The Damned Kiss
di _MoonShine_

31/07/12, ore 09:49

Era da tantissimo tempo che non aggiornavi!!
Evviva un altro capitolo!!
Mi piace da impazzireee!
Bravissima!
Bhè come sempre no?
Davvero!!
Sei stata Fantastica!!
Mi è piaciuto un casino!
Ora Shade va a scuola ed è Geloso di Fine!
Bhè anche Fine non scherza ad essere gelosa eh?
Ancora complimenti è stato un capitolo fantastico!
Quindi nel prossimo inizieranno guai…
Prevedo cose non troppo belle!
Proprio per niente…
Sicuramente un demone vorrà l’anima di Fine…
O forse…
NO! Niente forse sarà così!
Cioè, almeno penso xD
Bhè ora se mi scusi devo andare!
Bye!

Desy

30/07/12, ore 22:59

Allora x recensire mi faro' una intervista u.u:
-kosa stavi facendo prima di entrare in EFP?-
-mangiavo-
-cm mai allora sei salita?-
-ho sentito una scossa cm se qualcuno avesse aggiornato...e anke xké avevo finito di ingurgitare e mi annoiavo..u.u-
-quando sei entrata cs hai pensato?-
-la mia faccia era cm quando ho scoperti ke Tiziano Ferro era dell'altra sponda ma nn lo giudico u.u....cmq nn ci potevo credere 2 leggende avevano aggiornato pensavo di essermi fumata qualcosa..-
-cosa pensi del cap?-
-é una figata assurda...Fine gelosa é... qualcosa di micidiale u.u-
-e ke pensi dell'autrice?-
-ke é una stronza x nn essersi fatta sentire-
-Shade taci e vattene via!--cmq penso ke sia stata bravissima cm sempre u.u-
-seguirai davvero il consiglio di nn scerverlarti il carvello?-
-magari in un'altra vita nn parallela a questa u.u-
-bene passo e kiudo baci dalla vostra giornalista Mery xoxo-

30/07/12, ore 22:59

Yuuuhh!!
Ah, quanto aspettavo questo capitolo! Yeeep!
[Ciao Ross!]
Oddio, ma quindi se il tuo Shade era complice di Hitler il mio era complice di Mussolini, mh?
Che dici? Può andare? xD
Oddio mi sono immaginata Fine a bocca aperta e sono morta dal ridere
Poi amo i tuoi capitoli, sono lunghissimi
Brava, amo le tue storie, le ho lette tutte, belle dalla prima all'ultima
Aggiorna presto, che mi piace sempre di più questa storia
Baci da Alice

15/07/12, ore 20:31

Ciao Ross! Effettivamente era da un po' che non ci si vedeva... mi mancava leggere questa storia!
Comuqnue è come sempre stupenda! Fine e Luc sono allucinanti! ahahah sul serio! Non è possibile che siano così idioti! E Reinc he cerca di uccidere un'innocente ragazza! ahahah mi sono sbogiata dal ridere!
Che bello che finalmente anche Rein e Bright sanno dell'esistenza di Shade! Almeno non dovranno nascondersi continuamente!
Milky è un idolo! Anche se questa ragazzina seria e fin troppo intelligente m'incupisce un pochetto! "^.^ eheh
Aggiorna appena puoi... sarò paziente e aspetterò!
Non vedo l'ora che continui la ff comunque! E di leggere le nuove in cantiere!
Un bacione bella!
ELe

14/07/12, ore 19:50

Shade lo defenestro!
Però se vuole legarmi a sé che faccia pure! Sono disponiblissima, anch'io ho un'anima speciale, sono buona, gentile, carina e coccolosa. No basta!
Eh, non si può proprio cedere al fascino di quel disgraziato! Se Fine ha un'anima speciale significa che anche Shade è un pezzo grosso. Voglio vederci chiaro quindi leggerò ancora!
Sei brava brava!
Continuo a leggere :)
Alla prossima ^^

14/07/12, ore 19:47

Certo che il capitolo mi è piaciuto, è stupendo C:
Problemi, eh? *me con faccia da furbetta* Non vedo l'ora xD
Cosa?! Che peccato, più che altro perchè dovrò aspettare per i capitoli T.T
Altre tre ff? Non vedo l'ora di leggerle :D
Luc, se fossi Fine gli avrei già sparato -.-
Che tenera Milky * - *
Bèh, adesso scappo

MegaBacioni
Erika

14/07/12, ore 19:35

Ci sta troppo bene Shade come demone. Non so perché mi ricorda Damon ed Elena di vampire diaries *_*
Ah, è bellissima questa storia. Mi sta davvero coinvolgendo. Mi piace da matti come scrivi.
Solitamente scrivo delle belle recensione ma non stando tanto su efp mi sa che ho perso questo piccola abilità che avevo guadagnato.
Dunque ti saluto.
Vado a leggere il capitolo dopo
ciao!

14/07/12, ore 19:26

Ma come ho fatto a non vederla prima questa storia? E' bellissima! *_* Mi piace troppo.
Mi hai fatto ragionare parecchio nell'introduzione.
Infondo anche noi siamo demoni, perché è nella nostra natura volere e desiderare qualcosa. Mi ha colpito molto questo tuo pensiero.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai coinvolto Shade nella scena dell'albero dove lui rimase senza respiro, ho pensato che Fine era riuscita ad attirare la sua attenzione fin da subito. E invece mi hai fatto crollare questa mia idea dicendo che i demoni non avevano bisogno di respirare.
Volo a leggere il seguito.
Bacione!

13/07/12, ore 13:24

-Non lo sopporto! Non lo sopporto!- Ti capisco fine,sono d'accordo-.-"
Il capitolo mi piace molto ^^
Sopratutto la parte in cui incontrano rein e bright
Povera Fine per colpa di Luc non può fare merenda che antipatico uff*gonfiando le guance*
Ahahaha c'era d'aspettarselo da rein ahahahah per fortuna che c'è bright
Saranno alti uguali ma Shade resta comunque il più bello U.U
beh non vedo l'ora che aggiorni^^
UN BACIO

12/07/12, ore 23:33

Hahahahah penso di avere una forte stima per Luc, anzi è il mio personaggio preferito, olte a Milky xD
E' un pò come il rapporto che ho da sempre visto in Shade e Rein e Fine a dividerli, non so perchè ma da quando seguo l'anime ho quest'idea
Beh, che posso dire di più? Hai una fantasia che farebbe invidia alle scrittrici di Fantasy e io non posso solo permettermi di classificare la tua
Fan Fiction solo bella, perchè è di più
Quindi continua, perchè hai un talento, bravissima, anche se ormai sarai stufa di sentirmelo dire
Un bacione da Alice

12/07/12, ore 23:31

Ti amo! Cioè no, ti adoro eco ... Non è che io ...(Sta zitta, è meglio ndJack)(Ha ragione l'uomo vissuto ... ndChihiro)(Uomo vissuto?! È un complimento, vero mora?!! ndJack)(Pensala come vuoi, occhioni cremisi! ndChihiro)/(State zitti vi pregooo! Haku, vieni a riprenderti la tua ragazza?! ndMe)(Eccomi! Dai Chihiro, ti compro un gelato ...Anzi, ti porto in un posto segreto, solo mio e da oggi nostro! ndHaku)(Sì, arrivo subito! E dimmi, questo posto mi piacerà? ndChihiro)(Oh, sì, vedrai come ti piacerà ndHaku)(Smettetela vi prego!!!! Andatevene, è una recensione questa! ndMe/Jack)
Cmq, scusa lo spettacolino, capitolo fantastico! E poi l'ultima parte dove Milky dice a Shade che può contare su di lei e Luc per difendere Fine è dolcissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni,
Emma111 ^^

12/07/12, ore 23:15

Ciaooo!!!
Capitolo fantastico, come tutti gli altri del resto..
Mamma mia, io adoro Luc, ma che cavolo! Povera Fine oltre a farla faticare le togli pure il cibo di bocca?? bambino cattivo!
Per di più non è semplice cibo, ma è GELATO!! *me con la bava alla bocca*
Ahahahaah l'incontro fra Rein e Fine è stato spettacolare, hahahah ho riso di gusto :)
Povero Shade, si sente a disagio.. posso capirlo, con una come Rein.. hahahaah <3
Mi mancherai un sacco Ross.. ti voglio tanto tanto tanto tanto bene...davvero <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le altre tre storie ovviamente!!
Un bacione da Saretta <3

12/07/12, ore 23:10

Ciaaao!!
Finalmente hai aggiornato *-*
Come sempre un capitolo Super Super bello !
Bravissima !
Mi piace tanto !
Complimenti !
Brava brava ed ancora brava !
Mi piace molto questa storia !
Ansi …
MALEDETTA STORIA !
Ogni maledetto capitolo è stupendo !!
Mi dispiace che te ne debba andare a non potrai aggiornare presto …
Ma comunque fa nulla mica si può sempre aggiornare !
Immaginavo che Rein avrebbe reagito così …
Bhè , Era prevedibile non vedeva l’ ora che Fine si fidanzava !
Che Dolce Milky *-*
Durerà molto come Il Patto Della Rosa?
( Che ti ridico che è divino )
Cmq , Il tempo è passato ed è ora di andare !
Ciaooo !
Bel capitolo !
Bravissima ancora !
Bye !

Desy

30/06/12, ore 14:50

Ahahah!! xD
Cap bellissimo!!
Qualcosa mi dice che questo Luc porterà qualche problema!
Ma se li fa lasciare lo sparo con un mitra! -.-"
Alla prossima!! :D
Noemi.

30/06/12, ore 13:51

Si era un capitolo un po 0///0
Però si sono chiariti! E' questo l'importante! :D
Il problema è: come farà la nostra scrittrice se dovranno avere un figlio?? xD
Io leggo il prossimo cap.