Ananas Pennuto
di LaCla

29/07/12, ore 23:37

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei grandiosa e si siamo tutte persone cattive,molto cattive.(io soprattuto)
il tuo stile è molto bello anche per come ricerchi le parole e le batute che fai tu all'interno della fiaba.
sei brava e hai talento questo cap è molto divertente che ancora rotolo sulla sedia(?)
non vedo l'ora che arrivi il nuovo cap. per leggerlo e rotolarmi di nuovo sulla sedia(è possibile tuto ciò?)
vabbè non ci imposta intanto siamo occupati a fare le cattive persone immaginamdo marco e i suoi fluenti capelli(sono cattiva)
a preso knouge99

29/07/12, ore 19:26

Tu si che sei un mito!
Tutto partito dalla strana pettinatura di Marco per arrivare a incolpare Ace!
Comunque davvero divertente anche questo capitolo; in effetti ringrazio che hai tralasciato la scena finale, molto meglio anche se è stupenda come storia modificata xD
Devo dire che mi spiace un po per la vera protagonista, disonorata così, ma fa niente!
Concordo sul fatto dei gusti orridi sui capelli, ma ognuno ha i suoI :D
Ti faccio ancora tanti complimenti, e sono curiosa di scoprire cos'altro aggiungerai a questa storia,
a presto,
ciao ciao =)

29/07/12, ore 16:37

Bellissimo ç-ç La piccola ananassina ho trovato l'amore finalmente, anche se ci ha guadagnato un'orribile acconciatura!! Ace è meglio che faccia il pirata e che non si improvvisi parrucchiere -_-' Bellissimo davvero, mi è piaciuto tantissimo!! ^^ Bravissima!

29/07/12, ore 16:23

ciao, anke l'ultima parte mi è piaciuta molto ed è stata molto divertente. ^o^
giusto ieri cn i miei cugini ho visto "rapunzel" e questo cap. mi ha fatto davvero ridere soprattutto il pezzo dv il cancavallo ubbidisce a marcunzel xD.
l'immagine è uno spasso, sengoku assomiglia molto al cavallo. :)

a presto, ciao.

29/07/12, ore 15:43

Oddio!!!! Ace e Marcunzel si sposano!!!!! Ahahahahahahahahahahaha!!!!! Sto morendo!!!!
Sengoku il cancavallo capo delle guardie??? OMG!!!!XD
Troppo mitico!!!!!
E poi Ace che mozza i capelli all'ananassina?LOL Ecco risolto il mistero dell'acconciatura inguardabileXD
Devo ammettere di esser rimasta scioccata dalla tua scelta di fare una AcexMarco...vero Marcunzel e' una donna!!!XD Tutto fattibile^^
Che altro dire?
Non vedo l'ora di leggere altri classici^^
Super Kiss<3
Toky;3

P.S. Ho aggiornato Animal-Heroes e ho postato una new fic su Ace e....non dico altro^^

29/07/12, ore 15:27

Ahahahahahahah xD Troppo divertente! La parte in cui Marcunzel dimostra di avere seri disturbi psichici, cosa di cui Ace/Flynn ne approfitta barbaramente, mi ha fatto morire, ma pensavo che l'apice fosse quello. E poi, ho letto la parte dei sogni. La reazione è stata all'incirca questa:
*cerca di contenersi davanti a Crocodile che canta meravigliosamente intonato*
Pfffff...
*cerca ancora di contenersi*
Pfff... aha-pfff...
*dopo essere passata per pazza, Hamber rischia il collasso per il troppo ridere*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Acqua, vi preg-ahahahahahahahahahahah!!!

Beh, saprò con chi prendermela, se morirò prima del tempo... LaCla, sei micidiale...
Ah, sì: io ero tra i cattivissimi che ha confuso Duval con Sanji! xD
Beh, ti lascio:

Hamber of the Elves

29/07/12, ore 15:16

Oh, capperi, sono prima anche qui! O.O
xD Spassosissima, davvero! Peccato sia finita questa storiella, perché era davvero troppo divertente! Il finale mi ricorda molto Mai Dire One Piece, la scena di Marco che si gode Golia Fresca Estate... hai presente? Non penso serva che ti dica chi era la Golia Fresca Estate...
Beh, non aggiungo altro (che schifo di recensione, che schifo!!), e vado a sopperire alle mie mancanze - recensisco i capitoli che ho saltato!

Hamber of the Elves

28/07/12, ore 00:59

Semplicemente bellissimo! Croco-sama ti adoro! Già è cosa nota che fra lui e Marco ci sia del feeling, ma vedergli fare il bandito dal cuore tenero e canterino è sempre una cosa comica. Non parliamo del resto della meravigliosa combricola. Diamo amore a Duval!
Oh, ma c'è anche Law *^* lui e Sanji sono capitati male in questo branco di pazzi.
E poi ci sono le crisi di coscienza di Marcunzel e il cavallo scatenato. Stupendo, ottimo lavoro cara *^*

22/07/12, ore 21:47

Ciao! :)
Eh già, sono riuscita mettermi in pari con gli aggiornamenti!
Ho adorato la scena della locanda, ma così è anche più divertente! X°D eh sì, pensavo a Sanji ed infatti ho pensato:”Sanji non si direbbe mai che è brutto!” Ma poi, ecco Duval xD me ne ero dimenticata.
Povero Portuguese D Ace Ryder, si è dovuto sopportare gli sbalzi di umore della “bella” ragazza, e poi anche il naso sbagliato! xD
Ma il cancavallo che riesce a combattere con la spada in bocca è mitico v.v mi spiace Zoro, ma le tue tecniche a tre spade non sono niente in confronto a questo v.v
Forse la canzone dei banditi è stata l’unica che mi è piaciuta in tutto il film…
Ma l’ultima scena è stata troppo forte! xDD

«Non me l’aspettavo!» Disse sconvolto.
«Ace..» chiamò Marcunzel.
« Risplendono veramente!» Sbottò il moro, rivolto al camaleonte.
«Ace?» chiamò ancora l’ananas bionda.
« Perché i suoi capelli risplendono?» Chiese isterico, sempre al camaleonte, il pirata.

Poi, la frase dell’ananasina “Non risplendono soltanto” e l’occhiata del coso verde… immaginando la faccia di Marco che allude a qualcosa ed Ace che lo guarda preoccupato xDD Ahahahaha, rotolavo dal ridere!!
Chissà cosa succederà nel resto della storia! xD
Baci, Tem.

21/07/12, ore 16:56

Sì, sono di un ritardo terribile! Perdono! *si inchina*
Ma ora recupererò recensendo entrambi i capitoli sulla bellissima Marcunzel!
Aww… il mio bellissimo pirata :3 quant’è forte! >.< E voi, stupide guardie, come osate rovinare quel bellissimo viso?! è.é
Avendo visto il film ricordo bene le canzoni della mamma, e soprattutto la frase “È un dramma senza la mamma!” mi era rimasta impressa nella mente. La mia faccia, mentre guardavo era più o meno questa ò.ò
Uff… mi fai sentire un verme mentre mi rotolo a terra leggendo dell’ananasina (che è già di suo un appellativo che fa morire dal ridere xD) e della sua stupidità D:
Mi è venuto un dubbio mentre leggevo: mi sono chiesta da dove partisse la folta chioma; da quei quattro ciuffi, forse…? Beh, in ogni caso è un qualcosa di terribile xDD
Niente, adoro quel coso verde :3 la sua spiccata intelligenza nel far capire alla ragazza (ehm, scusa, all’ananas) che un cappello non va assolutamente indossato in testa! v.v Poi, quando fa quella faccina da teppistello e batte il pugnetto facendo capire di picchiare Ace… che carino! >.<
Povero il mio pirata… il suo visino spiaccicato sul pavimento… ah! Però mi rallegra una cosa! Fra i due non ci sarà nessuna storia d’amore, vero??? *^* No, perché in quel caso… leggere del bacio fra l’ananasina e il pirata mi farebbe venire un mal di pancia terribile per il ridere! Ma te li immagini? xD Già rido solo al pensiero!
Il can cavallo Sengoku :’) semplicemente fantastico xD
Dio, è fantastico che tu abbia ripreso le battute del film soprattutto quella del destino («Qualcosa ti ha fatto arrivare fin qui, Ace Ryder. Chiamalo come preferisci: fato, destino…» «Un cavallo») e mi sembra anche quella del nascondiglio che Ace non avrebbe mai indovinato… il vaso («L’ho nascosto, in un posto che non potrai mai scoprire!» affermò con superiorità l’ananasina, non tenendo conto però delle doti da pirata del moro, che infatti, poco dopo, guardandosi attorno indicò con sicurezza il vaso nel quale era effettivamente nascosto il suo nuovo, amato compagno di viaggi.)
L’unica cosa che non capito: allora, Ace è un pirata. L’impero è sotto il comando di Barbabianca che… è il capitano di Ace? No, aspetta, è l’imperatore, giusto?
Va beh, chiedo ancora scusa per il madornale ritardo e presto spero di poter leggere e recensire presto al terza parte di questa storia.
Baci, Tem.

19/07/12, ore 10:50

Ciao claaaa!!!! Qui ti lascio una recensione velocissima, ma sta tranquilla nell'altra ti faccio la solita lunga pappardella >< ahhhahhah ok si sono una persona moooolto cattiva perché ti giuro non fatto altro che ridere hahahhahh povero Marco se leggesse una cosa simile!!! Ahhhahhah chissà cosa farebbe ehehhhh punterebbe una sciabola direttamente alla TUA gola e a tutte le disgraziate che l'hanno letta!!!! Beh ora vado poi all'ora di pranzo faccio l'altra recensione *////////* cara sono felice che sei viva e vegeta, e spero che gli esami ti siano andati benissimo!!!^^ uff mi hai fatto prouccupare sai?!!? Ora vado bella ci sentiamo dopo amò ^__^

19/07/12, ore 09:04

Leggendo sono arrivata ad una conclusione: io sono una persona mooooolto cattiva. E Marcunzel ha i vermetti nel cervellino.
I... i cosi lì, pirati o quello che sono, che cantano sono una scena orrorifica, e immagini anche l'audio non deve essere piacevole.
E comunque, che razza di animali girano? E il cavallo che si crede cane, e il camaleonte pervertito, ora pure il procione col cappello. Tra questi cosi e la gente che gira ci si chiede quanto vicino a Cernobyl sia ambientata questa storia, no?
Bye!
Black Fullmoon

18/07/12, ore 22:09

favoloso capitolO!
Povero cupido, o povero buggy non so chi è messo peggio xD
COmunque sia ho notato una pecca; la madre vedendo il cavallo torna indietro perchè è il cavallo delll'esercito reale :D
Comunque sia è un ottimo capitolo come sempre, e fa ridere tantissimo!
Ti ringrazio di mettermi di buon umore con questa storia,
di nuovo complimenti, a presto =)

18/07/12, ore 21:52

MMh... Il canto della nostra fanciulla fa scappare gli uccelli? Dimmi che il doppio senso voluto xD

«È troppo divertente! Sono una pessima figlia, torno indietro! » Gridò felice correndo per i prati, accasciandosi poi depressa su un tronco.

E' incinta? .-. Gli sbalzi d'umore sono tipici, affermò la dottorezza Higan Law.
Ma Ace non è d'aiuto! HAHAHAHAHAHHA

Degli scricchiolii però lo insospettirono e decise di nascondersi, mimetizzandosi dietro ad una roccia a forma di cavallo e nascondendo la testa in un cespuglio a forma di… Muso di cavallo. Alla faccia della mimetizzazione.

Ma che cazz..? AHAHHAH Un cespuglio dalla forma improbabile e una roccia a forma di cavallo AHHAHAHA Che razza di fortuna...

La stronza vuole pelare la testa al cess...Emh. A Marcunzel! AHAHHAHHAHA Che ciabatta putt-... Emh...Cattiva. v.v

Ovviamente mentre cantava stava remando sul legno con una scialuppa, presa non si sa dove, con un clown ubriaco impegnato nel ruolo della fanciulla, che apriva graziosamente un ombrellino di pizzo.

Che razza di scena! AHHAHAHHAHAHA MA COME TI VENGONO?!

Perdono eh... Ma se sarei stata Crocodile me lo sarei stuprato... Ace intendo. non mi sarei mai accontentata di un bacino da una ragazza Brutta come-... Emh...Diversamente bella. v.v AHHAHAHAH

Ma le guardie avevano sottovalutato la potenza delle padelle Mondial Casa, fatte in puto acciaio inossidabile, resistentissime e letali!

COMPRATE ANCHE VOI LE MONDIAL CASAAAA! Sono belle, resistenti, di qualità e... No la verità è che se non le comprate vi spacco l'osso del culo, vi tiro un calcio in bocca ed un pugno in mezzo agli occhi.

AHHAH Il capitolo è troppo bello xD

Fanculo il cane rosso!

A pvesto cava! v.v
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:56 pm)

18/07/12, ore 18:40

rieccomi! smetto di ridere x via dell'immagine e ti faccio i complimenti x questo capitolo ke cm sempre è molto bello e divertente. ^O^
l'inizio dv è felice e poi triste mi ha sempre fatto ridere e tu l'hai reso ancora + divertente anke xkè mi immagino marco a fare così xD.
il procione è chopper mi sn sempre kiesta cm cavolo si fa a scambiarlo x un procione. :)

"Dopo che Marcunzel ebbe affermato di amare gli anatroccoli (evito di commentare, è meglio)" mi ha fatto troppo ridere questa frase e credo ke il commento ke hai evitato sia lo stesso ke ho pensato xD.

il pezzo dv cantano i pirati è troppo divertente e ero convinta ke fosse sanji e nn duval xD.
ma no ci hai messo pure law mi aspettavo ke saltasse fuori anke kidd visto ke hai messo di tutto. :)
garp e sengoku mi fanno troppo ridere anke quando il quattrocchi è un cancavallo xD.

ke peccato è finito, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

a presto, ciao.