Ananas Pennuto
di LaCla

07/03/13, ore 20:42

ahahahahah!!! XD ti assicuro che anche a me Marco, nonostante mi stia simpaticissimo, mi sa un po' di demenziale.Non so, sarò perchè il 'bello' della ciurma di Barbabianca è indiscutibilmente(in realtà a mio parere) Ace e quindi lui passa in secondo piano! Comunque anch'io nella mia Fan fic lo prendo un po' in giro...per dir la verità gli faccio fare la parte del cascamorto! So che non c'entra quello che sto per dirti, ma non sapevo in che altro posto scrivertelo...ho letto la tua descrizione...ed è strafiga!Davvero!! Condivido un sacco di cose...specialmente l'amore per i personaggi secondari e l'odio per la religione. Detto ciò...Buona scrittura! ;) e w gli ananas! XD ahahahah

07/03/13, ore 01:56

Ciao, O My God!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Marco si è magicamente trasformato da ananas a kiwi! AHAHAHAHAHAHAH!
L'immagine era davvero divertente, sopratutto la frase sotto: Non è un'uccello, non è un frutto: sa soltanto quello che non è...
E' davvero mitica sta frase! Troppo giusta in questo contesto! ;)
Davvero, sei stata molto divertente!
Saluti e baci da black dalia

06/03/13, ore 16:30

Oh, mio dio no
No no no xDD
Grazie di cuore!! Da adesso in poi non riuscirò mai più a mangiare un kiwi! xD
Ma uff aahahhahahahahahahahahahahahahh *rotola* è esilarante buahahahahahha
Quanta cattiveria per il povero Marco ahahahahahahahahahahah e io che rido aahahhahahahahahha
No beh i comandanti che guardano Balto awwww
E Marco....pppppppppppffffffffffffffffff bauhahahahahahahahahhahahahahahahahaah
Non ce la fo più x°D
Un kiwi, eh? Oddio...quella che poi mi ha fatta scoppiare è stata "Marco, li vuoi quei kiwi?" pfffffffahhahahahahahhahahahahahahahahahahah
Ok, sei in pericolo xD nasconditi bene, perchè se ti trova ti fa a pezzettini...
mannaggia ai polli blu
Mi è mancata questa raccolta xD ohi ohi...mal di zigomi dal ridere
e il video? Oddio, mi sono rimessa a ridere come una cretina all'inizio, immaginando il povero Marco nei panni di quel kiwi aaaaaaaaaaahahah xD
Ma poveraccio... il kiwi del video ha un faccino adorabile **
Però finisce in modo così commovente ** aww

Va bien dai... io ti saluto xD
Ci sentiamo presto spero :)
Un abbraccio!!

Itchi :3

06/03/13, ore 13:51

Oddio, sta attenta che se Marco ti trova stai certa che non la passerai liscia!!
Ahahah xD UN KIWI... muoio!!!
Wahahaha!!! Mi sento perfida a ridere di Marco in quasta maniera!!
Ormai, Marco è un kiwi... NO, è un personaggio che verrà preso per il culo sempre e comunque!!
Io sarò tra i primi che lo maltratteranno come mai nessuno prima!!
Diciamocelo però... è TROPPO divertente!!
Stima profonda, ovviamente!!
Un attimo... POVERO KIWI!! Ho appena visto il filmato ed è tristissimo T^T
Alla prossima,
Ale

05/03/13, ore 22:58

Ahahahaha!!!!! Oddio! Ahahahahahaah ahahahahahahahaha!!!!! Aiutoooo....AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!! XD Mioddio! Quanto mi é mancato "Ananas Pennuto"?!! xD Ora per colpa tua quando vedró un kiwi non potrò fare a meno di ridere come una demente! Proprio come mi succede ormai da tempo con gli ananas!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Sei davvero Malefica! Crudelia Demon, Grimilde, Ursula...xDD AHAHAHAHA!!! Povero pollo, fenice blu, ananas, uccellaccio spennacchiato, ora pure incrociato con kiwi frutto e volatile! Ahahahahah!!! Nessuna pietá, povero il mio primo comandante! Il video é davvero carino, e fa anche ridere all'inizio...ma che pena e tristezza infinita alla fine! Sigh! Ma povero kiwino!!! Mi sono sentita male per lui, tanto carino e tenero, anche senza le alucce! Quanto sei cattiva Zira!! xD Ok, la pianto di darti della malvagia Disney! Ahahaah! Però non sbagli, Balto non é Disney, ma Dreamworks!^^ Anche i cartoni della Dream sono molto belli! ( vero assatanata JackFrostomane!????ahahahaha!!!!) B'é che altro dirti!? Ho riso follemente! Queste mini cattiverie su Marco sono una buona medicina contro tristezza e malinconia! Fanno ridere e sentire un pò leggero il cuore!^^ Aspetto un altro crudele racconto!! xD Baci grandi!!! Martychan^_^

05/03/13, ore 20:01

ciao, molto bello questo capitolo, complimenti. ^O^
povero marco xD.

a presto, ciao.

05/03/13, ore 19:01

ahahahaha mondiale peccato ke da oggi in poi nn riuscirò a guardare la mattina mia madre ke mangia kiwi e biscotti senza ridere ahahahaha sei un genio del male cara ti stimo complimentissimi

10/09/12, ore 13:04

*si inchina*sei davvero grande!!!!!
nessuno può competere con tanta comicità.
sai spiegare benissimo le situazioni più comiche che nessuno potrebbe spiegare.
sei bravissima e ti asicuro che per farmi ridere ce ne vuole(e molto).
stò rotolando sulla sedia dalle risate(ma si può rotolare sulla sedia?).
Marco il gabbiano è troppo forte.
ma come ti è venuta l'idea delle differenze?è divertenissima.
giàgià io le differenze in quella foto non riesco a trovarle(siamo tutti cativi).
la frase della storia che mi è piaciuta di più(frase in cui i doppi sensi non mancano.
di strege che vogliono i grossi tridenti altrui.
e quì finisco la mia recensione.
knouge99

09/09/12, ore 01:02

TU! (E ritornò a farla zompare dalla sedia con quel richiamo XD)
Dovresti scrivere un libro su come smontare le fenici (o presunte tali...) perchè come fai a pezzi tu il povero Marco,beh...nemmeno io ci riesco! Figurarmelo come un gabbiano obeso con tanto di pettinatura 420 (che è il numero di volts utilizzati per acconciarsi,dato che una capigliatura del genere sia solo da attribuire ad una gran scossa presa apposta...XD) è grottesco,ma dannatamente divertente. Che poi il bello è che crede pure di essere saggio! Uno con quei capelli pettinati coi petardi! Adesso sì che mi spiego perchè ha quell'ananas nel bel mezzo della testa,non ha mai usato un vero pettine! Un uccellaccio che puzza di pesce (e qui rasentiamo l'horror,brrr...) e che si pettina con una forchetta,pretende pure di essere preso sul serio..! Che Dio ce ne scansi e liberi! X°D
Solo due come Shankriel e Lufflounder potevano pendere dalle sue labbr...ehm,pardon,becco,sìsìsì.
Ha pure il coraggio di chiedermi i cristalli liquidi,si pavoneggia (è una pavoncella scolorita,che pretendevate?!) per quei quattro peli e poi TI PETTINI CON UNA FORCHETTA???
Ma va' cammina,va'...che è meglio -.-"
Però...è troppo forte,la storia di questa sottospecie di volatile puzzolente mi ha fatto morir dal ridere e quindi è meglio che mi fai ancora spazio nel rifugio,dato che Marco ha appena sgraffignato una delle padelle di Sanji e mi sa tanto che voglia provarla sulla mia testa!
Sanji Louis...mamma mia,il sadismo fatto persona XDDD Ricordo che da piccola,quando guardavo il VHS della Sirenetta (che ho letteralmente consumato *-*),quel cuoco mi faceva assai più paura di Ursula! Aveva uno sguardo pazzoide non indifferente e quando cantava ed insieme mozzava le teste ai poissons...oddio,traumatico! Quindi non facevo il nostro Sanji così...pazzo,squilibrato. Oddio,da domani guarderò i cuochi con occhi diversi...e,come ben sai,il mio ragazzo pure fa il cuoco,ARGH! °-°" XDDDD
Troppo spassoso questo "capitolo bonus",la battaglia finale con Sebastian Vista (che è proprio orrendo nelle vesti di crostaceo purpureo,ma mai quanto Marcogabbianoobesopettinatocoipetardi,puahahahahahah XD) fa tanto match di wrestling e non si fanno mancare nemmeno il sopracciglio sbruciacchiato!
Cla,siano benedette le vacanze,l'i-pod e pure i granchietti: se ci scrivi così,che ben vengano! XD
Adesso non mi resta che aspettare il 15 e Fire of Love *-* Selene ed Ace mi sono mancati un sacco!
Intanto devo farmi perdonare e correre a leggere gli aggiornamenti delle altre fic che sto leggendo (se voi leggete me,perdonatemi per il ritardo >.<)
Baci e a presto,
Hanna

08/09/12, ore 15:17

E IL NOSTRO VINCITORE E' SEBASTIAN VISTA II!!! UN APPLAUSO, GENTE!
Anche se mi dispiace per il povero cuoco Sanji, che qui hai fatto assomigliare ad un maniaco pazzoide xD voglio il Sanji normale xDD
Certo che la nostra Shankriel non ha proprio gusto! Quel gabbiano/fenice radioattivo, stupido, brutto, insomma, quella merda vivente, come poteva piacerle? Bah. Però che carino il pesciolino :3 ma soprattutto il principe figo v.v ottima scelta per Mihawk, altro che il principe originale v.v molto meglio occhi di falco!
Anche se a dire il vero, visto che la protagonist era Shankriel pensavo che il principe fosse Makino al maschile :/ ma va bene anche così! :D
Mah, chissà come è finita la storia.... e comunque sì, quella frase ("che narra di streghe che vogliono i grossi tridenti altrui") suona molto maliziosa! e.e
Ma il migliore è... il pesce palla (perché pesce palla? D:) con le lentiggini! Ma chi sarà mai?! Mah! xD
Certo, anche quel pesciolino doveva essere un po' strano se andava dietro alla fenice made in china! (Oddio, quando ho letto quella frase stavo morendo dal ridere!!)
Va beh, ora vado :) Spero di vedere presto un altro aggiornamento, Baci Temari.

08/09/12, ore 00:29

Tu. Ragazza. Sei un fottutissimo genio! XD Ho aperto questa raccolta pensando 'non ho altro da fare, divertiamoci un po' ' e sono arrivata all'ultima frase dell'ultimo capitolo in tempo record, letteralmente rotolando dal ridere! XD Partrndo dallo splendido capitolo degli insulti al nostro tenero Piccione Blu, passando per la follia galoppante (come Sengoku, LOL) della saga di Marcunzel, fino ad arrivare alla dolce (?) Shankriel e al povero granchio baffuto, non ho fatto altro che ridere come una demente davanti al piccolo schermo del mio cellulare! XD Accidentaccio, sei un genio, lasciatelo dire! XD Per quanto io adori Rapunzel, immaginare un Marco dai biondi capelli (e peli) fluenti mi ha fatto morire, e hai posto la stessa domanda che mi ronza nella testa dalla prima volta che ho visto il cartone: che razza di balsamo usa quella ragazza (o pennuto che dir si voglia), per avere i capelli così perfettamente in ordine dall'inizio alla fine della storia? XD Poi Vabbè, immaginare Ace nei panni di Flynn ha distrutto quel poco che restava della mia dignità, facendomi rischiare il blocco cardiaco ogni due per tre ( mettendo al suo posto Zoro, avrei avuto un infarto reale!XD) Cos'altro dire, se non che mi pento di aver scoperto solo ora cotanta demenziale magnificenza? :'D non perderò più un capitolo, da questo momento! XD Au revoir, LaCla! :) CaptainJollyRoger.

07/09/12, ore 22:23

xD Per quanto mi riguarda, sei STRAPERDONATA mia cara!^^ Questa dedica/ennesima brutalizzazione, del nostro adorabile volatile fosforescente, è davvero di una comicitá trascinante! La bella Shankriel mi ha fatto seriamente rischiare la caduta della dentiera(?), per non parlare dell'ignoranto Marcolino bello!xD Lufflonder è puccioso! *w* Lo vorrei proprio strapazzare di coccole! xD Madò! Sebastian Vista???!!! FUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAAHHA!!!!!!!!! Non oso dirti in che condizioni di rotolamento ridicolo per terra ero.....ma erano seriamente preoccupanti!^^ Complimenti! Strepitoso lavoro anche questo! Solo un consiglio! Rafforza il tetto del tuo rifugio anti-fenice! xD Dalla rabbia, quel pollo mitologico potrebbe sfondartelo!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Bacioni e a presto con la tua Fire of Love, allora! Non vedo l'ora!^^

07/09/12, ore 22:13

Che bel capitolo!
L'attesa l'ha reso migliore!
Comunque per me è stato meglio che l'hai pubblica ora, ogni volta che ero al mare in vacanza avevo paura di perdermi un capitolo xD
Comunque devo dire che versione gabbiano/fenice rende; chissà che altro inventerai ^^
comunque ora sono curiosa del continuo della storia, non ricordo la fiaba della sirenetta e questo mi rende ancora più curiosa
attenderò il prossimo capitolo,
complimenti ancora e a presto
ciao ciao :D

07/09/12, ore 21:06

Ah, ma hai aggiornato! ^^
Ma dai, poveretti, me li hai vandalizzati! xD Ma questi due pezzetti erano strepitosi:

STACK!
Musichetta infame on.
Mega pizzicata al naso del cuoco.
Via alle danze!
[...]
Demolizione dell'intera cucina: completata.
Esaurimento nervoso al cuoco: procurato.
Danni per Dio solo sa quanti soldi: fatti.
Disturbo della quiete del palazzo: fatto.
Dare alle fiamme il sopracciglio sinistro del cuoco: fatto.

xD Assolutamente geniale, davvero! Povero Sanji, ma anche povero granchio... ho avuto una crisi: davvero non sapevo per chi parteggiare! Ma torniamo al racconto principale del capitolo... Allora, innanzitutto, fantastico il pezzo del gabbiano geneticamente modificato/gabbiano crudelmente petrolizzato/gabbiano semplicemente fulminato e narcisistico. Poi, mi dispiace, questa volta non ho potuto fare altro che sentirmi terribilmente dispiaciuta per Marco: poverino, snobbato per Mihawk! Tralascerò volutamente il fatto che il nostro adorato ananas non è esattamente una gran bellezza.
Però... certo che la sirena è scema forte! Come abbia fatto a farsi abbindolare così per tutti questi anni dall'amato ignorante, poi! Vabbeh, dai: bel capitolo, in ogni caso (che sto dicendo?!?).
Quindi, ci si sente il quindici... Hm, per questa volta ti perdono... ;)
Alla prossima! ^^

Hamber of the Elves

07/09/12, ore 20:47

Bellissimo!! ^^ Mi erano mancati i tuoi capitoli, non vedevo l'ora di leggere delle nuove avventure del prode Marco. E il gabbiano de "La Sirenetta" mi sembra davvero azzeccato per lui, ma quanto ne sa degli oggetti umani? -_-'' E il povero Vista, quasi cotto in pentola dallo chef O.o Tantissimi complimenti!!! ^^ Bravissima come sempre!