Sometimes things can change
di Rey_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/07/13, ore 22:48

Questa fanfiction é stupenda.
Mi piace molto la storia tra Harry e Sam.
Mi piace la gelosia che entrambi provano per l'altro.
Mi piace l'amicizia di Sam con Niall.
Mi piace molto come scrivi e i personaggi che descrivi sono fantastici.
Mi piace tutto.
Questa storia l'avrò letta come minimo 15 volte e ogni volta che inizio a rileggerla é come se fosse la prima.
Ho letto tutte le tue altre fanfiction e devo dire che sei molto migliorata a scrivere rispetto a questa, ma per me questa storia mantiene ancora un certo fascino che mi appassiona ogni volta sempre di più.
Mi raccomando continua a scrivere e non ti scoraggiare mai perché le tue storie sono fantastiche e anche se ricevi poche recensioni questo non vuol dire che non ci sia gente che apprezza il tuo lavoro come scrittrice.

01/11/12, ore 23:21

Ciao.
Ho letto i tuoi capitoli, sono a dir poco fantastici. In quest'ultimo capitolo ho pianto. Si ho pianto dalla felicità.
Mi piace un sacco come scrivi, infatti ti ho messo tra i preferiti.
Sono ''nuova'' e solo oggi ho pubblicato il prologo della mia FF. Mi farebbe molto piacere se la leggeresti, certo se ti va, e ripeto solo se ti va.
Ti lascio comunque il titolo ''And I can't want to forgot how your voice sound.''
Mi farebbe molto piacere trovare una tua recensione.
Baciii Fra <3

21/08/12, ore 21:47

Mi sono commossa. Non so perché ma mi sono commossa. Sì, lo so, non sono normale ma ehi questa sono io :) Comunque, tornando a noi, al capitolo ma soprattutto alla storia, CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI FARLA FINIRE? EH? Ok lo sclero post fine FF è finito.. Anzi no! SEI USCITA DI TESTA? SEI IMPAZZITA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO? QUESTA STORIA DOVEVA CONTINUARE ALL'INFINITO. INFINITO. E ORA IO PRETENDO UN CONTINUO. LA TUA PROSSIMA FF SARA' IL CONTINUO DI QUESTA. OK? Ok ora è davvero finito lo sclero però seriamente, scrivi il continuo, ti preeeeeeeeeeeego *occhionidacucciola* pleeease, pleeease, pleeeease *occhionidacucciola*. Ok la smetto di stressarti (e di dire ok). In breve (no non so fare le sintesi) quello che voglio dirti è GRAZIE, solo grazie mi resta da dirti. Grazie di tutte le emozioni che mi hai trasmetto con questa storia, di tutte le volte che mi ha fatto sognare con questa storia, di tutte le volte che volevo picchiarti perchè ci mettevi tanto a pubblicare, e soprattutto di averla scritta, questa storia. Sei bravissima, continua così e non smettere mai di scrivere. Hai un dono.

PS: Non so se è un caso ma il mio nome in rosso tra gli altri in viola nei ringraziamenti mi ha fatta emozionare, quindi se è un caso non dirmelo e lasciami nella mia dolce illusione :3

18/08/12, ore 16:52

Anche se sono ormai in ritardo xk hai finito l' FF volevo dirti che la sto leggendo e mi piace tantissimo!! scusa se ti scrivo adesso, ma prima non sapevo che esistesse questo sito, sennò avrei recensito ogni tuo capitolo! Cmq fantastico, davvero!!
Baci xx

05/08/12, ore 15:31

Ciao! :)
Sono qui a scrivere l'ultima recensione a questa fan fiction, dopo aver riletto l'epilogo forse 5 volte. Non ho potuto scriverti prima la recensione perchè ero ad un camposuola e sono stata costretta a leggerlo le prime tre olte sul telfeono! Poi sono tornata a casa e l'ho riletto ancora perchè è qualcosa di meraviglioso, non schifosamente sdolcinato! :) Sammiè e Harry insieme sono riusciti a superare tutti gli ostacoli che gli si sono posti davanti e si vede dal fatto che sono ormai sei anni che sono insieme! <3 Sono molto felice del finale, non volevo che le cose tra loro finissero e poi la dichiarazione di Harry è qualcosa di dolcissimo! Mi mancheranno i tuoi capitolo. Adesso passo dall'altra tua fan fiction e sposto questa stupenda storia dalle seguite alle preferite!
Con affetto
-V

03/08/12, ore 21:37

Ciaao <3
Cavolo, ho letto questa storia in due giorni D:
Tipo sembravo stregata da questa fan fiction!
Davvero, ti faccio i miei complimenti, sei bravissima a scrivere e questa storia mi ha appassionato tantissimo :)
Ma poi quanto é dolce è Harry? È afshjskslslhsgjjkshgsjkjg <3
E Niall?
Okay basta.
Sei bravissima. Sei fantastica,stupenda,magnifica,favolosa e tutti gli aggettivi positivo di questo mondo :)
Ora, vado a leggermi le altre tue ff.

Uh, passa da me se ti va!

-ali xx

03/08/12, ore 16:07

Hai citato tutte, anche me!
Grazie di tutto, sei te che ci hai fatto sognare con questa storia.
Sei un mito.
Ciao, bella, a presto (:

01/08/12, ore 16:42

Sei fantastica!!!!!!!!!!!
Quando avrò tempo leggerò anche le tue altre ff :)
Grande!

01/08/12, ore 12:32

Che tenera Sammie! ;) Bravissima mi piace tantissimo!
Ora continuo a leggere!
xx C.

01/08/12, ore 03:15

Da dove cominciò?
Intanto ti informo che sto piangendo come una bambina... Non so davvero non mi è mai successo leggendo il finale di una storia...
Ma questa è stata speciale...non la scorderò, di sicuro.
Dire che mi è piaciuta è poco.
Grazie di avermi nominato con tanto di link :)
Avevo scritto anche di più, ma sto cavolo di cellulare ha cancellato tutto -.-

Poi ...
Riguardo al capitolo, anzi l'epilogo...
Oddio è kgkdhdkfb!
Il più bel capitolo che abbia mai letto in assoluto, e ne ho letti tanti eh
Cioè apparte i fatti estremamente meravigliosi che sono la proposta e il bambino (yeee) tu li hai scritti veramente benissimo! Cioè la scelta dei 6 anni è stata perfetta: giusto tempo di stare insieme per sposarsi e giustissima età per sposarsi e avere un bambino...e poi hai messo prima il fatto della farmacia non facendo capire subito che succedeva (ma io l'ho capito subito, o almeno è stata la prima opzione che mi è venuta in mente) e beh è una bella notizia :)
E anche la proposta è stata flhksbck davvero magnifica! Cioè stradolce *.*
momento perfetto situazione perfetta e in più la notizia del bambino...dkglfbhsj non so proprio più che aggettivi usare...
E anche il testo... Scorrevole, sciolto, molto molto brava ;)
Ok non so più che dire e poi non vorrei che sto coso cancellasse di nuovo...
Quindi ti lascio, ma tanto ci sentiamo nell'altra ff...ciao <3

31/07/12, ore 19:44

Mi mancherà la tua storia. Mi mancheranno Sam e Harry sonolatuaombra Styles. Grazie a te, perchè ci hai regalato tante emozioni con le tue belle parole. *caccia il fazzoletto e si asciuga la lacrimuccia* Alla prossima! <3 Lets_do_this1D

31/07/12, ore 17:59

Dio SARA.
Mi hai fatto piangere! Le lacrime mi sono scese così.. Libere e felici di correre sulle mie guancie :')
Sai, credo che sia abbastanza strano ma nutro un certo affetto per te. Tu, con le tue FF sei riuscita a farmi sorridere quando ero triste, a farmi divertire nei momenti di noia, sei andata a chiamare la mia autostima sotto il deserto del Sahara e l'hai riportata qui su!
E che dire dei tuoi personaggi?
Tipo, che mi sono innamorata di loro? Delle loro paure, dei loro sentimenti, dei loro momenti felici e tristi...
Ti sembrerà assurdo ma, nel tuo piccolo, fai parte della mia vita :)
Quel enorme
GRAZIE
non lo devi rivolgere a me. Ma semplicemente a te stessa! *w*
Continuerò a dirti all'infinito che le tue parole volano e, per tua sfortuna, sono arrivate al centro del mio cuore! Quindi non ti libererai facilemente di me :)
Ho seguito ogni tua FF e lo farò per tanto tempo ancora v.v
Grazie ancora per tutto e per avermi evidenziato in viola :) (è uno dei miei colori preferiti)
Con affetto,
#Giulia :)xx <3

P.S. salutami tuo fratello ;)

31/07/12, ore 17:53

Oooooh piccoli <3 Bellissimo ultimo capitolo! Un epilogo proprio bello ;) Che dolce che è Harry <3 waaaaaa non riesco a ssmettere di ridere dalla gioia :D ahaha già quando succedono queste cose rido :D comunque grazie a te che l'hai scritta e grazie per averla conclusa nel migliore dei modi :) <3
Giuli :)

sisisisisisisisisisi:) si sono baciati :) mi piacciono troppo i tuoi capitoli :)

31/07/12, ore 17:35

ci mancano solo li zii e abbiamo tutta la famiglia styles al completo:)come sempre stupendo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]