How did I finish in this mess?
di MarsTwix

16/11/12, ore 18:36

Pensavo che finalmente ce l'avessero fatta!Sei stata crudele (?) uffi chissà cos'è stato il rumore!Al prossimo baci xx

11/11/12, ore 12:08

Bellissimo capitolo come sempre!! U.U
Finalmente avevo proprio voglia di leggere un nuovo capitolo ! :3

Che dire Kay nn si deve far abbattere da Eleonor u.u sennò vado là e se la vede con me ed il mio bazzuca spara gelato u.u
Poiii Kay con Niall sono cosí ahddhsjdbjakashjskaalan
Perchè lui è tenerissimo <3 sushspajxvxvzjehdhiajj
Ma la cosa stupenda è che Zayn e mhone sono stupendi insieme , vermente,poi è stato comico il fatto che Kay pensasse che Mho si fosse tagliata,veramente ho riso come una cogliona da sola!! Mentre il mio cane mi guardava con una faccia tipo .____.
ahahahahaha

Vabbeeee spero di leggere presto il prossimo capitolo, di Mho ,perchè Anche se Kay è molto simile a me..adoro tantissimo Mhone <3 bhe Kay è una fottuta Grande u.u e Mhone anche !! :')
vabbe Basta vado a studiare *yeeeee* ._.

XXX Lavi <3

10/11/12, ore 16:22

EHI EHI EHIII!
A me interessaaa! Che tatuaggio ti fai? *-*
Comunque passando al capitolo..
la parte dopo Kay pensasse Mhone si tagliasse è stata divertentissima..
QUANDO SI BACIANOOO KAY E LOUUU?!
Sto aspettando quel momento da una vita ahahahahah!
Bravissime come sempre..
(non so se vi avevo detto che anche io ho iniziato una FF.. se vi va io ci sono! ^_^)

09/11/12, ore 20:40

Come capitolo, è molto bello. Cioè, non ci sono errori e cose di questo tipo.
L'unica cosa è all'inizio, quando Kay pensava che Mhone si tagliasse.
Sai, come l'hai descritto sembra che Mhone ridicolizzi il fatto dell'autolesionismo, mi spiace dovertelo dire, ma è così.
Io non ti metto la bandierina azzurra perché non ne vedo il motivo e perché adoro questa FF, comunque sia, non nominare più l'autolesionismo in questo modo, può essere frainteso.

-Alice:)

09/11/12, ore 18:36

Xyjyivsujobkhdj come.sempre! *-* Aspetto la prossima settimana per leggere il prossimo! P.S.Spero in qualche colpo di scena!

02/11/12, ore 22:59

SCRIVI DA DIO RAGAZZA!No okey seriamente sei bravissima!Questa situazione con Zayn mi piace tanto,anche se spero che diventi presto qualcosa di più!Per il resto fantastico come al solito!Aspetto con ansia il prossimo! Baci xx

02/11/12, ore 17:48

Bel capitolo come sempre!
Quanto sono cucciolini Zayn e Mhone! *-* Troppo troppo troppo!!
Quanto sono figoni quei 5 in foto! AHAHAHAHAHAH *siasciugalabava*
Beh che dire.. continuateeee prestooooo!
Un bacionee! :D

27/10/12, ore 07:45

Non provate a pensarlo nemmeno ! Questa storia è troppo agsgshahahahahkfmflaiwhbs , Capito?
Quindi nn vi azzardate a fare qualcosa a questa stpria, sennò vengo lí con un leccalecca a forma di zucca e vi meno ! U.U
Mmh..comunque si in questo capitolo Harry ha dato il meglio di Se .__. Ma è sempre ahdhdglgnrjsbaa , *O*
Per il resto Kay gelosa, *O* che cosa carina, ma lei molto meglio e più vera di El U.u
Mmh poi Nial è cosí coccoloso, *O*
Vabbeee aspetto con ansia il capitolo di Mhone, e un imbocca al lupo ci vediamo alla prossima recensione :3
Much Love <3 Lavi.

ps: Yo, bell locale *O*

26/10/12, ore 20:47

Ohhh se la Calder mi rovina la copia loucee la faccio fuori a suon di scopazzoni HAHHAHAHAHAH no davvero, non ci deve provare uu
comunque questo è l'unico capitolo che, secondo me, non è stato molto scorrevole, ma lo amo comunque perchè questa è una delle storie più belle di efp kwhweqiegfl
va bene, me ne vado lol

-Alice;)

26/10/12, ore 15:37

ma daiiiii D: il capitolo è bellissimo *w* però ogni volta che louis e kay stanno da soli qualcuno li interrompe D: D: starebbero benissimo insieme :3 ripeto il capitolo è stupendo!!

21/10/12, ore 00:25

Scusa per il ritardo a recensire ma non ho avuto tempo D:
Sempre più bella questa storia, anche se io, se fossi in Kay, avrei già fatto fuori la Calder lol
Poi perché hai messo dentro la Peazer ora che se ne è andata HAHAHAHAHAHHA
COMUUUUNQUE aparte questo, sempre perfetta ;)

16/10/12, ore 22:31

Allora, eccomi a recensire u.u
Bene, dico che questo capitolo mi piace molto, come sempre d'altronde!
La lettera della madre di Kay mi ha lasciato un pò spiazzata!
Cioè, questa si crea una famiglia in due anni e pretende di ritrovare la figlia? >.<
Ma poi, Megan non è sua figlia vero? la sua figliastra forse?
Perchè in due anni trovo difficile che abbia la stessa età di Kay xD
Comunque, stupendo! Attendo il prossimo *-*
Baci.

15/10/12, ore 20:32

MUAHAHAHHAHAHAHA! Bello bello belloooo! Sto fremendo, voglio assolutamente sapere cosa succederà alla festa!
Aggiornate presto PLEASE, PER FAVORE, S'IL VOUS PLAIT, してください, пожалуйста, калі ласка. (ok la finisco anche se mi stavo divertendo molto LOL) comunque credo di essermi fatta capire.
VI SCONGIURO AGGIORNATE ENTRO LA SETTIMANA FATELO PER UNA POVERA RAGAZZA CHE è QUI IMPAZIENTE! Glazie :3
Ora mi dileguoooooooo!
Byyyyyeeee (alla Harry *-* )

14/10/12, ore 21:35

Partiamo dal presupposto che questa non sarà una delle mie solite recensioni che dice di continuare perché la storia è djsnks e così.
Vorrei sottolineare i punti positivi e negativi, tanto per farti sapere cosa ne penso.
POSITIVI:
-la storia è sempre scritta bene.
-verbi giustii.
-descrizioni accurate.
-vestiti magnifici.
-personaggi presenti, tutti e nessuno escluso.
-trama diversa e decisamente originale.
-punteggiatura corretta.
-accuratezza nel descrivere luoghi, personaggi e situazioni.
NEGATIVO:
-non trovo niente da criticare.

Bè, io mi congratulo con te perché penso che la tua sia una delle più belle stori qui su efp, niente di meno:)
Ps scusa se ci sono errori lol

-Alice.

12/10/12, ore 18:37

capitolo bellissimo! io al posto di kay penso che mi sarei arrabbiata di più ,non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ♥♥ *w*