The Damned Kiss
di _MoonShine_

27/05/12, ore 22:00

Ciao cara!
Come stavo aspettando questo capitolo <3
Comunque, molto bello come sempre
Shade il solito maniaco -.-"
Ma questo lo sanno tutti i comuni mortali normali
Poi che altro, non hai fatto errori (come sempre)
Hai aggiornato subito ç.ç
Come sempre
E basta
Shade senza cuoricino è un bastardino
Okay, sembro una stronza!
Vabbè
Ora ti saluto
Aggiorna presto

26/05/12, ore 12:35

AHHH!!! Ross! Sei troppo brava!
Il capitolo lo adoro nn so k dire! Shade è troppo divertente! Nn sapere cosè la scuola! k fortunato!
Poi k figura ha fatto Fina davanti alla classe (Nn preoccuparti, ci sono abbituata XP nd Fine)
Bellissimo davvero! Aggiorna presto xfavore!!
Ti supplico!
Ciao RedMoon alchemsit :D

26/05/12, ore 12:29

O.O
NOOOO!!!! Ross non sta bene!! Kiamate un'ambulanza!!! Oh, Ross, amica mia: cosa ti senti? Mal di testa, di stomaco...febbre??
No, cmq apparte gli scherzi: stai bene?
Tornando alla storia...SUPERMEGAULTRAMERAVIGLIOSAMENTESTUPENDAMENTESTUPENDISSIMOBELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Il 1° bacio di Fine *^*...con Shade!! (Demone, Shade Demone u.u nd Fine) (Nn cambia resta sempre bellissimo! nd Me)
AAAAHHHH!!!!!!! Sto fremendo dalla felicità! BELLISSIMO!!!!!!
Nn sai quante emozioni mi hai trasmesso!! Bravissima!
Ti prego, da + grande fai la scrittrice! Di rosa, si intende! Avrebbero un successone! Io li comprerei tutti!
BRAAAAAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao RedMoon alchemist :D (*^*)

26/05/12, ore 12:16

Fine! Mia eroina! *^* *Me corre verso di lei mentre sventolo il fazzolettino con le lacrime agli occhi*
(eheh...nn esagerare nd.Fine) (Si, mia eroina nd me.)
Shade! Quanto sei bello, misterioso e bellissimo!!:Q
Si sono incontrati k bello! Quando Fine incontra il suo sguardo correndo! Immagino proprio la scena!
E quando Shade gli ridà il quaderno di scienze *^* (poteva anche tenerselo u.u nd Fine)
Per nn parlare del suo modo di scomparire e ricomparire!
AHHHHH!!!!! BELLISSIMO! E' supermegaultrainfinitamentestramegamaraviglioso!
VAI COSI' ROSS!!
Ciao RedMoon alchemsit :DD

26/05/12, ore 12:02

Ciao Ross!
Nn potevo nn recensire nemmeno un capitolo... quindi...eccomi qua! :)
Wau! K fantasia k hai! Sei bravissima! mi piace tantissimo il capitolo!
AAAAHHHHHHH!!!!!!! Shade *^* sei troppo bello!
(lo so, nn c'era bisogno k me lo dicessi anche tu nd.Shade ù.ù) (bhè, nn si sa mai u.u nd.me)
Il capitolo è veramente fantastico! So k l'ho già detto ma nn so esprimermi.
BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!
Bello, bello, bello,BELLO!
un super bacione RedMoon alchemist :')

25/05/12, ore 22:54

Ciao Ross...
Shade è incorreggibile, ma dopo tutto non possiamo attribuirgli tutte le colpe non sa nulla della Terra e delle abitudini degli umani, quindi povero è inesperto...
comunque scrivi molto bene, complimenti.. aggiorna presto che sono sempre qui a leggere, un bacio da Alice

25/05/12, ore 22:40

HAHAHAHAHAH!!!!!!! ACCIDENTI KE RIDERE LOL! Certo ke Shade e davvero una specie di peste, povera Fine costretta a sopportarlo (Bada a come parli mortale! Nd Shade)(bada a come parli tu! Ignorante nd Marty-Chan)(Calmatevi nd Fine)(INSOMMA QUANDO INIZIANO LE BOTTE??!! nd Miku-Chan*mentre mangia un sacchetto di pop corn*)(-_- nd tt) AH!!! ke billo voglio sapere come continua la storia e di scoprire quando Si innamorano *^* aggiorna il piu presto possibile !!!! Bacioni Marty-Chan

25/05/12, ore 21:43

Ciao Ross!! Oh ma cosa dici?! Io amo questo genere di storie! Sono i miei preferiti però devono stare insieme xD
Ahahah certo che Shade ne sta combinando parecchie a Fine e sono sicura che alla fine la poveretta impazzirà XD
Ihihih questo capitolo mi è piaciuto molto soprattuto perchè sembra che Fine abbia accettto la presenza di Shade e sono certa che prima o poi i due diventeranno amici e anche qualcosa di più (io di certo non mi lamento xDxD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione e buonanotte
Mary

25/05/12, ore 21:39

Ciao Rossella!!!!! <3
Inutile dirti quello che penso perché:
1) Lo sai già
2) Sarei ripetitiva

Ma lo faccio comunque..... Stupendo..stupendo...stupendo... Veramente Sei brava brava brava!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! xD
P.S Grazie ancora per ieri <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Un bacione grande grande :) :D
Sara

25/05/12, ore 20:44

Shadeeeeeeee!!!Grrrrrr!
Se fossi stata Fine saresti già sotto le mie scarpe, sotto i miei tacchi in particolare
Comunque, capitolo bellissimo
Spiegazione abbastanza esaurienti, la sintassi e la scrittura giuste come sempre
Comunque la faccenda si sta facendo interessante
Devo dire che il fatto che vai abbastanza veloce mi piace perché da un 'aria più da Thriller
Insomma, è un thriller
E io sono una patita di thriller e orror
I Love Stefen King!
Vi dice qualcosa?
Comunque meraviglioso <3
Continua presto please!
Baci

24/05/12, ore 19:47

AHAHHAHAHA shade è il solito marpione pervertito maniaco! Adoro questo capitoloooo! *-* MI PIACIONO I BACIII! Ross! tu si che sai come farmi felice! *V*
quei due sono troppo tenerissimiiiiiiii e shade ha già preso a cuore questa ragazza! che dolce... sarà pure un dmeone ma io so che sotto sotto ha un cuore nobile! *sbava pensando a shade su un cavallo bianco che le porge una rosa* (stasera sei romantica! non la solita pervertita! brava ele! n.d. shade)(:P prr! visto! sei solo bravo a giudicare! ora.... non mi dovresti porgere una rosa? e lasciarti legare al letto per permettermi di fare tutto quello che voglio con il tuo corpo? *U* n.d. me)(-.-" non cambi mai... n.d. shade)
VOGLIO PURE IO DELLE SPIEGAZIONI! mi piace la cosa dell'anima specile... ma.... ok lasciamo perdere! (stasera non so esprimermi!)
BELLO BELLO BELLO! aggiorna presto comuqnue
TI pregooooo!
UN bacioneeee!
Ele

24/05/12, ore 18:05

Ciaooooo! ^^
*Q* Questo capitolo e meraviglioso!
Anche se il bacio c'è stato prima l'importante
e che ci sia! ù.ù ( La solita pervertita -.- n.d Shade )
Ma che ho fatto çwç ( Tanto so che aspetti altro dopo il bacio è.é n.d Shade )
ù.ù Dettagli....Magari venisse da me Shade :Q_____ ( Guarda che allaghi tutto! ò.ò n.d Shade )
*Asciuga bava* Scusa -3- Scusa se sono breve ma vado di fretta ç.ç
Un Bacio Marika&Shade

24/05/12, ore 13:45

Ciao cara! Scusa il mio ritardo!
Il capitolo è così enigmatico e bellissimo! <3
Davvero bravissima! Ti prego continua perché sei TROPPO brava a scrivere e inventare
Mi ricorda un libro che si chiama "Il Bacio della Sirena" e prende un po' da qui ovvero la ragazza-sirena bacia il ragazzo dei suoi sogni (anche se non lo è) e viene legata a lui da un legame che si può sciogliere con un rito :)
Ora ti saluto
Bacini
Continua presto!

24/05/12, ore 00:18

"Maleddeto Bacio" Un DIVINO NOME *-*
Se continui così diventerai una scrittrice come la mamma di rossana u_U (l'anime xD)
Cmq Questo capitolo è STUPENDO!

Alla Prossima!

Desy

24/05/12, ore 00:13

Shadeeee *-----*
Seii fantastico!!! *---*
(Ma dai? N.d Shade)
(Non dovevi leggere D: n.d me)
Ok dopo aver parlato civilmente con shade posso dire che amo questo capitolo *-----------*
Di la verità da grande vuoi fare la scrittrice?

Alla Prossima!

Desy