How did I finish in this mess?
di MarsTwix

01/04/13, ore 20:26

Ke stronza che è megan!!!
Io non ho assolutamente intenzione di picchiare luois ma vorrei picchiare megan e pure forte.....
Povero lou non c'entra veramente niente, però kay poteva starlo a sentire... va be tanto megan non otterà proprio niente.....
Be venerdì vedrò come va a finire,
Ciao,elena

01/04/13, ore 20:10

Bellissimo capitolo adesso leggo subito quello dopo che ci ho messo un po' anke per leggere questo dato che ho avuto un po' da fare ma non mi sono dimenticata di questa bellissima storia...
Baci,elena

30/03/13, ore 19:44

No aspetta... forse non hai capito Lou io non lo picchio... io picchio Megan..... che bitch!! u.u Buona pasqua!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

29/03/13, ore 19:45

Ehiii belllaaaaa!!!!
BUONAAAA PASQUAAAAA anche a te!!!
io ho preso la motosega, chi prende il coltellazzo e la pistola??
vabbè a parte gli scherzi è un capitolo molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
aspetterò con ansia venerdì 12 per sapere come va a finire!!
LOL TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
a presto!!!
baci
Sara <3<3

29/03/13, ore 18:46

Dolcissima Vi...vuoi farmi impazzire con questo capitolo? La voglia di uccidere quella brutta stronza di Megan è infinita...la odio da morire. Povera Kay, lei proprio non si merita tutta la cattiveria di quell'infame bionda :(
Per quanto riguarda Louis, alla fine la colpa non è sua, certo, poteva evitare, però disperato per l'esame ha solo accettato la mano di Megan, e ora come farà a farlo capire a Kay? aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Ambra

29/03/13, ore 15:42

Perché dovremmo picchiare Louis?! È tutta colpa di quella Stronza (con la S maiuscola) di Megan! Lou era persino in imbarazzo! Spero che lui non ci parli più con Megan e che risolva presto con Kay.. Non posso credere che sia successo davvero! Il vuoto che prova Louis è sicuramente la metà di quello che prova Kay, che sicuramente pensa di essere stata tradita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/03/13, ore 15:14

siiiii io ho un'ascia va bene lo stesso?
stai tranquilla il mio obbiettivo è Megan non Lou e.e
certo anche Lou è stato idiota allora facciamo così,
Megan la uccido con l'ascia mentre a lou gli sequestro tutte le carote che ha in casa e gli proibisco di vedere Kevin per 2 mesi u.u
Non riuscirei maii a picchiarlo *^^*
hahhahahaha xD
Buona Pasqua anche e te ♥

Anny xx

29/03/13, ore 14:41

Stupenda come sempre!!!!!!Mi dispiace che mhone si sia arrabiata con kay,pero aveva ragione.Sono nuova e ho appena pubblicato il prologo della mia prima storia,ti andrebbe di passarci e di lasciare una recensione ne sarei felicissima!!!!!!!Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

24/03/13, ore 14:27

Oh finalmente recensisco questa storia dato che ci ho messo un po' a leggerla :3
è bellissima *le scende una lacrima* non vedo l'ora che l'aggiorni :3
presto mi raccomando :')

22/03/13, ore 18:21

Lo adoero!! Ti dico solo questo e scappo perchè ho la febbre -.- A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

22/03/13, ore 16:46

Speriamo davvero che Jai rimanga al fresco per un po' e non disturbi la quasi quiete dei protagonisti! È veramente un capitolo fantastico! Mho ha fatto bene ad arrabbiarsi con Kay.. Era una cosa che doveva fare lei e l'hanno trattata come una bambina che non è in grado di affrontare le cose da sola! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/03/13, ore 15:57

Ciao ragazze come state? Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, mi ero ripromessa di farlo ma tra mille impegni mi è completamente passato di mente. Comunque ci sono rimasta davvero di merda quando ho letto della coltellata, anche io come Kay avrei voluto prendere a schiaffi quello psicopatico.
Come sempre sei stata bravissima Vi, Louis e Kay sono dolcissimi insieme, anche se ho il presentimento che presto quell'altra pazza di Megan possa fare qualcosa per rovinare questa storia bellissima, spero davvero di sbagliarmi :)
Ci rivediamo al prossimo capitolo belle mie, un bacione
Ambra

19/03/13, ore 15:02

questo capitolo è semplicemente fantastico!!!
non pensare che la gente non recensisce perchè è disgustata dalla storia!!! io penso che molte si dimenticano di recensire perchè sono così prese dalla storia che non pensano ad altro!!!
comunque a me non da' fastidio che zayn è stato accoltellato,anzi, è un colpo di scena che contribuisce moltissimo a rendere la storia più interessante.
anche io odio Jai e sono triste perchè questa bellissima storia sta per finire.
baci,
elena

17/03/13, ore 11:17

Molto bella sul serio mi appassiona molto.....e c povero Zayn.....ma d'altronde un po' di sospance piace.....cmq l'ho già letta tutta e sto aspettando gli altri capitoli......coraggio!!!!;) mi dispiacerà solo un po' quando finirà ma pazienza....;) cmq se vi va ( xke siete in due) passate a vedere la mia su questo nickname Applelovekiki, e se volete recensitela, mi farebbe molto piacere, accetto qualsiasi cosa, recensioni positive e negative.....grz ciaoooooo;) vi saluto au revoir.....:)<3

15/03/13, ore 21:34

Hola people!
Allora siete pronti per la Mia mega recensione ? Yo
Prima di iniziare vorrei fare l'appello è da un pò che non vedo I Miei amici!
Allora :il primo, Harold?
H: Eccomiiii! Lavi da quando tempo mi Sei mancataa T3T
Ohhh Harold *3* anche tu , anche tu ! Dopo stiamo insieme eh
H : yeah *sguardo da pervy* Ora rimango con te ! U.U
Poiiii Il maniaco dei gel? Zayn *3*
Z: Waaaaaaaaa Lavi , non Farai del male ai Miei gel VERO!?
Stai sciallo Zio! Non fare nulla..... Per Ora.... *risata sadica* 3:D
Z: me paura, io scappare! *zayn selvatico si dilegua*
Poi Lou ?
L: Eccomiiii !
A patato! Te voglio bene continua cosi con Kay... Ma se fai qualcosa con Megan sai quello che ti aspetta * sfodera un uovo di Pasqua gigante di coccolato durissimo* >,>
L: s-s-si , Signora!
Poi oh nial!! Where are you?
N : Laviiiii mi Sei mancata *si infil un panino di 30 metri in bocca*
Oh God O.O Sei cosi dolce ma cosi malato D:
E per ultimo l'unica persona inteligente insieme a me.. Liam!
Liam: ohhhhhhhhh Bella chica! Mi Sei star mancata <3 non farlo Mai piu non lasciarmi soloooo T3T
Liam tranquillo :3

Passando al capitolo sta Megan mi da Gia al cavolo U.U
Al prossimo capitolo se fa casini io e I ragazzi ( soprattutto io e Harold ) Gli famo na chiusa e la gambizziamo u.u
MUAHAHAHAHA

VADE RETRO!

Rega domenica farò una altra recensions!
Harold saluta * ciao ciao*
Andiamo !

Ragazze vi voglio bene! Continua te cosi , alla prossima!! <3 :')

Harooool a andiamo a fare una creeps con la Nutella *tatatatatatatatatatata batman*
H : oh Lav mi sono mancate le the cazzate! Go!

Sciao people <3

Un bacio ne da Lav & Harold <3