The Damned Kiss
di _MoonShine_

05/11/12, ore 22:58

continuacontinuacontinuacontinuacontinuaaaaaaa.... OMG OMG OMG OMG OMG OMG O.O

05/11/12, ore 22:07

Va beh, dai, anch'io a volte sono un pò polla e sbaglio a fare qualcosa, a volte ripeto le stesse cose xD
Comunque ti scrivo una breve recensione anche qui, ma l'altra l'avevi già letta no?
Allura... Sono stra felice che Shade e Rein abbiano trovato Fine
Anche, se come ti ho già detto, è difficilissimo intravedere Sophie baciare Fine
E'...è...stranissimo .__.
Però le yuri mi piacciono, anche se preoferisco lo yaoi
Beh, scusa se la recensione è un pò corta, però ti annoierei a scrivere le cose che ho scritto nell'altra :(
Ripeto però che hai un modo di scrivere davvero eccezionale, Ross *--*
Blava
Aggiorna presto :3
Bacioni da Alice

02/11/12, ore 17:41

Ma non la continui più questa storia... Oddio fa che continui e così bella :D

27/10/12, ore 10:29

Cosa,mi lasci così,stai scherzando vero
Brava Rein bugia perfetta
Povero Shade quante volte dovrà raccontarla ancora la sua storia
E poi come iniziamo domani!!
Quella è prigioniera e tu scrivi "iniziamo domani!!!
Guarda che arrivo nei tuoi sogni con un bazuka chiaro!!!
(Si n.d. Te)(Bene n.d.me)
Continua oppure...

25/10/12, ore 21:56

Ma eccomi qui!
(come se aspettavi solo la mia recensione ... -.-)
Fine ha avuto un idea geniale, strano visto la sua solita pespicacia -.- .. (sfotti!? n.d. Fine)
Adoro Sophie la adoro sul serio! ma davvero tanto! é un personaggio che mi ha sempre colpito.... svampita a mille nell'anime ma nelle varie ff può nascondere intelligenza e arguzia!
Mi paice un sacco questa introduzione! Questo nuovo personaggio!!
Bello bello!
Alla fine Rein è servita a qualcosa ahahahhah... pensavo che sarebbe stata inutile ! ahahaha
Aggiorna presto! (parla lei! -.- ... ok mi ritiro!)
Un bacione enormissimissimo!
Ele

25/10/12, ore 21:15

Quando è stato pubblicato questo capitolo ... 16/9 ... non merito nemmeno di recensirlo!
Oh Ross! Sono imperdonabile! Ma sai che sono impegnata un macello! come te immagino!
Comuqnue è davvero bello questo capitolo!
per quanto la situazione sia tragica riesci comunque a dare una sfumatura ironica ai personaggi!
Luc non smette mai di farmi sorridere! Adoro i ragazzi così, sono l'ideale di amico che preferisco. pervertito un po' idiota ma dal cuore d'oro!
Shade mi mette sempre più tenerezza... da 'super figone demoniaco' e passato a 'ciccipucci quanto sei coccoloso'! Non che la cosa mi dispiaccia ne! ahahaha
Rein è stranamente simpatica! Mi piace!
Adoro il fatto che sia in imbarazzo per via di Fine! Si sarà resa conto che la sua adorata sorellina ha le 'palle' di tener testa a ben tre demoni! Senza contare quegli altri due che la tengono prigioniera!
La immagino mentre si lamente dalla puntara di zanzara! ahahahha
oddio quanto amo questa sotria! Come tutte le tue del resto!
Continuo a leggere il prossimo capitolo!
E scusa per l'enorme ritardo!
Ora sto cercando di recuperare tutte le varie storie... che lavoraccio! MHU!
un bacione enorme!
Ele

21/10/12, ore 14:14

Si, si. Sono irrecuperabile, e quando ho letto questo capitolo mi sono data mentalmente dell'imbecille perchè
è stupendo! Oddio, Sophie mi ha messo paura, però l'hai raffigurata bellissima, misteriosa, anche se un pò inquietante
Spero solo che stia dalla parte di Shade e Rein, che, poverini
si stanno facendo in quattro per cercare Fine, immagino che fatica
Mi piace davvero tanto il rapporto di Fine e Rein, è un legame indistruttibile
E... speriamo che Divian e Dalton abbiano la lezione che si meritano!
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli dove Fine deve subire ogni maltrattamento da
quei due mi sale una rabbia che entrerei nella storia solo per...Grr!
Va beh, sono sicura che Shade gli darà ciò che meriteranno
Oh, ma te l'ho detto che io amo Luc *--* Mi sono innamorata è così figo *ç*
Hahahahah, ora vado, ripetendoti ancora che il capitolo è fantastico, come la storia, del resto.
Bacioni da Alice

15/10/12, ore 23:32

E poi... O.MIO.DIO. mi sono appassionata... continuacontinuacontinuacontunuacontinuacontinua. E bellissima <3

14/10/12, ore 21:38

Seguo questa storia da sempre *O* (Ho creato solo oggi l'account)
Sei sempre eccezionale, complimenti *-*
Sophie! Che bello, non vedo l'ora di sapere che ruolo ha! :)
Scusa la mini-recensione, ma davvero non so che dire (scrivere  -.- Nd MiniMe)
Alla prossima

Baci
Cami

14/10/12, ore 21:32

Ehilà! ^^
Che bello che hai aggiornato! :D Devo dire che: si, le cose si stanno facendo abbastanza incasinate!
Ma sono contenta che tu abbia scelto Sophie per quel ruolo importante, (approposito, importante nel senso che aiuterà
a liberare Fine..?) dopo Fine e Rein è la principessa più simpatica e divertente che c'è!
Non ti preoccupare se il capitolo è lungo! E' meglio! :D
Ora passiamo al dramma: ma porco porcospino, Fine ha FAME, SETE, (e sono anche strasicura che deve andare al cesso!)
quand'è che quei tre si muoveranno? .-.
Okay, adesso la smetto di sclerare. :) Ottimo lavoro come sempre, sei grande!
Adesso vado, sai com'è, la cena! (non posso rinunciarci! xD)
A prestoooo! (Si spera)
Skyler_

14/10/12, ore 12:18

Ciauuuuuuuuu!!!!!!Piacere  sono Dayana ma  va  bene  anche  se  mi  chiami  Daya!!Che  billu ^^,comunque  sono  curiosa  di
sapere  chi  é Sophie!!Brava!!
Ciao  e  a presto
Baci ;D
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 12:19 pm)

14/10/12, ore 09:42

Ma è... è... è STUPENDO!!!!! *--------*
Complimenti questo cappy è veramente
MERAVIGLIOSO!!!!! *Q* <3<3<3<3
Che bello xD... ora si è aggiunto un altro demone... Sophie!!! Sono curiosissima di sapere che ruole importante ha xD <3<3
Ohhh :Q__ Shade!!... è super preoccupato per Fine *^* (duciolo :3) tanto che ha voluto subito sapere da Rein il colore degli occhi di Sophie xD
Sto morendo dalla curiosità!!!(ormai è diventata normale la mia curiosità -.-" ma fa niente! :D) Continua presto!!!
Tantissimi bacioni <3<3

Stefy

14/10/12, ore 00:06

Ross....
non sto sognando vero?in quel caso non svegliatemi!!
allora...da dove inizio..??
oh certo,dall'inizio!=D
bhe.... è vero con chi legherà? Fine potresti entrare nel FBI con i tuoi piani sai?xP
cmq questa faccenda me gusta!mi ricorda il mio adorato maggiordomo in nero Sebastian *^* (CERTO CHE STIPULERÒ IL CONTRATTO CON TE!!!=Q___)
cmq facendoci seri (?)
Rein e Fine sn diverse ma in fondo uguali U.U
ha trovato Sophie???ma lei ha detto di essere appena arrivata (nn k mi fidi cosi tanto di un demone eh!) quindi forse sarà davvero appena arrivata anche lei....forse anke lei vuole legare??...mm.....non legherà mai con Fine (dovrà passare su 5 corpi (Shade,Milky,Luc e Rein e me) e Shade 2 volte xD)!quindi credo k dopotutto sia buona!U.U nn credo si dica a caso spero k la ritroverai quindi....
ok lasciamo xdere i miei ragionamenti contorti -.-
il capitolo?FANTASTIQUE!c'est très super!
nn vedo l'ora k arrivi il seguito!*^*
e come ho gia detto se fossi un produttore farei diventare sta ff un anime davvero! =Q___ sarebbe favoloso!lo guarderei tutti i giorni =3 (probabilmente sul pc 4 ep al giorno =D)

ora vado!
Notte
Mery

08/10/12, ore 21:34

Ciauuuuu!
Da quanto tempooo! ^_^ Era da un po che non venivo quì su efp e quando vengo cosa scopro...
C'erano ben due capitoli! o.o Come ho potuto essere così stupida da non prevederlo. (Ok magari sono un po fuori..)
Passiamo a parlare di cose normali: Nooooooo! Non dovevate dire a Rein dei demoni... ç_ç Lei vive
in un mondo tutto zuccheroso e fantasioso con i principi e le principesse e i cavalli bianchi e...
(Rein: Ehi, guarda che il mio VERO mondo è così!
Vabbe ma non è giusto!
Fine: Quindi volevi farmi morire? è.é
Nooo! Non sia mai, sei il mio personaggio preferito! u.u
Rein: Ehi! -.-"
Adesso basta parlare, tornate nella mia testa!)
No sul serio ma quei quattro quando la vanno a salvare a Fine?
Si metteranno a festeggiare il natale fin quando la troveranno, e non credo che la barriera durerà così tanto...
Beh, incrociamo le dita.
Rein è davvero fantasiosissima ad inventare scuse. E menomale che non sapeva mentire lei, tzk, sai quante
volte volte avrà bluffato sui voti! xD è.é
Vabbo adesso vado, ho parecchio da fare 'sta sera! xD Ciao!
Skyler_

01/10/12, ore 16:40

Complimenti *----* bellissima questa storia <3<3... come tutte le altre storie del resto XD
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e di descrivere le cose *__* sei fantastica!!
Ho letto tutti i capitoli tutti dun fiato e che dire... MERAVIGLIOSO!!
Noi non ci conosciamo vero? Allora piacere di conoscerti io mi chiamo Stefania, ma puoi chiamarmi Stefy... spero che diventeremo amiche!!
Come te sono una fan sfegatata della coppia FinexShade xD <3<3
Spero che aggiornerai presto!! Un bacio Stefy :**