How did I finish in this mess?
di MarsTwix

07/12/12, ore 23:43

Wooww belllissimoo!! Mi piace molto u.u che teneri che sono insieme!! A presto!! Baci !! Xoxoxoxoxo <3 <3

07/12/12, ore 23:15

ohhhhhh Louis si è dichiaratoooo finalmente,non vedevo l'ora!!! XD
Comunque ormai sono una recensitrice affezzionate cheriè <3 <3
Allora che dire questo capitolo è stupendo, poi Louis è stato sifnfisndoskdjaoakalssksns :Q_____
Tanto Love per luiiii <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo di Mho <3 *O* Voglio vedere che farà con Zayn *O*

Comunque si dai El in questo capitolo era didndisksndosns mi veniva proprio da andare li ed abbracciarla *O*
Lalalalalaal Davveroooo!!! Mmh che altro dire ... Harry è un pò il reindirizzatore di strade (?) *cavolo ho detto* vabbeeee
Comunque ci si vede al prossimo chapter con un mia nuova recensione No sense !! (Eddajeeeee)

ehhhh mmhhh ricordatevi che Vi Voglio Un Mondo Di Benee <3 <3 <3
Vi si vuole beneee :3 Much love for you cheriè <3

XXX Lavi <3

07/12/12, ore 22:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAH immagino che quando hai scritto che alcune resteranno deluse perchè si aspettavano il bacio ti riferivi a me :D
Ebbene si.. sto ancora fremendo ma sono contenta perchè Louis si è dichiarato in un modo djndqjkndjqhnduqbdw *-* magnifico, voglio un ragazzo come lui!
Eeeh vabè.. brava oggi mi hai sorpresa!
Spero che venerdì prossimo Mhone farà lo stesso, anche se non ho dubbi.. SIETE BRAVE RAGAZZEEE!
E, lasciatevelo dire, ve le meritate tutte le 5 recensioni dello scorso capitolo ^_^
Ola chicaaaaaaaaaaaaaa :D

02/12/12, ore 16:17

Hola chicass !! Finalmente ho tempo per eecensire ! chiedo venia per il ritardo -.-" ma avevo troppi compiti
Cooomunque che dire?!
Voglia parlare dei vestiti di Mho e Kay? Ce spettacolari *O* li voglio anche io u.u ahahaha
Vaaabeee che dire Povera Mho c'è rimasta troppo male per quel rincitrullullito di Zayn :'( Non si può!! Mi toccherà tirare fuori il bazzuca per fargliela pagare! *risata malefica*

Zayn: Noooo !!! Fermaaaa che ne sarà della mia forma fisica e del mio bel faccino??? O.O Vade retro Lavinia D: *fugge*

Ti prenderò è inutile che scappi! U.U

Comunque la mia pazzia ultimamente sta andando fuori controllo! Questa è una delle fan fiction che adoro di piu in assoluto , soprattutto quando poi mi fa conoscere persone stupende come Voi !! Vix e Marty <3

Muuuch Lovee al prossimo chapter <3

Lavi <3

02/12/12, ore 00:13

Sciao bella blblbl
Scusa per il ritardo ma... Okay sono in ritardo punto e basta lol
Amo. Questo. Capitolo.
Cosa devi dire di più? Niente èé
Ah si una roba.
In questa frase:Presi dall’armadio il mio vestito e lo poggia di fianco a quello di Kay.
Mi sa che al posto di poggia dovevi scrivere poggiai:)
Scusa se è già la seconda volta che ti correggo un errore ma c'è gente che queste piccole cose le mette nelle recensioni neutre o addirittura negative.
Se ti va, ho scritto una OS e ci terrei se passassi a darci un occhio.
È la prima volta nella mia laif che faccio pubblicità ad una mia storia lol fa strano èé
Vabbbbe mi farebbe piacere un tuo parere c:
Per quanto riguarda questo capitolo non ho niente da dire, ho finito i complimenti perché sei swag ragazza dhjsjdjs
Avrei una domanda: quanti capitoli ci saranno ancora?
Vorrei non finisse mai:')
Ciiiiiiao e tanti baci:33

-Alice

30/11/12, ore 22:18

Ooh avete continuato *-* In realtà il capitolo l'ho letto oggi pomeriggio alle 4 circa, ma non avevo tempo x recensirvi.. Quindi mi rifaccio ora. Inizio col dirvi scusaperchè ci saranno moltissimo errori. Cercate di capirmi sto dal cellulare e i pulsantini sono minuscoli. Comunque penso che mi conoscete abbastanza bene da sapere che i capitoli che ano di più sono quelli dove si scoprono cose, succedono fatti, e bla bla.. Questo capitolo mi piace ma aspetto con troppa ansia i famosi baci tra mhone e zayn e kay e louis *-* Davvero ragazze mi sate facendo morire :') Ora la finisco avrei un ultimo.favore da chiedervi ho visto che la vostra storia ha un banner.. Non so se lo sapete ma anche io condivido questo mio ontatto con una mia amica la quale ha scritto una one shot che vorrebbe pubblicare con un banner. Ma noi siamo impedite e non lo sappiamo fare! D: vi andreste di aiutarci? Se volete capirci qualcosa meglio basta andare sul nostro account e leggere l'ultimo (o penutlimo, dipende da quando vedete il messaggio) capitolo di Come quan avevo cinque anni. Ah, ovviamente, se non saoete che fare fermatevi a dare una letta.. Ci farebbe piacere sentire qualche giudizio da voi! Un bacio, scusate x essermi dilungata così tanto. Ciao ciao belle!

30/11/12, ore 21:15

Woooow!! Questo capitolo è stupendamente fantastico!! :) non vedo l'ora che posti il seguito!!A presto baci!! Xoxoxoxo <3

25/11/12, ore 11:51

bellissimo *-*
come sarà la festa di capodanno??
come reagirà Liam?
continua appena puoi :)

24/11/12, ore 20:28

Hooooola c:

Come va?:33
Ho adorato questo capitolo e odiato Eleonor più di quanto la odiassi prima, se è possibile.
Ma dico, non può andarsene a fare i puuuuuppazzi di neve e lasciare accoppiare Louis e Kay, IT'S LOUCEE BITCHES

li voglio insieme troppo troppo troppo! Ahhhh la Peazer mi piace in questa ff, che strano(?)
Fai i miracoli idsndn
#stayloucee

-Alice

23/11/12, ore 22:28

Yeeeeah Buddy Un Nuovo capitolo come sono Happy U.U
Che dire è stupendo questo capitolo anche se Louis è un credulone D: El dai non è male ma in questo capitolo ha dato il peggio di se ... anche se per amore *O* vabbe dai è mezzo perdonata, però Nel prossimo capitolo Kay deve avere un vestito faigo e una bell'acconciatura e fare colpo ( si nuovo ) su Louis *O*
Poi poi poi ... mhhh Pure Mho si deve vestire in modo faigo U.U
Okkeiiiii credo che mi farò twitter solo per seguirvi *ahahahahahaah...no* Perchè mi piace un casino come scrivete :3 <3
Vabbeeee Basta ho fatto un poema <3
Aspetto con granderrima impazienza il prossimo capitolo <3

Baci Lavi <3

ps: la vostra recensitrice rompi palle * <3 Tanto Love <3

23/11/12, ore 20:48

Bellissimoo!! :D mi piace molto continua sempre così! A presto.. Bacii!! Xoxoxoxoxo <3 <3

23/11/12, ore 16:04

Questi capitoli sono davvero meravigliosi *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!Spero che le cose si aggiustino presto fra quei due!!Baci e al prossimo venerdì! xx

18/11/12, ore 23:14

Bellissimissimo anche questo, veramente U.U Aspettavo con impazzienza che succedesse qualcosa tra Zayn e Mho, qualcosa di ajsbsjsnwlanshssnoamdg <3

Eleonore si fa molto odiare da Kay...Penso che avrà vita breve ahahahaah
Comunque Che dire capitolo stupendo come sempre d'altronde U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..

XXX Lavi <3

ps : Comunque mi aspettavo vincesse Mho alla gara ahahahaah, perchè è uma grande, ma Zayn è sempre Zayn , no?!!

<3 <3

17/11/12, ore 13:42

Che Sfigata Mho HAHAHAHAHA
Amo questo capitolo, è tipo il più bello di tutti cc
Solo una cosa, QUANDO SI METTERANNO INSIEME?
Madonna poi sono in ansia per la sorella di ZAYN èé
Brave ragazze, siete delle dee :33
Baci,
Alice.

16/11/12, ore 21:11

Nuo!! Perchè quel BOOM ahahahah ma uffa era un momento così romantico.. Eh vabbe.. Daii a presto e continua così !! Sciauuu bella!! <3 baci xoxoxoxo