How did I finish in this mess?
di MarsTwix

18/01/13, ore 22:32

*-------------*
inutile dire che il capitolo è AHAGHFJG
ormai sono arrivata al punto che tanto che è bello
nono so mai cosa scrivere nelle recensioni xD
scappo che è abbastanza tardi e mi sono connessa clandestinamente (?)
ciauu,
Anny xx

18/01/13, ore 22:03

Wooww ma è fantastico.. ook lo ammetto sono super ansiosa di sapere cosa succederà con Jai ... bene alla prossima!! :) Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

18/01/13, ore 20:21

Finalmenteanche Zayn e Mhone hanno detto tutto a tutti...fortunatamente l'hanno presa benissimo, ma d'altronde come potevano non farlo??:D sono troppo carini!!!*^* così come anche Lou e Kay!!!u.u
e finalmente è arrivata anche la (straordinaria) idea sulla festa nella grande mela!!!*^* Non vedo l'ora di leggere cosa  succederà!!! ;)

14/01/13, ore 17:08

*-------* ASNHGSFJKXHBSRF
si sono messi insieme *------*
ok ora ti devo raccontare una cosa xD
stavo leggendo il capitolo con il pc in soggiorno, ho letto questo,

Avvicinò il suo viso al mio e annullando del tutto la nostra distanza, posò le sue labbra carnose sulle mie.
Non opposi resistenza e mi lasciai trasportare in quel bacio tanto atteso.
La sua lingua cercava la mia e la mia non si nascondeva dal suo tocco, anzi le andava incontro, ansiosa di trovarlo.
Il calore di quel bacio mi riscaldò il cuore, che per troppo tempo era rimasto inerme.
Quando si staccò da me, non ne avevo ancora abbastanza di quel calore e cercai un’altra volta quell’emozione. La trovai, e fu più dolce anche della prima.

Ho iniziato a sclerare e mia mamma mi ha preso per pazza xD

Non feci quasi in tempo a terminare la frase che mi ritrovai ancora una volta il suo viso incollato al mio e le sue labbra finirono in un passionale bacio come il primo.
Non ne avrei avuto mai abbastanza di tutti quei baci.
“Anche questo ti è sembrato irreale?” sussurrò allontanandosi un po’ dal mio viso.
“No, direi proprio che questo era maledettamente reale”.
Un ghigno comparve sulle sue labbra e con un braccio mi strinse a se.

Io: aaaaaw ma come sono AGDFASGJF
mamma mi ha preso di nuovo per pazza u.u

e quando ho finito di leggere sono andata vicino a lei e ho detto: mammaaaa, mho e zayn si sono finalmente messi insieme, *------*
e ho iniziato a sclerare hahahahaha

Secondo me adesso verrò chiuso in manicomio xD
vabbè aspetto il continuo,
Anny xx

13/01/13, ore 16:28

Holaaa!!!! lol
Eccoci qui, dopo il tanto atteso 20esimo compleanno del nostro Kebabbaro! :D
Fermi tuttiiiiiii, cosa ho letto????????????????????? o.O
Mhone e Zayn che finalmente si riappacificano e si... bacianooo???????????? :O
Oh my God!!!!! It's amazing!!!! *.* Siiiiiiiiiiii, ci volevaaaa!!! x°D
Che dolciiii, quanto vorrei essere al posto di Mhone! E' proprio fortunata!!! :3
Ma andiamo al capitolo... come sempre, l'ho letto tutto d'un fiato e devo ammettere che mi piace sempre di più! ^^
Inoltre è perfettamente curato e le descrizioni sono impeccabili! Mi è piaciuta molto l'analisi del parco, era come essere lì! *^*
Devo dire che è una cosa triste e alquanto frustrante il fatto che i due piccioncini non possano svelare il loro "segreto"!
E' insopportabile come cosa! Insomma non possono nemmeno baciarsi liberamente, alla luce del sole! >_<
Così come è insopportabile il fatto che non possano festeggeriare il loro compleanno! :/
Certo è anche vero che un'occaasione come quella, di cantare al Madison Square Garden, non è cosa di tutti i giorni!
Mm... che scocciatura sti ultimatum! -.-''
Comunque, spero che i due riescano a dire loro la gran bella notizia prima che la band parta!
Immagino già le loro facce, anche se non è poi un "grande" scoop! xD Si sapeva! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, per scoprire come andrà a finire! ^.^ (Spero almeno che Mhone riesca a dirlo a Kay!)

Ps: *Prende botilia e ammaza familia (?)* Naaa, stappa botilia e festeggia con familia!* Auguriiiii Zayn!!!! :) xx Okay, la smetto! lol

A venerdì prossimo!!! ;)
Baci,

Jude92

11/01/13, ore 21:37

*Signiri e signore fate un applauso a la grande fantastica e PUNTUALLISSIMA lavinia* *clap clap*
Ooh ragazzi non applaudite troppo mi fate vergognare susu.. Lo so Non sono una fottutissima grande ad aere recensito in modo puntualerrimo?! Yeeeee * viva me*
Cmq Cara, Carissima Marty... mmh Rispondo alla tua domanda con una esaustiva risposta (?) .... SI CAZZO NON VEDEVO L'ORA CHE ZAYNE E MHO FACESSERO PACE!!!! EDDAJEEEEEEEEEEEEE VIVA GLI ORSI POLARI!
E poi AVANTI COSÍ STANNO PURE INSIEME! Questa FF è fantastica! Finalmente :3 Davvero Ti sei salvata la pelle carissima Marty U.U se mi lasciavi ancora un capitolo con Zayn e Mho in crisi venivo lí e ti picchiavo! *muahahahah*

Che carini loro! Sono cosí adorabili insieme!
*spuntano zayn e mho* Ooohhhh carissimi! Venite qui! *super mega abbraccione*
Z&M : ehm ehm ehm Lavinia ci stai strozzando!! *cof cof*
Oh Dio scusate ! * li guarda con due occhi da cucciolo psicopatico (?) *
Z&M : Qualcosa non va? *sguardo spaventato*
Io: Bhè ecco... NON È CHE POSSO FARVI UNA BELLA FOTO?!?!?!?!?!? Poi la INCORNICIO E CI SCRIVO SOTTO : UN MOTIVO PER IL QUALE Marty VIVE ANCORA +.+
Z&M : se proprio devi...
BENE! *dite cheese*
Z&M: Cheese*sorrisi*
Oh Oh oh oh che bellina! *---*
E ora tutti insieme *autoscatto*
E ora una a Zayn *flash* , ancora una*flash* un'altra*flash* e l'ultima *flash*
Z: come mai tutte queste maravigliose foto?
*cof cof* cosi tanto per *cof* averne qualcuna :D
Ora scusatemi ma devo fare una cosa *corre al computer*
EBAY: *vendo al miglior offerente le foto di Zayn Jawaad Malik in posizioni molto sexy e accartivanti*

Z: MA RHI EHI TU! NON PUOI!!!! LE DEVO PRIMA FIRMARE E VOGLIO IL 50 % percento del ricavato!
Io: * sguardo omicida tira fuori leccalecca gigante*
Z: No vabbe Tieniteli tutti i soldi! *prende Mho e fugge spaventato*

Ma poi cioè mlmlmlmlml quanto è bello Zayn? O.O :Q_____

Cmq Marty davvero dopo attimi di scleri miei mooooolto lunghi ti devo dire che la parte inizialia di Mho cge cammina nel parco l'hai descritta in modo fantastico mi è piaciuta molto! <3 Ora vado che mi sto allungando troppo e mi è venuta fame ._.

Bacioni enormi Vi voglio bene

Lavi <3

11/01/13, ore 15:47

Ohhhhh!!*^*
eh si, zayn è tornato e lo ha fatto in gran stile!!!U.U finalmente i 2 si sono chiariti, più con i fatti che con le parole, e questo ci piace!!:D Peccato che non abbiano ancora potuto dire nulla agli altri,ma d'altronde un bel concertone è comunque importante!!!;) chissà quando si "dichiareranno" a tutti!Non vedo l'ora di sapere come reagiranno gli altri alla buona novella!!;)
Un capitolo davvero stupendo che anche se corto è stato pieno di emozioni!!<3
a Venerdì!!!:*

11/01/13, ore 15:40

Oddiiooo!!! Sii hanno fatto paceee!! WooW. Ook .. Si lo ammetto non vedevo l'ora u.u ahahahah :D bene a preste!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

11/01/13, ore 15:19

Ciao bellissima lskadjhsdfjhsdlkfjhsdlfjdhsflksj questa storia è stupenda. si si. dhsjkfhsldjkfhsljfhsldkfjhslj la metto subito tra le seguite :33
Potresti aggiornarmi quando posti il nuovo capitolo? Grazie sdkjhfl <3

se ti va, passeresti a leggere mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671&i=1

08/01/13, ore 21:25

Heilà! *parla da dietro un recinto spinato dentro uno specchio Antiproiettili-gelato*!Davvero mi dipiace aver recensito solo oggi.. il fatto è che dovevo riabituarmi al via via della scuola e durante le vecanze non ho fatto un cazzo alla massima potenza!!! Yeee
Quindi non è che non vi voglio bene , ma sono dietro questo recinto per motivi di sicurezza non si sa mai... Ehm ehm Vix Mi DISPIACE DEL RITARDO DI PREGO NON SCATENARE LA TUA IRA FUNESTA SU DI ME CON IL BAZZUCHINO! *implora* T.T
Comunque Pure Te eh! Non si scorda il regalo di Louis U.U malandrinainaina!! (?)

Mmh che dire di questi chapter ..mmmh Come sempre stupendo! Soprattutto la parte di Kay con Lou *---* è qual cosa di super coccoloso!!! *3*

Mentre Mho e Zayn ... wowowowow finalmente la festa!! E spero vivamente per Te e Marty..che sistemiate le cose tra di loro senno vi prendo a libbrate *prepara il vocablario di greco* Capitooos?!
Quindi davveronon vedo l'ora del prossimo Capitolo U.U

Un bacione enorme per Entrambe e alla prossima recensione! Yeeep <3

Lavi <3

07/01/13, ore 22:54

ma ciauuuuuu *---*
sono ancora in ritardo ç___ç (devi farci l'abitudine u.u)
come sempre il capitolo è stupendo e non servo io per dirtelo xD
aaaaaw Kay e Lou sono troppo pucciosi (?)
aspetto il continuo *w*
Anny x

06/01/13, ore 19:08

Ciaooooo!!! *Okaysonoinritardoscusaammazzamipure* x°D
Che bel capitoloo!!! *__* Quanto sono carini insieme Lou&Kay!?! Mi piacciono un sacco!!! =P
La festa di compleanno per Mhone&Zayn??? Che cosa dolceeeee!!!! *.*
Non vedo l'ora di sapere cosa organizzeranno i ragazzi per loro due, chissà magari li farà riappacificare (?) I hopee!!
Quindi, non farmi aspettare troppo venerdì, aggiorna subito! ;D
Ancora complimenti, bel capitolo! ;)
Ps: Scusa ancora per il ritardo!!! Spero mi perdonerete! :/

A presto,
Baci.

Jude92

05/01/13, ore 23:29

È una storia davvero stupenda è da l'altro ieri che la leggo e appena trovavo un secondo libero la continuavo, mi ha proprio preso :D comunquee Louis e Kay sono troppo dolcii <3 e spero davvero che prima o poi zayn e Mho tornino a esssere amici come prima o forse di più :) non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/01/13, ore 14:52

OHMMIAOOOOOO *-* Ma tutta questa irrefrenabile dolcezza mi fa moriiiirrrrreeeeee :') Cioè li amo. Sono magnifici. Penso hai capito di chi sto parlando.. Kay e Lou OMG ma quanto ppssono essere faboLOUIS? :D comunque.. Soni morta quando hai scritto un cosa del tipo "Mhone si lamentava solo dei runori che sentiva quando Lou si fermava a dormire da me." LOOOOOOOOOOOOOOL il regalo è magnifico. Ricordo che fin dal capitolo dove le due protagoniste avevano fatto compere per i regali di natale tu avevi scritto un accenno al regalo di Louis ed io già sapevo mi sarebbe piaciuto! Beh sono magnifici.. Punto. EVELEEEEEEEN E HARRYYYYY! WAAA L'AVEVO DETTO IOO CHE CE LA VEDEVO CON LO STYYLEEEEES! *-* basta.. Sto sclerata e penso di non aver mai lasciato un recensiore così dimmmmerda :D bye girls

04/01/13, ore 20:36

Che culoo! Tu sei in montagna e io qui a rompermi le palle.. Come me lo spieghi eh?!?" Ahahhahahh scherzo scherzo per natale ho ricevutio delle felpe e poi.. Mmh.. Non mi ricordo piú ahahahahah :D e a te cosa è arrivato!??! :) Comunque il capitolo è fantastico!! :) a presto!! Baci! Xoxoxoxoxo!! :* <3
P.s vacanza (?) un po anche per me ahahaha :D <3