Ananas Pennuto
di LaCla

18/07/12, ore 18:34

Alla facciaccia del teatrino,Cla,ma qui cantano tutti dalla mattina alla sera! E se le loro ugole sembrano non sortire alcun effetto da tanto gorgheggiare,meno fortunate sono le nostre povere orecchie ogni volta che li ascoltiamo. Questo capitolo si sta facendo sempre più assurdo e delirante,è divertentissimo! *w*
Tranne quando canti TU,Marcolino è.è Adesso che l'hai fatto diventare cantante si è montato quella testa d'ananas e se ne va saltellando allegro per tutta casa,intonando motivetti più scemi di lui!
Marco,cala quella dannata padella Mondial Casa,altrimenti non ti presto più i cristalli liquidi per le doppie punte!
La cosa più bella del capitolo però,oltre che la più grottesca XD,è stato il coro di pirati nel locale: mi si è seccata la bocca per le troppe risate,davvero! Immaginare Crocodile che sfasc...ehm,che suona sìsì,suona il pianoforte è un'esperienza senza pari X°)
«♪Usopp’n vuole essere un fioraio! Franky ha la fissa del design! Bon-chan sa mimare! Sanji adora cucinare! Choppy sferruzza, Law usa l’ago! Jango ti incanta, come un mago, e Moria collezionando ombre ha un grosso svago! ♪» Cla,qua mi hai dato il colpo di grazia! Muahahahahahah
Il più scemo,pensandoci su,mi sa che è Sengoku...Cavolo,Ammiraglio,sei un cavallo e non un cane! C-A-V-A-L-L-O!
E tu Marco,non sei una principessa,nè tantomeno un cantante,lascia in pace le mie povere appendici uditive T_T Che brutta cosa vedere un'ananas canterina che zompa e saltella dappertutto,che brandisce minaccioso una padella e che... oddiomio,che cosa vogliono lui e Satch il camaleonte dal povero Ace Ryder? °_°"
Lo scopriremo nella prrrrrrossima puntata! XD
Bravissima Cla,mi hai fatto morire con questo capitolo,ora vado a stritolare il pollo o magari gli annodo le corde vocali...basta che stia zitto,non sopporto più il suo gracchiare così osceno,devo leggere Fire of Love e vorrei farlo in assoluta calma! XD
Bacini e a presto,Hanna

18/07/12, ore 18:20

Bentornata ^_^ Sono felicissima che hai aggiornato!
Tranquilla che per il ritardo non c'è nessun problema (Visto che io avrei già abbandonato la scrittura al primo capitolo :P )
Questo capitolo è divertentissimo!!! Ridevo ogni tre per tre e, per mia sfortuna ero seduta alla scrivania e non sul letto come faccio di solito, ho preso un sacco di testate perché ridevo come una matta!!! ma ne è valsa la pena!
L'enel nei capelli?!?!?!?! AHAHAHAHAH Bellissima!!! Troppo divertente.. Ma da dove le tiri fuori tutte ste comicità?!!!
Allora al prossimo capitolo!!!
Baciotti!!!!
_Illy96_

18/07/12, ore 17:59

E dopo gli svenimenti e le emorragie nasali, a causa di "Fire of Love"...eccomi qui a crepare letteralmente dalle risate con "Marcunzel" !!! GYAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!! XDD
Aspettavo con ansia questa nuova 'puntata', della nostra bella(?) fanciulla ananasina d'orata, e del sexyssimo bandito/pirata Ace Ryder!!! :ç slurp!
AHAHAHAH!!! Ho adorato alla follia Duval mentre cantava la sua bruttezza ed il desiderio di essere amato da una bella signorina!! XD AHAHAH!!! Povero! Un pò mi faceva pena!! AHAAHHAHAH!!! (e devo ammettere che sono una PESSIMA persona, perchè all'inizio pensavo davvero a Sanji!!!! XD)
No, vogliamo parlare di Sir Crocodile???!!! xD MADO'!!!!!!!!!!!!! Non riuscivo a trattenermi, e mentre ridevo picchiavo violentemente delle pedate assurde sul pavimento, con le mani sulla pancia che mi faceva un male!!! AHAHAHAHAHA!!! UHUHUHUH!!! AHAHAAHAH!!!!
Per colpa tua, non potrò MAI PIU' vedere "Rapunzel" (aufiderzen! xD) senza scoppiare a ridere come una deficiente, sovrapponendo i volti dei nostri amatissimi pirati con quelli dei personaggi disney!!! AAHHAAHH!!! ODDIO MIO!!!! ^^
Usopp vuole fare il fioraio???? Franky ha la fissa del design????? PUAHAHahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No ma poi, dopo tutto il trambusto della fuga, la bella fanciulla(?) guarda Ace Ryder con sguardo sensualeee???? "Non risplendono...soltanto!" PUAHPUAHAHAHAHHA!!!!! XDD Mi immaginavo Marcolino bello ancheggiare sensualmente(?) guardando il nostro povero fiammifero, con occhietti vacui e da pollo lessato!!!! Non ce la faccio più!!! AHAHAHAH!!! Oddio! Vado a bermi un bicchiere d'acqua fresca, prima che mi salti in aria la gola per i troppo ridere!!! AHAHAHHA!!!
Fenomenale! Ecco quello che sei! Una comica nata!! AHAHAHA!!!! Alla prossima carissima!!^___________^

18/07/12, ore 17:55

che dire? questa storia è decisamente la mia parte preferita di questa raccolta, adoro il tono ironico da parodia con cui lo stai raccontando e adoro un sacco ace, questo ruolo sembra fatto apposta per lui! però marco se prima manteneva una parvenza di icc ora è decisamente troppo occ! questo ruolo propio non fà per lui, sarà anche perchè da femmina faccio fatica a immginarla così(leggendo questo capitolo mi è venuto in mente che con il suo carattere ingenuo, allegro e bizarro il ruolo di rapulzel sarebbe perfetto per rufy) però visto che lo scopo è ridicolizzare il povero marco e far ridere direi che è perfetto!

18/07/12, ore 15:20

Ciao^^
Mamma quanto mi sei mancata!!!!!
Dunque dunque dunque......*legge*.....beh....no aspetta un attimo....*rilegge*.....O.O"""OMG.....Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!XD
Troppo forte il prode caval-cane Sengoku che si mette a combattere contro Ace!!!!XD Marcunzel che canta....strepitosa!!!!LOL E Satch? Impareggiabile la rana...ehm il camaleonte pardonXD
Spassosissima come sempre^^
Corro a leggere l'altra fic^^
Super Kiss<3
Toky;3

18/07/12, ore 14:22

Sììì!!!! Non vedevo l'ora di leggere la nuova avventura di Marcunzel! XD Certo che immaginarsi Crocodile che canticchia allegro , mentre suona un pianoforte che rompe e continua ad andare benissimo... O.o!!!! Potrebbero partecipare a sanremo con tutti questi cantanti XD
Bravissima!!!! Bellissimo capitolo!!!XD

11/07/12, ore 14:36

Cosa penso del tuo secondo capitolo? E' fantastico! Mi piace da impazzire! ^_^
Sono felicissima che Marcunzel e Ace finalmente si sono incontrati non vedevo l'ora ^_^ e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
E poi mi fai morire dal ridere ^_^ come qua:
-a quanto pare è un vizio di famiglia dipingere ovunque capiti-
ed anchio mi continuo a chiedere perché manchi una scala..
Allora aspetto (Stra impaziente) il seguito ^_^
Baci e alla proxx
_Illy96_
(Ex Nickname: _Portuguese_D_Ace_)

08/07/12, ore 14:26

Hola!!!!
eccomi (abbastanza in ritardo) a recensire questa storia troppo forte!!!!
L'inizio mi fa sbellicare dalle risate (ma anche tutto il resto)..
Che bello *_* sono così contenta che Ace sia il protagonista maschio ( sbavv :Q_____ )
E ti prego.. Nontagliare niente della storia!!!
Passando ora al disegno.. Marco truccato con l'ombretto rosa?!?! O.o oddio!!!! troppo forte!!!!

04/07/12, ore 14:49

MUAHAHAHAHHA!!! Sono qui con la mascella dolente per il troppo ridere!!! (e incazz nera perchè la recensione kilometrica che ti avevo scritto pirma è andata a putt all'improvviso!! ><)
Ad ogni modo! Risate a crepapelle dopo pranzo! Quasi al vomito tanto mi hai fatta sganasciare anche questa volta!! XD
Sengoku l'equino o meglio cancavallo è da risa isterico- critiche, Marcunzel e la vecchia befana col lifting che cantano spaccandoci i timpani come le unghie che graffiano sulla lavagna, sono da brividi e risate in alternanza!!! AHAHAHAHAH!!!!
Ace Ryder è un figo pazzesco qual si voglia fanfiction lui debba affrontare!! AHAHAHA! Ma rabbrividisco, al pensiero di COSA potrebbe succedere tra lui e la bella (?) Marcunzel nonostante sia nata femmina qui! ODDIO! BRRR!!! AHAHAH!!! BRANCAMENTAAA!!! BRRR!!! MUAHAHHAHA!!! Sono nel delirio più totale!!! XDD

"Ma dico io, è tanto difficile capire che un cavallo di 400 kg ed un uomo di 80 kg non possono essere retti da una cazzo di pianta a strapiombo su uno stupido dirupo? Idioti! Tutti e due!
Il ramo cede. I due dementi cadono."
MUAHAHHAAH!!! I due dementi!!! Cavolo se ci stava bene questa veloce riflessione su quanto si può essere idioti quandi si è uomini!!! AHAHAAHH!!!

"Marcunzel avvolse rapida il corpo di Ace nei suoi capelli, trascinandolo verso il grande armadio e tentando di chiudercelo dentro. Dopo cadute, pugni, manici di scopa infilati non si sa dove, lanci, riflessioni, Tetris, botte e gridolini equivoci (provate ad ascoltare senza guardare le immagini; non sembra un film Disney), finalmente riuscì a serrare le ante, bloccandole con una grande sedia."
ODDIO!!! AHAHAHH!!!! XD Dove siamo qui??? In una sorta di hentai per caso??!!! MUAHAAHAH!!! Mi domando DOVE siano stati infilati quei manici di scopa!!! E da dove diavolo siano usciti quei gridolini equivoci!!! AHAHAAHHA!!!!
Sappi che io confermo in assoluto di essere una CATTIVISSIMA persona!!! Perchè ho riso dalla seconda riga immaginandomi Marcunzel!!! AHAAHHAHA!!
Oh! Sei nel tuo rifugio anti-ananas fenice??? AHAHAHA! Spero tanto che quel pollo ananassaccio azzurro non riesca a scovarti!!! XD
A presto!!!

04/07/12, ore 03:46

Eh... povere le nostre orecchie... nel prossimo capitolo mi sento già che ci sarà un'altra canzone di Marcunzel vero? ç-ç Anche se forse, e dico forse, viste le cattiveria che le fans sono in grado di dire du di lui un pochettino.ino.ino ce lo meritiamo XD
Bravissima!!!! Bellissimo come sempre!!
Aggiorna presto|! un bacione!

04/07/12, ore 00:28

Bellissimo capitolo X°°°D
Già sentire Kureha che canta dev'essere terribile, ma il resto, sei una donna malvagia XD
Cavalcare il Buddah, eh? Noooo, non ho pensato male u.u
Si, ok?
Aha! Avevo azzeccato sui fratelli bruttoni. Povero Ace che padellate... non so che altro dirti se non che ho riso per mezz'ora X°°D
Ottimo lavoro *^*

03/07/12, ore 22:38

Oddio sto morendo!!!!!!!!!!(Evvai!!!! nd Ace) Grazie anche io festeggierò quando ridaranno la saga di Marineford-.-"""""
Vabbè...ommamma sto male....lo ripeterò all'infinito: TU VUOI LA MIA MORTE!!!!!!LOL
Questa parte poi è stata fortissima:
Nel frattempo, nella foresta, il rinomato piratuncolo dal volto lentigginoso e i brutti fratelli Declavan, correvano a perdifiato, scappando dalle guardie! Ma un manifesto attira l’attenzione del giovane, facendolo piagnucolare disperatamente! I suoi compari, ansimanti per la corsa, lo guardano perplessi, non capendo a cosa sia dovuta la sua disperazione. La risposta arrivò dallo stesso pirata, che voltando verso di loro il manifesto afferma con disdegno:
«Non riescono a farmi il naso giusto!»
«E allora?» chiede con disprezzo e mal celata rabbia uno dei gemelli, che giustamente non comprendeva la disperazione del moro per uno stupido disegno, quando erano inseguiti dall’intero corpo di guardia!
«È facile per voi vero? Voi siete venuti perfetti!» afferma sconsolato ed offeso il pirata, osservando il manifesto di cattura dei fratelli.
Un nitrito agguerrito spezza la quiete della foresta, facendo rabbrividire i fuggiaschi, ed ecco arrivare il fiero cavallo Sengoku (fermamente convinto di essere un cane da caccia, e mi raccomando, nessuno gli dica che è un cavallo!), cavalcato da Garp, il capo delle guardie!

Sengoku cavallo convinto di essere un segugio????? AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Sto maleeeeeee!!!!!!
Povero Ace che continua a prendersi padellate in testaXD
Aspetto il prossimo cappy di Marcunzel^W^
Super Kiss<3
Toky;3

03/07/12, ore 21:47

Dal rifugio anti-fenice? bella questa; sopravvivi con pranzi pronti e acqua del lavandino?
Ah bè, meglio che incontrare Marco di persona, non credo che per te sarebbe un bell'incontro xD
Comunque, bel capitolo!
Devo dire che in effetti se si ascolta solo, il film è un po' equivoco.
Rimane il fatto che la tua storia è molto più divertente, questo è poco ma sicuro!
Sono curiosa di vedere cosa combinerai al prossimo capitolo,
per cui ti faccio i complimenti e alla prossima,
ciao ciao =)

03/07/12, ore 19:29

Parola d'ordine: "SIAMO TUTTI CATTIVE PERSONE!"
Sì,cattive,sadiche,turpi e spregevoli creature siamo! Ma suvvia come si fa a non esserlo,a non pensare a male e a stranirti quando ti vedi schiaffato quel...quel...oddio quel COSO ad inizio pagina? E' troppo esilarante già da solo,ma aggiungici il pirata monello che cavalca selvaggiamente il cancavallo Sengoku (ce lo vedo ad annusare i tartufi,puahahahah XD),quella vegliarda di Kureha che canta e stornella a più non posso... convengo solo che così morirò dal ridere,sempre ammesso che la fenice non mi levi di mezzo prima! Ho provato a spiegargli che è solo per divertirti e divertire noi che scrivi questa storia,ma lui chissà perchè non è contento dell'ilarità generale che hai scatenato!
Ribadisco,è un pollaccio senza senso dell'umorismo,non sa cosa significhi il verbo ridere U.U
Ma dico io,come si fa a rimanere seri,anzi a scrivere una recensione seria,con tutti questi gioiosi e spassosi avvenimenti che leggiamo sullo schermo?
Puahahahahahahahah,Marcolino perdonami,ma sei troppo osceno con quei capelli!
Oddio devo scappare,sta arrivando...Cla,fammi spazio nel rifugio! Prima di perire per mano della fenice capellona ti dico che sei stata grandiosa anche stavolta!
Un bacione e preparami una branda che arrivo! XD
Hanna

03/07/12, ore 18:41

ce l'ho fatta a leggere anke questo. ^O^
cm sempre è molto bello e troppo divertente questo capitolo e l'immagine è troppo spassosa xD.
nn aggiungo altro e corro a risponderti alla tua recensione e poi scappo. ^^

CIAO!!!!