How did I finish in this mess?
di MarsTwix

07/09/12, ore 18:13

Capitolo davvero fantastico! Come al solito d'altronde! Povero zayn mi dispiace per lui! Continua presto non vedo l'ora di leggere il capitolo visto da Kaycee!

07/09/12, ore 12:29

no povero Zayn :( :( Harry è il solito -.-'' comunque bellissima la sorpresa che hanno fatto i ragazzi!! :D :D e povera Mho che le hanno pestato un piede e dato una gomitata D: D: se non si era capito..il capitolo è bellissimo!!! :D :D

01/09/12, ore 14:19

Dhhsjsna non so cosa dire o.O che bel capitolo. Io voglio la coppia Loucee uu

31/08/12, ore 22:50

ME-RA-VI-GLIO-SO.
Dico sul serio.
Sorridevo e ridevo come un ebete da sola per circa tutta a durata del capitolo.
C'era mia mamma che mi guardava malissimo.
Comunque, strabelli questi capitoli, dico davvero.
Scusate se non ho recensito gli altri, mi farò perdonare çç
Aspetto con ansia la parte della festa di Mhone!
Ancora stupendo!
Bacione :*
L.

31/08/12, ore 19:20

Bel capitolo!!! Secondo me si è divertita ugualmente, anche dopo la notizia che le ha dato Liam...giustissimo il fatto che gliel'ha detto subito e giusto come gliel'ha detto :) Lou è fantastico, non ho parole :D <3 bel capitolo!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/08/12, ore 13:18

ma vuoi farmi morire?? D: perchè ti sei fermataaaa D: comunque...il capitolo è stupendo e penso che liam abbia fatto bene a fermarla prima che facesse un brutta figura facendosi avanti...e lou...aahhh *w* non so che dire se non che è dolcissimo *w*

31/08/12, ore 12:24

Questa storia mi sta prendendo ogni giorno di più!Mai pensato di fare la scrittrice in futuro?Mi sto davvero appassionando riesci a catturare tutto l'interesse del lettore anche in poche righe!Continua al più presto!

26/08/12, ore 12:19

sii, andiamo alla festa!
che succede ora? Jack si farà vivo come amico o no?

24/08/12, ore 13:57

Sto jack mi sta già sulle palle lol
Comunque capitolo cdjsjdhje c:

24/08/12, ore 13:14

capitolo stupendo!! e i costumi di Mho e Kay? fantastici!! la reazione di Liam è stata veramente dolce!! *w* mi ha incuriosito questo Jack...non vedo l'ora che mettiate il prossimo capitolo!! *w*

22/08/12, ore 00:42

CONTINUAAAA TI PREGO:3 il mio è un ordine lalalalala♥

21/08/12, ore 18:37

Intanto: vi seguo su twitter (tutte e due) Mi piace molto molto molto. Vorrei anch'io cadere e trovarmi Liam davanti:) Louis é un bel po' stronzo, diciamocelo :) Le protagoniste sono meravigliose... Adesso continuo a leggere! Giulia

18/08/12, ore 15:54

Ohh stupendo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiornate presto U.U
Un bacio da Lavi_ <3

17/08/12, ore 23:32

anche questo capitolo è stupendo, siete bravissime!! penso che louis sia stato molto dolce e non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa!!! *w*

10/08/12, ore 13:15

evvai! un altro spelidido capitolo!! cosa ne penso del momento Zhone? bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^w^ ^w^