Suddenly Something Happened
di Krixi19

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/05/12, ore 17:25

Eccomi qua.
Ho pensato di recensire l'ultima pubblicata, raggruppando il mio parere tutto qui.
Le adoro tutte, ma proprio tanto *_* tu e le altre ragazze scrivete splendidamente, corì tanto che è impossibile non adorarle!
Scrivere drabble è difficile, per sfida lo è ancora di più (come hai detto tu ♥), ma sei stata fantastica!
Ci troviamo stasera,
al terzo giro u.u
Poi passerò a recensire anche le altre, giuro.
Meissa; ♥

22/05/12, ore 17:21

AHAHAH io amo Tonks, davvero! E amo la sua personalità imbranata, e la sua goffaggine: direi che mi assomiglia non poco! Questa storia è davvero divertente e carina, sto amando sempre di più ogni tua storia ò_ò Complimenti, amo il tuo stile scorrevole e la credibilità di ogni tua storia!

22/05/12, ore 17:19

Oddio, questa Drabble mi ha distrutta. ;_; Ma in senso buono!
Cygnus... e chi mai avrebbe pensato di scrivere su di lui? Io di certo NO! Come Walburga, io odio profondamente anche lui. Questa fic rende benissimo la sua malvagità e il suo desiderio di rendere la sua casata ancora più prestigiosa di quanto non lo sia già. E poi, io amo la coppia Ted/Andromeda, quindi non posso fare a meno di odiare tutti quelli che hanno ripudiato Andromeda dalla casata dei Black u.u
Complimenti! <3

22/05/12, ore 17:15

Be', Walburga è un personaggio secondario, ed è un personaggio che io odio. Come tutti i Black, d'altronde! (Tranne Sir, naturalmente ♥_♥) Sono assolutamente d'accordo con te, Krixi: Walburga si sbaglia su tutta la linea. Hai reso molto bene i suoi pensieri, e sei stata davvero brava, per scrivere una storia da un POV così difficile e complicato. Complimenti!

E fu così che Astoria si innamorò.
Premettendo che, per me, Astoria è "Asteria", questa drabble è così dolce! Il fluff è uno di quei generi che mi fa venire gli occhi a cuoricino ♥♥♥ e mi fa sospirare come una pazza. Hai davvero scritto in modo perfetto questa storia, e l'ingenuità dei bambini, con Daphne che pettina le bambole e Asteria che ama il parco giochi. Sei davvero brava, Krixi!

22/05/12, ore 17:08

Oh, quanto amo Luna! ♥ E' un personaggio davvero molto complicato, secondo me, e, almeno per quanto mi riguarda, mi è sempre difficile cercare di scrivere una storia con lei come personaggio principale. Questa Drabble mi è piaciuta ancora di più della prima, e l'originalità dei tuoi scritti mi stupisce sempre di più; per non parlare poi nello stile impeccabile e scorrevole. :)
I miei complimenti, passo all'altra!

22/05/12, ore 17:05

Ma che bella Drabble! ♥
Mi piace molto il personaggio di Pansy, sebbene sia un pg stereotipato che spesso tutti definiscono una... be', hai capito, no? XD Questa Drabble è molto intensa, e l'idea di associare il colore rosso alla guerra e a tutto ciò che essa, purtroppo, provoca, è molto originale e ben sviluppata! Passo subito a commentare la prossima Drabble, dovrai sorbirti le mie recensioni stupide e insensate per un bel po'!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]