The Damned Kiss
di _MoonShine_

21/06/12, ore 22:22

Ciao Ross!!!
Tranquilla, so benissimo tutti i tuoi impegni.. beh almeno adesso sei andata a bagarti in un posto bagnato con acqua apposta per divertire la gente e non come a tuo solito bagnarti in mezzo alla strada ahahahahah <3 <3 <3
Beh che dire? Mi piace un sacco.. ma lo sai già!!
Ahahahahahah povera Fine, abbandonata da sola.. e Rein sempre più persa di Bright =)
Ahahahahaah (rido ancora per Mistero)...
Comunque... Fine è stata crudele però.. e se Shade provava quei sentimenti anche prima?! Lui le ha detto "Ti amo".. dovrebbe essere felice e non così giù di corda..
Spero che si risolva tutto :(
Un bacione grande, ti voglio bene!!
Tua Saretta <3
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 10:22 pm)

21/06/12, ore 22:05

Oh ciao Moon!
Mi faccio trovare solo qui nella tua storia, scusami.
Molto bella! Fine, non dire così ..

18/06/12, ore 20:18

Assolutamente Adorabile. E bellissimoooo al verso a cui sta andando la storia.
Ma chissà cosa ha in mente Milky eh
chissà però garantisco che amo questa storia spero anch'io che un giorno potrò scrivere una storia simile dato che sono un nuovo recensore non ho ancora pubblicato niente
poichè ho troppa paura che non piaccia a nessuno . I love this story

16/06/12, ore 14:14

ma.. io non ho parole! ma.... stupendo! ma ... come fai?
Milky è un po stronzettina.. ma la capisco! vuole solo proteggere machomen! ... XD
ma poi ... Shade e Fine... oddio! mi è esploso il cuore quando si sono baciati! ti giuro che non me l'aspettavo! oddio che dolcezza! mi devi dare un minimo di avviso però! se no crepo all'istante! stupendo! veramente stupendo! shade è troppo tenero coccoloso! vorrei stritorarlo di coccole! ma sono felice di lasciarlo tra le braccia di Fine! eheh vai rossa!
ripeto ... non ho parole! sappi solo che questo capitolo è stupendissimo! strabiliante! meraviglioso!
Ogni capitolo che leggo mi stupisco della tua bravura e della tua fantasia! fantastica!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto per favore! *me che fa gli occhi da cuccuiola*
UN bacione
Ele

16/06/12, ore 13:37

MILKYYYYYYYYYY! ODDIO! QUANTO L'ADOROOOOO! è TROPPO TENERAAAA! MILKY FOR PRESIDENT!
MILKY! Milky! weeee! Troppo adorabile!
Adoro questo capitolo! é fantastico!
Soprattutto la parte finale! ma siamo fuori!? ma quanto è bello! nON ho parole! Loro due che si abbracciano.... il dolore... Fine è totalmente adorabile anche in una situazione del genere!
Adoro la tua sotria!
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo... che fortunatamente hai già messo! fiiuuu :D
A tra poco!
UN bacione
Ele
p.s Scusa per il ritardo!

15/06/12, ore 13:11

Mi dispiace solo recensire adesso ma altre volte quando ho finito di leggere questi capitoli meravigliosi non ho avuto tempo a causa delle ultime
interrogazioni e verifiche, mi dispiace ma adoro questa storia fa sognare
Ciao ;)

14/06/12, ore 23:29

SIII!!!
Il capitolo più troppissimo bellissimo di sempre!! *.*
Continuaa!!
Baci.
Noemi.

14/06/12, ore 21:47

molto bello mi piace molto non ho commentato sempre però ho lo stesso trovato la tua ff molto bella =)

14/06/12, ore 19:21

ma che carini!!!!!! che tenero shade!!!!!!! non so perchè ma ho il sentore che non è finita qui......o mi sbaglio? non credo che agli inferi piaccerà molto questa situazione......

14/06/12, ore 18:36

Accidenti che capitolo, non so come dire, fantastico? stupendo? meraviglioso? BO
Davvero bellissimo e emozionante.
Che bello Shade! *-*
Sono proprio una bella coppia!
Ah che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
BACIONI

14/06/12, ore 17:41

Voglio vedere come continua! Buon allenamento, divertiti e fa attenzione(e basta che non sei la madre! nd Rin)(Zitta o ti faccio già ingravidare da quella persona! ndMe)(Nooooo, sto zitta! ndRin)

14/06/12, ore 17:35

"Riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali, vero Sara?"
Ahahahahaahaahahahahaahahahaahhhhahahhhahahaahaha, che ridere, mi sto scompisciando dalle risate ahahah
Scusa ma a me sembrava troppo bello e perfetto così!! *Me finta offesa*
Cara Frenny, se volevi potevi benissimo spezzarlo (a quel punto sarei venuta a reclamare l'altra metà sotto casa tua, ormai so dove abiti muahahahahaha)
Siiiiiiiiii mi sto rendendo conto di essermi innamorata di Shade!!!!
Capitolo eccellente, sai come la penso, se te lo dicessi sarei ripetitiva..
Ti voglio un mondo di bene mia cara Fren (mi piace il soprannome che ho appena inventato del tuo nuovo nome =3=3 )
Baci da Saretta-Sharon-Blue Cherry 98... i miei nomignoli ahah =3

cONTINUA PRESTO
Baci
Ari

13/06/12, ore 22:27

Ma Milky, farà amicizia con Fine?? E Shade supererà quel dolore??? Insomma è un cuore, prova amore, lui deve farcela!!! Deve baciare Fine, fare il pervertito, sorriderle beffardo per la notte passata insieme, dirle che era bellissima, stringerla a se inebriando le sue narici col profumo di Fine ... sposarla e avere un figlio, Eclipse dagli occhi come quegli di Fine e i capelli di Shade, vivere benissimo, tutti insieme!!! Non può morire per il dolore che prova, per il cuore, no???
Scusa per la mia fantasia, ho scritto su un quaderno una storiella su Fine e Shade ... e ho scritto qualcosa qui, nella recensione ... eheh O////O
Baci Emma <3

13/06/12, ore 22:10

Bellissimo!
Il capitolo più bello fino ad ora!
*.*
Continua presto!