Divided Bound Lives
di funkia

21/12/06, ore 18:18

Ma che bel capitolo 'cuori e zucchero'! devo dire che la scena in cui david (piccolo maiale in erba,ma simpatico) li becca nudi mi ha un po' scioccata! argh, orrore e raccapriccio!!(non per i herm e ron, ma per il fatto in sè!)! per 1 attimo ho temuto ke tornassero idioti, ma x fortuna li hai fatti ragionare. benebene!!tanti auguri di buon natale!!

Giuggy
21/12/06, ore 16:06

ciao ciao!oggi ho poco tempo per scrivere una recenzione ma mi rifarò nei prossimi giorni!comunque sono molto felice che hai aggiornato!

SiJay
21/12/06, ore 15:26

Assolutissimamente bellissimo!!! *_________* Bravissima e... BUON NATALE!!! *______*

21/12/06, ore 13:23

Carinissima!

21/12/06, ore 13:06

ma ziao!!!! è da un pò che seguo questa fic e non mi ricordo se ti ho già recensito prima perciò ti scrivo ora con l'intenzione anche di farlo nei prossimi chap e oltre...!mi piace molto come scrivi e ora ho intenzione di dare una sbirciatina anche alle altre tue ficcy!!!questa mi è piaciuta tantissimo!!!anche perchè sono un'amante della coppia ron/herm!!!!sono troppo pacioccosi!!cmq sia,mi raccomando,se hai voglia sfoga pure i tuoi tormenti con noi perchè credo che ci faccia piacere a tutti!!! ancora un bacione e mi raccomando,posta prestissimo!!

21/12/06, ore 12:29

fanky!!!(si ho deciso che io ti chiamerò così d'ora in poi...tutti ti chiamano zia e io ti chiamo fanky, in un inglese alquanto italianizzato...hihi) scusa se recensisco ora...avevo notato il tuo aggiornamento ieri sera(ok, magari notte, verso le 2 diciciamo) ora metti l'ora tarda, e l'immagine di ron nudo nel letto così romanticoso(a proposito..*mamma mia come sbav-sbav-sbav*)fatto sta che mi sono bloccata a leggere quando quell'amorevole peste(mamma mia anche lui, fa un certo effetto sba...no! ricorda amy, lui 10 anni, tu 18...vai in prigione..-_-) ... comunque ieri mi sono addormentata con quella bella immagine impressa nella mente...e stamattina quando alle 7 mi sono svegliata(si lo so dormo poco) windows xp-->microsoft explorer-->efpfanfic-->funkia-->divided bound lives-->^___^(questa la reazione alle tua S T U P E N D A ff....) che bello sei tornata!!!! non mi fare più scherzetti del genere tipo assenze così prolungate..il mio cuoricino pazzoide non so se reggerebbe.... comunque se non si fosse capito AMO la tua ff...ok magari AMO leggermente i personaggi(quelli maschili con un certo interesse in +) ma dico io...quell'amorevole david(lo sai che lo adoro, te l'ho già detto) il gene weasley ha fatto un bell'effetto anche su di lui...solo che per fortuna lui è leggeremente + sveglio di quel bell'addormentato di ronald...ma dico io, quella poverina un altro pò si fa venire qualcosa per aspettarti prima di partorire e tu dici che non ti vuoi impegnare?(che poi l'abbiamo visto come non ti sei impegnato^^)...meno male che almeno la generazione futura ha preso anche il neurone materno...oltre allo stupendo gene weasley...hihi...(p.s. mamma mia com'è bella quella scena del parto...un altro pò e mi facevo enire una delle mie frequenti crisi di pianto...)...ok ora me ne vado...ho scritto un temino..^^' ... un bacione e se non dovessimo sentirci prima...BUON NATALE!!!!!!!!!!!!! ^_^ amy

mem/ma quanto è dritto David
21/12/06, ore 12:25

“Non sperare che ti faccia fare quello che hanno fatto loro,sai? Minimo devono passare altri cinque anni”ahahhahaha....che dire aaawwww... ahah mitica beh!!! mione solo adesso ha capito che la dama dal bel deretano era speciale... ahahahahahahaahaha David lo aveva capito da un bel pò...ahah

21/12/06, ore 12:15

BELLA!!!!BELLA!!!BELLA!!!!....(attimo di follia!!!)

EDVIGE86
21/12/06, ore 12:13

AMORE BELLO!!! e' vero mi sei mancata tanto, però sei tornata alla grande!!!IO AMO DA MORIRE QUESTA STORIA!!! la sento molto vera...è mi pare che tu ci stia mettendo il cuore perchè traspare tanta tanta dolcezza...Dimmi più o meno a che punto siamo? è quasi finnita? Adorandola a dismisura spero di no!! o se si, spero che un giorno deciderai di scrivere un seguito ad esempio.... la scena della camera da letto è stata fotonica!!!Ho riso troppo!! E poi che carini assieme quei due nel letto a farsi le coccole...soprattutto ho adorato la parte dove hermione accarezza i capelli di Ron e lo guarda negli occhi; perchè io adoro alla follia i capelli di quel ragazzo! sono meravigliosi!!! per non parlare dei suoi occhi..non ci sono parole!!! Come mai stai male oggi?(anzi ieri perchè oggi e' il 21) Spero nulla di grave...Riprenditi presto!!! Cosi babbo natale ti porterà tanti regali!! e con lui verrà anche la renna Rudolf!!! Ciao bacissimi!!!

21/12/06, ore 01:29

Eccomi!!!!Scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli,ma non ho avuto un secondo libero,naturalmente però li ho letti appena pubblicati ;-) Che bello anche questo,dolcissimo,ma allo stesso tempo equilibrato,ti da proprio quel senso di amore grandissimo,ma reale,non melenso.Che dolce poi Ron,adorabile e i flash back sono sempre una bellissima sorpresa.Che dire di più:Grazie e Buone feste! :-*

20/12/06, ore 23:45

Ziettinaaaaaaaaa!! eccoci con il nuovo chappy.... te posti e io non me ne accorgo... -_________- mah comunque, lo dovrà fare si vede....sarà che manca 25 a mezzanotte e io tra poco collasso, ma sul serio, ma ti recensisco molto volentieri, anche perchè questo capitolo è veramente molto molto molto bello!!!!Finalmente ron ed Herm insieme!!!!!!!!!*_________* un urrà parte dalla curva nord!!!!(che poi non si capisce perchè la curva sia nord o sud.... in realtà sarebbe più ovest...comunque non ci perdiamo in questi sproloqui, che alla sera non fanno troppo bene....) Torniamo dunque al capitolo.... ROn ed Hermione da soli nel letto, NUDI....io lo sottolinerei, NUDO SOPRATTUTTO RON(e qui ci scappa un ooooh *sbav-sbav* che ho riempito completamente la tastiera, infatti non so come sto facendo a a scrivere...) e David che li trova!!! XDDDDD Pensavo di cadere dalla sedia.... mi ha fatta troppo schiantare qual pezzo!!! (Schiantare dal ridere, come si dice noi in Toscana, non Schiantare come intende la Rpwling...l'avevi capito vero???) E Phebe al seguito!!! XDDDDD poverina!!!! e poi la nascita di David è stata meravigliosa!!!!! bello bello bello!!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!! che bello tra poco ci si vede!!! *________* tivibì Tua nonna

robby
20/12/06, ore 23:31

Non importa se non riesci a ripsondere alle recensioni... io un commento lo lascio lo stesso XDDDD!!!! Comunque mi è piaciuta tantissimo la scena iniziale... Ron (nudo... *sbav*)e Hermione che si dicono che si amano... Ma che teneriiiiii >___< Poi anche David (con Phebe al seguito... poveretta, traumatizzata così presto... U.U) che li becca per l'ennesima volta!!! Bellissimo!!! E poi! Il momento della nascita del piccolo David... per un momento (di pura follia) ho temuto che Ron non facesse in tempo... Menomale che ce l'ha fatta!!! Il fatto che i nostri due piccioncini continuano a litigare è un piccolo, quanto insignificante particolare... e poi noi li amiamo per questo, no?! Sisi ^____- (che cretina, faccio le domande e mi rispondo da sola =___=) Vabbè, torno alla normalità (seeeeee, come no!) facendoti taaaaaaaaaaaaantissimissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!!!! Mi raccomando non sparire per troppo tempo, sennò poi come faccio??? Baciotti, robby^^

Simona
20/12/06, ore 23:11

Bellissimo anche questo cap^^ Ormai sono una fan di David e Pheobe! Aggiorna presto e Buon Natale!

gigia990
20/12/06, ore 22:18

Beeeelluuuuuuu! *v*!!!! Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace [...]!! Insomma...avrai notato che il capitolo m'è piaciuto, no? U.U Brava! Baciottoli!^0^!

12/12/06, ore 18:06

Oddio che bello... mi sono emozionata tantissimo! ;_; è una ff sorprendentemente reale... sei davvero brava ^.^ Spero che posterai presto! Kisses