Divided Bound Lives
di funkia

22/01/07, ore 20:02

E così siamo arrivati alla fine, eh? non so se essere felice perchè adoro i lieto fine, o se essere triste perchè non avremo più quasta versione della nuova famiglia weasley a farci compagnia...dilemma...mi è piaciuta molto la complicità che c'è tra ron e david...sono davvero troppo carini! devo ammettere che mi aspettavo anch'io il matrimonio...vabe', potresti fare i missing moments anche di questa storia, no? ti lascio nella speranza di leggere presto qualche nuova ff, ovviamente firmata funkia...brava, baciotti XDDDD

Mary Cry
22/01/07, ore 17:26

Solo 1 ultima cosa! Penso ke la fine nn renda giustizia alla storia ke è splendida!

Mary Cry
22/01/07, ore 17:24

Ke forza David da grande!!! Adoro qst ff e mi spiace ke sia finita!

22/01/07, ore 17:09

*aly indossa cappellino con scritto "La Dinamica"* Eh no, eh no, eh no! 9 capitoli e l'ultimo tutto qua? Come sarebbe a dire? E io che mi aspettavo almeno 10 PAGINE! Beh, magari sono troppe... ma piccola, mi hai lasciato insaziata... manca qualcosina... Però, IN COMPENSO c'è David, e basta lui perchè... *aly si sbarazza di cappelino Dinamico e torna con quello "Suddita Fedele"* Saaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaam a te, ooooooooooooooh Grande Regina dei personaggi adorabili e mooooooooooooooooooltooo maliziosi! XD L'ho amato quando aveva 10 anni... figurato ora che ne avrà... 15? 17? Vabbè, insomma, che è fatto e finito... e bello come SUO padre l'ha fatto! XD No, povera Hermione, per fortuna ci ha messo anche del suo. Come Sam! Sam! Che mi ricorda tanto il personaggio de Lord of the Rings… Sam è adorabile! E’ un puffo! Infine Phebe, che -come da copione- si pastrugna quel bonazzo di Weasley... darei tutto' l'oro del mondo per essere lei in una dimensione parallela! XD Ora che ho lodato la tua fantasia e i tuoi personaggi *indossa felpa "Friends Forever"* parliamo di te: tu come stai? Sei tanto piena di compiti? Lo capisco... ma stai tranquilla che io attendo pazientemente! Baci dalla tua nipote pazza =)

PazzaWendy
22/01/07, ore 16:25

In verità Phoebe sono io cammuffata...XD Mi è piaciuta un casino la fine, soprattutto l'ultima frase...Non è per niente banale! Ora però aspetto con ansia il futuro capitolo di "nothing's too easy 2"! Baci,aly

22/01/07, ore 16:12

E' arrivata la fine, e anche se lo scorso capitolo mi era piaciuto di più, vederli tutti insieme come una vera famiglia mi ha fatto tanto piacere! Questa storia mi ha fatto passare dei momenti veramente belli, e grazie a te per averli condivisi con noi!
Un bacione,
Lena

22/01/07, ore 15:18

bellissima ho adorato subito questa storia e il finale meraviglioso...che dire di david...uau...ad averlo un ragazzo così..ihihih...cmq sei bravissima complimenti...

SiJay
22/01/07, ore 15:08

Ohhhhhhhh *sospiro adorante* Adoro gli Harry Ending *__* Alur, mi è permesso amare alla follia David? No perchè se così non fosse, mi dispiace ma è troppo tardi! Perchè lo adoro con tutto il mio cuore! Semplicemente perchè è impossibile non adorarlo, lo amavo da piccolo figurati ora *____* Ganzissimo!!! Tutto suo padre, che in quanto a livello di 'adorabilità' è elevatissimo ** 'Almeno noi due quando litigavamo, non arrivevamo a morderci. No, ma in compenso lo facciamo quando siamo del tutto riappacificati' xDDDD Oddiomio!!! Meravigliosi!!! Poi il personaggio di Phebe mi piace davvero tanto, così carina e timida, con quella sua profonda ammirazione per Ron, è la copia esatta di credo tutte le Kicker mondiali per questo ultimo punto ** Zia sei un mito!!! Scrivi presto un altra storia mi raccomando **

22/01/07, ore 11:14

Ciao zia!!! Questa ff è veramente fantastica, soprattutto Ron e Hermy sono veramente dolci! David è proprio......pazzo, però anche ricattare il fratellino....XDXDXD! Cos'altro dire, fin dal primo cap ho adorato questa ff e poi andando avanti me ne sono sempre di più affezzionata, peccato che sia finita! Spero presto di leggere i seguiti delle altre!!!!! ^_^

Saty
22/01/07, ore 11:11

Credo che questo significhi che è finita… sentimenti contrastanti si agitano in me… da una parte sono contenta perché questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere ed è arrivato giusto giusto per tirarmi su alla grande… dall’altra parte dover dire definitivamente ciao a una ff così carina è ben scritta mi rende tliste tliste… le cose belle non durano mai abbastanza accipicchia… Passando al commento del capitolo in sé… ci sono delle frasi che mi fanno sbottare a ridere davanti al computer, te le trovi lì sotto agli occhi e non puoi far altro che ridere… adoro come hai fatto crescere Dave… chissà perché tutti immaginano che il pargolo di sesso maschile dei due piccioni salti fuori così assatanato e senza pudori di alcuna sorta… uhm… ok, anch’io spero che salti fuori una fotocopia di Ron più spigliata e attiva (tra l’altro ieri stavo riguardando la scena del film di HP4, quella del ballo, e mi ripetevo: ma se avesse tirato fuori le palle per una volta, e reclamata sessualmente quella sera, ora noi lettori non saremmo qui a sbavare per HP7… bastava poco, attirarla in dormitorio con una scusa, tipo lasciandole una stradina di M&Ms da seguire… cosa ci voleva? Uff, frustrante la cosa…) quindi le ff sono il regno perfetto perché questo avvenga… Sam è assolutamente il prototipo di fratellino spione per eccellenza… hai esperienza di vita reale? Poi la battuta sui morsi, credevo di non farcela a proseguire nella lettura… oddio… E poi “gentil deretano”… oh madonnina… qui risatine isteriche… Cmq, e così questi due polletti sono riusciti a coronare il sogno inseguito per anni… che bello… che brava con i tuoi lieti fini… sono contenta che tu abbia fatto un epilogo in là con gli anni… perché è venuto fuori proprio bene… Infine, ti ringrazio per quello che mi hai detto in risp alla rec… detto da te è un grande complimento… e sì, potrei scrivere, ma se poi non aggiornassi mi sentirei uno schifo, quindi mi sentirei obbligata ad aggiornare e perderei il gusto di farlo (ebbene sì, sono una donna mentalmente intricata) quindi non rischio… anche perché io sono cresciuta leggendo ed è quello che mi riesce meglio… Ancora grazie per averci fatto leggere una così carina e ben fatta storia!

22/01/07, ore 10:39

ah...... Dave mi aspettavo che diventasse un erotomane ahahahah cmq...bellissimo chap bellissima chiusura e che dire della mitica phoebe e della sua passione per il ??? suocero!!! chi non vorrebbe saltare addosso a ron ahhhhhhhhh....anche dave però ha il suo gran perchè infondo è sempre un weasley e per me ogni weasley è il nostro re... shalom mem

Vichan
22/01/07, ore 00:47

E' DAVVEO STUPENDA!!!!!l'ultimo capitolo è stato molto originale. Davvero complimenti. Bè ora mi aspetto una nuova storia. MIRACCOMANDO

22/01/07, ore 00:46

ma tu così mi fai arrossire....comunque si io ti ADORO!!!!sei troppo brava e simpatica... Ci hai proprio fregato eh?...non mi aspettavo questo finale... ah ah!!!troppo bello David da grande....e stupendo il dialogo con Ron..."LA TUA RAGAZZA SA CHE SONO SPOSATO?...." ah ah!!!bellissimo!!!! fantastici anche i fratellini...bello Sam... ho riso troppo quando sono entrati e li hanno beccati li sul divano.... Mamma mia genio,quanto mi mancherà questa fic..ma non ti libererai di me...metterò tutte le mie energie sull'altra favolosa fic... QUESTA ha avuto un posto specile nel mio cuore,per come l'hai scritta e per la sua trama che mi ha preso tantissimo..ma tutte le tue fic sono specieli.... Ti mando un bacio enorme ciao

22/01/07, ore 00:39

mi va benissimo anche così XD E'stato inaspettato e divertente questo ultimo capitolo complimenti!*_* Grazie per averci donato questa splendida storia! un bacione e a presto!

22/01/07, ore 00:24

noooooooooooooooooo....è finita........*me lacriming a volontà*...noooooooooooooo...era così bello venire su efp e spulciare tra le fic aggiornate e trovare la tua....fanky come farò???se non scrivi al più presto qualcos'altro mi sa che mi dovrò dare all'alcolismo....hihihi...tesora che bel chap finale....si è vero mi aspettavo il parto...ma chi se ne frega...la visione david-malato del sesso, adulto, non mi disgusta affatto...anzi....lo adoro, ma lo sai...e che carini quei due...a mordicchiarsi qundo sono in ottimi rapporti...hihih...ron vieni qui che ....ok ok degenero....torniamo al chap....è stato veramente fenomenale...degna fine per una ff fenomenale...ora è vero sto un pò in confusion...ma passerà...(p.s. non voglio neanche immaginare come starò dopo la fine di hp....tanto per me non finirà mai...^^)...si mi passerà anche perchè tra neanche 7 ore devo tornare all'uni a studiare come una pazza....quindi il mio piccolo cervellino sarà occupato da altro...purtroppo...ok...sto perdendo il filo del discorso...ma mi si è cancellata la recensione che ti avevo scritto e ora non ci capisco più nulla....uff....vabbè è meglio che vada....un bacione...spero a presto...un bacione....amy....p.s. salutami il gentil deretano....hiihi