How did I finish in this mess?
di MarsTwix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/06/12, ore 12:12

Ecco qui, sono passata.
Mi piacete davvero tanto, andate avanti subito.
Harry riuscirà a conquistare Mhone?
Io spero di si:)
Brave continuate così:)

25/06/12, ore 16:52

Cara Marty, inutile dirti che questo capitolo non mi piace, no no!u.u sto diventando sempre più gelosa di Mhone D: ahahahhaha vabè a parte gli scherzi Harry è proprio una testa dura eh??xD Bhè l' idea delle rose l' ha salvato in corner perché il fatto che c' abbia provato mentre M era ubriaca(brilla) non mi era piaciuto! >3<
Voglio proprio vedere che altro si inventerà! ;D
Nice chapter, continuate così mi raccomando girls! <3

22/06/12, ore 15:43

Sono decisamente, stracuriosa! Essi. u.u Vediamo se Harry riesce a conquistarla **
Capitolo bellissimo, come sempre. Complimenti.
Un bacio :*

22/06/12, ore 14:25

Stupendo anche questo! Scrivete davvero bene entrambe.
Posso chiederti una cosa? L'ho già chiesto alla tua amica ma mi hai detto che è merito tuo quindi chiedo a te.
Il banner come l'hai fatto? E' molto bello!
Aspetto con impazienza un'altro capitolo.
Un bacio (:

21/06/12, ore 22:54

Mi piace moltissimo questa storia. Davvero. Scrivete molto bene entrambe. Complimenti (:
Vi ho messo tra i preferiti.
Aspetto il seguito con impazienza!

18/06/12, ore 19:09

Ma perché Kay ce l ha tanto con Louis?uff è tanto carino lui con lei!u.u
"Dipende da chi è quell'uno." cioè awwwww!!!*^* xD
Niall invece è dolce come sempre...gli farei tante coccole!!!xDxD
Comunque come tutti quelli prima, capitolo scritto benissimo e i personaggi diventano sempre più interessanti!! insoma girls, continuate cosìììììììììì!!!!!!! :*
I'm waiting for the next one!;D

15/06/12, ore 23:35

Bellissimooooooooooooooooo :D da poco leggo la tua storia...e mi piace molto!!!!! continua presto :)
Ciaooo xx <3

14/06/12, ore 12:31

Un paio di giorni di fa mi chiedesti di passare,quindi here i am.(?)
di solito faccio recensioni piuttosto consistenti,ma purtroppo stavolta vado di fretta,quindi scusa.dhsakdhakhj
allora la storia è carina e scrivete bene.
complimenti.c:
scusate,davvero non so che altro dire perchè ho il pranzo di là che mi chiama e il mio stomaco ha decisamente più potere della forza volontà.çwç
un bacio,belle

11/06/12, ore 21:48

“Frega niente se sono famosi o no” puahahaha davvero bella come reazione xDxD proprio alla Mhone xD
E Harry si fece avanti!! *:D (tanto felice non sono visto che Harry è mio però lo accetterò per il bene della storia u.u *^*) pfff lo zucchero…come no!u.u xD a me comunque piace più la coppia Zayn-Mhone…durante l’ esperimento sono stati bravi ;D
“Le piaceva. Ero sicura. Magari lei ancora non lo sapeva ma era sicuramente attratta da quel ragazzo che riusciva a irritarla ogni volta.” Già già anche a me è sembrato così….mmmhhhh vedremo vedremo!! *^*
Oh che finale!!oddio non voglio aspettare Venerdì prossimo >3< chissà perché vi fissavano e ridevano >3< modalità *tanto curiosa* on!!!
Complimentssssss!!! :*

01/06/12, ore 15:50

Cioè Vix cambi l' immagine della protagonista e non m'avverti? :P comunque si questa forse è meglio!! ;)
Louis è così carino a preoccuparsi, perché lo odi tanto??c'è qualcosa sotto?? u.u xD
Comunque finalmente hanno scoperto la vera identità dei 5 (strafighi) ragazzi....cioè come facevano a non conoscere i 1D??Devono recuperare mi raccomando!xD
Per quanto riguarda la preferenza bhé sia Mhone che Kaycee sono fantastiche quindi è una dura lotta per sceglierne solo una: il modo di vestirsi mi piace molto quello di Kayce (forse perché è più simile al mio modo "ideale" di stile) mentre il carattere lo vedo più simile a me quello di Mhone...diciamo che sono alla pari!! :D
Continuate così!!! :*

01/06/12, ore 15:39

E finalmente anche Zayn e Niall hanno fatto il loro ingresso (belli come gli altri)!!*^*
L'amicizia tra le 2 ragazze è magnifica!cioè cavolo, è così spontanea!!Prevedo, e spero, che ne faranno di belle insieme!  u.u
Comunque Mhone è davvero fantastica,il suo modo di vestirsi rispecchia proprio te Marty!!;D
Insomma ragazze continuate così che voglio proprio vede come va avanti la storiella!!! :D

26/05/12, ore 15:42

Oh, si. Continuate ad incuriosirmi sempre di più, ragazze! :D
Quando descrivi l'amicizia tra le due protagoniste sembra quasi che stai parlando di me e la mia amica, mi piace un casino!
Continua presto, mi raccomando! C:
Bacio.
-S.

20/05/12, ore 20:35

Mi piace, mi piace, mi piace! :D
Come l'hai impostata, come li hai descritti...Mi hai messo un sacco di curiosità!
Non vedo l'ora che continui per conoscere gli sviluppi della storia! Già mi sembra di capire che non gli vada tanto a genio il riccio :P
Beh..continua presto! C:
Un bacio.

18/05/12, ore 17:01

Wow proprio un bel modo per iniziare la storia!!xDxD fortuna che era tutto un sogno xD
Le due ragazze sembrano avere dei caratteri interessanti oltre che simpatici e Liam,Harry e Louis sono descritti come ragazzi stupendi in accordo a come sono!U.U Davvero very good!;D
Mmmmm Louis sembra “antipatico” (non è questa la parola giusta ma spero capirete comunque quello che voglio dire) e voglio proprio vedere se vi metterà i bastoni tra le ruote!muahah xD
Complimentoni, aspetto il secondo capitolo per vedere anche il punto di vista di Mhone sul trasloco e sui vostri nuovi amici!*^*
p.s.I vostri due nomi sono davvero magnifici!!:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]