The Damned Kiss
di _MoonShine_

13/06/12, ore 21:51

uuuuuuuuuuuurca!!!!!!! questa si che è una sorpresa!!!!!!! accidenti se è potente............averlo io il potere di fine!

13/06/12, ore 21:42

La mia dolce e innocua Milky
l'hai fatta diventare una diavolessa...e a quanto pare molto bella
poveroooooo Shade soffre xke' Fine lo sta trasformando in umano
ma se Fine ha il potere di realizzare quello ke vuole
xke' desidera ke Shade stia bn ma nn succede niente?
cmq no prolem nn fa niente x i ritardi se poi scrivi capitoli cosi' belli **
ora scappo
Peace and Love
by Mery

13/06/12, ore 21:25

ç.ç
Che dolci <3
Mamma mia che dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milky, la mia amata demonina è tornata <3
Ma quanto mi piace quella ragazza!!
Comunque davvero carino il capitolo
La mia Fine
Comunque continua presto
Baci

13/06/12, ore 21:11

Shade devi capire la vita.
Milkyy!
Salvalo tu!
È davvero un caso disperato!
Shade devi accettarlo..
TU STAI DIVENTANDO UMANO!
Devi accettarlo…
Rein sempre la solita -.-
Ma pensa solo a Bright?
Fine non annoiarti D:
Devi essere Serena!
Non preoccuparti per Shade!
Ed eccole a casa!
Il padre è molto protettivo eh…
Shade sta diventando sempre più umano!
Milki che guarda questa scena…
Spero che non l’intralcia!
Aggiorna presto! Ciauu!

Desy

13/06/12, ore 21:06

KE BELLO STO CAP!!!!!! nn mi sn fatta sentire negli altri, scs >.< MA ADESSO SONO QUA!!!!! Certo ke il potere di Fine è davvero forte 0.0 se avessi io un potere cosi desiderei con tutto il cuore che la scuola esistesse più, insieme agli insegnanti xD
Sorry sn uscita di argomento. Ke altro dire? Sicuramente Milki ragiona meglio di Fine(altrimenti chissà cosa sarebbe uscito -_-") non importa non sei in ritardo, l'importante è che continui!
Bella la storia
Ciao
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:07 pm)

13/06/12, ore 21:03

Ciao mia cara Ross!!! <3 <3 <3
Siiiii, aspettavo questo capitolo con ansia.. davvero =D
Shade, Shade,Shade ,Shade IO mi sono innamorata di te!!! Lascia stare Fine, abbraccia e sbaciucchia me
*Me con gli occhi a cuoricino che saltello per la camera*. =)
Milky è arrivata!! mi sta troppo simpatica quella ragazza, cioè demone. Sfortuna che non può provare sentimenti.. Sarebbe bello se lei e Fine facessero amicizia <3
Credo che Shade si sia innamorato già da un pezzo, ma non se ne è ancora accorto..
Tum-tum.. è il battito di un cuore... Shade ha un cuore!!! Mi chiedo quando smetterà di fargli così male e quando si abituerà a sentire qualcosa dentro di sè che batte...
Mah, tutto a suo tempo, anche se io sono sfacciatamente curiosa!!
Ora ti saluto, un bacione grande. Ti voglio bene <3
Saretta <3

P.s: scusa la mia recensione schifosa, ma sono di fretta.. sai "Esami scritti" ... -.-
Domani ho la prova di matematica e mi credi che non so neanche una formula di geometria? Ho sempre odiato la geometria *Me che dice "geometria" con disprezzo*
Augurami buona fortuna!! Ho paura -.- da morire..
Un bacio!!

13/06/12, ore 20:55

Accidenti questo capitolo è maledettamente bello!
Io adoro Milky, meno male che è arrivata :D
Viva i desideri di Fine!  Abbraccialo forte forte, anche da parte mia xD
Grazie di cosa? La tua ff è stupenda, noi te lo facciamo sapere e basta ;-)
BACIONI

12/06/12, ore 22:00

Waaa!!Come andrà la serata???! Non è che arriva Shade a fare il gelosone e si porta via Fine volando?? ** Continua, sei bravissima **

12/06/12, ore 15:10

QUESTO CAPITOLO E MOLTO BELLO COMPLIMENTI QUESTA STORIA MI PIACE MOLTO SOPRATTUTTO PER SHEDE CHE E UN DEMONE E FINE UN UMANA LA COSA E DIVERTENTE E QUESTE PERSONALITA DEI DUE RENDE LA FF MOLTO INTERESSANTE E IN QUESTI ULTIMI CAPITOLI LA COSA PIU INTERESSANTE E STATO IL DOLORE DI SCENDI QUANDO VIENE TOCCATO O GUARDA FINE LA COSA E MOLTO INTERESSANTE ANCHE PERCHHE E MOLTO CURIOSACOME COSA SAI IN QUESTI CAPITOLI MI SONO FATTA UN IDEA ,PRIMA COSA CHE SIA SHADE CHE FINE STENNO INZIANDO A SENTIRE AMORE L'UNO PER L'ALTRO E POI CHE SECONDO ME SHADE VISTO CHE STA INIZIANO A CONOSCERE E A VIVERE LE EMOZIONI STIA CRESCENDO IN LUI UN CUORE QUINDI PRESUMO CHE POI DIVENTERA UN UMANO SECONDO ME E LA COSA NN MI DAREBBE FASTIDIO ANCE SE MI DISPIACEREBBE MOLTO SE AD ESEMPIO QUALCHE RAGAZZA FACESSE IL FILO A SHADE LA STORIA DIVERREBBE MOLTO PIU COMPLICATA E LE COSE CAMBIEREBBERO SOPRATTUTTO I SENTIMENTI DEI DUE

12/06/12, ore 09:24

shade si è innamorato!!!!! e sono sempre più sicura che quel tu-tum sia il cuore che si risveglia!!!! povera fine che spavento che si è presa!

11/06/12, ore 23:47

Buona sera Ronny-Chan!
Bellissimo come sempre, oddio a volte mi capita come Fine, dato che sono una persona chiusa prego i miei genitori che non mi facciano andare alle feste perchè mi vergogno e loro cosa dicono: "Ma no! Non ci sono problemi, anzi venite voi a prenderla"
Della serie..
Va beh, ora ti starò annoiando. Sai che fa male vedere Shade in quello stato, poverino! Non vorrei che soffrisse così tanto..
Per il resto mi piace tutto come sempre, ah volevo dirti che questa settimana non potrò recensire, perchè sono super impegnata e non vedrò nemmeno EFP, mi dispiace, ma appena torno mi catapulto e leggo ogni cosa, promesso.
Un bacio enorme da Alice

11/06/12, ore 23:26

Povero Shaduccio caro! Piccolo demonuccio! Perchè deve soffrire così tanto?!
Sono contenta che ora abbia un cuore che batte, però.... poverino! D':
Comunque, a parte il fatto che Fine è una f-i-g-a (VAI VECIA! n.d. me)(oh *arrossisce* grazie! n.d. Fine) devo dire solo una cosa .... è INNAMORATOOO! WEEEEEE! *me e Fine che ballano a caso ma stra prese una musica che hanno nella loro testa*
Rein è la solita guastafeste! Impicciona! Antipatica! Ninfomane! Proprio mi sta qua ... ODIO TOTALEEE!
E poi... sta fissa per Bright ..... MOLEM! (*traduttore dialetto bresciano* = mollami! basta!)
Continua così carissima!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
UN bacione
Ele

11/06/12, ore 23:12

Macciao!!!!! =)
Guarda, sei fortunata se ora stai leggendo questa recensione, perché mia mamma non sa che sono in wifi con il cellulare..(le ho detto che dovevo disattivare la sveglia e me lo ha fatto accendere muahahah) =D
Wow mi fai sempre rimanere basita con i tuoi capitoli meravigliosi..
Siiiiiiiiiii Aspettavo questo momento con ansia!! Sinceramente aspetto tutti i caoitoli che scrivi con ansia -.-
Shade... siiii il mio amore si sta innamorando... prova dei sentimenti!! evvai!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. chissà quando lo leggerò.. solo se ci penso.. *Me visibilmente e seriamente preoccupata per la pazzia di mia madre, che non sa di avere una figlia Efp/Storie di Ross- Dipendente...
Ora ti saluto, che se mi vede in wifi sono morta..
Ti voglio bene!!!
Un bacione e buona serata!! =)

11/06/12, ore 23:10

Ed ero li che dicevo : "ma come mai non risponde alla mia recensione?"
E poi lo scoprii, NON AVEVO SCRITTO ALCUNA RECENSIONE. O.O
Sono una bamba idiota, ma rimedio subito.
Bè, chi l'avrebbe mai detto! Pure Shade si è preso bene dopotutto! eheh Bravo Pistola! (A chi hai detto "Pistola"? n.d. Shade-impassibile)(ehi bello! a me non la 'conti! Eheh ti stai innamorando e il tuo cuore ha fatto "TU TUM" ! n.d. me) (O.o n.d Shade)
Che cosa romantica il bacio mentre lei dormeee! *-* Kawaiiiiiiii! Dolcissimooooo! *-*
Capitolo stupendo! La parte del volo ... meravigliosa! Ooooooh ma quanto mi piacerebbe volare! Poi tra le braccia di quel figaccione! *Q* *me che sbava*
Leggo il prossimo capitolo!
UN bacione
A dopo
Ele

11/06/12, ore 22:46

Ciao Ross!!
Che bello il capitolo! Che bello il capitolo! CHE BELLO IL CAPITOLO!!!!!
MAMMA CHE BEL CAPITOLO
Okay, l'ho detto troppe volte ma questo capitolo è troppo bello <3
Davvero, sul serio è bellissimo
Continua presto
Baci