How did I finish in this mess?
di MarsTwix

20/04/13, ore 15:21

Spero vivamente che Kay e Louis risolvano tutto stasera! Non ce la faccio più a vederli separati! Non vedo l'ora di leggere del capitolo nuovo che parlerà della festa! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Questo capitolo è stato veramente fantastico! Sono felice che abbiamo trovato un posto a Londra e soprattutto che in questo capitolo non sia successo niente di grave!

19/04/13, ore 23:06

No dai non preoccuparti c:
Però so che il prossimo capitolo sarà bellissimissimo!!'
Be' allora a tra due settimane!!
Ciauz<3

19/04/13, ore 15:28

ma che bel capitolo!!!
solo che era un po' lungo...
comunque secondo me tra eve e harry c'è davvero qualcosa...
non preoccupatevi se la prossima settimana non riuscirete ad aggiornare, basta che vi divertirete a praga.
ciao,

15/04/13, ore 21:24

MA... MA.. MA... ASDFSHGSVM *------*
la tenerezza mi ha fatto sciogliere *^*
Non mi ricordare che mancano 4 capitolo che mi deprimo prima del tempo T___T
Sapevo che Megan era bastarda ma non mi aspettavo che si fosse coalizzata con la madre di Kay O.o
Comunque il capitolo è sempre stupendo, continua presto.

Baci, Anny xx

15/04/13, ore 15:48

in effetti questo capitolo è bellissimo e louis fa tenerezza....
comunque non me lo aspettavo proprio che Megan complottasse anche con Caroline.
e anche a me piace molto la gif (quella camicia è troppo bella, ma il più bello è lou!!!)
;-) ciao,
elena
p.s. se ti va passa dalle mia ff

14/04/13, ore 01:10

Ma come?! Pensavo e speravo che sarebbe andata da lui e che l'avrebbe perdonato! D'altronde era concentrato nello studio, non tanto sul corpo della ragazza! Concordo con te per il fatto che Louis fa tenerezza! Alla fine del capitolo mi sembrava un cucciolo smarrito! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo! Spero che le cose si risolvano al meglio per l'epilogo! Megan è stata proprio una Stronza! (Da notare la S maiuscola)

12/04/13, ore 23:42

Lo adorooo!! Ok.. ho sonno .. ahahh vad a nanna! lol A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

12/04/13, ore 20:12

povero Louis ... e povera Kay
comunque bellissimi capitoli e in generale storia stupenda
non vedo l'ora del continuo (appena puoi)

12/04/13, ore 17:07

Nooooooooooo solo 4 capitoliii!!!! :c
AAAARRGGHHHH!!!
Non posso pensarci!!
Comunque io pensavo che fosse tutto un piano di Megan, ma non che centrasse anche la mamma di Kay!!!
Vabbè povero Lou però!!
Ma tanto so già che nel prossimo capitolo lo perdonerà vero?XD
Vabbuò io vado ciaoooooo <3

08/04/13, ore 15:44

bel capitolo...
aspetto la continuazione perchè voglio proprio sapere se lou riuscirà a farsi pardonare.
ciao,

07/04/13, ore 15:39

Un mio parere?! Bhe.. lo adoro!! :)) U.u Vai Mho *partonoicori* Ook lasciamo stare!! :)) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

06/04/13, ore 22:16

Bel capitolo....<3
Devi assolutamente assicurarmi che quella t***a di Megan non conquisterà Louis...vero?
Ti prego dimmi di no e aggiorna presto!!
TVTTB <3<3<3<3<3

05/04/13, ore 21:05

nooo ç__ç ora mi deprimo anche io.. La storia sta finendo? ç______ç NOOOOOOOOOOO *Voce drammatica dei film* (?)
Passando al capitolo, è stupendo (come sempre u.u)
Lou è un coglione è vero, e anche io se fossi in Kay non lo perdonerei però Kay deve mettere da parte l'orgoglio e perdonarlo sennò io prendo padella e amazo sorella u.u
hahaha okkey ora mi dileguo ciauuuz ♥

Anny xx

05/04/13, ore 19:22

Ci credo che Louis sia distrutto.. Pensava di star solo studiando! Zayn secondo me in questo capitolo è il più saggio! Ha capito che questa cosa potrebbe anche scombussolare la sua relazione con Mho e anche per me la soluzione migliore sarebbe quella di andare da Kay e parlarle a cuore aperto! Nel frattempo mi sono chiesta.. Dove è andata a finire Megan?! Spero che la rispediscano presto a casa, e spero che Kay non la perdoni affatto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/04/13, ore 15:36

Ke stronza ke é stata Megan........pero il capitolo in se é stupendo....sono senza parole.....:) continuate....;)