The Damned Kiss
di _MoonShine_

05/06/12, ore 14:27

Ciao bellezza!!!
Allora, iniziamo dicendo che questo capitolo è troppo dolce anche se Shade c'è e non c'è ma chi se ne importa!
Davvero bellissimo!
Fine sei MITICA!!! IO TI ADORO RAGAZZA!
Vabbè
Non ho altro da aggiungere
Baci
Ari

05/06/12, ore 07:05

Ciao Rossella! =D Capitolo eccellente, stupefacente e tutti gli altri aggettivi di questo mondo =D Come sempre non vedo neanche l'ombra di mezzo errore =D Non posso crederci... a Shade sta a cuore la felicità di Fine???!!!!! Ma mica era un demone.. e si sa, i demoni non hanno sentimenti.. Sono curiosaaaa do sapere come diavolo fa ad innamorarsi.. ma per ora, mi limito ad essere curiosa e ad aspettare il capitolo sucessivo!!! Quindi aggiorna presto =D Ciao e buona giornata! Sara

04/06/12, ore 23:59

Buona sera Ross!
Bello questo capitolo, ma non pensavo che odiassi Mirlo, al contrario a me sembra così dolce!
Va beh, tralasciando questi particolari.. come sempre hai un modo di scrivere bellissimo, attira molto
Ora ti devo salutare, un bacio grande da Alice

04/06/12, ore 23:44

Bellissimo capitolo
Mi hai fatto commuovere!
Shade Stai diventando buono!
Lo sai che penso?
Che shade è in coma
E la sua anima è diventata demone, e diventando demone ha perso tutti i suoi ricordi!
Non so se è così, ma per me si!
(Ovviamente non devi dirmelo, ma se è così non cambiarlo)
Questa cavolata l’ho detta perche mi ricordava l’anime : Full Moon Wo Sagashite
Aggiorna presto, Sono curiosissima!

04/06/12, ore 19:50

Super-Fine alla riscossa!!!
Evvai così! Yea!!
e-ehmm...OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!!!!!!! K capitolo meraviglioso!! Mi piace tantissimo!!!!
Tu come sempre nn mi deludi mai! Sei bravissima!!!! Continua così Ross!
Bello, bello e ancora bello!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy ;D
quindi...AGGIORNA!!!!!
Baci ^^

03/06/12, ore 22:10

Ciao Ross! O mamma che vergogna a commentare ora >.<  Goumenasai xD
Allora questo capitolo mi e piaciuto molto e devo dire che una Fine che potrebbe fare di tutto mi piace!
Hmm un desiderio che piacerebbe molto a Fine ce l'avrei e comprende un certo demone dai capelli blu cobalto... chissà chi sarà? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary

03/06/12, ore 12:55

Caspiterina!
Non avercela con me se non ho più recensito D:
Non ho avuto tempo.
Ma adesso sono qui per dirti che ho appena letto tutti i capitoli, sono mille volte fantastici!
Forza Fine! Viva Fine, Wondergirl. xD (meglio super-girl)
Fine si è accorta di provare qualcosa per Shade. Facciamo il trenino! (pepepepepepepepepepepepepepe :D)
Lascia stare l'ultima parte di recensione, sono LOCA xD
Comunque adoro le tue storie, e d'ora in poi recensirò subito, PROMESSO.
BACIONI

03/06/12, ore 10:58

E finalmente hanno capito di amarsi!
Pensavo che rimanevano “ Demone & Persona “ Per sempre !
Mi chiedo ora che succederà .  . .
Non lo so ma sono sicura che adorerò anche l’altro “ Maledetto “ Capitolo !
Ok penso che mi sto fissando troppo con “ Maldetto “
( Forse? N.d Rein )
( Eh rieccola! N.d Me )
( Ti sono mancata? N.d Rein )
( Per niente n.d Me )
( Ero solo venuta a salutare _MoonShine_ N.d Rein )
( Salutala e vai via ! n.d Me )
( Pignola che sei ! Comunque , Ciao _MoonShine_ Fai davvero delle belle storie !
Ora vado o questa rompe le scatole ! n.d Rein )
( Si certo io n.d Me )
(Si tu , Ciao n.d Rein )
Finalmente è andata via!
Comunque , Bellissimo capitolo
 Mi piace tanto tanto questa storia e sono felice che sarà di 40 capitoli !
Aggiorna presto !
Ciao !

03/06/12, ore 10:44

Ti chiedo scusa di non aver recensionato prima
Ma me ne sono accorta solo ora quindi ti chiedo scusa
Comunque come tutti i capitoli è DiVINO !
Ogni capitolo è sempre più bello *----*
Anche se Shade diventa ogni giorno più ****
Per non dire altro !
Alla prossima !
Ciao !

02/06/12, ore 13:30

Oh che bel capitolo!!
Vecchio Decrepito sta migliorando!! Forse inizia a provare giusto qualcosina per la sua Anima Speciale?? ;)
Speriamo di si!!
Baci.
Noemi.

02/06/12, ore 13:23

ODDIO! ora si che la storia si fa interessantissima.. prima era molto interessante ma adesso lo è ancora pi più!
Uh uh! Fine è innamorata allora, chissa che non voglia che Shade diventi umano! *-* sarebbe un sognoooo! aha
o che cominci a provare sentimenti! BAsterebbe anche solo quello! E poi... LOVE LOVE LOVE! TURURURU LOVE LOVE LOVE TURURURU! *me che canta*
bello bello bello!
aggiorna presto cara!
ele
p.s scusa per il ritardo ma sono mucho impegnata! :D

02/06/12, ore 13:10

TEneri Elza e Tolouse! Adorabili! LI adoro fees! Sono tutte due molto dolci e sensibili, soprattutto pazienti con le loro figlie.
Questo Capitolo mi è piaciuto moltissimo! VEramente
E questo pezzo finale! Oddio! uhuh chissà perchè la scossa elettrica! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che magari si capisce che cavolo è!
leggo subito!
E scusa per la recensione corta!
ele

02/06/12, ore 08:05

Allora, secondo me questa storia merita di essere messa nelle storie scelte perché ha una trama coinvolgente e molto coincisa, argomenti che ti prendono, fatti concreti, un buon italiano e in personaggi, solo i personaggi, ti invogliano a seguire.
Tutto ti invoglia e seguire la storia ma i personaggi diciamo che la mantengono in piedi
Non solo per la trama e i personaggi ma anche per gli ambienti giusti e concreti che si formano
L'atmosfera è davvero tetra e adatta
Inoltre l'autrice ovvero "_MoonShine_" è stata l'unica, nella categoria "Twin Princess" ad essersi aggiudicata tutte le long-fic come più popolari tranne una storia, la sua prima storia, che era un one-shot
Spero che la mia richiesta verrà accolta perché ci tengo
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 10:15 pm)

01/06/12, ore 23:39

Fantastico anche questo capitolo, come tutti e tutte le tue storie! :) io ti adoro!! Sono curiosissima di vedere come continua e come la prenderà Fine quando scoprirà tutto, povero Shade anche coi poteri all'ira di Fine non si scapp facilmente XD
Cmq, approfitto della recensione per dirti che sn andata avanti anche io cn la storia, così quando hai tempo la leggi
Notte <3

01/06/12, ore 22:28

Che bello! Così è questo il potere di Fine, a me piacciono i racconti Fantasy, soprattutto dove ci sono cobattimenti perchè mi danno troppa carica, il capitolo è molto bello come sempre, aggiorna presto, un bacio grandissimo da Alice