciao!

giuggy
26/11/06, ore 17:24

ma scherzi???è semplicemente f-a-v-o-l-o-s-a!!!voglio assolutamente sapere come finirà!!magnifica,davvero!

SiJay
26/11/06, ore 11:26

Ohhhh ç___ç Che situazione difficile! Ma ti dico che non sta venendo male, anzi... mi piace un sacchissimo *_*

EDVIGE86
26/11/06, ore 11:01

Credo di non aver letto bene.....cos'è questa storia?....ASPETTA mi metto gli occhiali e rileggo quello che hai detto.....OH MIO DIO!!!hai prorpio scritto QUESTA STORIA FA PENA!!!??? NO, NO,NO...nn dirlo mai più!!questa storia e' meravigliosa!!se tutti i tuoi esperimenti sono cosi allora fanne molti...David mi ha fatto morire quando ha salutato Carlos, e' troppo forte. E per precisare tu SEI speciale,perchè veramente i tuoi lavori rendono questo sito ancora più bello!!e per tutte le persone come me, che amano leggere e scrivere, e' un piacere seguire le tue storie.Decisamente mi sento una tua Super fan..una super fan un pochino, no anzi, molto matta,ma meglio far sorridere la gente che farla piangere giusto?adesso però sono io che piango,perchè dovrò aspettare qualche giorno per leggere il seguito...ma prima altra domandina: che lavoro fa Ron?(scusa se ti stresso con le domande ma mi aiutano a seguire meglio). Se lo riterrai apportuno,ai fini della trama, ti prego scrivi qualche altro incontro fra Ron e Carlos,perchè quello del primo capitolo era favoloso!!(va bè tutto e' favoloso)...Tantissimi Baciotti

26/11/06, ore 02:30

Che bello anche questo capitolo,e la voglia di leggere il seguito si fa sempre maggiore...l'unica cosa che mi è un pò dispiaciuta è che apparentemente David è stato solo un incidente e che loro in effetti siano stati insieme solo una volta e non per nobili ragioni,spero che andando avanti emergano altri particolari che magari dimostrino che dietro a tutto c'erano altre ragioni ecc...comunque bella bella e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!!!

26/11/06, ore 00:26

Beh, a dire il vero mi ha convinto poco il fatto che Hermione abbia completamente rinunciato alla magia, riducendosi a vivere da babbana e rendendo la magia quasi un tabù in casa...insomma non lo sospetterei mai da lei! E poi diamine...quel Carlos mi fa venire i nervi proprio .__. menomale che ora è via *_*. La storia mi sta piacendo tanto, tanto. Continua presto! Un baciotto.

mem/a morte Carlooos
25/11/06, ore 23:31

allora come da promesso sono in debito di una recensione... la ff è bellissima, mi piace David e spero che il cubano ballerino di flamenko Carlos se ne vadaaaaa... me piace Ronnino mio maturo, e come biasimare la povero Phoebe ahah mi piace Mione anche se è sempre lei Dio mio agitarsi per 5 minuti ahah bellissimo quando Ron risponde mi ero fermato 5 MINUTI ahami fanno tantissimo piacere i flashbacks e miseriaccia se non è bella la parte in cui Ron e Hermione parlano delle loro attività sessuali sul letto in camera di lei, me piace il carattere li David e come me curiosità estrema che a volte /dagli idioti) viene scambiata per impiccioneria...Ceci io non so da dove prendi le idee per queste ff...DAVVERO non lo so ahah...adesso vedi di non postare tra un mese che ti uccido ...la tua amatissima mem...

Silvia91
25/11/06, ore 21:54

noooooo! povero David! Perchè Hermione glielo ha detto???? TT_TT *me con occhi infuriati prende una mazza per picchiare Hermione ma poi ripensandoci va dal ragazzino a consolarlo visto che sicuramente sarà affascinante come il padre °ç° * Bel capitolo comunque! Guai a te se dici ancora una volta che questa storia non sta venendo su bene! A me piace moltissimo!!!!!!!!!! Voglio proprio sapere come finisce tutto 'sto ambaradan! E intanto Carlos non c'è più (evviva! ^^).

piccola_lenne
25/11/06, ore 21:19

è troppo bella questa fic!!! troppo troppo troppo......mi piaceeeeeeee! continua così! bacioni!

goldfish
25/11/06, ore 20:03

ma che carina questa storia!non è vero che è brutta, tutt'altro! anche perchè è un po' diversa dal solito, più 'realistica' se vogliamo (ora,non che io di slito funga da antistress umano per i miei amici, però ci sta tutta... non dico il figlio, dico il resto...cioè, sono ragazzi moderni... NO AIUTO!ora sto divagando sul personale ^^'). vabbè, brava, continua che ti seguo!

Mary Cry
25/11/06, ore 19:59

3 cose: -1 Mentre leggevo ho pensato << Carlos se n'e' andato e nn ritorna +, ha preso il...>> -2 adooooooooooro quel ragazzino ma mi fa pena porino -3 urra' x te! you are very fast XD

robby
25/11/06, ore 19:48

Wow!!! Che bel capitolo!!! Siamo subito partiti bene con Carlos che se ne va fuori dai piedi... ih ih, come sono cattiva!!! Ma Herm è SOLO di Ron, sisi!!!! Poi l'idea geniale di David (degno figlio dei suoi genitori)... Awwwww!!! Adesso si è capito come cavolo sono arrivati a questa situazione... sono davvero incredibili quei due u____u Sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!! Riguardo ai temi... i professori sono sempre così *robby scuote la testa indignata* hanno sempre qualcosa da ridire, credimi fino all'anno scorso avevo anch'io di questi problemi!!! E' per questo (e non solo) che ho dato una festa al termine della maturità ^____^ Dai, seriamente parlando (O.o) bellissimo capitolo, complimenti! Baci, robby^^