The Damned Kiss
di _MoonShine_

15/01/13, ore 19:30

20/05/2012
Il giorno che cominciasti a scrivere questa fan fiction, ricordo ancora il primo capitolo come se lo avessi letto ieri:
Fine, una ragazza intraprendete e coraggiosa, senza paura di affrontare la morte, che sin dal primo momento ha colpito il nostro Demone dagli occhi cobalto, il segno inciso da Shade, la rivelazione di essere un demone e la parte per me più significativa:
Il cambiamento di Shade, questa parte della storia mi colpì molto, perchè Fine riuscì a riportare alla luce un cuore rinsecchito, privo di sentimenti.
Poi come personaggi ovviamente mi sono piaciuti moltissimo Milky e Luc per la loro disponibilità
Luc, in particolare, mi è piaciuto molto come personaggio, sono curiosissima di sapere il mio regalo *--*
Poi la passione sigillata che hai creato tra Shade e Fine mi è piaciuta tantissimo, si è sfogata tutta in questo capitolo e devo dire che sei stata bravissima
a descrivere le scene nei minimi particolari.
A parte la trama che io la trovo molto originale e piena di colpi di scena, non mi sarei mai aspettata che Fine desiderasse di non avere più
i poteri, cioè per un momento ho addirittura pensato che Milky stesse facendo il doppio gioco e che glieli avesse rubati per poi continuare
Quindi, per una volta, ti dico che sei stata tu a stupirmi, ed ho qui la mia orsetta di peluche (xD) Miss Ciccia, oddio credo che vedremo presto dei Mister Ciccini :')
Ho letto tutto d'un fiato le parti dove Fine era in "compagnia" di Divian e Dalton, perchè avevo sempre paura che finisse male, ho sperato fino in ultimo che Shade arrivasse al più presto e la parte migliore è stata dove Luc ha combattuto! Oddio quant'è bello quel ragazzo *--*
Poi, beh, l'ultima parte, quella dove fanno le loro cosucce è stata uno spettacolo! La dolcezza di Shade, le incertezze di Fine...
Tutto mi è piaciuto di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo e recensirò anche quello, anche se ci sarà un extra recensirò
E non smetterò mai di dirti che questa storia è stata fantastica, l'ho letta tutta e non ho trovato niente di negativo, è tutto perfetto
Come le altre tue storie, d'altronde...
Spero di vedere presto un aggiornamento, ovviamente quando hai tempo!
Ancora bellissima e un bacione da Alice

(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:43 pm)

15/01/13, ore 18:16

Sono qua da 10 minuti che non ho idea di come scriverti ciò che mi sta passando per la testa.
C'è... lui... lei.... letto.... no reggiseno.... no geniotri... no Rein... amore... eterno... the end... FINE!?!??!?!?!?
MA STIAMO SCHERZANDO!??!?!??!! NON PUOI! NON PUOI ASSOLUTAMENTE! IO NON ERO PREPARATA A TUTTO QUESTO!
MI HAI SCONVOLTA!!!! HO I BRIVIDI! SONO SENZA PAROLE!!!!!
E' disarmante come ogniuna delle tue storie mi lasci totalmente basita alla fine!
Ho come un senso di vuoto! Con poche righe riesci a dare vita a personaggi e a luoghi in un modo speciale.
Sei coinvolgente, divertente, semplice e chiara. Ogni volta sono con il fiato sospeso, e ogni volta ho i brividi appena leggo un tuo capitolo.
Ti ho conosciuto quando scrivevi I say yes e ti ho seguita con entusiasmo. Con Il patto della rosa, mi hai solo confermato il tuo talento e con The damned kiss, hai superato te stessa.
Ora potrai avere solo una ricaduta u.u
Ahahah SCHERZO!
Comqunue, tornando a questa ff!
Mi hai rapita fin dalla prima riga. Shade piccolo demone molestatore (e credo che rispecchi appieno il suo carattere) e Fine l'ingenua ragazzina, spensierata e determinata.
Il bacio, la scoperta dell'anima speciale di Fine, Shade che diventa umano, Luc, Milky, il rapimento, Sophie, e infine quest'ultimo desiderio di essere una ragazzina normale.
Chi se lo sarebbe mai aspettato! Ormai ho imparato a non dare niente per scontato con te!
E questa tenera scena finale, la loro unione eterna... mi è piaciuta un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prologo!
Aspetterò con ansia una tua prossima storia! (che metterai al più presto :) altrimenti ti vengo a cercare e te la faccio scrivere a forza di calci nel sedere :) )
Un bacione enorme mia cara Rossella!
ti voglio bene!

15/01/13, ore 17:10

Questa storia è bellissima e questo requisito l'ho notato già dal primo capitolo
Il lessico è perfetto, così come l'andatura, invogliante è particolare. E' come se tutto fosse fatto in un ordine preciso per arrivare a qualcosa che non sappiamo ancora e questo non l'ho notato solo io ma anche tutte le altre che seguono e recensiscono
Sicuramente la storia non è molto comune
L'idea in generale è molto, un'idea originale e sopratutto con un intreccio fantastico, da tenere il fiato
Vorrei ringraziare, inoltre, l'autrice per tutto quella che ha fatto provare a chi ha letto
_Celestial

15/01/13, ore 13:58

Giuro che dovessi morire ora se mento che sto piangendo!
Davvero non so che cosa dire... e anche questa storia è finita... una storia bellissima oltretutto.. E pensare che, non trovo neanche le parole, davvero in questo momento non so proprio come esprimere tutto quello che provo e le mie emozioni.
Diciamo che è una storia che mi/ci ha accompagnate per tutto questo tempo... da quando ci conosciamo, perché abbiamo fatto amicizia quando avevi iniziato il Patto della Rosa e appena finito I Say Yes... e adesso se ci penso dico: "Cavolo, anche questa è finita".
Credo che questo capitolo non riguardi solo Fine e Shade, ma so benissimo che ti sei spinta nel profondo e non vado oltre, perché sai cosa intendo...
Parlando della storia di per sé, ho adorato tutto, ogni capitolo, ogni parola, ogni angolo autrice, ogni punto e ogni virgola che hai scritto... oltre al modo scorrevole e perfettamente corretto con la quale ti esprimi... e davvero sono qui con un sorriso stampato in faccia a pensare alle prime recensioni che ti lasciavo... le facevo come tua fan e adesso come tua amica!
Di questo capitolo la scena più bella è stata senza ombra di dubbio la finale... perché alla fine comunque se sei con la persona che davvero ami e con la quale vorresti passare tutti i momenti belli e brutti... poi la vergogna, la paura e l'imbarazzo spariscono di colpo..
L'hai descritta perfettamente, in ogni singola parte..
Poi, parlando della storia in generale, non c'è stato momento in cui riguardo le scene divertenti non mi sia scappato un sorriso... o nelle le scene tristi una lacrima di tristezza... o riguardo le scene di suspense, tensione... Direi che è proprio questo lo scopo di una storia se viene scritta bene, e avendo provato tutte queste emozioni, fa capire che è proprio una fan fiction con i fiocchi, secondo il mio punto di vista! Quindi Ross, complimenti ancora!
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:46 pm)

15/01/13, ore 13:10

*sconvolta*

........

Ok.... sto respirando...

avrò letto questo capitolo.. che so.. tre volte? quattro?
CHE CAZZO E' SUCCESSO A FINE?!?!?!!?!?!?!?!!! e Come cazzo si è permessa Sophie di legarla!!!!?!?!???
La uccido! La uccidoo! Ok... Sara, va tutto bene... adesso ti tranquillizzi, fai una recensione decente e poi ti tranquillizzi ancora.

Ciao Ross! Allora, fai pure finta che il mio sfogo non esista, tranquilla!!
Beh il capitolo mi piace un sacco, soprattutto per la scena di Fine e Shade... che bello, mi piacerebbe avere un ragazzo come lui *me che fantastica ad occhi aperti guardando il soffitto*
Comunque..... mi sto facendo un sacco di filmini sul motivo per cui Fine abbia perso i suoi poteri e credo che sia a causa del suo potere stesso... Insomma, se io ho la facoltà di decidere di avere il potere di avere quello che desidero e poi desidero ardentemente di non volerlo più.. allora non ho più quel potere!
No tranquilla, lascia perdere i miei pensieri contorti di una che ha un mal di testa porco .-.
Comunque il scritto benissimo e ricordati che tu non mi deludi mai e che da me non avrai neanche un pomodoro in faccia... almeno che non ti ubriachi fino a neanche ricordare il tuo nome e ti metti a scrivere una shot fuori dal comune... allora ci farei un pensierino u.u :D
Bravissima ancora tesoro!
Passo al prossimo
Sari <3

15/01/13, ore 12:51

Ciao Ross!!! Caspita non ho recensito almeno 4 capitoli e ti chiedo umilmente scusa... sono abbastanza impegnata e piena di problemi che tu sai quindi non ho fatto in tempo a recensire ma ho letto, davvero! Sai che mi piace un sacco questa storia e mi appassiona tantissimo quindi non potrei mai lasciarla a metà!
Allora adoro Fine! anche perché cerca sempre di essere coraggiosa nei momenti difficili e di cavarsela da sola, anche se non può sempre riuscire con le sue forze, ha bisogno di un aiuto...
Spero che Sophie non faccia la stronza e non deve neanche toccarla o la uccido con le mie mani!!!!
Detto questo vado a recensire gli altri due capitoli successivi e scusa ancora!!
Un bacio bella <3
Sari

14/01/13, ore 23:29

Ua trp bello e imbarazzante x la parte finale non vedo l ora di leggere l epilogo brava complimenti ancora

14/01/13, ore 23:02

delusi??ma sei matta Ross? e strafantastico questo cap u.u come tutta la storia del resto XD
ok ora mi deprimendo perche` manca solo lepilogo T.T, per carita` non vedo l'ora di leggerlo solo che sono triste che sia finita
lascia perdere le mie lamentele senza senso, aspetto con ansia l'ultimissimo cap ;)
bacioni
ory

12/12/12, ore 14:58

Ciao Ross!
Era da un sacco di tempo che non leggevo una tua storia! Ti ero mancata!?
Fantastica come sempre!
Il compattimento stile Dragon ball! Il bacio appassionato! E la notizia finale!
SCONVOLGENTE!
Però sono felice così! Brava Fine! Sono sicura che Sophie lascerà perdere la storia del legame!
Non vedo l'ora che aggiorni!

07/12/12, ore 22:33

Ross :(
Mi vergogno tantissimo, intanto scusa il ritardo e la mia smemoraggine (se esiste questa parola)
E poi devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè (?)
Io amo Luc *--* Devo sposarmelo così poi andiamo in luna di miele insieme e facciamo tante belle cosucce...
Come cucinare, andare a pesca (sii a pesca, certo xD)
(*Luc-sama si posiziona su un letto matrimoniale a petto nudo*) (*Alice muore*)
Spero che quei demoni faranno una brutta fine, come osa anche solo pensare di fare del male a Luc?!
Ma ti spacca il fondoschiena la prossima volta, e io ci aggiungo una supposta che rimuove il potere dei demoni
Poi...come sarebbe a dire che Milky non sente più i poteri di Fine?!
Non è che magari Milky ha fatto cilecca per una volta, cosa vuol dire, che Sophie gli ha rubato tutto il potere, però è strano
perchè anche lei sembrava stupita. E se...*Alice's idea* li avesse trasferiti a Shade??
Oddio sarebbe troppo sdjxchbvdjhcbsdcmsdc Shade gli darebbe finalmente una lezione per avergli rapito la sua Fine *--*
Mi raccomando, tienimi Luc in una dispensa che voglio s... sposarmelo (xD)
Ora mi trasferisco nel gruppo e scusa ancora per il mostruoso ritardo, non succederà più!
Bacioni da Alice

30/11/12, ore 17:36

Oh ti prego CONTINUAAAAAA.... Sono curiosissima di sapare cosa succederà adessooooooooooooo... >.<

27/11/12, ore 18:55

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
T.T gli hai tolto i poteri!!!T.T
ingiustizia!T.T nuuuuuuuuuuu
*si schiarisce la voce*
Ciao Rosssssssssssssssssssssssssssss da quanto non ti scrivo?*^*
se mi hai delusa?
dkjasgwiLWfgiUFGWIfuguiwhfwhoafqweiGHJFTUKofjhdwefkwefhshitkdASIjhwfgwiel
credo che questo basti e avanzi...ok,no non mi hai deluso,ovviamente,ma....ha perso i poteri T.T
cioe'....avevi i poteri no?invece di toglierli, togli il legamento di Sophie no? TTTTTT_TTTTTT
cmq questo capitolo e' fantastico U_U
anche se....anche se......CARLUCCIOOOOOOOOOOO  (e' la mia imprecazione U_U) T_T
e ora...vado leggere Destined!

Bacioni
Mery

27/11/12, ore 14:14

ciao ross quanto tempo XD
allora il cap e` strafantasticooo cm tutto il resto ovviamente, pero` nn puoi finire cosiiiiiiii, povera Fine :( cosa le e` successo??
a parte questo ke teneri la scena in cui finalmente si ritrovano spero di leggere prestissimo il tuo prossimo cap.
bacioni
ory

26/11/12, ore 21:19

Oh, merda! Oh, merda! Oh, cazzo! Oh santo Kira!
Fiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non farci questo!
Sophie, credo che sia lesbrica o cosa (?)
Mi hai baciato Fine! Adesso è legata a te per colpa sua :(
Oh, ma che sono teneri *-*
Milky, non riesce a percepire i poteri di Fine?
Si mette male.. malissimo, stra male. Maledettamente male.
No non ti preoccupare non mi sono scordata nè di te nè della tua storia xD
Ci sentiamo su facebook, Ross!

Lau-chan.

17/11/12, ore 20:16

O.O
Sono scioccata.
Cosa...diavolo....che...cavolo...oddio...no...merda...che...caaa' ?!??!?!??! *me impazzita*
Non puoi chiudermi un capitolo così!
Ross, assolutamente, non puoi!
Sono sconvolta.
E io che ero felice dell'arrivo di Sophie! Che diavolo! Oddio! Brutta! Nooooo!
Fine è di Shadeeee! Il mio Shaduccio! *-*
Si risolverà tutto vero!?
Ora sono stra in ansia!
Se non aggiorni presto potrei morire di pazzia! @.@
Un bacio!