Ananas Pennuto
di LaCla

Spettacolare!Stavo morendo dal ridere!
Bravissimo!
Come ti sono venuti in mente quelle frasi?me lo devi assolutamente spiegare!

"Allocco, incrocio tra un volatile e una pianta da frutto, gallinaceo blu, ananas lesso, ananas fritto, ananas in fricassea, pollo al forno, fenice sotto sale, fenice bollita, fenice spennata, ananas sott’olio, ananas pennuto, testa d’ananas"
YAH AH HAAHHAAHHHAHAH!!!!!! Non riesco a riportare il seguito perchè mi sono letteralmente piegata in 2 anzi in 4 dal ridereeeee "A Marco piace e si vede!" YAHAAHAHAHAHAH!!!! Santo cielo qualcuno mi fermi!!! AHAHAHAHAAHHA! Sei grande Cla! Non posso dire altro che continuala perchè le tue perle comiche sono uniche!!!! AHAHAHHAHAAHAH!!!!!!!!

07/06/12, ore 20:51

AH AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD XDXXDDDDD
"schifoso rapace" "rossetto prugnaaa"  "il gran figo che tutte stavano aspettandooo" XD Oddio basta o muoio letteralmente dal ridere! Questa di sicuro è la ff comico/demenziale più bella ed esilarante che io abbia mai letto!!!!!! Passo al prossimo capitolo! Mi fai sbudellareee!!!

Ecco da dove hai preso lo spunto della a Marco piace?? Mi sembrava di averlo già sentito (ebbene si, mi ero già vista tutti i filmati un po' di tempo fa e ovviamente sono tutti salvati in una cartella tra i preferiti chiamata "mai dire one piece")
Però...povero Marco!! In effetti alla testa d'ananas c'ero arrivata anche io, ma tutti gli altri, giuro non ci avrei mai pensato!!
E Barbabianca: anche se prova a non ridere proprio non ci riesce, bhe chiunque si sarebbe messo a ridere ;)
Anche se mi aspettavo che la batosta gliel' avrebbe data Ace, non so perchè ma ce li vedo benissimo a litigare in continuazione quei due!!
Ho visto che hai aggiornato fire of love e ho anche visto che il capitolo è lungo e visto che mio papà tra un po' mi spedisce a letto a calci (sai non ha ancora capito che ormai la scuola è finita e che alle 10 io non ho voglia di andare a letto ;))...sarà meglio che vada.
Ciao!!
P.s. POOR MARCO!!!

Acci! Ultimissima anche qui! È proprio vero che gli ultimi saranno i primi, e viceversa: l'altra volta, sono stata la primissima, oggi invece sono l'ultima delle ultime!
Davvero spassosa! Ti giuro, stavo morendo: ne ho fatto leggere un pezzo anche a mia sorella, ed è esplosa in uno scoppio di risa irrefrenabile! Questa volta, quindi, hai anche i suoi complimenti (sì, i complimenti della sorellina di A.c.e.). L'ultima parte, poi, era assolutamente stupenda:

Ma guardate, la pavoncella sexy si sta irritando?
Stiamo attenti, se ancheggia per venire verso di noi moriremo, ammaliati dal suo fascino!
Dovevi mangiare il frutto di Hancock, non lo zoo-zoo mitologico!
Ve lo immaginate? “Mero Mero Merrow!” e tutti trasformati in pietra dalla sua bellezza!
Ridete, ridete, intanto sarebbe letale!!!
Ma vi immaginate che spettacolo sarebbe vedere Marco vestito come l’imperatrice pirata?
Ti prego Marco, ondeggia i tuoi bei fianchi per noi!

Pavoncella sexy!! XD Ma hai veramente un talento innato per i nomignoli, eh? E poi, la storia della pubblicità... Dio, quanto mi sono divertita! Per quanto riguarda Satch, la penso esattamente come te, sappilo!
Bene bene, ancora kiitos per la storia, e alla prossima!

Hamber

ciao, grazie x aver aggiornato oggi questa raccolta, dopo la puntata di ieri sera ci voleva qualcosa di divertenta da leggere x nn pensare ke ace è morto. ç__ç
anke questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è stato troppo divertente. ^O^
credo ke ace e satch fossero una bella coppia di rompiscatole x marco xD ace è ace e si sa quanto è bravo a far disperare la fenice e satch da quel poco ke si è visto si capisce ke è un tipo ke piace divertirsi e come mino marco ne pagava le conseguenze. ^^
ormai il vecchio BB si è rassegnato all'idea ke i suoi figli sn bambini dell'asilo anke se poi alla fine è scoppiato a ridere sputando il sakè (mi sn immaginata la scena), è kiaro ke sn due le cs a cui tiene di + il babbo, i suoi figli e il sakè. :)
satch nn aveva nulla di meglio da fare ke organizzare una bella sfida x far perdere la pazienza a marco, povera fenice. ^^
hai tirato fuori una bella lista di nomignoli e mi fa piacere ke hai usato allocco, poi quando mi sn immaginata marco vistito cm hancock nn riuscivo + a smettere di ridere xD.
l'immagine mi piace molto :)
davvero molto divertente questo capitolo, complimenti.

a presto, ciao.

ps:ho visto il video è troppo divertente il pezzo di marco xD.
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 08:13 pm)

Sei cattiva, ma non posso dire di non essermi divertita!
Mi fa un po' pena Marco.
Comunque ti faccio i complimenti, e concordo con te sul fatto di Satch; mi sarebbe piaciuto vederlo in qualche scenetta del genere xD
a presto (direi che vado a commentare Fire of Love tra poco, sono arrivata a metà ma mi sono dovuta fermare un attimo...)
ciao ciao =)

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!XD
Oddio che cattiveriaXDLOL
Povero MarcoXD
Davvero spassosissimo questo cappy^^
Non vedo l'ora di leggere un'altra scenetta comicaXD
Continua così^^
Super Kiss<3
Toky;3
P.S. Quello che ha dovuto subire qui e' nulla in confronto a ciò che gli sto facendo patire ioXDLOL

Ciao! :D
Sì! Vai così Satch!
Hai usato "Bradipo"! *-* Felice di esserti stata d'aiuto!
xD Chissà, anche Ace avrà partecipato? Ma l'insulto che mi è piaciuto di più è stato quello del "Pokémon"! Ma come cavolo fai, spiegamelo! Non mi sarebbe mai venuto in mente! x°D e ti assicuro che insultare Maruko è uno dei miei hobby preferiti, sono come Satch! Mah... chissà chi avrà vinto! Satch sei un mito!!! (ti farei un cuoricino, ma non so come si fa D:)
Davvero divertentissimo!!
Non se se preferire l'insulto di Izou o quello di Satch x°D Maruko versione Boa è qualcosa di unico, ma Maruko versione c**** è ancora più divertente! Ma la cosa più inquietante sai qual'è?! Che ho visto davvero un ragazzo travestito da uccello, appunto! O.O Mi sono venuti i brividi! >.<
Un bacio, Tem.

Davvero Bello!!!!!!XD Ti sei fatta perdonare per l'altro capitolo per quanto mi riguarda =) Povero MArco però... oltre che per l'aspetto lo deridono anche per dell'altro XD
Continua così Bravissima!!!! Un bacione!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!Mi sto ancora pisciando addosso dalle risate!"A Marco piace e si vede"....ahahahahahahahah!!!Troppo forte!

C'e fai conto che fino a poco fa stavo studiando greco ma dopo aver letto questo capitolo sono proprio caduta dalla sedia per quanto stavo ridendo!!! Ahahahhh che roba ma una sei proprio forte ci vuole la testa per inventarsi tutti quegli insulti per il povero Marco e poi alla fine mi hai dato il colpo di grazia quando satch ha detto: «Ragazzi dai, ora basta… Ha vinto lui, è inutile che ci scervelliamo con frasi e sinonimi, alla fine lui è quello che è… semplicemente un uccello. E per uccello, non intendo quella categoria di animali, lo sappiamo tutti che: “A Marco piace e si vede!”» ahahaha mio dio me fanne male gli addominali eheh povero Marco un po' mi dispiace per lui ( forse non sono cosciente di quello che ho detto nell'ultima riga -.-'' )
Be' a dopo con il nuovo cap fire of love (perché stanne certa non aspetterò altro!!!!!!! )
Ciaoooooo

04/06/12, ore 21:58

*risa isteriche*
troppo troppo divertente!
Una raccolta di "pavoncelliane avventure" per la nostra cara fenice blu
in fondo in fondo noi gli vogliamo tanto beneXD
Che poi non so perchè sia blu anche se la fenice è sempre stata ritratta rossa.
Oda è un po' confusiponario con i colori... scherzo ovviamente.
Marco la Fenice un  personaggio cosi sexy che ha dovuto cambiare tre volte prima di essere il rispettabile Primo Comandante di Barbabianca XDXDXD.
per quanto possa essere rispettabile un un incrocio tra un volatile ed una pianta da frutto ...

04/06/12, ore 11:43

ciao...che dire davvero divertente come storia..sono ancora qui ha ridere di crepapelle... Ma povero Marco che ha fatto di amle se il caro Oda lo ha disegnato cosi...xD

02/06/12, ore 15:07

Povero Marco!! Finalmente è riuscito a superare i complessi per l'aspeto ed ora i suoi gliene trovano degli altri!!! Però a fare il vanitoso ci si rimette sempre ;-) Bravissima è davvero divertente!!! Continua presto un bacion!!!!