Ananas Pennuto
di LaCla

21/06/12, ore 14:21

Okay, già dal titolo la mia faccia era: ò.ò e ho pensato "Che si sarà inventata 'sta volta?!"
Poi... la patatosità, Marco che chiama il tubero mamma... beh, fra tanti pazzi alla fine anche lui, il serio Marco, impazzisce xDD

«Signori e signore! Babbo… Marcoo….»

Quel "Marcoo..." volevo vedere la faccia di Satch! Me lo immagino con un sorrisino che dovrebbe sembrare rassicurante o normale, ma che risulta un ghigno! BD tipo così xDD
Ed Ace? Beh, forse lui era ancora troppo occupato a mangiare per guardare la mamma di Marco...
Povero pennuto... :'( ha vissuto senza la mamma, ed ora che l'ha ritrovata... perché lasciarla?! xD

21/06/12, ore 14:07

Di la verità tu vuoi la mia morte!!!!!!LOL
Ho riso tutto il tempo come una perfetta idiota tanto da riuscire a farmi venire le lacrime agli occhiXD
Lui e' un ananas, giustamente sua madre e' una patata.....ma il padre cos'e'? Un wurstel o un pisello?XD
Basta con sti doppi sensi che non fanno ridere nessuno!!!!XD
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

20/06/12, ore 22:26

Si, direi che se Marco fosse reale a quest'ora bè, non credo saresti dove sei, però è un capitolo magnifico te lo giuro!
Questa storia fa tornare il buon umore!
Comunque, Marco è diventato il nuovo messia che sta alla destra del padre? questa novità non la sapevo ancora xD
Per di più è figlio di una patata; ora si capiscono molte cose.
Sono curiosa di leggere Marcunzel, sarà altrettanto divertente,
a presto =)

20/06/12, ore 20:30

«Tsk, fare la spia al Babbo! Che meschino! Per cosa poi? Qualche innocuo scherzetto? Maledetto volatile mitologico! Vedrà cosa gli combino a cena! Lo farò deridere da tutta la ciurma!»
E qua, mi sono venuti i brividi freddi giù per la schiena... E il mio istinto aveva ragione! La Marco-patata, mio Dio che ridere! XD E lui, che non ha capito un bel tubo di niente, l'ha scambiata per sua madre! E io che pensavo che si mettesse a sbraitare, e fare strage tra le fila dei suoi uomini! Barbabianca che sputa il sakè, poi, è il massimo!
"che aveva fatto soffrire il povero, piccolo, innocente e casto Satch (sì, come no!)." XD Casto lui? Ma a chi vuol darla a bere?
Alla prossima (Marcunzel, Marcunzel, Marcunzel! *_*)!

Hamber

20/06/12, ore 18:57

ciao, niente immagine in questo capitolo comunque mi è piaciuto molto anke questo e cm sempre mi ha fatto ridere moltissimo. ^O^
marco prima o poi verrà a strozzarci tutte xD.

marco deve emigrare a sud e scappare da satch xD.
satch mi ricorda uno scienziato pazzo xD.
povero BB cn tutti i figli ke lo fanno disperare ha bisogno di una bella vacanza ^^ anke se la colpa è sua, ci doveva pensare due volte prima di accogliere tutti quei pazzi sulla sua nave xD.
cm nn detto l'immagine c'è e fa ridere tantissimo xD.
tu sei un genio, riesci a trasformare marco in un comico xD.

COMPLIMENTI mi piace molto questo capitolo. ^O^

a presto, ciao.

20/06/12, ore 17:55

Ciaooo!
Quando ho letto il titolo mi è venuto un colpo, puoi immaginare quello che ho pensato eheh.
Poi però... cioè Stach è un grande. Ha un talento per far inc****re il nostro fenicio ananassoso.
E pure un po' cieco, se scambia una patata per sua madre. Perchè in caso contrario mi preoccuperei per lui xD
Credo che dopo questa Marco sarà ben felice di migrare in un altro universo.
Bye!
Black Fullmoon

20/06/12, ore 17:46

ahahahahaah sto piangendo sulla tastiera dalle risate X___________D ahaahaha bellissimo l'ananas patatosa bè marco se lo merita però XD

20/06/12, ore 16:28

oddio! questi era più corto degli altri ma in quanto a contenuti irrispettosi verso il povero marco credo sia il più al limite della decenza! Secondo me ora marco oltre ad odiarti vorrebbe farti fuori e starà tramando vendetta! oddio la patata è......è identica! cavolo ma dove l'hai trovata? dimmelo dovè un sito che pubblica certe immagini! oppure l'hai fatto tu e poi lai messo sul computer? è un dubbio che mi assilla! certo però che immaginarsi marco che piange chiamando mammina più che esilarante,è inquietante,immaginarlo mi ha fatto quasi paura!
e la prossima volta si preannuncia altrettanto meglio, finalmente arriva la rivisitazione disney! io adoro i disney , le loro rivisatazioni e sopratutto la loro rivisitazione in chiave one piece! quindi credo propio che adorerò anche il prossimo capitolo! ma scusa se marco sarà raperonzolo......il principe sarà ace?

20/06/12, ore 16:20

tsk
non ho parole, non.ho.parole.
e poi ti preoccupi anche:  "speriamo che faccia ridere"!
insomma! se rido io che in fatto di fic comiche sono un blocco di marmo XD!

20/06/12, ore 16:17

Puahahahahahahah! Oddio sto morendo, sto morendo! MUAHAHAHAHA! Marco la fenice ormai definitivamente ribattezzato Marco la patata! ahahahaha No cioè davvero sto ridendo come un'imbesuita! Speriamo serva qualcosa per i miei poveri addominali atrofizzati XD Me lo sono praticamente trovato davanti Barbabianca che sputava il sake, e Marco che correva ad abbracciare " la madre tubero" !Oddio ma sei un genio, il finale mi ha lasciato prima così O.O e poi sono schiattata ridendo! XD Ora aspetto il seguito che si preannuncia già catastrofico per il povero ananaspennuto, cavolo mi sa che se Marco dovesse davvero venire nel nostro mondo e leggere tutta la tua fic ti verrebbe a cercare prima te poi noi! XD <3 Comunque sei davvero troppo brava! Ovviamente questa va nelle seguite e preferite e Ovviamente sto aspettando come un'assatanata l'aggiornamento dell'altro capolavoro <3 Un bacione Delay
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 04:18 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 04:19 pm)

20/06/12, ore 15:49

Oddio oddio oddio oddio oddio!*corre su e giù per la pagina,le mani nei capelli*
Ho letto solo il titolo,incredibile ma vero,che già ridevo come una scema! Ma come ti è venuto in mente?! Tu sì che hai proprio una mente diabolicamente e patatosamente diabolica *.* Tutto il capitolo è stato troppo patatoso,dall'inizio fino alla fine e passando ovviamente per la foto di quel tubero così somigliante al povero Marco. Povero piratucciopatatuccio,se la prendono tutti con lui quei cattivoni...*ci ripensa e scoppia a ridere* MARCO LA PATATA!! Puahahahahahahahahah,non ce la faccio più,finisce che devi prenotare un posto alla neuro pure per me x°D Dimmi comunque che quella patatosamente patatosa patata l'hai realizzata tu,ti prego,ti farò una statua d'oro oltre al disegno di Selene che stavo preparando °-° Che poi alla fine gli ricorda pure sua madre,il tubero...mah!
Bellissimissimo capitolo ti direi,se fossi tornata seria,ma...non ci riesco LOL!
Quindi ti dico PATATA! XD
Ora non mi rimane che tornare buona buona nel mio angolino ed attendere Marcunzel (oh sì,non vedo l'ora) e Fire of Love U__U
Se ti va,passa da me,ho scritto una drabble di OP(lo so che sto elemosinando commenti,ma chissene >_<),besos
Hanna

20/06/12, ore 15:08

HAHAHAHHAHAHAHHAH "Il cuoco rimase a bocca aperta di fronte a tanta patatosità" madonna qua ero che rotolavo sul pavimento! A dire il vero sto rotolando ancora x°D fantastica ahah xD
In tutta la sua patataggine, oddio gli aggettivi mi facevano sbellicare di più della storia in sè ancora un po' xD Bravissima, oltre a saper scrivere fanfiction stupende ( qua stiamo aspettando con ansia e trepidazione il capitolo di Fire of love u.u ) sai anche scrivere fic altamente comiche! Grande! Mi fanno male gli addominali e i muscoli facciali a forza di ridere! Mi sà che sono fuori allenamento! xD
Al prossimo capitolo! Bacioniii^^

p.s. Marco la Patata si chiamerà da oggi in poi il primo comandante! Ahahha xD

15/06/12, ore 23:42

hola! eccomi qui! come promesso, questo credo propio che sia il mio capitolo preferito, coglio bene anche a marco ma non mi piace quando fà il saputello e mette nei guai il mio povero ace,fra i due scelgo di certo il mio ace per cui patteggiare ! poverino il mio piccolo e affamato aceino!lo so che avevo detto che non lo chiamavo più così ma mi piace troppo questo sopranome!) mi ha fatto una pena quando lo visto così affamato e volevo propio farla pagare a marco, e quindi sono felice che abbia avuto una piccola lezione, in fondo se le cercata, la prossima volta ci penserà prima di affamare il nostro ace,questo è sicuramente il mio preferito, spero che il prossimo sia ancora meglio, alla prossima!

15/06/12, ore 22:09

Ti ho ispirato il capitolo! *^* mi sento ... WOW!
Hahahahah, la fenice che scappa come una gallina per la stanza per sottrarsi ad Ace xDD
Beh, la fame fa proprio brutti scherzi! Ce lo vedo, Maruko che con le sue cosciotte arrostite che sculetta (come avevi detto due capitoli fa xD) e che dice:-Allora Ace?-
Ahahahah, se mi fossi ritrovata Pugno Di Fuoco in quello stato avrei urlato ò.ò davvero, me lo hai fatto apparire spaventoso!!

"Ci vollero cento uomini, tre ordini del Babbo e quaranta piatti da portata fumanti pronti in tavola, per staccare la fauci del giovane dal braccio di Marco"

Ace non scherza, eh? Penso che tutta la ciurma di Barbabianca che quando Ace è affamato, beh... impazzisce! Però, forse, ha risposto al suo dubbio: di cosa sa Marco? Carne o frutta??
Che mi dici Ace? *si volta verso il moro, ma prima che possa rispondere lo abbraccia forte forte*
Beh, spero arrivi presto il prossimo e spassosissimo capitolo!
Un bacio, Tem.

15/06/12, ore 17:16

Oh povero,povero,povero penn...ehm,povero Marco! X°D
Ma quanti epiteti gli voleranno addosso ogni santissimo giorno? Secondo me ha le orecchie che gli fischiano maledettamente *annuisce convinta* sempre ammesso però che gli ananas ce le abbiano,le orecchie! XDDD
*evita in stile matrix una padellata dal pennuto*
In più c'è Ace che vuole mangiarselo... pensavo che i pericoli nella vita di un pirata fossero ben più immensi e sgradevoli,invece questo è anche peggio ghghghghghgh! Però pensandoci... cioè riceve nomignoli su nomignoli per la sua stilosa acconciatura da frutto esotico,tutto giusto,ma vi immaginate se i capelli fossero più folti e lunghi? Mi assalgono i brividi al sol pensiero... O_O"
Comunque,tornando seria (anche se ce ne vuole,perchè manca poco che mi prendano seriamente per pazza stavolta,dato che come una pazza sto ridendo da sola davanti al pc),questa raccolta è a dir poco spassosa,bravissima!!
Di filato,vai nelle mie ff seguite u.ù
Un bazo e salutami il pennuto ancheggiante XD
Hanna

PS: Dici che il petto di fenice lo trovo al banco macelleria?
PPS: Gira e rigira,citando la famosa insalata,si finisce sempre a parlar di cibo! XD