Ananas Pennuto
di LaCla

03/07/12, ore 18:33

ciao! eccome se mi fai ridere! e ecco se anche questo mi ha fatto ridere! fin ora della serie di marculxel è il mio preferito! ti dirò che sinceramente la coppia acexmarco ultimamente mi sta un pò stancando, ma questa dato che è così "particolare" direi che posso tranquillamente seguirla! la consiglirei anche a chi non ama la coppia, è talmente ricca di tutto che piacerebbe a chiunque! se qualcuno dice che non è un capolavoro mi rifiuto di credere che l'abbia davvero letta! certo però che qui marco è propio occ! ma visto che questa è più una parodia che una vera e propia storia su di loro è più che accettavile, invece ace è perfetto in questo ruolo! fin ora è il mio preferito! non vedo l'ora che continui!

03/07/12, ore 16:09

Ciaoooo!
Allora, diverse cose:
1) l'immagine è una figata unica, a patto che si tolga la faccia di Marco o ti viene un trauma XD
2) il capitolo fa schiattare dal ridere! Ace che viene mandato a nanna dalle padellate della nostra dolce ananassina (immagino nessuno le abbia detto che ci pensa da solo ad addormentarsi) e poi ci prova per riavere il cappello (e qui sorge spontanea una domanda: quanto azz vale sto cappello per fare gli occhi dolci a Marcunzel???) è troppo forte! E poi Satch con le orecchie... È feticista o qualcosa del genere per caso? No, sai, vista la gente che gira da quelle parti xD
3) attendo impazientemente (si scrive così, vero?) l'aggiornamento, per vedere le sublimi avventure di Ace e Marcunzel, bella come solo una ragazza ananas può essere...
Bye!
Black Fullmoon
P. S. per caso in questa storia alla nostra bella spunteranno le ali o rimarrà ananas without feathers?

03/07/12, ore 15:54

Ciao! ^^
Un altro capitolo fantastico! Già qui.

«♪Ananasdammiascolto, serisplenderai, conituoipoteri, miproteggerai, conlatuamagia, tumiaiuterai, enondirmiche, permeetardiormai!♪» Cantò in fretta e furia, tramutandosi in supersayan per qualche secondo, dando una botta di vita alla madre, che rimase leggermente sconvolta.

stavo morendo dal ridere, ma dopo sono letteralmente morta dal ridere! xD Spassosissima, davvero! Tu però non puoi approfittarne per sottolineare il tuo amore per il moretto così ("Propose convinto il più giovane, che pur essendo aitante e con il fisico scultoreo, magnifico e maledettamente sexy, bello oltre ogni dire e muscoloso, splendidamente sublime e.. Hem… Scusate… Era comunque la metà della metà dei due brutti gemelli, che infatti si guardarono dubbiosi."), eh? ;)
Purtroppo ho fretta, devo andare a tennis: ti lascio così quindi!

Hamber
p.s.
se ti va, ho aggiornato la mia "Randomness!"

03/07/12, ore 15:48

Io. IO. Io! IO! IO IO IO! IO mi faccio ingannare dal bel visino del pirata! IO! *^*
Questo racconto sta sfociando nel delirio più assurdo! AHHAHHHAHHAHA E' stupendo xD

Riconfermo : Sono davvero davvero una cattivissima persona. Ma immaginarlo...
Come nel disegno... Francamente... MA CHE BELLA FIGA CHE E'! .-.
Proprio SQUISITA. Nù babà...!

Corro. Al mare forse. Va bhè. Ci si vede!
Fanculo il cane rosso.

27/06/12, ore 23:50

Forte! Xd XD Stavo morendo dal ridere leggendolo!! In effetti però è strano che bastino quei piccoli tubetti per dipingere un murales °-° Saranno magici anche quelli Xd Però, povero... povera Marcunzel! rinchiusa per tutta quel tempo =( Speriamo che il bel rapinatore la salvi da quella torre... ma se solo prova a toccarlo anche solo con un dito... la faccio fuori!!! XD
Continua prestissimo!!!!! Un bacione!!

27/06/12, ore 11:54

Ridere solo mentre leggo di Marco, scusa, Marcunzel che si spazzola i fluenti capelli?? Cara, ho riso per tutto il capitolo!
L'ananasino magico, la brutta bambina... come non ridere?! Adoro Satch versione camaleonte, o conosciuto meglio come Coso verde!
I suoi dolcissimi versetti :3 "Vai a gacare" Aww.... ama molto la sua padroncina :3
Quel cappello arancione è di inestimabile valore! E' naturale! (Beh, per me lo è... per mia madre è spazzatura), quindi ha fatto bene a rubarlo!
Ma niente, Satch versione coso verde mi ha fatta innamorare xDD con il vestitino rosa di pizzo... >.< quant'è carino!
Poverino, poi... costretto ai lavori forzati e a dover vedere tutto il tempo Marcunzel in viso (che poi, da come si vede nell'immagine... è proprio un cesso diversamente bella! Quel viso tondo, piccolo, dai lineamenti così dolci... xD)
xDD Davvero divertente, e l'immagine è stupenda! Il cavallo Sengoku, eh? Sarà proprio felice di essere cavalcato da un pirata e da una ragazza bella come Marcunzel! xD
Baci, Tem.

27/06/12, ore 11:51

evviva che bello! non vedevo l'ora di vedere questo aggiornamento! allora devo dire che mi piace tantissimo l'inizio sia per i punti che hai lasciato uguali come la presenza della canone sia per l'inizio d'introduzione sia per le differenze come l'annans felice o il cappello arancione! non ci avevo propio pensato che avresti cambiato il frutto originale con quello del ananas ! è geniale! e mi piace che invece che una principessa e un regno tu abbia messo i pirati, questa è decisamente una miglioria, ho solo un dubbio ma come fà marculzel a vedere sach se si mimentizza?
ps:Mi sono piaciute un sacco anche l'immagini qui sopra senti potresti dirmi come si fà a modifcarle? o sempre voluto imparare a farlo anch'io! c'è un programma da scaricare per farlo?

27/06/12, ore 00:22

Alla prossima, se non schiatto prima dal ridere, perché povero Marcunzel, che destino ingrato. Una vecchia befana come madre, il caratterino è simile, eh! Sono curiosa di sapere chi sono i due gemelli bruttoni, anche se un sospetto. Oddio! Maximus Sengoku X°°D Tu mi vuoi morta?!
Si, suppongo di sì. Anche la canzone... si, sono decisamente spacciata.
E Satch il camaleonte, che caruccio *^*
E poverino...
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa delirante avventura del capitano Marco (la scopa per scop... spazzare, eh? XD)
Pensare a lui che canta mi fa paura, ma l'idea dell'ananas è stupenda X°D

26/06/12, ore 19:41

*risa isteriche*
io non ce la faccio, non ce la faccio davvero, non riesco a non ridere.
Satch in versione camaleonte è epico! con il suo ciuffone stile pompadour.
La dicitura Ananas-Fenice  oddio! esilarante! ma dove le tiri fuori?Per tutto il capitolo non sono riuscita a smettere di ridere.
Ma tanto lo sai, mi sganascio sempre quando  te ne esci con queste cose.
Comunque hai visto? non era poi così dettagliato come credevi, hai messo le scene principali e le gag più esilaranti.
Io sto ancora aspettando le padellate, ti ho avvertita XD

26/06/12, ore 19:01

Sto ridendo tutt'ora xD
E' un bellissimo capitolo, e i personaggi sono azzeccati
Direi che questa storia migliora di poco il film; la cosa buona è che mette sempre di buon umore!
Comunque, altro che povero Satch, povero Marco xD
Complimenti ancora,
vado a leggere l'altra ora ^^

26/06/12, ore 18:59

ciao, rieccomi qui. ^O^
sn scoppiata a ridere ancora prima di leggere il capitolo a causa dell'immagine xD comunque
anke questo capitolo è molto bello e divertente. ^^

l'ananas fenice xD questa nn l'avevo ancora sentira. :)
mi piace cm hai mischiato la storia di "rapunzel" cn "one piece". ^^
la vecchia befana xD povera kureha.
satch nei panni del calamaleonte ce lo vedo benissimo. :)
anke mia sorela si è messa a disegnare sul muro della nostra camera ha qualcosa in comune cn marcunzel. ^^

(se ridete a questa affermazione, pensando a Marco che si pettina, siete delle cattive persone!) io sn scoppiata a ridere leggendo questa frase xD povero marco.

hai rimpiazzato la corona cn il cappello di ace, mi piace questa tua idea.

d'ora in poi nn riuscirò + a vedere "rapunzel" xkè mi immaginerò ciò ke hai scritto xD.
comunque molto bella e divertente questa prima parte e nn vedo l'ora di leggere la seconda. ^^

a presto, ciao.

26/06/12, ore 18:08

Ciiiaaaaao!
Marco stile Rapunzel non oso immaginare un essere simile *pensiero rivolto ad un ananas coi capelli lunghi* Aaaargh avrò un trauma adolescenziale.
Intanto io non ho visto Rapunzel, però questa cosa fa venir voglia di darci un'occhiata xD Specie il ladro che ruba il preziosissimo cappello arancione.
Ora però dovremmo stare tutti attenti a Satch, si sa mai che tenti di suicidarsi visto come è stato ridotto.
Per il momento ti saluto e attendo con ansia il nuovo capitolo.
Bye!
Black Fullmoon

26/06/12, ore 16:52

No ammettilo tu vuoi la mia morteXD
Marcunzel......BUHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
OMG!!!!!!LOL
Bellissimo il fotomontaggio....sto morendo!!!!!XD
Ehi! Ma dove sono i wurstel????!!!è.e
Non hai messo i poveri wurstel nella storia????!!!! Assassina! Poveri piccoli guarda che anche loro hanno dei sentimenti!!!!!XDLOL
Oky basta con gli scleriXD
Vado a ricoverarmi...XD
Super Kiss<3
Toky;3

26/06/12, ore 15:48

MUAHAHAHAHAAH!!!! No, cioè dai cioè...pfff...MUAHAHAHAHHHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHA!!!!! XD
Eccomi qui! XD
Ahahah! Oddio, non riesco a smettere! Ti comunico che stò ridendo a singhiozzo, anche mentre ti stò recensendo, e la cosa è davvero grave! AHAHAHA! XDD
Insomma! E tu che ti preoccupavi tanto della nostra cara e bellissima (???) Marcunzel! XD Ahahaha! A mio avviso questa rivisitazione è strepitosa davvero!^^
Lo prova il fatto che ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere che ho fatto mentre leggevo il capitolo!. L'intero vicinato nel silenzio più totale di questo afosissimo pomeriggio, deve aver avuto un sobbalzo pazzesco, visti i decibel assurdi che hanno raggiunto le mie risate! XD
Oddio! Se ho riso mentre Marcunzel si lisciava il piumaggio chilomentrico e d'orato??? XD SI!!! AHAHAHAHAHAHA! Sono la persona più "str.." del mondo! Ahahaha! XD
Povero Marcolino bello! ^O^
E non ho riso solo a quello! Ho iniziato da quando il nostro"baldo giovine" ha iniziato raccontando la sua storia per poi introdurre quella della sventurata "fanciulla". XDD
Precisamente "dall'ananas fenice"!!! AHAHAH! Lì non c'ho visto più! E continuando ad immaginarmi le scene del film della disney sovrapponendoci, Marco e compagnia bella, ODDIO!!!!!! AHAHAHAAHAH! Risate a non finire!.
No ma poi dai! La povera dott.ssa Kureha! XD  "Vecchia befana"?? ahahaha! E' entrata perfettamente nella parte della "bast..da" della situazione! XD
Il babbo l'ho adorato anche qui! Geniale l'idea di mischiare pirateria con le lanterne  e la trovatella che viene adottata dai buoni filibustieri! ^O^
Fantastico davvero! Io personalmente non ho niente da dire, se non che RIDEREE!!! AHAHAAHAH! E ridere così fa proprio bene al cuore! Il nostro Marco non credo ti ucciderà dai! Al massimo...prima ti sevizierà tra atroci sofferenze, e ti procurerà una lenta morte straziante a beccate piccole ma letali, mentre bolli a cottura bassa in un pentolone preso in prestito da una comunità esotica di cannibali! AHAHAHHAAH! XDD
A presto tesò! Sei troppo FORTE!!!

26/06/12, ore 15:44

Ma buon giorno mia cara!
Che genio del male che sei, sia per l'accenno alla madre di marco O.o e per Marcunzel!
Dall'immagine l'adorabile principessa è....come dire....particolare ^^"
La canzoncina me la sono cantata tutta e i tuoi commenti tra le strofe mi hanno fatta morire....tutto il capitolo è divertentissimo e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!
Adesso vado a leggere il nuovo capitolo di fire of love!
Mega bacio
Ambra_the_witch