Ananas Pennuto
di LaCla

26/06/12, ore 15:39

Nooo, mi hai fatto Kureha cattiva! Sigh... Ma siccome il tutto è troppo spassoso, ti perdono all'istante! ^^
Marcunzel è troppo... carino? Carina? Devo ancora capire se è nato newgay, o se è sul serio una femmina... Peccato che nessuno, nemmeno il suo fido camaleonte Satch (xD che genialata!): ehhh, fortuna che ci sono io. Marcunzel, sono con te! Non vedo l'ora, però, che arrivi il bel Flynn/Ace (e lui, sono sicura, è un uomo). Resta solo da vedere se uscirà fuori uno yaoi, o una "normale" storia d'amore: questo mi fa venire in mente il "a Marco piace" di Mai! Dire One Piece 3, la parodia della Golia Fresca Estate... Sì, lo so, la mia mente è perversa...
Ah, sì, grazie per il lavoraccio su Ace: ti prometto che non sarà invano!
Alla prossima! *_* Marcunzel... (sbav sbav... troppo forte 'sta storia...)

Hamber (momentaneamente nel mondo dei sogni, dopo esser stata pestata da Marco)

26/06/12, ore 15:16

Se ingrasserò sarà solo per colpa tua! Hahhahah Scherzo. Va bhè mentre leggevo mi sono scolata una bottiglia di Thè da, preparati, 1 litro e mezzo...
Hahhahah! Che deficiente che sono. Sono anche una cattiva persona Hahhhahha Ho riso come un'idiota al " Pettinaggio" di Marcunzel.
Quando costringeva il povero Satch a rimanere pensavo alla canzone "Nelson amava un agnellin', agnellin', agnellin'. Nelson amava un agnellin'..." [Cit.NelsonSimpson]
No serio. Quel bimbo a problemi seri. E' un bullo e gli piace un agnellino di peluche... .-.
Trovare aggiornata questa storia dopo essere tornata da una ceretta dolorosa è confortevole XD
Yeee Aggiorni anche l'altraaaa! Anche io a breve dovrei aggiornare <.<
Una settimana mi hanno trascinata in Trentino... Madonna com'era bello... *^*
Va bhè non c'entra nulla xD
A presto! Ciaooo n.n

Fanculo il Cane Rosso e la Scimmia Gialla xD

26/06/12, ore 15:11

TU!
Dillo che vuoi per forza farmi morire: o per le troppe risa o per qualche botta che prenderò per l'ennesima caduta in terra,provocata sempre dalle suddette risa. XD
Mappovero il mio ananasino,costretto a starsene rinchiuso all'interno di una torre perchè è brutto,ghghghghgh! Ma lasciamocelo pure là dentro,altrimenti come potrà mai farci ascoltare quei brani degni di nota?
« ♪ Sono le sette è ora di cominciare, prendo la scopa e scop… hem, spazzo di qua e di la!!! Corro di sopra, ho i panni da sistemare, l’orologio però più veloce non va, eh! ♪»
Proprio una colf coi controfiocchi,i miei complimenti,eh!
"Cantava, abbattuta e annoiata, mentre si spazzolava i capelli (se ridete a questa affermazione, pensando a Marco che si pettina, siete delle cattive persone!)[...]"
Ok,allora posso finalmente definirmi come la ragazza più sadica dell'intero sistema solare,visto che le mie risate convulse (ed è un modo carino per dire isteriche) le avranno sicuramente sentite anche i miei vicini. Oh ho,sento già l'ambulanza e lo stridìo di un pennuto azzurro che sta brandendo una piccozza proprio alle mie spalle! ARGH!
Tsè,ananas pennuta e perdipiù senza un briciolo d'autoironia,povero mondo e povera me! x°)
Ah,ma chissà chi sarà poi questo baldo giovine...UHUHUH!
Cla,fammi avere tue notizie,io terrò accesa la tv sempre sul TG5 per sapere se il pen...eh,scusa scusa,ti chiami Marco,scusa!
Umph,dicevo: non morire,devi ASSOLUTAMENTE tenerci aggiornati con le tue sacre scritture,sennò chi allieterà insieme a Marcunzel i nostri afosi pomeriggi d'estate?
Ora scappo,devo fargli le treccine,ci sono capelli biondi ovunque! Puahahahahahah xD
*Fendente di piccozza* SBEM!
TT_TT Ahia!
Pfff,besos Hanna

26/06/12, ore 15:08

ahahahahaahahah marcunzel troppo fantastico ahahahahah XD ma voglio leggere fire of love

26/06/12, ore 14:56

AhanAha...mi farai morire dal ridere un giorno sicuramente!!
Bellissimo il capitolo,mi immagino già Marco (ops,Marcunzel) vestito con un abitino rosa e tutto truccato...Ahahaha non riesco a smetterla proprio di ridere!!
Ho visto dall'immagine all'inizio del racconto,che Sengoku fa il cavallo???? Ahahah troppo divertente,voglio proprio vedere come va a finire!
P.S.:Ultima cosa,poi nn ti stresso piu con il mio blablabare,spero che Ace nn baci Marcunzel,sarebbe moooooolto ambiguo,per nn dire ripugnante!XD (nn intendo la storia ma alla coppia)
Ciao ciao e scrivimi presto
da Elibettysoul98

23/06/12, ore 17:39

Poveraccio XD Il top della crudeltà, no, della patatosità. Ormai in quella ciurma le patate saranno bandite e Marco terrà la mater in camera da letto, sul comodino.
Alla destra del padre, che bravo figliolo XD
Sei un genio malefico!
E non vedo l'ora di leggere Marcunzel X°°D

23/06/12, ore 17:35

Oh povero Marco... dici si riprenderà per la prossima storia?
Chissà che sapore ha... Ace che dice? Lo avrà scoperto?
Marco avrà imparato a non fare la spia e Barbabianca prenderà provvedimenti o se la riderà? xD

23/06/12, ore 17:31

Mi hai fatto venire fame, spero nella tua soddisfazione, creatura malvagia!
Cavolo dovrebbero scriverci un libro su come cucinare un Marco, con tanto di analisi sul mistero della sua natura, sarebbe un best seller XD

Il commento di Izo è geniale, senti poi da che pulpito. Però ha ragione,con quei pantaloni Marco sculetta... no, non devo pensare alle sue chaippette. Immaginalo a 90 gradi al contrario intento a minacciare Satch che si piega in due dalle risa. Povero Marco rassegnato.
Quel Satch merita di essere beccato a morte, se l'è proprio cercata, tiè!
Satch Q^Q merdaccia...

Ps: grazie per il link al video ^_-

23/06/12, ore 17:20

Quello era davvero Marco? Beh, Oda grazie al cielo ha indossato il costumino da fatina e ha provveduto. Ammesso che fosse lui la fatina XD
E, oh cavolo, mi hai massacrato in queste poche righe. Hai massacrato anche Marco, ma quel che è giusto è giusto!

22/06/12, ore 21:57

Ciaooo!!
Questo capp è troppo divertente xDD mi ha fatto morire un toot dal ridere! Ed il disegno della patata poi!! Mizzega.. Li stavo sbellicando dalle risate
Il finale poi O.o.. E' stato SUPER (Si mette in posizione tipo Franky)! Non mi sarei mai immaginata che andasse a finire così! Santo cielo xD.. Bellissimo!
Ma da dove le tiri fuori tutte quest idee?? O.o sono fantastiche!! Ti giuro :D :D
Dai, allora alla prossima!
Bacii!!
_Portuguese_D_Ace_

Ok, questa, tra tutte, vince decisamente il podio.
Tra "pavoncella sexy", l'idea di Marco che, vestito come Hancock, ancheggia e "Mero Mero Merrow", condita con "A Marco piace e si vede" non sapevo più da che parte girarmi per ridere.
Tanto per citare Ade : "Due pollici bene bene in alto".
Brava Cla!

Julia

22/06/12, ore 12:23

Mi sono, letteralmente, inequivocabilmente, mostruosamente sganasciata dal ridere.
Sul rossetto prugna poi ho perso completamente il lume della ragione e mi sto ancora riprendendo.
E brava Cla, originale, esilarante, demenziale ( in senso positivo, lo sai!)!
Quando smetto di ridere ne riparliamo XD Baci!

Julia

21/06/12, ore 22:45

XD XD Mentre leggevo per poco non morivo dal ridere!!! Ma come ti vengono queste idee?? XD XD
Il capitolo è stato davvero forte!!!!! Non vedo l'ora di leggere della "Principessa" Marcooo!!!!!
Un bacione!!!!

21/06/12, ore 21:35

GYAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!! XD
Oddio! Cioè stavolta hai veramente superato te stessa! XDD
La patatosità di Marco e la malvagia vendetta di Satch in questo capitolo sono state davvero fenomenali! AHAHAHAH!
"Marco la patata" mi fa davvero sbellicare! MUAHAHAHAHAHA!!!!
Dunque...è un ananas uccellaccio... che si è ricordato di aver avuto per madre una patata...XDD Suo padre cos'era? Un cactus?? GYAHAHAHAHAHAH!!! Oddio, muoio!!!
Non riesco a ricompormi come vorrei questa volta! AHAHAHAH! XD
Non vedo davvero l'ora che inizi la serie di "Marcunzel", sono certa che sarà una rivisitazione del film davvero unica ed impareggiabile! AHAAHAHAH!!!!
Marco non ti odia...vuole solo strozzarti, tranquilla! XD