The Damned Kiss
di _MoonShine_

01/06/12, ore 21:41

Ahhhhhh!!! Fantastico!! =P
Spettacolare, strabigliante...;)
Oh Shade.. mio amatissimo Shade.. ma perché non cingi la vita a me così?? *Bava alla bocca*
Wow, Fine potrebbe essere in grado di sottomettere chiunque.. pure Shade, anche se è un demone..
La nostra Fine è un'eroina !!! =D
Comunque, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più.. la adoro!
Un bacione grande grande <3 <3 <3
Saretta <3

01/06/12, ore 21:41

O.O
Oh cavolini fritti! Che misteri!
Okay, adesso sono sicura che Shade è tanto coccoloso <3
Ma quanto è carino! Davvero, a volte mi sembra un bambino a cui tirare le guanciotte, come in questo magnifico capitolo<3
Vabbè
Bellissimissimo!
Aggiorna presto
Baci
Ari
p.s. aggiorno "Strange Words" presto, stasera credo :)

01/06/12, ore 15:47

Ciao Ross! Scusa se recensisco pra ma il computer mi ha dato problemi -.-''
Sono felice che i genitori di Fine e Rein abbiano fatto pace e che si siano rimesi insieme *-*
Wow!! Cos'era quella scintilla?? E un potere di Fine?? Che forte!!
Ihihih sono curiosissima adesso!!
Ora che ci faccio caso hai ragione! Sono identici a Romeo e Giulietta dell'anime! O.o
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

31/05/12, ore 18:49

Oh bellissima storia!! Veramente!!
Shade,Shade,Shade... Avrai più di 5000 anni ma sei un baccalà!! Quel potere si chiama AMORE!!
Ti prego aggiorna presto.
Baci.
Noemi.

31/05/12, ore 14:08

O.O
Oh mamma che bel capitolo!
Maledetti DEMONI!
Comunque, carinissima Tolouse ed Elza <3
Poi quella scintilla mi fa dire mmmmm
Comunque
Carinissimo
Aggiorna presto
Ari <3

31/05/12, ore 13:40

Con tutta sincerità? D_I_V_I_N_O!
Non So come altro aggettivo posso nominarlo *--*
Shade Comprati un dizionario dell' amore te lo consiglio u_U

Desy

30/05/12, ore 23:14

Ciao tesoro! Che cosa ne penso?? È fantastica, mi piace un sacco =) Beh Shade è stato di grande aiuto.. meno male, si inizia a vedere che c'é del buono il lui e che in fondo.. ma in fondo.... il suo cuore non è fatto di pietra... Povera Fine, la capisco anche fin troppo bene (sai cosa intendo)... Sapere che è stato il demonio a far soffrire ad a far litigare le persone più importanti della tua vita.. beh, anche io mi sarei incazzata parecchio e avrei reagito esattamente così.. se non peggio =D Riguardo la forma.. è perfetta: nessun errore di nessun genere! ma era ovvia la cosa, quindi è inutile anche che te lo dica =) Era ora!!! Ero ansiosa di leggere questo capitolo.. come sempre mi fai sbalordire.. Un bacione grande grande grande, buona notte e buona scuola per domani... =) Kiss =P

30/05/12, ore 23:04

Ok, lo so, sono cattiva, anche perchè delle tue tre storie questa è la prima che commento.
Chiedo scusa anche perchè hai uno stile che, per moltissimi versi, mi piace.
Non è frettoloso, spieghi le cose bene e specificando anche nei minimi dettagli.
Shade mi piace. Mi è piaciuto anche in -Il patto della rosa- e -I say yes-. Ma, mi piace tantissimo sopratutto come demone.
Ho sempre immaginato uno Shade così e come tu lo hai descritto è anche migliore di quello che ho pensato.
Spero vivamente che continuerai, anche perchè aspetto sempre con impazienza il continuo.
Al prossimo capitolo,
Elli <3

29/05/12, ore 18:50

Ciao Ross!!
Mamma, k vergogna! >///<
ecco, se mi fossi trovata in una situazione del genere avrei voluto essere come Shade. >.<
Povera Fine! Ecco il moi cambio di espressioni...
O///O -----> >///< -----> ç.ç
Mi ha toccato l'ultima parte (O.o ----> la tua faccia Ross XP)
Il capitolo è...è...aiuto! Un'agg. adeguato!...bellissimo nn basta...supermegaultra bellissimo nn basta....superultramegaipersuperissimamentesuperbamentesuperbobellobellissimamentebellissimodivinamentedivino...neanche!
Cmq credo k tu abbia capito :D (spero...)
Complimenti, sei bravissima :) aggiorna supermegaultraiperprestissimo!! Please!!!! PleasePleasePlease!!! *occhi superdolci*
Capitolo...SUPER! Continua! Sennò ti scriverò mail su mail con scritto:
AGGIORNA!!
Un superissimo bacione ^.^

28/05/12, ore 17:54

Buon pomeriggio Ross!
Povera Fine ha i genitori separati, la capisco (anche i miei sono separati) comunque penso che non ti interessi
tornando al capitolo è molto bello, scrivi bene, molto bene, brava davvero
Un bacio da Alice

28/05/12, ore 16:00

Ciao Ross!! Scusa se non ho cemmentato prima ma il computer mi si era bloccato e non mi faceva commentare -.-'' (stupido computer =.=)
Comunque... bel capitolo!!
Mi è piaciuto tantissimo!! *-* Soprattutto la scena di Shade che arriva alle spalle di Fine entre si stava cambiando *ç* Bello bello bello bello bello bello bello bello bello (Ok basta xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Scusa ma adesso scappo!!
Un bacione
Mary

28/05/12, ore 14:06

Oh Ross! Tu si che sai come farmi morire di crepacuore! *-* BELLIIIII LOROOOOOOOOOOOOOO! TENERI COCCOLOSI!
Questo capitolo è proprio coccolosooo! TENERIIII! E poi Shade che fa proposte indecenti! *Q* *sbava*
Se fossi in Fine gli sarei già saltata addosso! *-* (come se non lo fai appena mi vedi! -.- n.d. Shade) *si avvicina a Shade di soppiatto per poi catturarlo* (qualcuno mi aiutiiii! n.d. Shade) (muahahahha n.d. me)
Fine è già iper cotta! Manca solo Shade ... bel problema! O.o
Dev'essere veramente brutto non provare sentimenti... si insomma... nel caso di Shade se vieni da un mondo dove nessuno ne prova, essendo una cosa normale non ti poni nemmeno il problema ... però se sei accanto a persone che ne provano.... dev'essere brutto! E comuqnue sono i sentimenti che ti riempiono la vita... io non sopporterei di non averne.
POVERO CUCCIOLO! *stritola ancor di più Shade* (aiutoo... n.d. Shade disperato e ormai rassegnato)
Aggiorna presto!
UN bacione bella
ELe

28/05/12, ore 13:45

ahahha questo capitolo è spettacolare! sono morta dal ridere ahahhahah Shade è fortissimo! ahahah lo vorrei io uno che mi segue ovunque, sopprattutto uno Shade che mi segue ovunque *si perde nel mondo dei sogni*
ahaahah Fine dovrà avere molta pazienza! ahahahha
un bacione
ele

27/05/12, ore 22:50

Anche chi non ha un cuore prova dei sentimenti!
Non li fà vedere ma li ha, Basta che qualcuno li tiri fuori!
Questo capitolo è molto bello *---*
Anche se il mio resterà sempre " Maledetto Bacio"
Forse preche mi piace il titolo, O semplicemente perchè mi piace il capitolo
Bho chi lo sà.... Nanche io lo sò xD
Comunque, Aggiorna presto!
Al Prossimo "Maledetto Capitolo" xD

Desy

27/05/12, ore 22:10

Bello, bello, bello, bello!!! Complimenti Ross sei bravissima!! Mamma mia, volevo essere io al posto di Fineee =( E vabbeh mi accontenterò solamente di immaginarmi la scena =D Ma va, tu pensi al ritardo??!! Stai tranquilla e aggiungi i capitoli quando hai tempo =) Un bacione grandissimo!!!! =D Sara