How did I finish in this mess?
di MarsTwix

03/01/13, ore 00:34

Eccomi quiiii!
Scusate per il ritardo ragazze ma non ci sono stata, ma ora sono pronta per ri-recensire! :D
Innanzittuto grazie per il banner (anche se era per Giulia, lol) l'ho visto ed è magnifico.
Il capitolo mi piace -che scoperta!- e sono taaaanto curiosa di sapere come andranno le cose tra Kay e Louis -che, ovviamente, adoro- e tra Mhone e Zayn!
Ora però ho una domanda da farvi.. ci stavo rimuginando sopra l'altra sera..
Ma Kay alla fine gliel'ha dato a Louis il suo regalo di Natale?
Non ricordo davvero! o.o
E sono cos' pigra che non ho avuto neanche voglio di andarmi a rivedere i capitoli precedenti, scusate, sono oziosa :D
Bene la finisco qui.
ADORO IL PERSONAGGIO DI EVELEEN (non lo so scrivere, lol) E LA VEDO BENISSIMO CON IL NOSTRO AMATISSIMO STYLES! -o forse Niall?-
Un bacio, ciao ragazze :D

02/01/13, ore 14:19

Bellissimo come al solito davvero!Spero che Mho e Zayn chiariscano tutto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!baci xx

29/12/12, ore 13:46

*--------------* è bellissimo ma credo che non servo
io per dirtelo perchè lo sai già che la vostra FF è stupenda <3
come prima impressione Eveleen mi sta simpatica ma guai e dico guai se va
a ficcare il naso tra lou e Kay o tra zayn e mho
io spacare botilia e amazare familia u.u
ok la smetto di sclerare xD

ci vediamo (?) al prossimo capitolo
ciauuuuu,

29/12/12, ore 04:01

Allora rega che potrei dire? Mmh potrei dire che questo capitolo mi è piaciuto molto sia perchè è spuntata questa Eveleen , sia per la scena buffa di kay imbarazzata all'inizio e sia perchè la sorella di Zayn sta bene :')
Rega sto un pò spompata perchè sono le 3:40 di notte e non riesco a sormire yeeeee!!
Poi domani viene una mia amica da Milano OH YEAH REGA ! (?)
Coooooooominque davvero Non vedo l'ora che le cose tra Zayn e Mho si sistemino perchè sennò cara CARISSIMA Marty vengo li e ti picchio con un Pandoro (?) u.u
Quindi vedi di rigare dritto, poi avanti Vix tutto sommato ho recensito in orario U.U *OH YEAH BUDDY*
Quindi sususususususussu lo so che in fondo al vostro cuore da Tenerose orsacchiotte cucciolose pandose (O.o) Mi volete bene! U.U

Io penso che Zayn ..... se non fa pace con Mho...mhh ...gli potrei... *rega oggi inventiva per la violenza non ci sta* Mhh ..magari potrei lanciarlo da una rupe, compraegli un vestito di carne e buttarlo in acqua con i piranha, oppure...oppure spettinandogli i capelli (._.)
*Zayn intanto scappa*
Ti prendo tonno , domani ri prendo
ASPETTATE SENTITE CHE BELLA QUESTA!

-È una notte di Stelle cadenti tu e Zayn state guardando il cielo dalla sua macchina, quando tu..
-io: Le stelle sono stupende..
Zayn si gira e ti guarda..
Zayn: Sai chi altro è stupendo?
Lo guardi imbarazzata
io: Chi ?
Zayn: IO !

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA EEGA MUOIOOO !!

OPPURE VI PREGO L'ultima e vado a dormire!!

-Chi Vuole intendere, intenda..
Gli altri in camper!

AHAHAHAHAAHAH CAMPER!!?

Vabbene basta sto cominciando a farmi paura da sola (O.o)
Buona Notte o Buon Giorno non lo so ormai sono le 4 D:

Vabbe comunque stupendo capitolo come sempre! Vi voglio beereeeene <3

XXX Lavi

29/12/12, ore 01:21

Ehiii ciaooo!!!

Piacere Marty, sono Jude - ovvero Rachel su twitter - finalmente recensisco questa BELLISSIMA fic! :D

Quanto mi piace il pov di Mhone!!!! *-* Sono dalla sua parte!

In questo capitolo c'è molta tristezza ma anche tanti colpi di scena!

Ecco che entra un nuovo personaggio: Eveleen? Sai che dalla descrizione mi sembrava Perrie??? o.O

Mi è venuto un colpo! :O xD

La cosa positiva è che la sorellina di Zayn sta bene, fortunatamente! Anche se non capisco proprio cos'abbia Zayn con lei!

Insomma, può essere mai che sia solo perchè lei è scappata dalla piscina lasciandolo solo come un baccalà???

Mm, non credo! Sarebbe esagerata la cosa! Povera Mhone.... :'(

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa farà invece Kay con Louis! :D ih ih ih!

Fai presto a scrivere il pov di Mhone perchè voglio sapere cosa succede tra i due!!!! *.*

Scrivi molto bene, complimenti hai talento a descrivere le situazioni! ;) Brava, brava, bravaaa!!!!

Ps: Vi auguro un felice Anno nuovo!!!!!!! :D smack!

Adesso vado e... mi raccomando aggiorna presto! ;)

Bacioni,

Jude92

(Recensione modificata il 29/12/2012 - 01:23 am)

28/12/12, ore 16:11

Mmmhh... Da dove posso iniziare.. Alloraaa... BUOOOON NATALEEEE!! ahahahahaahah ookk non prendermi per scema.. U.u è che oggi sono particolarmente felice... Non chiedermi il perchè..non ne ho la più pallida idea nemmeno io!! lol Ahahahha comunque il capitolo è fantastico spero tanto che Mho e Zayn facciano pace al più presto!! :D Bene detto questio passo e chiudo (-.-'') Ahahahah A presto!! Baci!! Xoxoxoxoxoxoxo :* <3

21/12/12, ore 22:41

TA DAAAANN !! Ho recensito subito! U.U Sono una grandissima ! *applausi* Grazie,Grazie *lanciano fiori* non dovevate u.u
Vaaaabeeee che dire Kay e Louis... EHHH finalmente !!! *auguri* Che tenerii *-*
E poi vabbe la fine del mondo D: non può finire devo andare ad una festa D:
Sapete ora che manca? Bisogna sistemare Mho u.u ed harry( ahahahaha) e Zayn *sguardo omicida* ,Vero Zayn? u.u
Zayn: v-v-v-v-erissimo! *sguardo impaurito stringendo il suo gel* No,davvero bisogna sistemare per bene Zayn e Mho !! U.U
Comunque Belissimo capitolo Vix, scrivi davvero bene! *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e recensirlo *---*
(vero Marty? lo farai bello bello vero?) *estrae dalla sua fodera il lecca lecca gigante*

Vaaabe Bellissime ! Auguri di Buon Natale , e Buone Vacanze *-* Finalmenteeee *----*

Bacioni dalla vostra recensitrice affezionata <3

XXX LaVi <3

21/12/12, ore 19:30

Bellissimo *--------* e devo dire anche molto pervy e.e
hahahaha è stupendo lo stesso AFDGAS
aspetto il continuoo con moooolta ansia xD
con taaaantooo affetto
Anny <3

PS: oggi mi va di allungare le parole LOL vaaaabbèè ciauuuuuuzzz xD

21/12/12, ore 18:30

Wooww!! Fantastico!! Anzi super fantastico!!! Finalmente.... Era ora!! :D ahahahahahah A presto ciaoo!! :) :* <3

21/12/12, ore 17:19

ahahhaahahhahaha sorridevo come un idiota mentre leggevo!!!
Non solo c'è stato il bacio ma anche.. di piùùùù!
é stato bellissimo.. perchè non è stato volgare.. non è stato superficiale il modo in cui hai descritto il tutto.. è stato.. dolce.
Davvero bello..
Giulia mi ha detto di chiderti a che punto è il banner! Non c'è fretta voleva solo sapere a che punto eri..
Io provo a ridirtelo anche se, ti capisco, non ne avete voglia.. se volete passare da noi saremmo davvero felici :)
Un bacio.!

20/12/12, ore 19:19

ma ciauuuuuuu *------*
in questi gironi non ci sono stata quindi recensisco solo ora ç.ç
vabbè la prossima volta sarò puntuale...
Che dire del capitolo? Che è stupendo, meraviglioso, emozionante, ASDHSDFG xD
Aspetto con ansia il continuo che secondo i miei calcoli dovrebbe essere domani *----*
con taaaanto amore,

19/12/12, ore 18:14

O Mio Dio! Sta volta ho fatto veramente tardi a recensire O.O Vi giuro no me ne sono neanche accorta , avevo troppe cose da fare e tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata.. Voi siete ormai puntualissime..e il mio amato bazzuca spara gelato non mi serve più.. forse dovrei consegnarlo a voi in modo da farmi riare dritto e fare la brava recensitrice affezionata.. si sarebbe la cosa migliore , anche se commetto una specie di tentato suicidio lo farò .. mmh *pensa* ecco Vix lo affido a te cosí potrai far rigare dritta non solo me ma anche Marty *porge il bazzuca * Mi raccomando digli che mancherà alla mammina *-*
La prossima volta ...ehm..tra due giorni... Cercherò di recensire presto u.u
Vaaaaabeeee sto facendo un poema solo con i miei scleri mentali... (devo ancora finire di studiare greco D:)

Passando a Questo fantastiglioso capitolo : Che dire Kay e louis sono cosí wodiwkdiwks pqakalansZfr insieme!! U.U Anche se Kay si è presa la febbre proprio sul più bello D: Pazienza è fatta cosí.
Ma vogliamo parlare di Mho? E di quella testa a pinna di squalo di Zayn? Mhhh In questo capitolo avrei voluto tanto andare lí e sparargli un pò di gelato in faccia e sui vestiti! U.U Quindi se si comporta anche cosí la prossima volta lo farò!! U.U
Zayn: Oh NO! Non lo farai!! I miei amatissimi capelli! * si accarezza convulsivamente i capelli come uno psicopatico*
invece si fidati, e non provare a scappare che non ti conviene!
Zayn: li salverò a costo della vita! * scappa lanciando scatole di gel*
Non saranno di certo queste a fermarmi MIO CARO!
*Zayn scappa*
Lo riacciufferò , se prova solo a far risoffrire Mho, sa cosa lo aspetta u.u
Per quanto riguarda questa fantomatica cotta di Zayn per Mho, spero sia vera, e poi Liam non racconta bugie u.u *tira fuori il bazzuca*
VERO Liam, adorato?!
Liam: ehm..ehm..*tossisce* v-v-v-verissimo.
Ecco bravo u.u
Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto , non scherzo è molto bellp, soprattutto perchè ci stanno i pensieri di Mho , non so perchè ma mi piace moltissimo!!! :')
Vaaaabe ora è meglio che continuo a studiare! Ci si vede alla prossima recensione!!

ps: spero di essermi fatta perdonare per il ritardo con questa recensione un pò sclerotica <3

Vi Voglio bene, la vostra venditrice di gelati al volo (?)

Lavi XXX

17/12/12, ore 18:59

uccido zayn, solo che lo lowwo troppo quindi lo tengo li calmo calmo.
Amica devi farli accoppiare ee si lo so, sono pervy <3 uu
awwwwwwwwww ma perchè sei così Brava? dimmelo daaaai uu no perchè vorrei essere come te e perchè non devi finire questa storia o potrei diventare cattiva, sks :c

alla prossima bellezza <3 <3 tanti cuori perchè sei la best(?)

-Alice la capra felice uu

14/12/12, ore 18:17

Woow!! Come sempre super fantastico!! :) A presto!! Baci!! Xoxoxoxoxoxo!! <3

10/12/12, ore 17:51

*---* Io ho cominciato questo pomeriggio a leggere la tua FF
e l'ho divorata in solo mezzo pomeriggio. è.. è..
ASDFHHASDFGHDDGF indescrivibile *^*
la adoro e sappi che da questo momento avrai una fan in più
che ad ogni capitolo di romperà le scatole con recensioni da manicomio xD
Detto questo mi dileguo perchè per leggere la FF non ho ancora studiato per domani u.u
aspetto con ansia il prossimo capitolo *--*

PS: qualche capitolo fa avevi scritto di lasciare l'acconut di twittah bhè eccolo *^*
-----> https://twitter.com/Anny_Anny05