How did I finish in this mess?
di MarsTwix

03/08/12, ore 18:22

Quanto sono stati carini i 1D a risolvere subito la "brutta" situazione che si era creata per colpa delle directioner??*^* Dolci!*^*
Ok l' idea della festa è super-mega-giga-interessante!!!e poi le coppie che si sono venute a creare...ci sarà da ridere!!!!!xD bello bello bello!!non vedo l' ora di sapere che combineranno e anzi SE riusciranno a combinare qualcosa!xD

ah cosa che non ho detto mai: le gif, tra cui anche quest'ultima, sono stupende!*O* quanto è bello il mio H!!u.u

03/08/12, ore 14:02

ed anke questo capitolo è stupendo!! *w* non vedo l'ora di leggere il seguito!! *w* e l'idea della festa x me è stupenda!! *w*

26/07/12, ore 20:21

Noooo, non ti fermare adesso!! D: ho letto tutti i capitoli fino a questo e non ti puoi di certo fermare!! i capitoli sn bellissimi e sei bravissima!! *w*

25/07/12, ore 12:03

Bellissimo questo capitolo e spero continuerai prestoooo :D :D aspetterò con impazienza il tuo prossimo capolavoro ;D xxx

Marzia#

20/07/12, ore 16:19

Taboo! Ma si certo, come potevate far mancare Taboo sapendo che quest' inverno ci eravamo incantati a giocarci??xD pomeriggio bellissimo! e le squadre...bhé affiatata quella di Mho mentre quella di Kay...oddio se non ha sbranato Louis è solo per grazie divina!!xD (che poi sì dai Kay prova assolutamente qualcosa u.u)

E così torna il problema delle fan superaccanite...in effetti c' era da aspettarselo però...chissà come reagirà Kay quando vedrà twittah :S
un bacio girls!

20/07/12, ore 15:16

Ho letto da poco la tua fan fiction, e devo dire che è fantastica!
Continua presto, sei davvero brava. (:
Baci xx. ♥

19/07/12, ore 16:52

OMG Kay che sbaglia giorno pensando che debba andare a scuola mentre invece è Domenica...bhé si ce la vedo!! Mi sono davvero divertita a leggere questo capitolo!!xD

Ma quanto è dolce Niall??*^* Ha addirittura lasciato l' ultima bruschetta a Kay!!:D

E finalmente è arrivato anche il bacio tra Kay e Louis (anche se a stampo)!*O* sisi ci conto sulla loro coppia! ;)

Di nuovo pollice in su insomma per voi!C:

19/07/12, ore 16:45

ok ok ok ... devo stare calma ... molto calma ... Harry e Mho si sono baciati!!!!! >.< *la gelosia mi assale* però fortunatamente (?) Mho sembra non aver provato nulla mentre invece sembrerebbe proprio che Zayn si stia facendo avanti...o forse è solo un' impressione? eh-eh-eh vedremo ;D

Niall è il solito...solo lui può divertirsi così tanto alle giostre! xD che ragazzo d' oro *^*
Mi piacerebbe passare una serata del genere :D

Al prossimo babes (che non vedo l' ora di vedere che altro inventerete *O*)  :*

14/07/12, ore 16:46

Stupendoooo *^* ti prego continua presto,presto :D aspetterò con impazienza il continuoo :) xx

Marzia#

13/07/12, ore 23:33

Oh God *o*
E' meraviglioso! Seriamente. Lo adoro.
Liam è stradolce *-*
Momento, Niall che regala del CIBO? E' la fine del mondo. Decisamente.
Quella camicia ce la vedo benissimo addosso a Zayn, e anche senza :Q_
Louis, Louis è jxwerudhei. Capito no?
Bellissimo come sempre. Brave entrambe!
Continuate *-*

13/07/12, ore 12:43

Brave anche questo capitolo splendido!!:)
Io tifo per Louis XD
continuate presto, prestissimo!:)

11/07/12, ore 18:39

E anche per questo capitolo: Complimentoni!!!!! siete davvero fantastiche!! :D
Iniziamo ora con le varie impressioni (xD): voglio anch'io un super appartamento con 5 strafighi!!u.u xD il comportamento di Louis con Kay quando era ubriaca è stato davvero carino...ora sono del tutto convinta che i due stiano bene insieme!*^*
Infine, le giostre mi piacciono!!!!!chissà cos' altro farete succedere, non riesco proprio a immaginare >.<
al prossimo capitolo ragazze! ;D

08/07/12, ore 22:14

ahww *-*
bravissimeeee...mi piace tantissimo scrivete da dio!
Continuate presto..spero di aggiornare il prima possibile anche io e vi ringrazio molto per avermi fatto pubblicità cosa che non mancherò di fare anche io.... Comunque andate presto avanti!!!!:)
voglio sapere se Zayn prova qulacosina per Mho!!

06/07/12, ore 14:20

arrw *w*
Non ci vuole nemmeno che lo devo dire. Ma lo faccio comunque xD
Capitolo bellissimo! Come sempre, sul serio.
Io penso che Mho ha fatto bene u.ù insomma.
Nel senso, a baciarlo okei, respingerlo un pò meno.
Io gli sarei saltata addosso (?)
A parte che mi son immaginata tuuuutta la scena, da brava pervertita o.ò
Secondo me è ovvio che ci ripenserà *-* Come può non farlo?
Mi dispiace per Zayn tipo però. Perché è da sbaciucchiare pure lui moltissimo *w*
Sarebbe figo un triangolo amoroso! YEH!
Anche io voglio mettere gif e quant'altro è.é ma non so farlo.
Son straimpedita con tutto quello che riguarda questo sito.
So appena recensire :C

Bona, detto ciò. Stragrazie per la pubblicità. Siete fantastiche entrambe, seriamente <3
Bacio :*
-L.

01/07/12, ore 00:23

Bello, bello, bello. YEAH! xD
Condivido, decisamente. Se fossi stata al posto di Kay avrei PREGATO per aver fatto qualcosa con Lou! ahahah
Detto questo, aspetto il prossimo.
Baaacio. :*