The Damned Kiss
di _MoonShine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/05/12, ore 10:33

Ciao Ross!!! Siiiii che bello!!! Finalmente hai messo il primo capitolo!! *-*
Lo sai che me ne sono gia innamorata?? Romantico, Sovrannaturale e Thriller secondo me come generi vanno a braccietto ^-^
Shade demone e Fine umana eh? Mi piace mi piace mi piace mi piace (lo scriverei per tutta la pagina ma meglio di no xD)
Beh a dire il vero appena ho letto i primi cinque rigi mi é piaciuta e stai sicura che questa storia va a finire nei miei preferiti perchè la amo *-* (ok l'ho già detto ma lo ribadisco ù.ù)
Anche a me manca non leggere più Il Patto della Rosa, per non parlare di I Say Yes... T.T
Ok ok basta a deprimersi qui e continuiamo questa recensione
Per ora credo non riuscire a convincere Shade a recensire con me, visto che non vede l'ora di ritornare nel suo mondo e non cerdo voglia venire qui... ma forse viene Fine ^-^ così non siamo sole solette xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

20/05/12, ore 22:49

AHH!!!!!!!!KE BILLO IL PRIMO CAP *.* Continua a scrivere cosi e tra poco diventerai una scrittrice di grande successo!!!!!(Chi va sto casino? Nd Miku-Chan)(No!Miku-Chan si e svegliata!!!!!!! Nd Marty-Chan) Mi puoi dire se sarà un lieto fine? Xk se non lo e preparo i fazzoletti.(Xk? Hai il raffreddore? Nd Miku-Chan)(HELP!!!!!!!nd Marty-Chan) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! Baci Marty-Chan

20/05/12, ore 22:19

Ciao Ross...Sono sempre qui a rompere! =) Te l'avevo detto che avrei seguito questa storia fino alla fine!! =) È davvero davvero davvero fantastica!!!!!!! come inizio mi piace un sacco e mi incuriosisce altrettanto!!! Già, credo che manchi a tutte le tue fan ,me compresa, "Il patto della Rosa" e "I say yes"..... beh comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Un bacione e buona notte! =) ;)

20/05/12, ore 20:44

Ciao cara!
Come inizio mi sembra PERFETTO e davvero la storia mi ha fatto incuriosire tanto come sempre :D
Un bellissimo inizio davvero cara
Le tue storie sono spettacolari
Comunque sei bravissima e ti stimo tanto
Ho adorato "Il Patto con la Rosa" e "I Say Yes" e sono sicura che amerò anche questa :D
La metto subito tra le preferite, seguite e ricordate :D
Baci
Ari
p.s. ho aggiornato se non te ne sei accorta :)

20/05/12, ore 20:43

Evvaiiii! Ecco la tua nuova ff! Sai, non mi sono ancora ripresa dal fatto che Il Patto della Rosa sia finito.
Comunque è veramente uno stupendo capitolo.
Sono molto curiosa!
BACI ERIKA
P.S. mi dispiace ma non ne ho di torte al cioccolato, se vuoi però ho la mousse al limone XD

20/05/12, ore 20:00

Ciaoooooo!
Rieccomi anche in questa fic, non ti sbarazzerai di me!
Ma io ti AMOOOOO! *w* Hai preso spunto dal " Il bacio Maledetto"
Anchio ho quel libro, l'avrò letto 20 volte da quanto mi piace!
Sei entrata nelle mie grazie! Seguirò senz'altro anche questa fic >.<
Non ho avvertito Shade quindi non ci sarà per ora. Ma nel prossimo cappy non mancherà +w+
Muahahahaha 3:D Ok la smetto ^^" Mi preoccupo sempre di più ò.ò....
Il cappy e favoloso, usi una profondità invidiabile. Davvero!
Awwwww Luc :Q____ *Sbav* Quanto sei bono....W Luc *_*
Ho smesso di sclerare xD Ora vado!
Un Mega Bacio Marika <3

20/05/12, ore 19:36

*_* mi piaceeeee, il primo capitolo ti incuriosisce molto tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_____________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]