Ananas Pennuto
di LaCla

07/09/12, ore 20:35

ciao, mi mancava questa raccolta. ^^
cm sempre anke questo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto ridere.
x nn parlare delle immagini ke sn troppo divertenti xD.
marco gabbiano o gabbianella ananas mi mancavano. :)
e vista nei panni del granchio nn so il xkè ma ce lo trovo perfetto. ^O^

complimenti davvero molto bello, nn vedo l'ora di leggere il capitolo della storia. ^^

hai addirittura un rifugio antifenice xD cm tutto quello ke gli facciamo passare a marco credo ke serva. ^^

a presto, ciao.

ps:ho appena aggiornato ank'io.

07/09/12, ore 19:39

Ok, io non ho mai visto la sirenetta (sono un pochette ignorante in certe cose...) ma questo capitolo è... Uargh, troppo figo! Come faccia la Miss ad innamorarsi di Marco non lo so (già da umano non è granché, da così pennuto non identificato poi) e non so nemmeno cosa avrebbe potuto dire di oggetti appena più complicati, chessò, un temperamatite, un phon...
Però non ho capito bene: la cosa della sirenetta è finita qua o ce n'è ancora? Perché se solo l'inizio è così il resto chissà come diventa xD
Bye!
Black Fullmoon

07/09/12, ore 19:26

Ciao cla!

Adoro la tua storia! Ahahahah ... Ma povero marco, shanks nei panni della sirenetta è fantastico, ero piegata in due dalle risate leggendo la tua storia e continuavo a ripetere "lei è un genio!".
Ace e Luffy versione pesci poi me li sono proprio immaginata ... Ahahah, devono essere davvero adorabili!
Lo speciale poi mi ha fatto morire dal ridere, non riuscivo a smettere davvero ... Ero un pò giù per via della scuola che inizia fra qualche giorno ma la tua storia mi ha tirato su di morale!

Alla prossima non vedo l'ora di sapere che ti inventerai! Non preoccuparti per il ritardo, il capitolo ripaga l'attesa.
Bene ti saluto ... Ma attenta ai pennuti che cercano vendetta, ahahah :D

Ciao Iky.

07/09/12, ore 14:11

Ciao! :D
Dio, il finale è veramente stupendo! Anche se... Ace e Marco che si baciano non è che sia uno spettacolo fantastico :P grazie per averci risparmiato i particolari! ^^
Ah, il caro cancavallo... insomma lui si che è un vero mito! Mi fa tanto ridere! xD E l'immagine all'inizio è davvero stupenda! Sono identici! ò.ò e poi, non è più solo un cancavallo, ma è un cancavaiattolo! (che schifezza sarebbe, scusa!?)
Comunque, anche questo capitolo è veramente esilarante! Gli sguardi maliziosi all'inizio, poi Crocodile che è il pianista più famoso, e tutti i banditi felici! Anche Duval!
Davvero il pezzo del patibolo e la fine fanno troppo ridere x3
Ma la cosa più bella di questa parodia sono i tuoi commenti: "Certo, perché chi di voi non si ricorda i suoi primi gironi di vita? Pensate un po’ io a volte rammento ancora le mie conversazioni con le ovaie di mia madre, mentre ero nell’utero. Ma fatemi un piacere."
E gli altri xDD troppo divertente!!
Ahahah, poi hai fatto uscire fuori il vero carattere di noi lettrici, facendo quelle battutine xD
"«Oh è stato facilissimo! Ho seguito la puzza del tradimento ed ovviamente il terribile fetore delle tue ascelle. Non hai detto a quel ragazzo che non sono solo i capelli ad essere così immagino…»"
Qui, quando ho letto questa frase prima sono rimasta senza parole e la mia faccia era più o meno questa ò.ò poi sono scoppiata a ridere! xD
Davvero, se Marco potesse ucciderci credo che ucciderebbe prima te xD
Spero aggiornerai presto!
Baci, Temari

Ahahahah... povero il mio piccione alato. Ciao, ora che ho smesso di ridere e posso essere seria voglio farti i complimenti per la tua storia, ho letto i primi due capitoli tutto di un fiato e il mio stomaco reclama vendetta talmente ho riso. Bene, ti lascio presto così vado agli altri capitoli, già il titolo degli ultimi : marcunzel mi ha rapito totalmente ... ciao Iky

07/08/12, ore 11:35

Ciao =)!!! è molto carina soprattutto i pezzi dove Kureha canta (è proprio bella quella canzone) e dove descrivi il bellissimo no cosa sto dicendo il stupendo pirata Ace Ryder!!!29
è anche il pezzo dove Ace e il cavallo o cane quello che è, salgono su quel fine ramoscello che massimo può sorreggere due persone "forse" e dove Marcunzel dice che può essere il fato o destino e lui dice oppure un cavallo, è stupendo!!! Comunque brava continua così!!! Ciao ciao!!!=)!!!

05/08/12, ore 20:33

é stupenda anche se l'inizio era un po' triste, ma allo stesso tempo divertente!!! Comunque io sono cattiva perchè ho immaginato Marco la fenice o Marcunzel come la vuoi chiamare che si pettinava i suoi lunghi e fluenti capelli biondi e i suoi ciuffetti da ananas!!! Comunque sei brava come sempre e alla prossima!!! Ciao ciaoo!! =)

04/08/12, ore 13:40

Ciaoo!! è stupenda fa morire dal ridere soprattutto il pezzo della mamma patata!!! Comunque scritta anche questa storia da favola, è meravigliosa e soprattutto divertente non vedo l'ora di leggere Marcunzel!!! Allora qui Satch fa un po' la parte del terribile cuoco che si deve vendicare Muahahahaha!!! adesso ti saluto Ciao ciaoo!!!

04/08/12, ore 13:25

Ciao ciao!! questa mi ha lasciata un po' così!! Insomma la storia è stupenda ma quando l'ho letta  mi è venuto in mente il pezzo dove Sanji e Luffy vogliono mangiare Chopper la scena è quasi identica, ma divertente!!!Comunque hai centrato al pieno Ace!! E poi si vede che sono fratelli, anche Luffy avrebbe fame subito dopo due ore!!! Comunque alla prossima!!! Ciao ciao!!! =) !!!  ( Continua così ) =) !!!

01/08/12, ore 16:50

Ciao sono ancora qui!! Questa ha superato tutte!!! è stupenda ( come sempre ) molto divertente, ma quando l'ho letta mi è venuta voglia di mangiare l'ananas e una fenice!!!
Ahhh!! Stavo scherzando!! Comunque mi era venuta fame per davvero!!38 Mi dispiace sempre un pochino per Marco!! Ma se cera li Luffy/Ruffy avrebbe detto a satch di cucinare marco all'istante!! ok mi sono allungata fin troppo ciao ciao alla prossima!!!

Carina anche questa!!! Sei brava a inventare una storia con marco,ace e satch perché anche se lo insultavano erano molto divertenti!!! e la parte più bella è dove dice:
Marco la pavoncella da come sculetti!! è stupenada vai avanti così sei una mitica!!!Ciao ciao!! alla prossima!! Comunque è stupenda!! ;D !! Ciao!!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:52 pm)

01/08/12, ore 16:26

Ciao ciao questa storia molto, ma molto interessante, bella e un po' divertente; adesso leggerò anche gli capitoli!!!
Però menu male che Marco la fenice è cambiata perché dal'immagine all'inizio capitolo era bruttino ma poi è diventato bellissimo!!!
Ah è vero mi sembrava dimenticare qual cosa!! La storia è scritta molto bene ti faccio i miei complimenti!!! Ciao ciao!!! Continua così!!!

30/07/12, ore 18:55

Uaaaaaaaaaa,Cla,che risate mamma mia! E il finale col botto! Santa Padella è stato troppo bello questo capitolo finale ç_ç
Qualcosa ieri mi diceva che avrei trovato i tuoi aggiornamenti,complice il fatto di aver trovato,nel reparto succhi di frutta al centro commerciale,il succo ACE e quello all'ananas vicini,sullo stesso scaffale. Erano TROPPO vicini,la cosa mi puzzava e poi ho riso come una scema: ecco,ora mamma,papà e il mio ragazzo stanno seriamente meditando di portarmi in clinica x'3
Però devi dirmi come diamine abbia fatto Ace ad atterrare su quell'ammasso di bestie in una che è Sengoku,senza scartavetrarsi le...ehm...bolle,sì. E' veramente pazzesco,Marco voleva provarci ma l'ho convinto a desistere se in futuro vorrà assicurarsi una discendenza! Il mio momento preferito però rimane quello in cui la fic,pure senza apparente motivo,si trasforma nel palco dell'Ariston e tutti cantano come se fossero a SanRemo X°DDD Mi raccomando,voglio,anzi ESIGO che tu mi procuri i biglietti per il concerto di Marcunzel e Crocodile (che gran pianista che è! ç.ç) U_U
E TU Ace,si stavolta mi rivolgo a te,mi hai salvata T.T Sì,mi ha salvata dai capelli dell'ananassina,era una strage ogni santa volta che doveva farsi lo shampoo,senza contare il fatto che mi ha finito i cristalli liquidi...vile marrano! Oddio,non è che ora sia proprio il massimo,ma almeno non mi ritrovo ciocche bionde nello scarico del lavandino XD
Tornando a noi Cla,questa "rivisitazione" di Rapunzel è stata a dir poco esilarante,piena di colpi di scena e dell'immancabile lieto fine in cui i nostri due bellissimi (e su uno,sì lo so sono una cattiva ragazza,ho i miei dubbi) protagonisti si baciano appassionatamente (?).
I miei complimenti per l'inventiva e la fantasia,sappi che mi hai stesa con ogni singolo capitolo! XD
Grandissima,attendo con ansia il prossimo classico Disney e intanto mi fiondo a leggere Fire of Love **
Bacioni,spero di sentirti presto su msn (appena mi sarò liberata un pochinino) e continua così che vai alla grande!
Hanna

30/07/12, ore 16:27

Finalmente Marcunzel è sistemata!!!!!! Hahahahaha non finiva più!!! Come protagonista dovevi fare Killer, è un ruolo che gli si addice!!! hahahaha! Mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli e anche Fire of Love è molto bella!!! Non vedo l'ora di leggere altre storie così!!! Ciao Ciao Angel e Demon.

30/07/12, ore 01:31

Evvivaaaaa!!!!!!!!!(?) BWAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Siamo giunti finalmente al capitolo finale di questa favolosa demenzialitá che mi ha fatto personalmente ridere come una cretina ad ogni capitolo, urlare, squittire(?) e perforare i timpani del vicinato! XD
Mi ha fatto davvero passare ore liete questa gag su "Rapunzel", ed ora come giá ti dicevo, non potrò mai più guardare quel film, senza sganasciarmi dalle risate, immaginandoci sovrapposti i personaggi di OP!!!xD
Grazie per aver evitato la descrizione della "quasi morte di Ace Ryder" e tutto il resto!! Non ce la si può fá davvero ad immaginarsi quell'ananas gallinaccio, femmina o maschio che sia a limonarsi il nostro figo sexy guizzante carne muscolosa!!!! (stò delirando data l'ora assurda a cui ti stò recensendo!!)
È stato bellissimo comq! Ora sono proprio curiosa di scoprire su quale altro capolavoro Disney metterai le mani demolendolo!! BWAAHAHAHAAHA!!!!

Bacioniiiiii
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 01:32 am)