Ananas Pennuto
di LaCla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/06/12, ore 23:25

Quanto tempo!!
Ma è un'eternità che non ci sentiamo!!
Se l'aggiornamento mi ha donato un sorriso, questa raccolta mi ha donato una rotolata sul pavimento per le risate XD
Povero marco neanche l'equipe e la fatina sono riusciti a compiere il miracolo, ma rispetto alla prima immagine (davvero io non 'ho mai visto quell'orrore) è migliorato un po', ma a forza di scolpire anche gli strumenti della squadra si disintegreranno! dovrebbe provare col botox XD
Grazie per avermi citata. il mio "awww" è stato molto sentito!
Ma voglio fare una precisazione,sempre che io non abbia capito male, con "alias Alex04" non intendi dire che io e lei siamo la stessa persona vero? perchè alex04 è l'amica che mi permette di recensire!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Potresti fare un salto nel passato e vedere chi sono quei poveracci che l'hanno generato!
però diciamocelo, il mistero e la sua strafottenza attirano un po'
Un mega kiss <3 <3
Ambra_the_witch

01/06/12, ore 22:06

Ahahahahahah!
BD i miei pensieri su Marco sono stati trascritti, anche se penso che Marco, anche dopo tutti gli interventi e lampade (xD) rimane brutto.
Mmmm... la fatina doveva essere proprio coraggiosa e con un stomaco di ferro, anche tutto lo staff che ha "migliorato" il povero, inutile, Maruko (mi piace chiamarlo con la pronuncia giapponese :D)
Chissà.... il brutto Maruko riuscirà a trovarsi delle fungirls che lo amino e non lo sfottino?! Mah!
Lui fa parte del club delle teste d'ananas! E' comunque da stimare! v.v
Beh... almeno da zucchina/melanzana è passato ad ananas! E' già un passo in avanti! *-*
Non vedo l'ora di leggere le altre interessantissime avventura dello stupido ed inutile Maruko!
Ps: è un bradipo, potrebbe esserti utile!

01/06/12, ore 20:52

Ma noo! Hahahahaha! Ma LOL!
xD Povero Marco! Tra l'altro è al secondo posto dei personaggi di OP che stuprerei volentieri.
Ok Adesso devo dirlo. ^^
1 Portgas D Ace, Figliuolo, figone, seducente con un potere altrettanto attraente. Lui incita al sesso violento.
2 Marco La Fenice, non lo so. Mi ispira. E anche tanto.
3 Trafalgar Law, Figone, seducente e freddo. *^* Anche lui... Emh Emh.
4 Don Quixote Doflamingo, non lo so, nemmeno questo. Amo la sua ironia e il suo megasorrisone.
5 Mihawk Occhi di Falco, non credo bisogna dire che i suoi occhi sono stupendi.
6 Shanks il rosso... Mmh... *Q* E' moooolto bello. E' uno gnoccone assoluto.
7 Monkey D Rufy, è puccioso e carino, ma al massimo da sbaciucchiare... Boh.
8 Ener o Eneru, siamo sinceri. E' bono. u.u
9 Smoker, eeeh... Non è affatto male.
10 Zoro, non so... Però è carino.

Scusa D: Mi ero saltata un pezzo che non mi ha scritto .-.
Davvero carina xD Povero Marco oggetto di qualunque cattiveria.
Ma va bhè qualcuno doveva pur esserlo.

Fanculo il cane rosso.
Baciozzi
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 08:53 pm)

01/06/12, ore 20:44

Ciao, rieccomi qui. ^O^
aprire il capitolo e trovare quell'immagine mi ha fatto ridere così tanto ke nn riuscivo + a smettere xD se oda farà tornare marco spero ke nn abbia ancora cambiato il disegno. ^^
il capitolo è davvero molto bello e anke divertente ^^ e ti faccio i complimenti x il titolo della raccolta è davvero carino cm titolo. :)

ma povero marco, è il comandante della prima flotta e tu scrivi ke è un personaggio insignificante xD xò in effetti avrà fatto si e no 3/4 apparizioni. ^^
nn riesco + a smettere di ridere x cm hai descritto all'inizio marco xD in effetti nella prima immagine nn è brutto è orrendo xD.
la tua teoria su cm ha fatto a trovare il frutto è molto originale e mi piace molto. :)
bell'idea quella ke hai usato x trasformare marco in brutto a bello xD spero solo ke oda si sia accorto di quello ke aveva fatto, lo ha modificato x ben tre volte xD.
troppo divertente la lista dei soprannomi.

complimenti è davvero bella e divertente.

a presto, ciao.

ps:ti confesso ke io la prima immagine nn me la ricordavo, credo di averla rimossa xD.

01/06/12, ore 17:17

Sto ridendo come una matta xD
Appena ho visto il titolo, ho immaginato chi fosse l'autrice; comunque è davvero una racconta interessante ( e soprattutto divertente xD)
Ma, sul serio era così prima? non l'avrei mai detto... ora vado a cercarmelo ù.ù
E' stupenda, complimenti =)

01/06/12, ore 17:01

Oddio sto ridendo come una perfetta idiota!!!!(Elementare Watson, tu sei idiota!!!! nd NV) farò finta di non aver udito tale inesattezza...-.-"...XD
Vabbé basta con gli scleri!!!
No davvero all'inizio Marco era così????!!!O.O Oddio Quant'era brutto!!!!O.O(Ha parlato Mrs Universo....nd Marco)XD
E vabbé mica tutti siamo perfetti^^....menomale che col tempo si e' migliorato!!!!^^
Davvero bellissima!!!
Tra le ricordate^^
Kiss<3
Toky;3

01/06/12, ore 15:02

Ahahaha!! Oh My God, it's just awesome!! (<-- reduce da discussione in inglese su youtube su One Piece)
Davvero, non pensavo che la scrivessi sul serio, la credevo soltanto un discorso fine capitolo, e invece... ecco qua la storia di Marco! E devo dire che, pur nel comico, la rispecchia notevolmente! La prima versione era veramente una cosa oscena (ci sono rimasta malissimo anch'io), la seconda aveva quello pseudo-rossetto, e la terza era finalmente lui. Dovendo essere sincera, però, non lo trovo particolarmente aitante neanche nella versione definitiva...
Ma ciò che conta in particolare è la storia dei soprannomi! Ed è vero: più qualcuno è degno di nota, più ci si accanisce su di lui per denigrarlo e avvicinarlo a noi mortali. E, davvero, il tuo elenco è perfettamente perfetto: ananas spennacchiato, ananas lesso, pennuto, volatile, piccione, gallinaceo, palla di piume, ananas volante... ma non hai citato il tuo recentissimo "ananas tonnato"! Quello valeva la pena, davvero.
Personalmente, proprio sapendo quanto i fan si sono accaniti sul povero comandante, mi limito a chiamarlo Marcuccio (che, a parer mio, sarebbe già abbastanza).
In conclusione: adesso, ogni volta che leggerò questa fanfiction, riderò sempre più di gusto, giacchè conosco personalmente un omonimo del nostro capitano, e la sovrapposizione delle due immagini sarà ogni volta più delineata e terribile.
... più che una recensione, è venuta fuori una raccolta di commenti a random... però, quel che conta è il pensiero, giusto?
Alla prossima (spero con Fire of Love)!

Hamber

p.s.
Sai cosa ho scoperto? Assieme al videogioco di One Piece per nintendo3ds (non ricordo il titolo, so solo che è un gioco in esclusiva per la console) danno, al GamesCentre, il pupazzetto di, indovina un po'... Ace! Una vera meme (più o meno) action figure, ma pensa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]