Ananas Pennuto
di LaCla

15/06/12, ore 12:27

Salve salvino!!
Overo marco mi sto convincendo sempre di più che troppa gente ce l'ha con lui!!! Ma quanta sfortuna!!
Lo sapevo che le ricette di satch avrebbero fatto impazzire ace, ma arrivare a questo punto O.o
cento uomini, tre ordini e quaranta piatti, accidenti doveva essere proprio andato!!
Morale? Marco non deve più fare la spia??
Pausa disney?? Ti sto adorando!!
Un mega bacio<3
Ambra_the_witch

15/06/12, ore 11:32

povero il mio aceino! (scusa il soprannome orribile mi è venuto in mente adesso!) certo che marco gli ha fatto davvero un brutto scherzo, poverino, in questo contesto se mi tocca il mio ace se lo merita tutte le prese in giro di quei due! chissà che faccia avrebbe fatto se gli avesse sentiti! però povero ace, se e me è venuta fame sentendo tutto questo elenco delizioso di cibi a base di carne e frutta , immagino lui! oltre alla punizione anche la tortura! questa marco la deve pagare! fortuna che nel prossimo capitolo ace avrà "la sua rivincita"!

oddio questo è ancora meglio del primo! ma non capisco tu lo ami o lo odi marco?perchè non hai pietà per lui poverino! oltre a nominare delle già conosciutissime prese in giro o sopranommi già conosciuti come pollo, gallina, uccellacio eccetera, ma pavoncella? dove l'hai trovata? l'hai inventata tu? ma come ti è venuta? poi quella storia di marco versione boa hankok? me lo sono immaginato e sono scoppiata a ridere per mezz'ora! però non ho capito il collegamento che centra il fatto che marco sculetti con il frutto mero melo?

15/06/12, ore 01:48

Povero Marco!
Gliene fai passare di tutti i colori!
Bè, almeno questa storia risolleva un po' il morale!
Complimenti ancora,
a presto =)

14/06/12, ore 20:52

oddio ce no dai quando l'ho letta a momenti cascavo dalla sedia per quanto ridevo.... ce ma dai questa è stata una genialata continuare il racconto precedente!!!! ( eehheh si il caso è chiuso u.u ) oddio povero marco addentato da ace dai che però se l'è andata a cercare ora mi vado a leggere il capitolo di fire of love corroooo!!!!

14/06/12, ore 20:30

Marcunzel?!? La voglio *_*
Mio Dio, mi è sembrato di rivedere Madagascar: il leone che affamato scambia tutti per cotolette... XD

Un urlo agghiacciante riecheggiò per tutta la nave, facendo accorrere tutti gli equipaggi e perfino il Babbo in persona. La scena che si parò davanti alla ciurma di Barbabianca era delle più strane: il comandante della prima flotta, Marco la Fenice, agonizzava a terra, schiacciato dal corpo di Portuguese D. Ace, detto pugno di fuoco, che gli addentava un ala. Cioè, volevo dire, un braccio.

Mitico, mitico, mitico! Aspetto con ansia gli aggiornamenti!

Hamber

14/06/12, ore 20:26

XD Mi sto divertendo sempre di più a leggere questa raccolta, è davvero mitica! Hai un vero e proprio talento nel rendere delle sagome anche i personaggi più stoici! L'inizio, poi, epico:

Un giorno qualsiasi, sulla Moby Dick, con spazzolino da denti in mano e tanto olio di gomito, Satch ed Ace stavano… pulendo il ponte della nave. Sì, avete capito bene, con i loro spazzolini dovevano pulire e lucidare minuziosamente tutto il ponte della nave, e perché questo? Per colpa di Marco, il cocchino del Babbo, che aveva spifferato tutto riguardo alle razzie in dispensa del fiammifero e agli scherzi di Satch.

Il occhino di papà! XD Oh Dio, che ridere! E la lista interminabile di ricette? Ne ha di fantasia, l'amico! Personalmente, Marco lo vedo più pollo che frutto, perché, per me, è un pollo in tutti i sensi - senza offendere, eh...
Volo al prossimo capitolo!

Hamber

14/06/12, ore 20:24

hola la cla! oggi sei fortunata, posso lasciarti ben 2 recensioni! mi piace un sacco l'idea di dedicare una storia incentrata su marco inanzittuto, molto originale! e poi impostarlo in questo modo è grandioso, magari questa storia servirà a far smettere di circolare le crudeli prese in giro su di lui, oppure le faranno aumentare! chissà......! questo primo capitolo mi piace, sembra una favola, ma sono rimasta sconvolta quando ho saputo che le prime 2 immagini in alto sono VERE! e sopratutto che quello non è un errore della mediaset ma del anime giapponese! un errore così grossolano sembra propio degno della mediaset, ma perchè l'hanno fatto così al inizio? questo è uno dei tanti misteri irrisolti di marco!
alla prossima!
ps: Però di hai chirurgici che dovrebbero cambiare mestiere perchè sulla trasformazione della testa per non farla sembrare una melanzana non sono stati molto bravi!

14/06/12, ore 19:25

ciao, rieccomi qui ^O^ dato ke nn è ancora pronta la cena sn tornata al PC xD.
l'immagine è troppo divertente (soprattutto la faccia di ace xD) e il capitolo cm sempre è molto bello e divertente. :)

satch parla cm un vecchio xD alla sua età ma quanti anni ha? cento xD.
e figuriamoci se ace nn avesse fame, quello è il suo pensiero fisso. ^^
ace sembra uno zombie affamato xD se fossi in marco scapperei.
ecco ora ace nn vede marco ma il cibo xD povera fenice è meglio inserirla nel programma di protezione x le specie in via di estinzione anke se di piccioni ce ne sn anke troppi xD.
alla fine ace ce l'ha fatta ad acchiappare marco xD poverino il fiammifero gli e ne fa passare di tutti i colori. ^^

in effetti mitologico rapace sembra una cs seria. ^^
piccione azzurro xD.

bn ora vado a mangiare o rischio di fare cm ace xD.

a presto, ciao.

ps:domani aggiorno ank'io. ^^

14/06/12, ore 19:10

*risa isteriche e convulse*
non ce la posso fare, mi fa male la panciaaaaa!!! XDXDXD
Povero Ace affamato per il troppo lavoro , però così sembra a digiuno da una settimana, con le visioni e la bava che cola dalla bocca.
e il povero Satch, credo si farà una bella dormita e mediterà vendetta...vendeeeettaaaa *voce fuori campo intervallata da lamentele di dolore*
Ben gli stà al brutto spione, un bravo fratello maggiore dovrebbe sempre di aiutare il minore in ogni situazione.
La voglio assaggiare anche io la Fenice XD
Mi hai fatto morire quando Ace dice "selvaggiiinnaaaa" come se Marco fosse un fagiano XDXDXD
Aspetta... ma lo è! Un fagiano dalla cresta ad ananas! xD
Sono felice di esserti stata d'aiuto, e poi mi diverto troppo a leggere questa raccolta!

14/06/12, ore 18:52

ahahahahahahaahahaahah XD buahahahahaha questo capitolo e epico sono morta sulla tastiera del pc bellissimo Marco paragonato a una coscia di pollo e Ace con la bava alla bocca chissà cos'ha fatto Satch con Marco per avere la schiena a pezzi me maliziosa -_^ comunque Ace che morde la gamba del pennuto è stato qualcosa di epico

14/06/12, ore 18:27

XD AH AH AH AH! Bellissimo questo sequel del capitolo precedente!! Marco se l'è proprio meritata! Ah, ma hai scomodato addirittura il babbo per far staccare Ace dallo sfortunato pollastrello al forno???!! XD
Certo che sei proprio brava! Un talento unico per le storielle comiche! Credimi, ti vengono davvero da Dio!!! ^___^
(non vedo l'ora di leggere le avventure di Marcunzel! XD ah ah ah!)

14/06/12, ore 18:18

XD Mi sono persa tra il ragù di fenice e il gelato all'ananas! BWAH AH AHA! Satch è il cuoco dei miei sogni! *__* Ma se Marco fosse mezzo ananas e mezza fenice invece? Come potrebbero mai cucinarlo???? XD Oddio!
Ad ogni modo, bello anche questo capitoletto esilarante! XD
Marco deve avere taaaantaaa pazienza con te, mia cara autrice pazzerella!XD BRAVISSIMA !^^

14/06/12, ore 17:45

Ciaoooo!
Ho letto ora tutta la tua storia, troppo bella!!! L'ananas infiammabile è un mito di tutti noi ^^
Satch è un assassino, non poteva non sapere le reazione leggermente esagerate che avrebbe avuto Ace.
Inserisco questa raccolta tra le preferite!
Bye!
Black Fullmoon

14/06/12, ore 16:44

BUHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!! OMG!!!!!XDLOL.....BASTA NON NE POSSO PIU'!!!!!
Ace che addenta Marco???!!! Questa è da ricordare!!!!XD
Troppo bella!!! Troppo spassosa!!!! Troppo divertente!!!!XD
Non vedo l'ora di un altro cappy^^
Super Kiss<3
Toky;3