The Damned Kiss
di _MoonShine_

25/06/12, ore 22:03

Ciao tesoruccia(?)!!
Allora, non mi aspettavo un tuo aggiornamento e quando l'ho visto: "AMORE!!! HAI AGGIORNATO!"
HO letto prima del segreto della fenice quindi sentiti lusingata!
Comunque che dolcissimissimi quei due!!!
E così compare Luc peggio di Shade! MA COME TI PERMETTI?!?! MA E' UNA SINDROME DEI DEMONI LA MANIACITA'' (?)
Sì, comunque molto carino il capitolo
Continua presto, io stasera non ci riesco, lo so sono incorreggibile

25/06/12, ore 21:39

Ciao Rossella!!
Bello brava bello brava bello brava bello brava (Sai, credo che abbia capito, no? nd.Shade) (Tu chiudi il becco!! se é brava non posso farci niente!! nd.Me) (Calmina! nd.Shade) (Vatti a sbaciucchiare Fine nd. Me)
Dai troppo bello, mi é piaciuto un sacco! Mannaggia Rein che deve sempre disturbare la mattina!!! Che tenero Shade, si vede che é innamorato ^^
Anche a me piace Luc... non so perché ma mi ispira... xD
Ahahahhahahhaha "PORCO!! MAIALE!!" Dio solo sa quanto mi stai facendo morire dal ridere... io, leggevo tranquilla.. poi leggo "porco!! maiale!!!" e mi sono scompisciata dalle risate!! ahahah oddio non riesco a smettere... ahahah
Ti voglio beneeee un bacione grandissimo!!
Sara

25/06/12, ore 21:33

Ehi Ronny-chan!
Come stai? Bene, spero! Sai, a pensarci bene sento una vocina che dice: c'è gelosia nell'aria, ma un'altra mia dice il contrario perchè sento che Luc e Shade sono amici, però lui è un pervertito! Come si permettere guardare l'intimo di Fine >.<
Ah, beh, il capitolo è fantastico, brava come sempre, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il capitolo: "Maledetta gelosia", lo attendo con ansia e riderò di gusto vedere Shade contorcersi dalla rabbia, dai scherzo, non sono così malvagia.
Un bacio enorme da Alice

25/06/12, ore 10:24

WAAA QUESTO CAPITOLO E MOLTO BELLO IO ADORO LA TUA STORIA E SOPRATTUTTO MI PIACE LA TUA FANTASIA SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE E SPERO TANTO CHE TU LA STORIA LA CONTINUI SONO MOLTO INCURISTA DEL PROSSIMO CAPITOLO ANCHE SE NON HO LA MINIMA IDEA DI CHE POSSA SUCEDERE SPERO CHE TU AGGIORNI PRESTO PERCHE SONO MOLTO CURIOSA ,MA SETE LO POSSO CHIEDERE QUANDO HAI INTENZIONE DI CHIUDERE LA STORIA CIOE QUANTI CAPITOLI ANCORA PERCHE IO CREDO CHE ADESSO SIA TUTTO A POSO NELLA STORIA I PEZZI SONO ANDATI NEL LORO ORDINE PERO MANCA SOLO LA DECISIONE PIU DIFFICLE CIOE COSA FARA SHADE CON L'ANIMA SPECIALE E SUA SORELLA MILKI? COME ANDRA A FINIRE ?ME LA FACCIO SPESSO QUESTA DOMANDA PERCHE ADESSO CAPISCO CHE SHADE STIA CON FINE ED E TUTTO A POSTO DATO CHE E DIVENTATO UMANO MA POI NON POTRA DIVENTARE COME PRIMA O RITORNARE INDIETRO E NON ESSERE PIU UN UMANO SPERO CHE TU MI ILLUMINI UN OPO SU QUESTA COSA ANCHE PERCHE CREDO CHE SIA IL FINALE DELLA STORIA FORSEEEE.............. Bèèèè BACI !CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITLOLO CON PROSSIME RECENSIONI CIAOOOO!

24/06/12, ore 15:19

Capitolo fantastico, meno male che Shade, almeno sta volta, non abbia fatto il pervertito XD. È molto più dolce col cuore ^^
Al prossimo capitolo,
Emma111 ^^

24/06/12, ore 13:03

Ciao Tesorucciaucciauccia (?) <3!
Allora oggi sono felice forse perché sono andata al mare, forse perché ho letto questa meraviglia o forse perché sei rietrata automaticamente in : "Quelli che hanno visto Harry Potter e il prigioniero di Azgaban per la milionesima volta" di cui faccio parte anche io XD
Vabbè sto divagando come una scema quindi bando alle cretinate e parliamo del meraviglioso capitolo
Abbiamo capito che è meraviglioso (NNNNNOOOO XD)
Sì, okay, bene Ari, stai proprio messa bene
Comunque ehm ehm siccome ti trovi davanti ad una maniaca/pervertita/depravata/schifosa perché ho due miei amici di classe (Marco e Vito) sono dei miei cari amici (e io, per UNO provo anche qualcosa di più ma non te ne fotte un tubo immagino) sono i miei maestri pervertiti e ne parliamo un bel po' di queste ... ehm ... cose
Comunque la scena non era bruttissima ed essendo una storia a raiting arancione non credo sarà una cosa shock ma una cosa ... dolce? carina? (?)
Comunque mi è piaciuto ;)
Ora ti saluto dopo questo entusiasmante (?) racconto

24/06/12, ore 11:49

*-*   muoio! Oddiceri! Quei due sono troppo belli!
Innanzitutto, un ringraziamento alll'illuminazione divina di Fine quando capisce che Shade la ama e BASTA! GRAZIE SIGNORE! o meglio, GRAZIE ROSS!
Lo sai che io mi faccio prendere da patemi quando leggo certe cose.. e sono li che insulto tutti e distruggo la camera dalla disperazione.
Almeno oggi posso stare tranquilla ahahhah XD
o\\\o QUANTO SONO TENERIII! o\\\o adoro questo capitolo!
Shade furbacchione... la manina ci cade sempre! eheh BRAVO VECCHIO! (*si porta la mano dietro la testa e ridacchia* grazie cara .. sono contenta che apprezzi! n.d. Shade)
Peccato che non sia successo neinte! (a chi lo dici! n.d. Shade) Ma va bene così! (-.- , pensavo fossi dalla mia parte! n.d. Shade)
Dopotutto è la sua prima volta! Non è mica come l'altro che a 5000 anni di esperienza!
Shade! Devi avere pazienza!  (L'avrò! Grazie per il consiglio, Capo! *saluto militare* n.d. Shade)
Apprezzo molto come si è comportato. Non ha insisitito e ha capito ciò che Fine prova! é pure un ragazzo intelligente, oltre ad essere un figo da paura! Ce le ha tutteeeee! *Q* *me sbavante su una foto di Shade*
Che coccolosi che dormono insiemeeee!
Sono STRA curiosa di leggere il prossimo capitolo! Chissà (non hai idea di come avevo scritto chissà... dovevano darmi 2 in italiano! *va in un angolino buio a coltivare funghi[ only for you : " chiss'ha"] non ho parole, per me stessa, che stato! ok basta insultarmi!)  chi arriva!
Devo dirti la verita? Inizialmente pensavo ce Fine fosse rimasta incinta e partorisse ... poi ho pensato che non era successo neinte e che come tempo non ci stava tanto e mi sono data della stupida! SONO FISSATA CON QUESTE COSE E NON RAGIONO PIù! In più è mattina e mi sono appena svegliata... quindiiiiii...
Bè.. allora ... I personaggi finora citati sono Fine, Shade, Rein, Bright, MIlky, Elza, Toulose, MIrlo ... quancun'altro?
O arriva qualche demone sadica che vuole Shade tutto per se... o qualche boss, tipo Maria, che s'intromette tra quei due .. altrimenti uno spasimante per Fine?.
Tutte ipotesi... tanto so che non mi dirai niente! Uffi! :3
Aggiorna presto
Un bacione
Ele

24/06/12, ore 00:46

Ciao R-o-s-s-e-l-l-a-a-a-a-a (non so perché ho scritto il tuo nome così, quindi non choedermelo -.-)
Hot, ahahhahahaha, questo capitolo mi piace da morire...
Sarà perché mentre lo leggevo ridevo immaginandomi la tua faccia rossa.. sarà perché ripensavo in generale a quando mi avevi detto in web che era piccante come capitolo.. sta di fatto che mi é davvero piaciuto.. Noooooo non puoi fare spoiler a metà!!! *me con le lacrime agli occhi* lo sai che sono curiosa come la morte.. potrei venire fino a Milano per storcerti qualche particolare in più.. tanto so dove abiti, muahahahaah =3
Comunque.. "Maledetto arrivo" ... mi fa pensare ad un sacco di cose... come qualcosa di piccolo e piangente, o qualcosa di mostrusoso e innaturale come il vecchio Shade... Mah, sta di fatto che non dormirò tutta la notte finché non lo sapròooo... abbi un po di cuore per una vecchia quattordicenne come me.. =3
Ora ti saluto, un bacione grandissimo... Ti voglio bene!!!!
Saretta.

P.s Io sono ancora arrabbiata con te per q
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 12:49 am)

23/06/12, ore 23:44

Buona sera Ronny-Chan
Scusa, ma non posso fare a meno di pensarti straparlare mentre scrivevi il capitolo, sto ancora ridendo e mio papà si sta chiedendo se portarmi al manicomio sia la soluzione più giusta, ahaha!
Va beh, tranquilla, anch'io dovrò arrivare a queste scene... e lì penso che le mie dita tremeranno
Ma a parte questo si vede che c'è soprattutto l'amore in questo capitolo, è questo che conta, no? Bellissimo!
D'accordo... ora vado e vedo se riesco ad aggiornare, un abbraccio forte forte da Alice

22/06/12, ore 23:24

Cheeeeeeeee?
Davvero?!no non puo essere...sn scioccata...
cmq tranq nn fa niente x il ritardo
ok ciaoooooo

22/06/12, ore 12:20

oddio! MA STA GENTE! NON POTREBBE FARE A MENO DI FARSI PARE MENTALI E PORTARSELO A LETTO!??
HA un po' rotto! non che non gli dia ragione... effettivamente non può sapere se lui la ama veramente. però lei ha solo desiderato che diventasse un uomo e non che l'amasse... e comunque si sarebbe innamorato comunque! FINE ROMPIBALLE! DEVE SEMPRE ROVINARE TUTTO!
milky è sempre troppo adorabile! l'adoroooooo! GO MILKY! GO MILKY! ahaha ok basta
tranquilla, aggiorna appena puoi!
un bacione
ele

22/06/12, ore 08:33

Oh santissimo! Non ci avevo pensato, è vero!!
Ma Fine, se mi ricordo bene (la mia mente smemorata e malata) non ha mai detto a voce che vorrebbe che Shade fosse innamorato di lei
Bho
Forse non ci ho capito niente io (cosa probabile) ma nonostante tutto che BILLO BILLO BILLO <3
Io aggiorno oggi (se magari ti interessa)
Bene
Io vado
Aggiorna presto anche tu

21/06/12, ore 23:53

Cavolo!!! Ma Fine deve fare la difficile?! Shade diventa umano e iniziaa capire ciò che prova! Giusto? Non la sta prendendo in giro! Cmq, fantastico come capitolo, non vedo l'ora di leggere! ^^
Ciao ciao
Emma111 ^^

21/06/12, ore 23:01

Noo, Fine!
Non devi pensare queste cose! Shade ti ama veramente... accidenti c'è sempre un intoppo..
Ah.. buona sera Ronny-Chan!
Bello, come sempre non c'è che dire: sei fenomenale, sei una scrittrice
Aggiorna presto mi raccomando, un bacio da Alice

21/06/12, ore 22:29

Come ti capisco.
Il mio internet fa il furbetto e a volte si scollega e ieri sono stata al mare e ne sono uscita mezza abbronzata e mezza rossa xD
Scusa non c'entra niente.
Il capitolo è fantastico.
Milky è un demone? Bèh io già lo sapevo, solo Fine no.
Eddai Fine! Lasciati andare!
Aspetto il prossimo capitolo.

BACIONI
Erika