L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

11/07/12, ore 09:39

Flamer: Ok, Zelo mi sta sulle scatole u.u
Donghae: Finezza portami via <.<
Flamer: Credimi, avrei usato un termine molto più colorito ò.ò

Quanto vogliamo scommetterci che ora Zelo romperà le scatole a Min perchè è attratto da lui e lo vuole tutto per sè??
Oppure, in realtà ce lo vuole con Donghae e, visto che lui difende sempre Min, gli basta far del male a Minnie per poi prendersi Donghae e allontanarlo da Eunhyuk....
Donghae: Ma tutte ste cose te le sogni di prima mattina???
Flamer: Hai dimenticato la notte u.u
Leeteuk: Ci sono anche io in questo capitolo!! >.<
Flamer: Scusami Teukie caro ;;

Giusto...parlando di Teukie (*^*) sono curiosa di sentire che spiegazione gli darà Siwon.
Anche se le ho già lette nel capitolo precedente, sono curiosa di sapere che effetto avranno su di lui e.e
Aggiorna presto!
Alla prossima
Little Flamer

10/07/12, ore 21:50

Sempre più dolce questa KyuMiiiin *^* no problem Kyu,passerete tanti bei pomeriggi insieme,adesso la precedenza va all'amabile pesce! v.v
Teuk che piange tra le braccia di Won e dopo anche lui piange,oddioooo che scena romanticaaaa ♥ Teuk riesci addirittura a far piangere il "grande" Choi Siwon! Chullo impiccione,proprio tu vai a fare la predica a quel ragazzo v.v
Ma Hae caro ti sei mantenuto in forma a quanto vedo,che mi combini? Non cadere in depressione che vengo a distruggerti! è_é Ora tu con l'aiutino di Min alzi quel bel culettino che ti ritrovi e vai a cercare Hyukie ùwù
E' probabile che le due persone che intende Min siano Teuk e Ye,chi altrimenti?? Forza Min,diventa un investigatore,fallo per Hae! v.v
Che bel capitolo *^* ma come,mi hai fatto diventare Zelo un bulletto dal viso d'angelo? E' così dolcioso lui :'3
Alla prossima!! ^w^

10/07/12, ore 19:58

Ciao tesoro mioooo ^_^
E' da ieri mattina che entro ed esco dall'account per vedere se hai aggiornato o meno..
E vedere, oggi, il nuovo capitolo mi ha resa troppo felice :D
Comunque non preoccuparti per il ritardo eh!
Hai sempre aggiornato puntualmente perciò non ci sono problemi :)
Passiamo al capitolo!
Awww Kyu che manda i messaggi a Minnie con scritto il buongiorno è troppo romantico!!
Mi piacciono troppo loro due insieme :3
La palestra diventerà il loro luogo di incontro XD
E poi sono dolcissimi..
Kyuhyun che cerca in tutti i modi di baciarlo, mentre Sungmin si ritrae perchè ha paura di essere visto..
Ma alla fine il nostro evil manknae riesce a strappargli un bacetto :D
La loro scena l'hai descritta troppo bene!
Sungmin che arriva in classe in ritardo O.O
Bene. Presto ci sarà la fine del mondo XD
E accanto a lui va a sedersi Zelo..
Askdbfqlekfnkwjnjfwrkrw mi piace troppo *______*
E' vero ha un faccino carino ma secondo me è anche un pò cattivello!
Perciò ce lo vedo benissimo a fare gli scherzetti a Minnie!
Quando gli fa "Zitto a obbedisci" ..
Oooh! Non ti azzardare a dare gli ordini al nostro coniglietto (?)
Se vuoi sto zitta e obbedisco io! Non c'è nessun problema 8DD

Povero Teukie ç_____ç
Non ce la fa neanche ad andare a scuola..
E quando vede Heechul e Wookie dirigersi verso di lui, mi è venuto un colpo anche a me!
Ma loro due non hanno niente da fare se non dare noia a lui?!
Quando Chullo lo porta nel bagno...
Certo. Bisogna ammettere che Heechul è veramente un gran bel figo ed io lo adoro..
Però anche lui.. Ma che modi sono eh?!
E poi inizia a fargli tutte quelle domande..
Lo chiama "Amore" e "Tesoro"..
Mi sa proprio che quello dell'altra sponda è proprio lui XD
Ed alla fine arriva il diretto interessato..
Tatatataaaaaan
Siwon che lo trascina fuori dal bagno, ce lo vedo benissimo!
Leeteuk fa benissimo a dargli uno schiaffo!
Io gliene avrei dati anche due o tre.. ma questi sono dettagli XD
Comunque penso davvero che Siwon sia davvero dispiaciuto per quello che è successo..
Spero che riesca a afarsi perdonare da Leeteuk..
Non me li far allontare eh!!
Siwon Fighting!! :D

Sungmin che si sente pedinato O.o
Ma alla fine arriva sano e salvo a casa di Hae..
Già Donghae.
Anche lui sta malissimo per quello che è successo con Hyukjae ç____ç
Ed io sto male con loro!! D:
Aveva promesso a Minnie che avrebbe provato a cercarlo.. ma giustamente non sa neanche dove rifarsi..
Diciamo che non hanno parlato moltissimo.. :D
Minnie tutto rosso è troppo bello!!
Fa pensieri poco casti su Kyuhyun!! *_____*
E alla fine il nostro piccoletto ha un lampo di genio!
Bravo Minnieeee :)
Adesso però spiegaci un pò qual'è così ti possiamo dare una mano :D

Tesoro mio questo capitolo è formidabile!
Hai scritto troppo bene!
Ma davvero davvero..
La scena tra Kyu e Minnie *_____*
Quella è stata la mia preferita!
Ma anche tutte le altre le hai scritte davvero bene!
Aaaaah cosa farei senza la mia scrittrice :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grandissimo ^_^ <3 <3 <3

10/07/12, ore 18:55

Diciamo che ho saltellato quando ho visto che avevi postato l capitolo. Ok, allora beh partiamo da Kyuhyun e Sunmin, devo dire che come sempre stanno benissimo insieme e sono davvero carinissimi <3 Insomma così romantici :3 Leeteuk cristo di a Siwon che lo ami e baciatelo e Siwon apri gli occhi questo tu vuole proprio, fate qualcosa baciatevi dichiaratevi >.< Amo questa coppia, non vedo l'ora si chiariscano. Heechul e quello che si è seduto vicino a Minnie ( Really ora non ricordo il nome sono troppo emozionata) Beh, loro due detto con mooltaa finezza, mi stanno altamente in culo :) Specialmente il primo, lasciamo stare Leeteuk che deve baciarsi Siwon. Ryewook come sempre è pucciossissimo, mi fa venire voglia di toccargli le guancie (?) LOL. Ribadisco come sempre che sei fantastica, ho letto anche altre fanfiction (Si son stata sveglia fino alle 3:30 di notte per leggermele LOL poco normale sono) e sono bellissimi pure quelle. Complimenti <3 Ps: ma perchè invece di mettere solo positiva non mettono super iper positiva ? D:

10/07/12, ore 18:04

Ciao cara!! :D
Sungmin e Kyuhyun sono dolcissimi!!! *^*
Dopo tanta fatica anche questi due stanno insieme! xD
Ah Zelo D:
Darà dai problemi a Sungmin? D:
Ma ora lui si sente più forte con Kyuhyun vicino! <3
Forse tra Siwon e Leeteuk le cose si sistemeranno?

-Stai parlando con Kim Heechul, datti una calmata.-
-E tu con Park Jungsu!-

Questa parte mi ha fatto morire xD
Vai Teukie! Rispondi a tono! u_u
Ed ecco che Siwon, come sempre, entra in scena interropendo qualcosa xD
Ma questa volta forse è entrato al momento giusto!
Riusciranno a chiarire questi due?! *^*
Leeteuk è ormai innamorato di Siwon~
Donghae non è andato a cercare Eunhyuk? Ma insomma è_é
Certo però se non sa dove cercarlo come fa? D:
Adesso a Min è venuta un'idea!
Chissà che ha in mente!? >_>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bye!~

10/07/12, ore 17:08

Waaaaa!! Oddio! Pretendo al più presto il prossimo capitolo!! Donghae deve salvare Hyukkieeee (me lo immagino stile raperonzolo imprigionato nella torre XDXD)
Quando ho scoperto che il bullo era Zelo...e poi ho visto la foto alla fine..! Ahahahahahahahah XD Molto minaccioso! XD Quanto è puccioooo X3 ahah
Speriamo non combini nullaaa!
Non vedo l'ora di leggere ehm gli..sviluppi..ehm tra Kyu e Minnie! *^*
Chuuuu

09/07/12, ore 10:23

Era ora!! Mi dispiace per Hyukjae, ma quelle parole se le meritava. Si, magari non era il momento più opportuno, ma Leeteuk ha ragione, Hyukjae si comporta da egoista con lui, è vero che gli dispiace che sia finita e che pensi davvero che lui meriti di meglio, ma lo dovrebbe capire quanto sia dura perdere la persona che ami TT^TT scusami, io voglio bene a Leeteuk, per me è un tesoro, poi, con quel faccino angelico e quel suo modo di fare così dolce e premuroso, non mi piace affatto vederlo soffrire (insomma, non sono affatto di parte xD) ma passiamo a Era ora!! Mi dispiace per Hyukjae, ma quelle parole se le meritava. Si, magari non era il momento più opportuno, ma Leeteuk ha ragione, Hyukjae si comporta da egoista con lui, è vero che gli dispiace che sia finita e che pensi davvero che lui meriti di meglio, ma lo dovrebbe capire quanto sia dura perdere la persona che ami TT^TT scusami, io voglio bene a Leeteuk, per me è un tesoro, poi, con quel faccino angelico e quel suo modo di fare così dolce e premuroso, non mi piace affatto vederlo soffrire (insomma, non sono affatto di parte xD) ma passiamo a quel pezzo di figliolo Yesung, che finalmente ha capito e si è calmato (sembra) perlomeno, non teneterà più di violentare il povero Donghae e Hyuk. La sua storia, nonostante fosse sembrato un pò troppo geloso, alla fin fine è bella, si puù dire che quasi impazzisce per l' amore, ed a volte è davvero così che funziona, ma lui si è fermato "in tempo" prima di far davvero male a qualcuno, e sono davvero contenta che tra lui e Donghae si sia risolto tutto. Però..Però...Piccolo dolcioso e coccoloso Hae! Ma che ha detto quel cattivone di Hyuk? Su, perdonale, che anche tu sei stato cattivo, insomma, gli hai spezzato il cuore! E non si fa! Non a quell' angioletto biondo! xD Ma la KyuMin? Quanto sono dolci *^* (ed è con vergogna che ti dico che, quando ho letto "Oh si, mi piaci proprio" ho pensato "si Kyu, pure tu" xD) Come al solito capitolo bellissimo! Brava piccola mia, non vedo l' ora di leggere il "sequel" xD

08/07/12, ore 21:07

Finalmente il bacio tanto aspettato!!!
Kyumin <3 <3
Sto ancora maledendo Siwon ma ... vabbè finalmente è coppia!
Ok. Yesung. Capisce sempre tutto ma in realtà no capisce niente e si comporta sempre allo stesso modo!
Questo mi turba!
Leeteuk poteva trovare un'altro momento per ridurre uno straccio Eun ma dopo quello che ha detto a Hae se lo merita!
Sono curiosa di sapere questo tetro passato di Eun, ragazzo dai mille problemi!
Come sempe bellissimo capitolo u.u ma che te lo dico a fare!
Continuaaaaa baci <3

08/07/12, ore 12:54

SI SONO BACIATI *----* Ok, sono stra felice madonna quanto sono carini :3 Allora mi dispiace tantissimo per Hae, però secondo me Minnie ha ragione dovrebbe essere lui a cercarlo e chiarire questa situazione. Euhyunk invece finalmente ha capito quanto male faceva a Leeteuk, ecco lasciamelo da solo con Siwonnie che devno stare insieme, tu stattene con Hae. Yeaung invece qua devo dire che mi ha emozionato finalmente ha capito che causava solo dolore a tutti e che è meglio si trovi qualcun'altro :3 Che dire capitolo bellissimo come sempre (c'è sono dipendente da questa FF la rileggo sempre LOL) Complimenti :3

08/07/12, ore 00:24

Flamer: ......
Sungmin: Flamer.....
Flamer: -salta addosso- Vi siete baciatiiii *^*
Sungmin: -sospiro di sollievo- S-Si!! ^^
Flamer: Siete troppo carini insieme!!
Donghae: Però sono stato la sua prima volta :3
Flamer: -lancia letto in testa- Taci madonnina! ò.ò

Perchè Donghae deve sempre rovinarmi i dialoghi, io non lo so ò.ò
La KyuMin è ifogGGIABIV <3 <3
Speriamo che Yesung abbia capito davvero...altrimenti lo uccido ò.ò
Leeteuk è stato un pò freddo! çç Il mio Teukieee >.<
Little Flamer

07/07/12, ore 23:44

Salveeeee! =D

Yaaaaaaah che confusione! =S
Donghae,Hyukjae,Yesung,Teukie! Un casino via! XD
é stato tremendo quando Hyukjae ha offesso il papà di Hae ç.ç
Ma poverino! ...non lo sapeva...però uffa! *n*
Yesung per fortuna sempre dare segni di riprendersi dalla sua follia! ^^
Teukie sta male per quello che è successo con Siwon,è più che comprensibile che non abbia la forza in quel momento per ascoltare e rincuorare come al solito Hyukkie! Ha fatto bene a fargli capire quanto ancora ci soffra... <3
Lui ci sta ancora male e nonostante questo gli dice che non è colpa sua e che lui ci sarà! =')
Sei stupendo!!!! *.*
Kyu e Minnie interrotti sul più bello! +.+
Che imbarazzo dopo...
Però Kyu si riscatta alla grande e Minnie non si tira certo indietro! :3
Belli soprattutto quando si salutano,complici... *w*
Hyukkie mi preoccupa un po' il fatto che sia tornato a casa sua....dobbiamo ancora sapere tante cose... °-°
Non vedo l'ora di sapere le novità! =D
Un bacione e al prossimo! ^^

07/07/12, ore 21:06

Ciao cara!!
Questo capitolo mi piace tantissimo!!
E' tutto così complicato! D:
Almeno con Yesung è sistemato!
Forse è riuscito a capire che ha sbagliato e che deve andare avanti...
Mentre Eunhyuk e Donghae...
La situazione è complicata ;w;
Sungmin però forse riuscirà ad aiutare Donghae...
E la KyuMin trionfaaa! *^* <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye!~

07/07/12, ore 20:55

Ciao tesoro miooo ^_^
Sono ritornata da poco da una giorbata al mare abbastanza stressante XD
Ho acceso subito il computer e ho visto subito che anche te avevi aggiornato!!
Non hai idea di quanto sia felice quando vedo un nuovo capitolo :D
E'.. è bellissimo *______*
Ed hai scritto troppo bene!!

I pensieri di Donghae sono molto confusionari..
Ripensa alle parole di Hyukjae, al suo sguardo e al momento in cui è uscito dalla stanza per andarsene..
Sa che quelle parole sono cattive e lo fanno star male..
Però capisce anche che la delusione più grande è stata il fatto che sia stato proprio lui a dirgliele..
Eunhyuk.
La persona della quale si sta innamorando e che ha aiutato fino ad adesso..
Perciò questo lo ferisce ancora di più e lo fa stare ancora più male ç_____ç
Non ce la faccio a vederlo così! D:
Yesung che continua a girargli intorno...
Sembra un animale che bracca la sua preda..
Mi sono troppo arrabbiata quando lo inizia a baciare..
Ecco, ma in una situazione del genere continui a baciarlo?!
Ma non lo vedi che è distrutto e che non ce la fa più?!
Finalmente però Donghae riesce a fargli capire tutto..
Yesung non era veramente innamorato di Hyukjae..
Era ossessionato da lui.. e perderlo in così poco tempo è stato un duro colpo..
Ma solamente perchè lo voleva tutto per sè!
Sono contenta che alla fine abbia capito questa cosa e abbia lasciato in pace Donghae..
Finalmente possono provare a diventare un'altra volta buoni amici :)
Ma se fa qualcos'altro di sbagliato gli spezzo tutti gli arti :D

Sungmin e Kyuhyun <3 <3
Aaaaah che topini ciccini trottolini :3
Sono stati interrotti da quel caprone di Siwon (LOL) e adesso sono tutti e due mooolto imbarazzati!
Il loro primo bacio *_____*
Tesoro, ma mi spieghi come fai a scrivere così bene?!
Hai idea di come hai descritto questo bacio?
Divinamente *_____*
Il primo è un bacetto casto..
Ma il secondo <3
Kyuhyun è sempre un Evil Manknae XD
In tutti i casi!!
Sono contenta che Minnie sia andato a casa di Donghae!!
Mi immagino quando ha visto la sua faccia così triste e sconvolta ç____ç
Quando inizia a piangere e a singhiozzare..
Ciccinoooooooooooooooooooo!!!
Meno male che Sungmin gli fa capire moltissime cose e lo fa anche un pò ridere!
E' veramente un amico fantastico :D

Eunhyuk girovaga per il parco..
Mi fa stare malissimo anche lui!!
Aaaaaaaah sto male per troppe cose XD
Quando chiama Leeteuk..
E' vero Teukie gli risponde un pò male.. ma ha tutte le ragioni del mondo..
Per una volta pensa prima a sè stesso che agli altri..
D'altronde lui sta sempre un pò male per Hyukjae e non può tutte le volte assecondarlo e star peggio..
Per una volta ha pensato a sè stesso e gli ha detto no!
COme ha detto lui, non gli sta dicendo addio, però ha bisogno di un pò di tempo!
Bravo Teukieee!!!
Povera la mia scimmiettà però ç___ç
E' costretto a tornare a casa sua..

Tesoro questo capitolo è formidabile!
Ed è assolutamente uno dei più belli!!
Ci sono assolutamente tantissimi sentimenti in contrasti tra loro e la cosa mi piace tantissimo :D
Ti farò un monumento!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione immensoooo :) <3 <3

07/07/12, ore 19:59

Wow!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
La parte che ho preferito, anche se sono un po' dispiaciuta per Eunhyuk, è quella dello 'sfogo' di Leeteuk nei suoi confronti.
Finalmente ha deciso di iniziare a pensare un po' a se stesso.
Eunhyuk non può correre sempre da lui quando ha un problema.
Deve crescere e deve imparare ad affrontarli da solo.
Anche perchè in quel modo fa soffrire terribilmente Leeteuk.
Sono contenta, inoltre, perchè almeno due di loro 'sembrano' essere felici: Kyuhyun e Sungmin.
Spero che ta Donghae ed Eunhyuk si chiarisca quanto prima la situazione.
E' triste vederli soffrire entrambi.

P.S.: li hai visti nel comeback mentre cantano il 'loro' rap durante la meravigliosa From U?
Sono, cavolo non risco a trovare le parole!

Al prossimo capitolo! Un bacio!

07/07/12, ore 19:34

Oddio che confusione @___@ non so se disperarmi per Hae o per Hyuk ma il mio cuore va da Hyuk ç___ç dai piccolo vedi che si risolverà tutto.
Spero tanto che faccia pace con Hae se no mi butto dal balcone XD ahahhaha spero di leggere presto il capitolo **