The Damned Kiss
di _MoonShine_

22/09/12, ore 01:02

Roooss!
Siamo una peggio dell'altra, anch'io sono in ritardissimo, quindi non preoccuparti
Perchè sto cercando il tempo di aggiornare, ma non lo trovo mai, salta sempre
fuori un impegno dietro l'altro...uff.
Come il resto della storia anche questo capitolo è bellissimo è sorprendente
la fiducia che hai voluto instaturare nel rapporto di Shade e Rein, lo apprezzo davvero : )
Luc, non provarci, Rein è fidanzata, accidenti questo ragazzo ce l'ha con le due sorelle?
Hahhahaha! Bellissimo ancora, spero che aggiornerai presto anche l'altra storia
io intanto continuo a scrivere, così mi porto avanti
Un bacione, cara
Da Alice

21/09/12, ore 00:44

ciaoooooooooooo.... non vedo l'ora che continui questa storia, perchè e a dir poco stupenda!
kiss :D

16/09/12, ore 21:46

Ciaaaaooo!!
Ok, tu non mi conosci, ma io conosco te! Andiamo piano...
Permettimi di presentarmi, mi chiamo Flavia e mi sono appena iscritta, insieme a mia sorella gemella Valeria.
Ho letto tutte e dico TUTTE le tue storie credo una trentina di volte, mi piacciono da matti! Mi piace tutto! Il tuo modo di scrivere,
come descrivi i personaggi, gli ambienti...TUTTO! Ho letto questa storia dal primo capitolo e l'ho adorata da subito (come tutte del resto)
Come ti ho già detto mi sono appena iscritta quindi non ti ho potuto recensire prima ma stai certa che da ora in poi ti recensirò sempre!
Di me devi sapere una cosa, alla fine di ogni recensione lascio una firma, in rosso, con il mio nome, te lo dico perché mia sorella, invece,
lascia la recensione con il suo nome in azzurro. Vabbeh parlando del capitolo è fantastico, non so che altro dire...
Un ultima cosa! Spero diventeremo amiche! Mi piace fare amicizie! Bacioni!

Flavia

16/09/12, ore 15:32

Tranquilla!!^-^
alloa rifaccio la recensione!!!
come avevo detto
Rein ora sa tutto!*^*
e noi sappiamo i nomi dei due demoni!
sara' meglio ke i nostri eroi si muovano dato ke Fine non puo fare niente!!!T.T
Kiss
Mery
PS:l'ho fatta si e no uguale all'altra ^^''

12/09/12, ore 22:22

Stupendo! Splendido! Fantastico!
Oh Ross, io commento solo così le tue storie! Sei davvero brava! Ma davvero tanto!
E questo capitolo è davvero ben riuscito!
Fine mi fa morire dal ridere...a nche in una situazione del genere trova a forza per combattere e dare del filo da torcere a quei due!
mi raccomando voglio una scena Hot alla Ari! ehehe ci siamo capite!
Shade è assolutamente tenersissimo! E anche Rein l'apprezzo molto in questa ff!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione enrome!
Ele

09/09/12, ore 15:26

Ciao Dio!!!! *ride ancora rotolandosi per il letto*
Tutto bene???? :D
Beh fai finta che questa recensione sia la PRIMA fra tutte e sei, però sai meglio di me (ahahahhhahahahahahahhah) il motivo per cui non ho recensito (ahahahahahahahah muoio :') )
é fantastico, ti ho già detto tutto in chat, è spettacolare stupendo!!!! *^* E sono curiosa di sapere come va il prossimo capitolo e cos'è questa barriera protettiva creatasi fra Fine e quei due demoni xDDDDD
Ti voglio benissimo eh!!!
Sari <3

08/09/12, ore 18:44

Evvai!!! Non vedevo l'ora che scrivessi un altro capitolo! Che storia fantastica, mi piace davvero tantissimo! Questi due sbruffoni mi stanno davvero antipatici, insomma, come cavolo osano avvicinarsi al mio personaggio preferito, la mia adooorata Fine!!! Vabbè, io intanto aspetto il prossimo capitolo con ansia,
continua questa magnifica storia ti prego!
A presto
ALE!!!

08/09/12, ore 13:59

ciaoo Ross
finalmente ho un po' di tempo per recensirti -.-'' a parte questo BELLISSIMO*.* stupendo magnifico o tanti altri aggettivi, ti prego continuala prestooo
e Fine che usa i suoi poteri fighissimo XDD quanto vorrei avere io i suoi poteri
ora ti lascio che scappo
un bacione
ory

08/09/12, ore 10:29

wow finalmenteeeeeeeeeeee
stupendoooooooooooooooo
shaduccio come pucciosoo
anche se e un umano
vuole fare di tutto per fine
ooooo che dolce
comunque stupendooooo
BACIONI KEKKA!

08/09/12, ore 04:00

Rooooss!
Hahahah, sono morta dal ridere quando Fine ha urlato: -HO FAME!-
Haha, ma ha sempre fame! E' una cosa impressionante!
Comunque questo capitolo è stupendo, finalmente anche Rein sa
tutto *--* Sarà coinvolta, spero che non si faccia male
E spero che quei due demoni vengano legati come salami e inviati al
migliore supermercato italiano -_-
Comunque ora ti saluto, bellissimo il capitolo, aggiorna presto
Baci da Alice

08/09/12, ore 00:48

Ciao Ross bel cappy. qui Fine usa i suoi poteri *-*
Vivaa!!!
Aggiorna presto, Baci Redy.

07/09/12, ore 23:05

Ross!!!!
da quanto tempo!!!!!*^*
........se,dai,Shade ha capito di essere stato un idiota,questo e' l'importante U.U....
Milky e Luc anke loro!aiuteranno Fine!!!!k bravi!!!pure Luc e' rimasto sorpreso dalla rivelazione di Shade...
con questo posso dire ke Shade ha rimediato,certo un po' piu di tatto ma vabbe'....e Rein gli ha anke creduto!brava!!e la reazione di lei l'hai descritta benissimo!!!!in effetti non credo ke se uno mi dica ke e' un demone e mia sorella fosse scomparsa x causa loro,non credo di credergli,ma se si leggesse la verita' negli occhi,lo farei....sono una grande sognatrice *^*
SI!!!VAI COSI FINE!!!!!!
viva la ribellione!!!(?) buuuuu i prof che dicono di no ¬_¬
ok nn so se ho scritto qualcosa di intelligente/logico dato ke sono mezza addormentata...va beh..(?)
Kiss
Mery

18/08/12, ore 18:02

Ohhhh diooooooooooooooooooooo! Sto malissimooooo!
Fineeeeeeeeee O.O oddio! Dove sei! Salvatiiiii! NOn fatele del male brutti screanzatiiiii! Lontani da leiiiii!
Shade salvataaaaalaaaaaaaaa! Che carino che parla con i genitori di Fine e Rein! <3 bravo ragazzoneeeee!
Milky e Luc! Salvatela! Conto su di voi! Visto che Shade non potrà fare poi tanto ... -.- .... almeno credo!
Sei piena di sorprese quindi non so che aspettarmi!
Un bacione Rosss!
Divertiti!
Ele

14/08/12, ore 11:02

Eccomi qui di nuovo a rompere le palle!!!
La storia si fa sempre più interessante :D Yeeeep, Shade è riuscito a parlare con Rein e i suoi genitori!!! :D
Adoro Elza!! *^* Per quanto riguarda Fine... Meno male che non l'hanno legata..
Sono curiosa però: Fine non può essere legata ad entrambi.. quindi.. con quale dei due verrà legata!!!!???!??
Ok, dopo le mie idee ti lascio in pace.. non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti auguro buone vacanze Ross <3
E ti voglio tantissimo bene!!
Bacioni, tua Saretta <3

14/08/12, ore 10:46

Ciao Ross!!! Anche questo capitolo è fantastico.
Certo che Shade, da fidanzato di Fine poteva anche crederle eh! Si è comportato proprio male nei suoi confronti!
Oddio e sti due fighi chi sono!!!??? *^*
E che cavolo vogliono fare a Fine! Ma io entro nella storia e li meno tutti e due!! *^*
Passo al prossimo, bravissima ancora! Ti voglio bene!
Saretta <3