Ananas Pennuto
di LaCla

14/06/12, ore 15:03

Oddio.. Non mi sarei mai aspettata che andasse a finire così!!! O.o
Povero Marco!!! Mi fa una pena :D:D!! Anche se un po' gli sta bene ù_ù così la prossima volta ci pensarà due volte a fare lo spione (sto dalla parte di Ace e Satch io U.U)!!!
Che dire.. Bellissimo anche questo capp :) scritto in ben modo e divertentissimo!!! e l'immagine all'inizio è fantastica!!!
Aspetto con ansia che aggiorni presto questa fic e anche l'altra (Fire of Love)
Baci!!

14/06/12, ore 14:40

Ahahah!!!! Come si dice, chi fa la spia... XD MAai, mai lasciare Ace a digiuno per troppo tempo XD XD Così impara a fare la spia la prossima volta!!!! =D Bravissima!!!!!! Un bacione!!!!

14/06/12, ore 14:20

*Q* CIBOOOOO! Voglio anche io una coscia di fenice oh! Povero Satch! Quanti anni avrà? xD Una trentina? xD Troppo faticoso. Davvero troppo faticoso.
Ora... Adesso impreco più di un ubriaco a cui è negata la birra ( sacra bevanda amarognola dolce e spumosa dal sapore del luppolo *Q*) Ma ad Ace... PERCHE' NON BRUCIANO I VESTITI?! MA ODA, FALLI BRUCIARE! COSA TI COSTA DARE UN PO' DI SCENE OSE' A NOI FAN INNAMORATE?! e.e
Ok basta lamentele. Non posso fare altro che commuovermi e piangere per la tua ultima frase " aggiornerò l'altra FF (quella seria xD)" GIOIA! AMATA SENSAZIONE E BELLISSIMO SENTIMENTO. IMPOSSESSATI DEL MIO CORPO MA LASCIA LA PARTE SOTTO AD ACE!
Presto aggiorno anche io! ANCHE IO!
Oggi sto particolarmente male di testa! LOL
Vado va, prima che qualcuno mi mandi in un ospedale psichiatrico.
Comunque il capitolo fa a dir poco ridere xD E' un mix fantastico! " Fameeee!" il mio povero amore...
Hahha Baci e abbracci

12/06/12, ore 11:48

Ho fame. Guardaaaaa... Io il petto di Marco lo ordinerei anche al naturale, con tanto di addominali e quant'altro.
Poi se proprio siamo generosi e mettete in vendita anche quello di Ace... Ne prendo otto.
No. Di Pugno di Fuoco prendo tutto. Tutto. Sarei capace di mettere in vendita la mia casa per averlo *^*.
Posso anche pagare in natura proprio ad Ace! Eh? Che dici? xD Può andar bene? xD
Mi sacrificherei volentieri, guarda.
Non so. A me è sempre sembrato Ace il cocchino di babbo... Marco mi pare ogni volta colui che viene punito. E che poi rosica.
CI SONO! Ordinerò " Ace con banana" così, per fare la banana flambè. In realtà non intendevo quello... Però. xD
Adesso corro a sbaciucchiare il poster Wanted del mio zolfanello che ho messo proprio sul mio letto! *^*
Più lo guardo e più penso " Ma quanto è figo. Perchè nel mio quartiere fanno tutti cagare? Perchè? Perchè?! "
Ma ma ma... Lo sai che mi faccio il tatuaggio al mio compleanno? :D
Mi faccio scrivere il mio soprannome che gli amici mi hanno affibbiato (Gli amici One Pieciani!) : Enkai D. Higan
Ma io li amo. Non me lo sarei mai aspettata *^* Tra l'altro combatto ferocemente con una per l'amore del nostro Zolfanello.
Vado a ripiegare le mie magliette .-.
Ci si vedeeee

11/06/12, ore 18:30

Oddio!!! Quanti soprannomi che gli hanno dato Satch e Ace al povero Marco §_§ Però allo stesso tempo sono fantastici :D:D!!!
Non mi ricordo se ho letto se per caso i due sfortunati davano a Marco il soprannome di piccione.. Alcune volte mi scappa di chiamarlo piccione immortale.. Che pazza che sono U.U..
Però questa volta Marco è stato così ingiusto con quei due li.. I scherzi di Satch di solito sono i migliori.. ù_ù
Dai, aspetto che aggiorni presto!!!!
Byyy
_Portuguese_D_Ace_

Eccomi qua a recensire il secondo capitolo!!!
Fantastico anche questo capp ed inoltre è anche il mio preferito (chissa come mai :D:D) !!!
Il finale è stato stra super mega fantastico!! Non mi sarei mai aspettata un finale così strepitoso!! Ero così in ansia per sapere come avrebbero potuto fare incazzare Marco!! Per fortuna che esiste Satch!!!
L'immagine iniziale è bellissima!! Mi piace un casino!!!

11/06/12, ore 18:14

Hellooo!!!!
Lo sai che questa fan fiction è fantastica? E' scritta molto bene, è interessante ed inoltre tratta uno dei miei personaggi preferiti!!!
L'inizio poi è fantastico!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato che Marco abbia fatto tutti quei trattamenti per diventare così figo??!?! xDDD
Davvero era così brutto nell'episiodio 151 O.o?? Chi se lo sarebbe mai aspettato!!!
Ora continuo a leggere il seguito!!!

11/06/12, ore 17:54

Scusa per il ritardo nel recensire!
Commento tutti e due i capitoli, vuoi?
Sono meravigliosi: nel secondo poverino quanti insulti! ma la battuta finale di satch è stata geniale! XD
Il terzo.........mi è venuta una fame assurda....si potrebbe fare al forno così si risolve i problema se sa di carne o ananas (ho provato l'ananas al forno ed è buonissimo!)
All'inizio ho fatto un pensierino su ace!! La mia perversione non si ferma mai!!
Una cosa è certa ace secondo me stava per morire, dopo tutte le ricette elencate! XD
Un mega bacio cara <3
Ambra_the_witch

11/06/12, ore 16:56

Nuuuuu!!! Il mio povero Marco!!! Ho le lacrime agli occhi, in parte per le risate in parte perchè, poverino, mi fa davvero tenerezza... Sigh! Non me lo trattate male vi prego!! E' uno dei personaggi che ho amato fin dal principio!! Ammetto comunque che questa idea è abbastanza divertente, vederlo maltrattato dal resto della ciurma sembra una scena quasi possibile da immaginare nella storia reale… (la mia povera fenice emarginata… nessuno che la capisce).  Quest’ultimo capitolo mi è piaciuto più degli altri due, per non dire che mi ha fatto venire l’acquolina in bocca (Aih , aih, smettila con quel becco, no, no Marco, non voglio mangiare te… parlavo in generale!).  Satch e Ace… Mitici! Riguardo il primo capitolo, anch’io ci sono rimasta malissimo quando ho visto quella porcheria che gli animatori hanno creato… Mi  hanno rovinato il Primo Comandante! Meno male che l’errore non era di Oda altrimenti me lo sarei mangiato vivo! E meno male che col tempo è andato migliorando! (ora non vedo l'ora di vederlo dopo il Time Skip -sbava-) Bene, ora ho sproloquiato abbastanza. Ti ringrazio per questa raccolta davvero divertente e ti prego continua a trovare altri epiteti e storie buffe per la nostra amata fenice!  E un’ultima cosa: Marco sei il più figo del mondo!!

11/06/12, ore 02:40

Che fame!!!!!! Mi è venuta voglia di fenice... o di ananas? ;-D
Bellissimoooo!!!! Bravissima, mi è piaciuto un sacco!!!!!!

09/06/12, ore 17:02

ciao, già il titolo del capitolo mi ha fatto ridere un sacco xD anke questo capitolo è molto bello e divertente. ^O^
ke carina l'immagine *w* e mi sembra ke il gatto sia ace. :)

ke hanno fatto a marco questa volta ace e satch x essere costretti a usare gli spazzolini x pulire il ponte? certo ke quei due se la vanno a cercare xD.
mistero svelato, ace è un ladro di cibo e satch fa troppi scerzi.
porco ananas xD e poi satch se ne esce su cm si cucina una fenice xD certo ke parlare di cibo cn ace nn è una buona idea, il fiammifero potrebbe dare fuoco a satch e mangiarsi lui xD.
ace è un genio, kiede se marco è buono da mangiare xD se fossi in marco me ne andrei il + lontano possibile dalla nave.
satch lo abbiamo perso xD si è messo ad elencare tutti i piatti possibili x cucinare una fenice ed ace lo ascolta attentamente, se si tratta di cibo il fiammifero è molto attento xD.
"fenice all’ananas, così facciamo due in uno" io la sapevo ke prima o poi satch lo avrebbe detto xD.
ecco ci mancava solo ke ace gli dava retta, marco scappa prima ke quei due ti cucinano veramente xD.

complimenti hai trovato un altro mistero da aggiungere alla lunga lista di misteri di "one piece" cs diavolo è marco? xD.

a presto, ciao.

ps:ieri ho visto un documentario su i piccioni e mi è venuto subito in mente marco xD.

09/06/12, ore 15:02

* risa isteriche  e convulse *
ok , me la dovevo aspettare questa.
Troppo spasso!
La notte la passiamo a tramare contro l'uccellino invece di dormire. ti rendi conto?! Mi sono divertita troppo.
Poverini Ace e Satch piegati  a pulire, Satch poi ha anche una certa età ,gli farà male la schiena e quello stupido pennuto va a fare la spia.
Ho un'altra ricetta da consigliare : Fricassea di Fenice!! *guantone da forno e mestolino in mano*
Tranquilla tanto Marco non se la prende, ormai è abituato. Anche perchè ho il sospetto che Ace abbia già tentato di assaggiarlo.
Chissà che questi due non escogitino un piano per vendicarsi del pappagallino.
Magari gli  servono un piatto di riso freddo XD

09/06/12, ore 14:38

Certo che certe idee le trovi solo tu xD
cucinare Marco, che idea; comunque devo dire che ci sono molte e molte possibilità di cucinare una fenice/ananas ù.ù
Sto ancora ridendo come una matta!
Ti faccio i miei complimenti e attendo il capitolo dell'altra storia,
a presto =)

09/06/12, ore 14:36

Porco ananas! Ho appena finito di mangiare e mi hai fatto venire una voglia matta di Fenice! *si volta verso Maruko con la bavetta alla bocca:-Marukoooo... vieni qui...*
Coooomunque... xDD Satch, non dormi la notte per elencare le ricette??
Ed Ace che si pone quel quesito! In effetti, sapere se Marco è un animale è un frutto è una domanda difficile.... Maruko è un fruttimale! *annuisce*
Alla fine mi sarei aspettata Ace e Satch che avanzavano con forchetta e coltello verso Maruko, l'acquolina alla bocca e gli occhi da pazzoidi; sarebbe stata una scena stupenda! :D

«Dici che potremmo veramente cucinare Marco? Sarà buono?» chiese il ragazzo dubbioso ed affamato.

«Ma Satch, e se invece sapessi di Ananas e non di carne?» Domandò il fiammifero, con un cipiglio di preoccupazione in volto. Il comandante della quarta flotta si girò a fissarlo, e per secondi, che parvero ore, i due si fissarono, attenti e perplessi, pensando a quell’evenienza. E se Marco invece di essere un pennuto, fosse stato un frutto?

xDDD Davvero sono morta dal ridere!!
Ahahahahah, chissà come reagirebbe Maruko sentendo le infinite ricette di Satch xDD Magari si sarebbe assaggiato, curioso di sapere se fosse un animale o un frutto xDD
Spassosissima!! Un bacio, Tem.

09/06/12, ore 14:22

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio qualcuno mi fermi.....Ahahahahahahahahahahaha!!!!
Cucinare Marco??? Ahahahahahahahahahahaha!!!! Bellissima questa!!!!XDLOL
Davvero stupenda uno sclero da cento e lodeXD
Non vedo l'ora del continuo di tutte e due le fic^^
A presto^^
Super Kiss<3