How did I finish in this mess?
di MarsTwix

15/02/13, ore 22:28

Ciaoo!! A me piace moltissimo questa ff e, come vedete, non l'ho neancora abbandonata u.u bene non saprei che pensare di Megan.... BRAVA o CATTIVA mmhh BRAVA .. no CATTIVA.. aspetta NO.... è meglio lasciare perdere e scoprirlo nei prossimi capitoli.. u.u Quindi... A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

15/02/13, ore 22:20

Ma come potete pensare che ci annoiamo? La FF è bellissima, non ci sono parole per descriverla e non dovete MAI avere questi dubbi <3
Il capitolo è molto bello anche perchè finalmente Kay e Caroline si sono chiarite.
Per me non ci sono problemi se c'è anche Megan, l'unica cosa che mi auguro è la stessa di eveleen, basta che non porti scompiglio tra Lou e Kay, o tra Zayn e Mho u.u
Anche se da quanto ho capito in questo capitolo, lei prova un leggero interesse per Niall e.e Ho indovinato? xD
Aspetto il continuo,

14/02/13, ore 17:40

Oddio Ragazza scusate scusate davvero taaaaaanto il ritardo non volevo ma ho avuto problems a scuola è per questo motivi Devo fare una recensione al Fly! D:

Che dire in questo capitolo Jay ha dato il Peggio di se.... Povera Mho D: Mo alla prosoma Lo rapisco e Lo prendo a mazzate con il leccalecca di San Valentino u.u
Nick è stuuuuupendo u.u Ed è mio !!! MAUAUAUAHAHAHAHAH!

Okkeeeri keep calm and finish!

Allora Ragazza non demoralizzarti se ci sono Pochetti recensioni io ci saró sempre vi Basta questo U.U ahahaha
Davvero cucciole io ci saró for ever <3

Vi voglio bene scusate per quest corta recensione senza scleri, mi rifaró nella prossima!!

Buona San Valentino Pataaate <3 <3

XXXXX LAV :')

11/02/13, ore 10:44

Buongiorno belle..finalmente sono riuscita a passare per lasciare la mia recensione...che non poteva assolutamente mancare :)
Prima di tutto Marty bravissima davvero ho trovato questo capitolo molto ma molto bello e in seconda cosa...che stronzo che è Jai madò io l'avrei ammazzato come ha fatto Mho a rimanere così calma? Per fortuna che Nick era con lei, mi sta proprio simpatico sto ragazzo, magari nel prossimo capitolo se puoi metteresti una sua foto così per farmi un'idea di com'è?
Ancora bravissima,
Al prossimo capitolo un bacione
Ambra :)

08/02/13, ore 18:18

Fa - vo - lo - so... No maseriamebte Jai?!?! Bha... Strana bene la gente.. Ahahahahhha A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

08/02/13, ore 16:45

Menomale che c'era Nick, direi che infondo mho si è ricreduta sul fatto che non vuole guardie del corpo xD
Zayn e Kay poi, sono teneri a preoccuparsi per Mho :')
Vabbè inutile dire che il capitolo è stupendo *------*

02/02/13, ore 14:31

Ehiiiiilà! Ciao Bellissime! Stavolta ho recensito puntuale come una civetta che mangia biscotti e cioccolata calda con panna a mezzanotte* (?) che cavolo sto dicendo OH GOD!
Solo che .... HO PRESO 7 A LATINO! Sono proprio UPTRA STRA FELICE! *^*^*^*^*

Vaaaabe passando al capitolo.. Che dire .. Non ho parole è come sempre uno stupendo capitolo..lo sapete già che vi adoro e ammiro tantissimo il mondo in cui scrivete.. Stupendo!
Ahhhh e poi .. Vogliamo parlare di Alec? C'è la vorrei io una guardia del corpo del genere :Q______ * spunta un Harold selvatico*
H: Stai dicendo che è piu figo di ME ? T.T
Io: No, aspetta non sto dicendo questo ma..*viene interrotta*
H: PIU FIGO, dei MIEI Ricci ?!
Io: ecco no *interrotta di nuovo*
H: E LE MIE FOSSETTE ? VOGLIAMO PARLARNE! Sono .. AHIA!
*viene colpito con un lecca lecca gigante*
Io: ecco se mi lasci finire. Possibile che hai 19 anni e ti comporti come un bimbo lo stesso? Comunque stavo dicendo che Alec è ... Wowowowow .... Ma tu Harry Edward style sei un figo WOWOWOWOWOW!!!
Va bene?
H: oh mio Dio , pensavo che mi avevi tradito! E invece no , vieni qui cucciola' *abbraccio orsacchioso*
Io: mi strozzi! Fammi concludere qui! :')

Allora ragazze altra cosa importante, finalmente Lou ha presentato la sua famiglia a Kay !!! La fine è stato un momento coccoloso e stupendo! Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, l'ho già detto che mi piace un casino questa Fanfiction ??? *ci pensa*
Mmh non ricordo... Per sicurezza lo ridico..
Mi PIACE DA MORIRE QUESTA FANFICTION'
E Soprattutto non vedo L'ora di leggere e recensire il prossimo chappy! :3

Ora vado Cucciole <3 Ci sentiamo alla prossima!
Forza Harry andiamo a FESTEGGIARE che oggi sono feliceeeeee ! :3
Ti offro dei buoni biscotti con una cioccolata calda con tripla panna sta volta forza Harry fai ciao ciao con la manina!!! :')
*prende per mano harry*
H: Shiii andiamo! Ciao ciao :3

Ragazze ci vediamo alla prossima, Vi voglio un mondo di bene !! Siete grandi!

XXX LAV & Harry

Ps : Mi raccomando continuate cosí, siete le mie due idole delle Fanfiction , super eroine mode on :3
Baciooooni alla prossima!
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 02:34 pm)

01/02/13, ore 22:01

ma ciauuu :3
tanto per cominciare, scusate, scusate, scusate e ancora scusate
se non ho recensito lo scorso capitolo ma andavo molto di fretta ç__ç
riguardo al capitolo è stupendosamente stupendo (?)
*--------------* Non ho mai letto il libro ma lo leggerò perchè mi hai incuriosita *^*
Alec sta già molto simpatico anche a me <3

al prossimo capitolo,

01/02/13, ore 21:41

Ciaooo bellezzeee!!! Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere che succederà quindi.. a presto!! Baci!!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

01/02/13, ore 15:39

acciderbolina hai capito Alec...proprio carino il ragazzo ahahah e devo dire che mi è anche molto simpatico...anche se un pò di mi dispiace per le ragazze che in un certo senso hanno perso un pò la loro libertà, almeno io la vedo così. Cmq passando al capitolo come sempre è stra bello ed ero sicura che prima o poi louis avrebbe fatto conoscere a Kay la sua famiglia...lei è dannatamente alla sua altezza u.u ma come sempre il nostro bel castano ha i suoi tempi :p un bacio ragazze e al prossimo capitolo :*

31/01/13, ore 21:25

Ciao ragazze :) finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia così posso lasciarvi anche la mia recenzione...come vi ho già scritto su twitter ho trovato questa storia davvero bellissima, a dir la verità avevo inserito la storia "nelle ricordare" già da un pò di tempo ma putroppo non avevo avuto ancora l'occasione di leggerla...ora dopo aver finito penso priprio che andrà dritta dritta nella "preferite"...voi ragazze siete fantastiche scrivete benissimo e siete riuscete a farmi entrare nella storia tantissimo, infatti più di una volta mi sono sentita molto Mho :P e ho trovato davvero una genialate inserire gli outift delle ragazze a fine capitolo...brave brave brave :)
Passando al capitolo penso sia stato davvero molto bello, soprattutto la parte finale con "l'unione perfetta" mamma mia mi sono venute le farfalle nello stomaco troppo dolcini idue piccioncini *-*
Mando un mega bacio ad entrambe, al prossimo capitolo :)

30/01/13, ore 20:59

SCIAO BELLE! Come va? Scusatemi per il ritardo io vi amo e lo sapete ma domani ho un compito di latino e ho avuto vari compiti in classe D:
Vaaaaaabe Allora con il mio amico non ho risolto e infatti non siamo piu migliori amici.. Ma pazienza ci sto male non lo posso negare .. Ma I migliori amici non se ne vanno.. Quindi lui non lo era .. Ma ho tante amico si cui contare te e Vix !!! AHAHAHAHA AMICHE!

E poi ho anche Harold... Vero Harold?!
H: oh Lav ! Mi sei mancata !
L: anche tuuuu! ! *abbracciomicioso*

Marty! Davvero non ho parole questo capitolo è qualcosa di stupendo!
La parte di Zayn e Mho! La loro coppia , davvero questa è una delle poche Fanfiction che mi piace e la trovo fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E poi prima o poi scriveró qualcosa per voi due!
Oraa vado a finire di ripassare Latino :3

Un bacio vi voglio bene! :')
Avanti Harold vieni ! Andiamo a prenderai una cioccolata calda con la panna *^*
H : Va bene , cucciola! Ti consolo io! Mlmlmlmlml
L: evita quello sguardo da alieno pervertito ! *tira fuori il lecca lecca *
Lo già fatto assaggiare al mio ehm amico.. Matteo T.T *si deprime*
H: Dai andiamo! Panna doppia ! *prende a valigia Una afflosciata Lav*
H : Finisco io qua, ragazze Ci vediamo al prossimo capitolo! Farò resuscitare Lavinia :3

Un Bacio

Xxxx Lav & Harold

Ps: Vi Voglio bene.. Non dimenticate vi di Sorridere ! :3 :') <3 <3

25/01/13, ore 17:27

Ciaooo bellissimeeee!! :) come state?? Ahaha ok a bee lasciamo perdere... Comunque.. Il capitolo è fantastico!! Anzi no meraviglioso!! :) A presto!! Baci!!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

22/01/13, ore 19:22

Lalalalalalalala :3 Bella Sistah ! Qui tutto diciamo tutto bene .. Oggi faró una recensione normale *oh mio dio , cosa è successo a Lavinia???, sicuramente vè lo starete chiedendo* il fatto è che ho litigato con il mio migliore amico e sto un pó spompata ._.
Vabbeeeeeeeeee , Che dire di questo capitolo.... Come sempre ultimamente Kay e Lou sono una coppia troppo patatosa e stupenderrima (?) E che dire *----* non vedo l'ora Del capitolo sulla festa di Mho e Zayn ... Sperando che quel jay non faccia casini... Altrimenti io è Zayn : Spacco botilia,amazzo familia,prendo patella ammazzo sorella *
GIVE ME FIVE BRO! * da il 5 a Zayn*
Zayn: Oh mio dio! Allora il litigio tra te e il tuo amico è una cosa seria.... Non mi hai mai considerato così tanto... *^* anzi si mi consideravi ma solo quando mi volevi picchiare a sangue... T.T
Speriamo che tu litighi più spesso!!! *fa la danza del litigio*
Io: mmh .. Muori Zayn ... *me depressa* non rompere le uova nel paniere (?) (o.o)
Harry: OHHH Povera Cucciola vieni qui! *super mega abbraccio*
Io: Awwwww Harold! <3
Vabbe ragazze Non vedo come sempre l'ora di leggere il next chapter! È cara Marty vedi di fare un bel capitoletto *---*
Come sempre vi amo, e amo il modo in cui scrivete... Eeeee Io e Harold vi salutiamo!!
*prendere per mano Harrold * Andiamo campione! Mi offrì la cioccolata calda con la panna!
Certo Cicciola *---* * guarda dentro al suo portafoglio sconsolato*
Ciao BELLE! VI AMO TROPPISSIMO ALLA PROSSIMA!! CIAO CUCCIOLE <3

bacioni <3 Lav :3

20/01/13, ore 18:16

Salve girls!!! :D
Eccomi qui a recensire, di nuovo in ritardo...! >_<'''
Bè... che dire??? Questo capitolo è fantastico!!! *.*
Che bella la festa che organizzeranno per i due fidanzatini!!!
E... a New York per giunta!!! *.* F-A-V-O-L-O-S-O!!!
Mio Dio che invidia!!!! >_< Vorrei essere lì in con loro anche io!!! >_< xD
Sono stupita del fatto che finalmente abbiano confessato tutto agli altri, è giusto così! ;)
Credo che sarà una festa di compleanno INDIMENTICABILE!!! :D
Spero solo che a Mhone faccia piacere la presenza di Jai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà, e soprattutto le emozioni che proverà Mhone insieme al nostro Zayn!!! *.*
Quindi... un bacione e a venerdì prossimo!!! =P

Sciaooo,

Jude92