Divided Bound Lives
di funkia

02/12/06, ore 13:19

amy cattina! amy cattiva disse amy prendendo il portapenne più pesante che aveva(di ceramica) e sbattendoselo in testa alla dobby-mode.... tu mi devi scusare!!!! non ho più letto i tuoi aggiornamenti!!!! me idiota! me deficiente! ma soprattutto me pazza....pazza anche per la tua ff...ormai non sono + in età da potermi innamorare dei piccoli di 10 anni...ora sono anche perseguibile ai sensi di legge...ma lo amo...lo adoro meglio...lo sappiamo bene certi addormentati o li svegli di botto o continuano a fare i belli addormentati a vita (me si riferisce a r e hr obviously)....e con questo mi prendo il mio tempo per dirti...BRAVA!!!COMPLIMENTI!!!! per il fatto che sei stata selezionata per rh+....solo una cosa...come mai ci hanno messo tanto ad accorgersi della tua straordinaria bravura??? eh?? me deve picchiare loro prima o poi....cmq un'altra cosa, poi me ne vado giuro.... per quello che ti è successo...ti capisco perfettamente...mi è successo l'anno scorso....la mia migliore amica si è messa con il mio migliore amico...piccolo particolare...a me il mio miogliore amico piaceva....solo che ora, dopo un abbondante momento di ora li ammazzo, e un successivo momento non è giusto..perchè? ; mi è passata....ho realizzato che forse quello che provavo per il mio migliore amico non fosse proprio che mi piaceva...solo che essendo migliori amici ti abitui a una serie di attenzioni che speri dedichi solo a te...e quindi hai paura di perdere...per la migliore amica altro discorso...ma non noi siamo vendicative giusto? ^_- ...noi siamo superiori....per quello che possa valere io sono qui quando vuoi un bacione enorme amy^_^

PazzaWendy
02/12/06, ore 12:12

Finalmente!Era ora che si svegliassero!XD Comunque, non volevo offenderti!Il mio era uno "stupido" nel senso buono...:-D

Demetr@
02/12/06, ore 11:52

Oddiuuuuuuuuu...me ti prega di continuarla presto, prima che mi venga la tachicardia!! ps: spero tu abbia "ringraziato" la tua amica per averti fregati il ragazzo! ;)

02/12/06, ore 11:32

ma porca vacca mi sa che non ho visto un aggiornamento! quando ho visto 2 cap pensavo avessi aggiornato di gran lena, poi ho visto le date e sono quasi svenuta! mi dispiace di aver tralasciato una rec, ma proprio non ho visto il capitolo... ogni tanto mi capita... prob ero presa con università... mi dispiace! spero perdonerai questo mio madornale errore... per quanto riguarda quello che ho letto alla velocità della luce per poterti postare subito la rec (mi fustigherò ben bene), io penso che la tua storia sia molto moderna... forse la trama, forse come hai fatto crecere i personaggi... li vedo molto moderni... non so spiegarti in che senso... però la leggo sempre molto volentieri e con scioltezza, senza dovermi fermare perchè non capisco un passaggio... devo dire che il rapporto tra Ron e Hermione è più complicato di quanto pensassi... se i due, presi dall'"ormone libero", avrebbero copulato, diciamo un paio di volte, magari durante la stessa sessione passionale, lei si fosse scoperta incinta E avessero deciso di continuare separati le loro vite... sarebbe più facile... INVECE, quel santissimo cervello infestato dai funghi (Ron) mi esce con una frase per cui ogni donna si sentirebbe una merda e successivamente proverebbe indicibili desideri di vendetta... allora ragazzo ti sei bruciato tutto in un colpo... cretina lei a cedere... però dici, da carne nasce spirito a volte... non era questa la volta... questa storia mi spinge a fare filippiche e non va bene... sono troppo presa... in ultimo, rinnovando le mie scuse, spero tu possa riprenderti alla svelta, capire che è collaudato che le tue amiche a volte si comportino così (sono i geni, non c'è altra spiegazione)... so che magari ti potrà dare fastidio ma cerca di non pensarci (io non ci sono e non c'entro, ma mi dispiace sapere che sei triste)... perchè se questa cosa si risolverà in nulla tu potrai dire "io l'avevo detto/pensato/sospettato" (e credimi, da una soddisfazione pazzesca) ciao

EDVIGE86
02/12/06, ore 10:35

Ma ciao!!!grazie per le tue parole,sei veramente un amore...hai fatto bene a prandere i tuoi spazi anche in questo capitolo,e mi dispiace veramente tanto tanto per quello che ti sta succedendo.Non solo,lo posso anche capire piuttosto bene perchè anche a me è successa più o meno la stessa cosa quanche anno fa.avevo 15 anni,e a quell'età ero molto insicura e timida,non avevo tanta fiducia im me stessa,soprattutto per quanto riguardava i ragazzi,perchè confronto alle mie amiche mi sentivo inferiore.In pratica conobbi uno,che mi piaceva molto,e la cosa era reciproca.Appena mi sono allontanata di qualche passo(perchè dovevo andare per una settimana in francia)ho scoperto che la mia migliore amica aveva iniziato ad andarci.Lo so non e' la stessa cosa, ma questa mia amica era,ed e' sempre stata per me molto importante,era più che una sorella,e in quella occasione mi ha tradita.sono stata malissimo, ma alla fine la perdonai.Questa tua amica,anche se nn so quanto amica possa essere se si e' messa volontariamente con il tuo amico sapendo che ti piaceva,si merita un calcio nel sedere!!!Ma forse lui nn sa che tu sei cotta di lui...comunque la situazione non e' delle più simpatiche,tu cerca di concentrarti sul bene che vuoi a lui,se e' importante per te,e uccidi lei!!!Comunque ricorda di dare in ogni caso la precedenza a te stessa,di fare solo le cose che ti fanno stare bene,perchè in ogni caso chi ci ama davvero non dovrebbe farci soffrire..dico dovrebbe perchè a volte si compiono degli errori,soprattutto quando si e' giovani,e si fa mele alle persone che amiamo di più.Forza e coraggio che andrà tutto bene,sei una ragazza in gamba e sono sicura che ti riprenderai e tornerai alla carica!!Adesso che ci siamo depresse fra noi,torniamo a sorridere,parlando del tuo capolavoro,se no qua,se mi commuovo,riempio il Nilo che pare sia un pò in secca...Oh mio dio!!il finale non me lo aspettavo prorpio!!!STUPENDO!MERAVIGLIOSO!!ma ho la sensazione che i problemi non siamo finiti. certo che si piacciono e' ovvio, ma ora dovranno scoprire di amarsi, che e' diverso...inoltre posso darti un piccolo consiglio,o anzi diciamo POSSO farti una richiesta,perchè nn credo tu abbia bisogno di suggerimenti sei troppo brava:visto che Ron era comunque un ragazzo un pò immaturo,spaventato dai legami forti,sarebbe carino capire come sia maturato negli anni fino a farlo diventare il personaggio di ora,che comunque non mi pare piu immaturo. certo un bambino cambia tutto,e sicuramente e' stata la motivazione principale, ma sarebbe carino vedere come...(Spero di essermi fatta capire,perchè il concetto viene meglio e voce che scritto)INOLOTRE se sei triste,ti manca l'allegria e scacciare vuoi la malinconia, anche solo per qualche ora,vai al cinema a vedere IN VIAGGIO CON EAVI,e' fantastico!!e ridi di brutto!! complimenti per la faccenda del sitoRH,lo conosco e' molto bello...Bravissima!! Allora pischellina (anche se credimi forse sarai piu pischellina di me come età, ma se mi vedi,mi daresti 16 anni...va bè cosi quando sarò decrepita me ne daranno un pò di meno!!ahahah!!!)risali in sella e FORZA!!!un bacio dalla tua super ammiratrice!!

Simona
01/12/06, ore 23:40

Altro bellissimo capitolo complimenti!! PS anche se non sono affari che mi riguardano mi dispiace per la storia del ragazzo che ti piaceva

karmyGranger
01/12/06, ore 23:33

A quanto ho cpaito dal "prezioso" flashback con tanto di Harry allibito, che Herm lascia gli studi e va a divere da sola perchè aspetta David?Comqunque ho aspettato oc nansia questo capitolo, e devo dire che mi ha molto soddisfatto...non più di Ron e Herm che mambeggiano dopo sei anni XD.Non vedo l'ora di sapere come farai evolvere la storia, che spero comprenda un Carlos che li coglie sul fatto, equivoci e casini a non finire co ntanto di lieto fine. XD Vabbuò mi sono fattal a FF da sola XD. E tanto per la cronaca non mi rattristisco per i tuoi problemi, anzi se posso dare una mano, ci sono sempre(karmy fatti i cavoli tuoiXD e lascia stare funkia...ok sigh...volevo solo esserle amica..sigh) e dopo questo monologo con la mia coscenza, ti auguro una buona serate e se puoi aggiorna presto. Baci kachan

01/12/06, ore 22:58

Eccoci di nuovo qua ziettina, con un nuovo capitolo di questa splendida fiction....Uh!!!!Bello,bello, bello, bello, bello....David è sempre più un piccolo genietto, che chiede agli zii le merendine per sentirsi male...ed è anche molto furbo, perchè a quanto pare il suo piano ha funzionato.... devo ammettere che i flashback mi piacciono davvero molto in questo racconto, anche perchè sono molto ben descritti.... comquneu da quanto mi è parso di capire, anche Harry come me, è stato molto sorpreso quando ha saputo che quei due non avevano una relazione, ma facevano solo sesso.... cioè, rettifico quello che ho detto...mi pare che sta cosa la pensasse solo Ron.... e poi non ne capisco bene il motivo....cioè...lui quando andava a letto con Hermione ne aveva altre o no???Quelle amichette del bar, come dice Hermione...lui ci andava mentre andava anche con lei oppure no??? Non riesco a capire perchè Ron, nonostante ami Hermione, perchè si è capito, non si sia voluto mettere con lei.... solo perchè era giovane e si voleva divertire??? O perchè c'è qualcos'altro dietro??? comunque...c'è da dire che quando si baciano e poi fanno il resto sono veramente due tenerotti, belliccimi!!! e poi quando Ron arriva zuppo a casa e lei gli dice di mettersi i panni puliti e lui è bagnato come un pulcino???? *Giuly perdising nel pensiero di Ron bagnato come un pulcino.....bello lui!!!! sbav.sbav* Ehm...si dicevo??Ogni tanto mi prendono questi attacchi di Ronnite acuta, ma poi mi riprendo e per un nanosecondo sembra essere passato tutto.... sembra, perchè in realtà non lo è.... comunque bando ai miei sproloqui giornalieri, che ormai fanno parte di ogni mia recensione.... c'è da dire che questa fiction mi intriga molto!! si si, mi piace proprio....anche se devo ammettere che odio dal più profondo del mio cure Carlos....Cioè...lui di per se non ha fatto niente....ma secondo me deve sparire dalla faccia di questa terra.....e poi secondo me i vestiti di carlos, stanno molto meglio a Ronnino nostro che a lui....Comuqnue parladno seriamente, la storia mi piace molto, e adesso pare che quei due si siano riavvicinati, essendo che hanno fatto la prima cosa giusta dopo 10 anni.... *__________* gli occhietti di Nonny sbrilluccicano perchè forse quei due hanno capito quanto sono tonti.....ma mi sa che non andrà tutto liscio vero??? mi sa che Carlos sarà un fastidio ( a meno che Hermione lo butta fuori di casa su due piedi....XD) e poi c'è da vedere come va la vita sentimentale di Ron....ecco si....diciamo che sono molto, ma molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!!!brava la mia zietta, continua a scrivere che io ti seguo!!!!!Tantissimi baciottolini!!!! Ah!!! allora stiamo su insieme!!!! ti voglio bene!!Nonny

01/12/06, ore 22:16

NO CHE NON LO AMA è OVVIO! *facing sisi con la testa assolutamente convinta* *brandiscing coltello da macellaio contro Carlos* Tu me la pagherai lo sai questo?! O____________o voglio che tu, emerito infame d'un Carlos, sia consapevole quando ti torturerò a morte con l'aiuto del mio amabile nipoto (David) e del mio compare supersbav (Ron)...SAPPILO CARLOS! Giungerà vendetta! *risata sadica* wuahauaha!...ahem...U.U non facciamoci prendere ora...T.T Ziaaa! ** ma che bel chappy! ^0^! David credo sia l'amore della mia vita...*convincising* e Ron e Herm sono talmente idioti da far quasi paura a chi li circonda...in ogni caso li si ama anche per questo ti pare? ^__________________________^ Bellisshimo chappy! ^0^! Bravisshima! *sbaciucching* Baciotti potti!

01/12/06, ore 19:37

ç_________________ç Quando ti sento zia????? spero presto...voglio parlare con te!!! Hai postato, bene!!! *__________* è belliccimo questo capitolozzo, mi è piaciuto veramente molto.... Però povera Hermione, mi dispiace tanto per quello che è successo con Ron.... evidentemente lui non voleva una relazione seria con lei..ma perchè??? io credo che in fondo lui la ami, come è palese che lei ama lui.... ç_________ò che cosa tristissima.... ma io comunque confido in David... *Go David go* proprio proprio bellina zietta!!!! tantissimi complimenti!!! e spero tanto che tu presto stia meglio...è un periodo del cavolo un po' per tutti mi sa... -_______- che depressione.... ma almeno ci sono queste belle storie che tirano su il morale!!!! bravissima sul serio e stammi su, ok????? bacionioni ti voglio bene!!!!

01/12/06, ore 11:59

CIAO cucciola,come va?spero veramente che tu stia un pochino meglio...ciao baci

PazzaWendy
30/11/06, ore 15:37

Bello anche questo capitolo! Ron però è stato stupido da giovane...Che coppia di tontoloni!XD Carlos antipatico?A me?Noooooo...

goldfish
29/11/06, ore 22:14

ma quei due sono stati 2 emeriti deficenti!solo sesso...m và,era palesemente dell'altro! vabbè...ron in passato si è comportato da tipico 'maschio immaturo irresponsabile e prevedibile che spegne il cervello troppo spesso per pensare con quell'altro affare...' E David è forte, ma a volte si meriterebbe uno scappellotto!se fa così a 10 anni,figuriamoci a quindici!nn farti problemi che la storia è bella!ciauuuu

Demetr@
29/11/06, ore 20:37

è sempre piu bella, complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito....cmq mi dispiace per i tuoi problemi, ma scrivere è un buon modo per distrarsi lameno per un pò, fidati! cmq ti faccio i miei migliori auguri =)

Simona
29/11/06, ore 20:21

Mi pisce sempre di più ma ti prego non dirmi che devo aspettarmi di peggio sennò muoio!!!! O.o