How did I finish in this mess?
di MarsTwix

15/03/13, ore 20:53

Questo capitolo é bellissimo, come al solito! Nel leggerlo si sentiva l'ansia, e ho provato le stesse emozioni dei personaggi! Spero che si risolva tutto presto, anche se ciò determinerà la fine della storia, ma non voglio che finisca.. Ho una mente un po' contorta! Spero di leggere al più presto un altro papirologa bellissimo come questo e quelli precedenti!

15/03/13, ore 19:24

Ook... lo adoro!! :) 1-0 per kaycee!! Yeeep!!.:DD Ahahahahahahahaha :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

15/03/13, ore 19:21

*alza la mano perchè odia Jay*
quel bastardoo non solo ha accoltellato Zayn, ma pensa anche che abbia ragione.
quanto lo odio ç_ç
Nonostante tutto scrivi sempre magnificamente e aspetto come sempre il continuo *----*
PS: lo so che l'ho già detto ma lo ripeto, la vostra FF non farà MAI schifo perchè è troppo bella *---*

Anny xx

13/03/13, ore 15:47

non ti preoccupare non ti ucciderò!!! Mi piacciono lke storie in cui qualcuno finisce in ospedale!!
comunque certo che mi rimarrà nel cuore come fa una storia del genere a non rimanerti nella memoria!??
è una storia bellissima dall'inizio alla fine|!!!

08/03/13, ore 23:20

Ciaaoo bellissimaaa!! Auguri anche a te!! Comunque è fantastico..e 1 no tranquilla non ti uccido e.. 2 certo che rimarrà nel mio cuore! :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

07/03/13, ore 12:52

Ehi,
Ragazze scusate davvero il mio è un ritardo assurdo, non sono riuscita a trovare tempo per leggere sia questo capitolo che l'altro, perchè tra un pò ci fanno il pagellino e io ho due debiti da recuperare, uno domani e l'altro sabato e in piu ci stanno le interrogazioni e Mia made ha detto che se mi rimandano mi uccide ahahahaahaha ( ho tanta paura o.o T.T) Quindi vi prometto che dopo questa settimana ci sarò, leggerò sia questo capitolo , che l'altro, sto usando questa "recensione" per communicarvi che giuro! Recensirò come mio Solito sia questo, che Gli Altri, davvero!
Un ultimata cosa, mi dispiace davvero non poter fare una Mia recensione sclerotic a come sempre, sappiate che vi amo <3 e che non vi sbarazzerete di me tanto facilmente U.U

Un bacio :3 e a presto ( lo prometto!)

LAV :'D

05/03/13, ore 15:09

Ma che scema!!!!!
E crede che Louis si innamorerà di lei così facilmente!!!!
Ma come hai fatto ad inventarti un personaggio così perfido... poi la storia dell'infermiera... fossi in louis non le crederei....
Bhe speriamo che andrà tutto bene e che non  combinerà troppi casini...
ciao,
ele

04/03/13, ore 10:47

Ma che grandissima, passatemi il termine, STRONZA...lo sapevo, quella stupida bionda non mi è mai piaciuta,se prova a rovinare anche solo un pochino la storia tra Kay e Louis, la uccido ahaha scusate questo piccolo sfogo ma sono rimasta davvero sconvolta.
Comunque bravissima Marty il capitolo è molto bello :)
Un bacione bellissime e al prossimo capitolo!!!

02/03/13, ore 09:30

Ehh niooo!! Brutta str**za Megan.... E daiii... Uffa ma lasciali perdereeeeee e fatti una vita... Pff... Capisco che magari da quando è morta sua madre non ha avuto tutte le attenzioni che voleva...maaa.. Non puo predendere di avercele adesso.. Uffa... OKK sto sfasando.. U.u ahahahahahahah Il capitolo è bellissimo!! :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

01/03/13, ore 15:46

ti volevo tirare una scarpa ma poi ho pensato che non avresti più potuto scrivere e ho lasciato stare u.u
il capitolo è bello perchè mi piace come scrivi Megan mi stava solo antipatica invece ora mi sta sulle palle u.u
Hahahahahah continua presto <3
anny xx

22/02/13, ore 23:47

Aww che cucciolo Zayn.. ook.. basta momento tenerezza.. finito.. lool oohh ci sono delle novità!?!? Woow io adoro le novità!!.. NO.. okkk scherzo le novità sono quelle più impestate.. u.u ahaha ... Il capitolo è fantastico,come sempre!! :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

22/02/13, ore 18:11

Heyyy :D La vostra storia è davvero bellissima, la leggo sempre! :D Scrivete davvero bene e i personaggi sono fantastici!! Davvero complimenti! Buon studio e continuate presto ragazzeee <3

22/02/13, ore 17:47

Ma ciao bella..questo capitolo è molto bello complimenti, soprattutto Zay e Mho li adoro insieme :)
Comunque a me sta Megan puzza un pò, spero tanto di sbagliarmi ma non so temo ci sia qualcosa sotto...lo scopriremo solo leggendo i prossimi capitoli no??? Quindi postate presto...
Un bacioooo

22/02/13, ore 16:16

E una storia davvero bellissima e faccio i complimenti ad antrambe scusate se non ho recensito subito ma non ero registrata nel sito. comunque secondo me megan e una brava ragazza e non riesco ad immaginare quali casini potrebbe combinare.

16/02/13, ore 21:01

Aaaaah ma questo capitolo è fantasticoooo!!!
Kay è una grande secondo me si è comportata da vera donna e ho apprezzato davvero il modo in cui a tenuto testa alla madre
Megan...mhm, mi insospettisce un pò, spero di sbagliarmi ma temo che combinera un pò di casini, non mi è troppo simpatica.
Comunque sono assolutamente curiosa di sapere quello che accadrà, quindiiii ci si rivede qua al prossimo capitolo :)