La scelta di Caroline
di _Mezzosangue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/05/23, ore 18:34

Ma quando lo finirai mi hai lasciato col fiato sospeso

19/06/14, ore 17:23

Ho letto questa storia tutta ad un fiato ed e davvero bella, mi piacerebbe tanto sapere cosa succede dopo o almeno sapere come finisce tutto.

13/04/13, ore 16:10

Ciao volevo solo dirti che adoro questa storia! =) quando metti il prossimo capitolo? Sono ansiosa di vedere che succede ahah =D

03/04/13, ore 16:51

Ciao, ho letto tutti i capitoli che hai scritto e devo dire che, secondo me, sei nata per fare la scrittrice. Hai un talento innato, riesci a raccontare delle storie usando la tua immaginazione pur non alterando i caratteri che i personaggi assumono nel telefilm =D a quando il prossimo capitolo? P.s. Ho amato la parte in cui Caroline stava per pugnalare Klaus e lui le confessa le emozioni e i sentimenti che ha sempre provato nei suoi confronti. Brava brava bravissima =D Continua cosí =D

18/02/13, ore 16:42

Eccotiiiiiii:3
Ogni volta che ritorni, possono passare mesi, ma ritorni sempre con capitoli e idee fantastiche non c'è che dire u.u
Ho adorato il momento Klaroline pure perché Klaus le confessa tutto il suo amore e questo è meraviglioso *_*
E secondo me Caroline non si pentirà di quello che ha fatto perché lei ama Klaus e ormai l'ha ammesso e per quanto possa essere stato stronzo quando ha ucciso sua madre lei lo ama e non può farci nulla...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;*

17/02/13, ore 09:54

Anche questo capitolo mi è piaciuto ovviamente.. Penso che il senso d'ansia e paura di Caroline sia quello meglio reso, avevo seramente un groppone allo stomaco ..fenomenale davvero! Strano da dire ma mi è parso reale tutta la scena, i personaggi erano IC, le emozioni ben descrittte, le parole che ti facevano vedere la scena. Posso solo dire che mi dispiacerá quando finirà, ma penso che ci riuscirai ad emozionare comunque :)
un bacione grande
tua Sofii <3

17/02/13, ore 09:44

Ti capisco, anche io sono messa alle stretta dalla scuola e quasi mai ho tempo libero! Devo dire che amo il tuo modo di scrivere, pultio ma che trasmette molto, curato e definito. Non è mai confuso, riesci a farci vivere le scene come se le stessimo guardando. Poi descrivi perfettamente le emozioni, cosa che apprezzo molto.. Mi é a dir la veritá dispiaciuto per Tyler, credo che sia stato un uro colpo da incassare... Credo che siq abbastanza ovvio che alla porta ora ci sia Klaus.. Quindi vado subitoo a leggere il nuovo capitolo *-*
Un bacione grande, tua Sofi <3

16/02/13, ore 16:19

Aww finalmente lei lo ha ammesso! Scusa il ritardo ma ho avuto tanto da fare e l'ho potuto leggere solo ora il capitolo! Molto bello! E so che sembra strano ma prendila bene: non vedo l'ora che finisca perché voglio vedere COME finirà *-* alla prossima!

15/02/13, ore 13:41

Ehilà!:D
Bhé,che dire,il capitolo è stato gradito eccome!;)
Ti sei concentrata solo e unicamente su loro due,su Caroline e Klaus,senza spostare l'attenzione su altre situazioni che magari stavano avvenendo nello stesso momento in cui Care tremava,o mentre Care puntava al petto dell'ibrido il pugnale di quercia bianca,o mentre i due si lasciavano andare alla passione..
Ho apprezzato le rivelazioni di Klaus,e non ho temuto che potesse seriamente farle del male perché non credo ne sia capace.
E' un ibrido di oltre mille anni,uccide senza pieta e senza rimorso,vive nella solitudine e con lo scopo (in parte raggiunto,direi) di essere il capo assoluto di tutto e tutti,e poi..si innamora di lei,Caroline,giovane vampira "incastrata in un anno di raccordo" (cit.Caroline Forbes :P),che gli ricorda implicitamente che anche lui ha un cuore,e che anche lui ha una debolezza,e questa debolezza è proprio Care,che per giunta gli da parecchio filo da torcere!
Comunque non dico che credere a Klaus sia stata una scelta sbagliata,ma ho il timore che potrebbe pentirsene l'indomani,perché comunque lui ha ucciso la madre davanti ai suoi occhi,non credo che questo possa essere veramente dimenticato e sepolto in un angolino remoto della sua mente..
Riferendomi alla quarta stagione,non sto apprezzando moltissimo Care,non solo per il suo atteggiamento anti-Damon - che è in parte giustificato e, di conseguenza, accettato -, ma perché odio il modo in cui si prende gioco di Klaus; il suo modo di manipolarlo con gesti e parole come se fosse un idiota è fastidiosissimo..Ed odio ancor di più il fatto che lui si faccia trattare come tale! Cioè,è consapevole che quando Care gli da più attenzioni lo fa per distrarlo,l'ha detto chiaramente a Stefan,ma anche il fatto stesso che lei nel 4x13 gli abbia sputato tutte quelle parole velenose (non che fossero sbagliate eh),per poi farlo impietosire per farsi salvare la pelle,mi hanno infastidita non poco..Spero almeno che quelle parole fossero un po' vere,e non che le abbia dette solo perché stava andando definitivamente all'altro mondo!
Non vorrei che Caroline,mio personaggio preferito da fine prima stagione, finisse per divenire ipocrita ai livelli di Elena,perché sarebbe la volta buona per rimpiazzarla con Rebekah,che invece rientra magnificamente nelle mie simpatie!
Alla prossima allora,un bacio :*

15/02/13, ore 11:38

Sono con te fino alla fine. Grazie per le emozioni.

12/02/13, ore 14:03

Bhé,se aggiorni nei prossimi giorni il continuo del capitolo sei automaticamente e completamente perdonata per il ritardo (?) u.u
Allora,in questa prima parte abbiamo visto.. un Damon perfettamente IC. AHAHAHAHAH!
Vantare le doti sessuali di Barbie Klaus davanti ad Elena?!
Non sei poi tanto normale,Damon..
Ok,tornando seri,l'entrata in scena di Tyler l'ho trovata piuttosto inopportuna.
Avrebbe dovuto aspettare più tempo prima di permettersi di fare la ramanzina a Care,e non intendo che abbia torto nel sentirsi tradito da Care,ma intendo che lui era consapevole che a seconda delle sue azioni dipendeva la vita di Liz, dunque lui ha sbagliato moltissimo e doveva starsene in silenzio per qualche altro giorno.
E adesso alla porta...Klaus,suppongo (e sì,spero).
Diciamo che questa è la prima parte della recensione,e la seconda parte arriverà con la seconda parte del capitolo :P
Un bacio,e a presto!^^

04/02/13, ore 01:55

Ciao ho appena scoperto questa bella storia. Mi piace. Spero che posti presto il seguito. :)

07/01/13, ore 19:10

aaaaaaaaaaaaww mi piace mi piace! bad klaus i like it i hope you'll update soon :) dico sul serio :) molto bello e quel piccolo summary che aggiungi alla fine mette proprio suspance.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/01/13, ore 22:59

Ok, non recensisco spesso perchè non mi piace scrivere a ogni capitolo qualcosa. Se apprezzo una storia la metto come nei preferiti, seguiti e ricordati. Ma questo capitolo lo recensisco solo perchè sono le 22.58 e mentre leggo la tua STUPENDA fanfic guarda Van Helsing *-*

Continua così! Mi piace molto la tua storia e sono curiosissima! Spero ne farai altre :3

21/12/12, ore 02:24

Bhè,con la morte di Liz non sei andata poi troppo lontana dalla serie,considerando che Klaus ha ucciso Carol! :S
Comunque bel capitolo,mi spiace ancora tanto per Liz,eppure non riesco a non sperare che prima o poi Caroline riuscirà a perdonarlo!
Cioè,non dico che vorrei che l'avesse già perdonato,perché non mi sembrerebbe giusto nei confronti della madre e anche di se stesa!
Lui ha pur sempre agito di conseguenza all'idiozia che ha mostrato Tyler,però sapeva benissimo quanto l'uccisione di Liz avrebbe ucciso dentro Caroline,perciò no,non è ancora perdonabile.
Ciononostante Care prova qualcosa di forte per Klaus,per questo non riesce a respingerlo davvero e completamnte.
Se da un tratto desidera ucciderlo, dall'altro vorrebbe saltargli addosso e si odia per questo.
Bhè,ancora complimenti per la storia,spero a presto con il prossimo capitolo.
Un bacione!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]