Sally, you could be mine
di I want a yellow submarine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/13, ore 15:20

Come sempre, capitolo molto bello. Mi mancava tanto questa storia (': era da tanto poi che non entravo su EFP e pare che tutti abbiano smesso di scrivere ahahahahah!!
Be, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

P.S. Alla ricerca di un ragazzo?? Ti capisco ahahahah anche io ne sono alla ricerca e pare essere più difficile del previsto! Aspettative troppo alte u.u LOL

Ciaoo :D -Marti

13/02/13, ore 19:31

Stai tranquilla che quei pezzi in corsivo sono fantastici, fanno capire molto bene quello che Sally e Duff stanno provando u.u
Capitolo stupendo (non c'è neanche bisogno di dirtelo), adesso voglio leggere il seguito!>.<

... e Steven? Non ti sarai dimenticata di lui?D:
Io no u.u
LOL
Un bacione <3

13/02/13, ore 09:18

A me e' piaciuto un sacco leggere i pensieri di questi due... ci stavano tutti e ci hanno permesso di capirli un po' meglio!
Brava davvero!

25/01/13, ore 21:08

Eccerto... e come si fa a resistere ad un bassista lampione ossigenato che ti dice ti amo??? Impossibile...
Bravissima come al solito... anche se ho la sensazione che ci arrivera' tra capo e collo una mazzata non indifferente tra poco...

25/01/13, ore 19:36

Awh.
Oddio sono dolcissimi. Sono zucchero filato a tonnellate, ma senza incappare nel fastidioso essere 'sdolcinati' perché no, sembrano di quelle cotte, di quegli amori dolcissimi, ma non scontati. No, perché Duff non è prepotente, non vuole tutto subito. Eppure scalpita, ma aspetta.
[Il nesso alla canzone Patience è sempre ben accetto uù]!
Insomma, li adoro. Però...
...
STEVEN. Io ti giuro, se me lo fai soffrire poi.... Piango. [Ah, che minaccia!]
È che già sta in quelle condizioni, poi una ....come dire... 'coltellata', una semplice coltellata alle spalle è davvero il colpo di grazia per far vacillare un animo che io ho sempre pensato piuttosto infranto.
Inevitabilmente qualche guaio accadrà, ma Duff sebbene ce lo vedi come padre amorevole, non posso proprio vedercelo a confronto con Steven. Non qui, non in queste circostanze almeno çoç
Okay, sto dicendo un mucchio di cavolate *glom*
Grazie di essere tornata u__ù Anche questo capitolo, seppur per me breve, l'ho apprezzato :3
Ala prossima,

Enjoy!
Giò.

18/12/12, ore 22:49

NONONONONONO SALLY CHE MI COMBINI? O.O COME PUOI DIMENTACARTI DEL NOSTRO POP CORN AMOREVOLE (?)
ok sto delirando, ma ti prego continuaaa!
Histerya

09/12/12, ore 12:59

*O*
Sally e Duff? WOWOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Pubblica il seguito per favore!;)
A presto

25/11/12, ore 18:55

Ma noooo!!! >.< Sally, che mi combini?!? Pensa a Steven, porca mutanda! Non puoi tradirlo! 3: Poverino! >.< Speriamo che non si svegli troppo presto, almeno si aggiusta la situazione (che sono bastarda x'D) E poi Duff!! Ma ti pare il caso di baciare la ragazza del tuo migliore amico che è in coma per colpa tua?!?!? D: (Non proprio per colpa tua, ma ci siamo quasi! >.<)
Uff ... ti prego, aggiorna presto! >.< (detto da me sembra una battuta, ma vedi che sono seria! D:) Ti pregooooo!!! :) E non ti azzardare più a dire che stai pubblicando solo capitoli orrendi, perchè non è vero! ù.ù è bellissimo! :3 Un bacione, ci si sente presto (si spera!) :D
I Am A Yellow Walrus

25/11/12, ore 10:33

Allora ovviamente sono contenta per il biondo ossigenato... finalmente ce l'ha fatta con Sally... ma temo, perche' e' una situazione davvero incasinata questa... e se Steven si sveglia? Perche' Steven si sveglia vero?
Oddio che casino... non so piu' cosa sperare a questo punto o_0
Brava brava brava!
Attendo aggiornamenti!

25/11/12, ore 00:03

Sai, non è molto importante quanto ci metti a scrivere un capitolo o ogni quanto aggiorni, l'importante è che ogni tanto vai avanti :D ammetto che questa storia mi è mancata parecchio nell'ultimo periodo, però sono sicura che aspettare ne varrà la pena, e poi i capitoli non sono affatto sempre più brutti u.u cosa sono ste pippe mentali? :D
Alla prossima :3 ciaoo -Marti xx

19/10/12, ore 22:12

Ma buona sera!!!
si, la mia recensione non poteva mancare!!! (sese, come no -.-'')
Ti prego, fai risvegliare Steven!!! ç__ç e abbassare la cresta a Duff! No, scherzo è adorabile quando fa così (ma che sto dicendo??? O.O)
va beh, come ti sarai accorta ho gravi problemi mentali, quindi... :D
come al solito complimenti e alla prossima!!! :*
Histerya (non poteva esistere nome più adatto!!!!)

15/10/12, ore 21:15

Buona sera, rieccomi qui con le mie amorevoli recensioni (minacce di morte)
Povero pop corn, lo rivoglio fra il mondo dei vivi, mi hai capita bene?! *lo ripete per la millesima volta*
Izzy, che caro quel ragazzo, mi ha sempre ispirato tenerezza e sembra un'ottima spalla su cui appoggiarsi!
Ma il Duff all'attacco? E adesso che succede? VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI *si infila le mani dei capelli e li fa diventare più ingarbugliati di quelli di Slash*
Come sempre (e adesso divento ripetitiva, prevedibile, scontata, banale ecc ecc) camplimentoni, continua così!
Un teraKISS
Lemma <(")

06/10/12, ore 20:25

Okay, ho capito le tue intenzioni: CI VUOI FAR MORIRE DALL'ATTESA!
Hai intenzione di far risvegliare Steven prima del lieto evento, sì o no?
E poi: non far nascere strani sentimenti in Sally!D: Sally è solo di Steven, cavoli! >.<
P.S.: per me Giovanni nasconde qualcosa.. nel capitolo precedente, quando Duff gli presenta Sally come "amica", cambia discorso... sa qualcosa che noi non sappiamo o è solo una comparsa?
Bene, direi che dopo averti rovinato i piani con questa strana storia di Giovanni, posso dire di aver concluso questa recensione^^
PUBBLICA PRESTO.
Un bacio

06/10/12, ore 20:12

Io adoro Sally!*.* Non si fa mille film mentali, è comprensiva e ragionevole! Steven è davvero fortunato... speriamo solo che si risvegli!D:
Vado a leggere il capitolo successivo!:D
Ancora tanti complimenti, la tua storia mi emoziona ogni capitolo sempre di più (e non scherzo!) <3
Un bacio

25/09/12, ore 21:13

Capitolo fantastico,come al solito :D,
e struggnte! [sono una sentimentale! -.-'']
Ma il nostro amato Duff sta a casa di Sally???
E Steven si risveglierà???
sono ache molto fastidiosa :DD
Va beh,ritornando seri un'istante, Storia magnifica!
COMPLIMENTIII :DD
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
Histerya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]