L'amore si scopre soltanto amando.
di Swaggie

09/06/12, ore 14:26

come sarebbe un punto?! ma andate benissimo così! Dai, Hai, finchè non si fidanza una bottarella gliela puoi sempre dare! :D Ok, scusami, sono una vecchia pervertita xD ma...hai scritto talmente bene quella scena!! cioè, io vorrei che facessero di più! tanto, finchè Kyu è un finto etero che esce con le ragazze, si può fare, no? xD Passando al resto! anche questo capitolo è bellissimo *^* questa storia mi piace sempre di più! l' uscita di Hyukjae mi ha lasciato stupefatta, lo ammetto...ed ammetto anche che non mi piace il fatto che lui e Yesung litighino sempre. Secondo me, sotto i loro litigi, c' è qualcosa sotto =_=(faccina indagatrice) Donghae mi piace molto come lo stai caratterizzando, è leale, affettuoso e gentile, anche se un pò "malfidato" nei confronti degli altri. Yesung...in teoria sarebbe il mio bias, ma me lo stai facendo odiare xD (a dire la verità è un pò di tempo xD) Insomma, vedi che col tuo ragazzo litighi spesso? lascialo! tanto ha Dongha! xD scusami, sono una cretina, lo so, ma l' adrenalina si è impossessata delle dita! come al solito, rinnovo i miei complimenti sulla tua scrittura! sei bravissima! un bacione!!!

P.S: piccola nota, delle volte, per indicare il ragazzo di Yesung, usi entrambi i nomi (eunhyuk e hyukjae) quindi, mi chiedevo, se c' era un motivo, e fosse quindi fatto apposta -^^- ancora complimenti!

08/06/12, ore 22:37

Nuovo capitoloo!! *_* Che bello!
Donghae vorrebbe cambiare il suo raporto con Sungmin ma questo sembra proprio non averne intenzione!
E' ovvio poi che il povero Donghae non può resistere a quelle attenzioni!
Ma è convinto che deve sistemare la situazione!
Eunhyuk e Yesung....
Hanno decisamente qualcosa di strano!
Eunhyuk è strano! Vuole adare a casa di Donghae?
Non sembrava che fosse solo per far ingelosire Yeye
C'è qualcosa sotto! Sisi!
E voglio scoprire cosa! *^*
Bye!~

08/06/12, ore 22:18

Donghae: ....
Flamer: *balla la conga*
Donghae: SMETTILAAA!!
Flamer: Muahahahh! Sono un genio del maleee e.e

Ahahahah il finale mi è piaciuto tantissimo, diciamo che da conferma alla mia teoria.
Donghae e Sungmin stanno benissimo insieme. Molto meglio della KyuMin :D
Donghae: Ma che ti sei bevuta??
Flamer: Acqua :D
Donghae: Secondo me c'era qualcosa di strano nell'acqua...
Flamer: No u.u sono strana di mio xDxD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima

08/06/12, ore 21:50

Ciao carissimaaaaaaa ^^
Ma come faccio a non adorarti, me lo spieghi?!
Amo i tuoi capitoli *__*
Questo, giuro che è magnifico <3
La storia si sta facendo sempre sempre sempre più interessante!!!
Sungmin è molto preso da Kyuhyun, però non vuole rinunciare ad avere un rapporto "intimo" con Donghae...
Cosa bisognerà mai fare con te, eh?! xD
Aaaaaaaaaaaa Hyukjae vuole andare a casa di Donghae!!! *___*
Quando ho letto quelle parte lì, giuro che stavo per morire... Poi mi sono messa a saltellare per la stanza :D
Però, povero Yeye ç__ç
Eunhyuk, non puoi dire quelle cose a Donghae, farcelo quasi rimanere e poi baciare Yesung!! Devi svegliere!
Puoi scegliere ovviamente chi ti pare, ma deciditi.. *scegli Hae, scegli Haeeeeeeeeeee * XD
No a parte gli scherzi, sono davvero teneri Hyukjae e Yesung :)
L'ultima parte del capitolo è mslknwkjewojklmdqowej <3
Quella scenetta HOT tra Minnie e Donghae è bellissima!!
Sungmin che lo prova, Hae che cerca di resistere ma alla fine non ce la fa.. E poi Minnie tutto audace :D
Però la penso come Donghae.. Non possono continuare a comportarsi così.. Sono amici e basta..
Anche perchè Sungmin pensa a Kyu, e Donghae fa qualche pensierino su Eunhyuk..
Perciò devono chiarire e smetterla!!
Anche se comunque, se qualche volta ci scappa un bacio o una notte infuocata non è un problema mia cara xD
Ormai non so più come dirtelo, ma il tuo modo di scrivere è bellissimo <3
Lo adoro :)
Bè che dire.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione grandissimo e alla prossima ^^ <3 <3 <3

08/06/12, ore 12:53

un pò?! è dal primo capitolo che adoro questa storia!! Kyuhyun *^* eeeh, (non è il mio bias, ma lo adoro ed ammiro!) Yesung che piange, piccolino, mi è dispiaciuto Però, lo devo ammettere, quando ho letto che aveva litigato con Hyukjae ho sorriso. Si, picchiami pure perchè sono sadica nei suoi confornti xD ma non sono riuscita a trattenermi! La strada per la EunHae si sta spianando xD perdonami!! Volevo farti complimenti perchè scrivi benissimo e non ci sono errori. Sai, invidio Hae e Min, la mia prof. di italiano è un' adorabile donna sui 45 anni che parla dialetto viterbese e le cose te le dice in faccia, senza troppi complimenti e ti aiuta come può, ma non parla quasi mai dell' amore (che è un argomento i cui io vado pazza) semplicemente fa la distinzione tra amore spirituale e carnale, grazie al cielo ci sei tu che mi fai lezione *^* diventa la mia prof xD Spero che il dolce sia stato buono xD(il mio onomastico, invece, non esiste xD) ancora complimenti! sei bravissima ed adoro come scrivi, per non parlare del modo perfetto in cui sistemi gli eventi! ancora bravissima angioletto!

07/06/12, ore 21:42

Donghae: Tutto sta andando per il verso giusto n.n
Flamer: Ma quale verso giusto??? Io già mi stavo facendo film mentali su te e Sungmin!
Donghae: Io sto con Eunhyun!! Quante volte dovrò dirtelo???
Flamer: In questa ff stai con Sungmin. PUNTO!

Dopo aver rinchiuso Donghae in un ripostiglio perchè mi stava rompendo le scatole...eccomi qui a recensire.
Piccolo Yeye...ç__ç Non piangere!! Ci sono io a consolarti >.<
Anche se sono curiosa di sapere per quale motivo hanno litigato...secondo me Eunhyuk stava parlando di Donghae e.e
Yeye si è ingelosito e hanno incominciato a litigare
Donghae: Solo tu ti puoi fare sti film!
Flamer: Lo so. Fa parte di me u.u

07/06/12, ore 21:29

Ma ciao bellissimaaaaa ^^
Auguri per il tuo onomastico!! Beata te che ti fanno la torta :)
Perciò, ti chiami Roberta vero??
Comunque.. io non so più come dirtelo, ma amo i tuoi capitoli <3
Questo nuovo capitolo è bellissimo!!
La storia continua a piacermi sempre di più e sta diventando sempre più interessante..
Mi è piaciuta molto la riflessione che i ragazzi fanno in classe sull'amore..
Mi trovo in totale accordo con quello che dice la professoressa, perciò quello che hai scritto :)
Il personaggio di Donghae mi sta piacendo sempre di più.. E' un ragazzo dolce, sensibile e molto intelligente!
E adesso entra in scena anche Kyu!!
Ma che carini che sono lui e Minnie!! *__*
Visto che è un ragazzo nuovo nella scuola, speriamo che facciano amicizia in fretta...
Sono contenta che sia presente anche la loro coppia nella storia <3
Yesung ha litigato con Hyukjae...
Mi dispiace molto per il criceto ç__ç
Ha addirittura chiamato il suo migliore amico in lacrime..
Ciccinoooooo <3
Però la loro relazione deve finire al più presto, perche Hyukjae deve mettersi insieme a Donghae!!
Ahahahahah xD
Complimenti per questo capitolo cara!
Mi fa piacere il fatto che tu sia migliorata tantissimo :)
Bravaaaa <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Goditi la torta :)
Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3

07/06/12, ore 21:26

Prima di ogni cosa: auguri per il tuo onomastico!
Che capitolo spensierato!
Che bello i giorni di scuola.
Io li ricordo con piacere, adesso anche se mentre li vivevo non lo erano affatto.
C'era sempre il professore che ti piaceva, quello che sopportavi per quieto vivere e quello che avresti ammazzato se te lo fossi trovato danti all'auto. Se avevi la patente s'intende.
E così Yesung e Eunhyuk hanno litigato.
Sono curiosa di scoprire il perchè.
E ti confesso che io, come Donghae, non riesco proprio ad immaginare Eunhyuk arrabbiato.
Non ci riesco proprio.
Sungmin ha incontrato Kyuhyun. Sarà un genio della matematica?
E sappi che continui a tenere "viva" la mia attenzione!
Ci sentiamo per il prossimo capitolo e di nuovo auguri.

07/06/12, ore 21:23

Ciao carissima! *_*
Mi piace tantissimo l'amicizia tra Sungmin e Donghae!
La madre di Donghae è fantastica! La pensassero tutti come lei...
E che bravo il nostro Donghae che ha saputo dire cosa significava la poesia! +_+
L'amore~
Oddio Sungmin si è innamorato a prima vista del nuovo arrivare, che non poteva essere nessun'altro se non Cho Kyuhyun! *^*
E' dolcissimo, nemmeno riesce a parlare in sua presenza!
Riuscirà a conquistarlo?
Che cavolo voglio anchio un professore di educazione fisica che non guarda gli assenti xD
Ho proprio domani educazione fisica....T_T
Oddio povero Yesung! Mi ha fatto tenerezza quando ha chiamato Donghae in lacrime! T_T
Ma perché hanno litigato?
Non sembra essere un vero e proprio motivo...
Decisamente mi sta incuriosendo! *^*
E buon onomastico cara! <3
Bye!~

06/06/12, ore 21:01

Sungmin e Donghae!?
Quando ho letto del bacio nell'ascensore la mia reazione è stata: oh dio!!!!
Non molto contanta, comunque.
Sono solo amici "di letto"?
Sai io credo che sia bello avere qualcuno con cui puoi essere realmente te stesso e non indossare la maschera che indossi tutti i giorni per "vivere" nella nostra società.
Io ti confesso che hoh ho ancora trovato una persona così.
Nemmeno l'amica con cui condivido buona parte delle mie esperienze di vita.
Con lei ad esempio non parlo della mia passione per i Super Junior, perchè so che la criticherebbe, come criticherebbe la mia passione per le ff un generale e per quelle yaoi in particolare.
Quindi sono "felice" per Donghae perchè a trovato in Sungmin quello che io non ho ancora avuto la fortuna di trovare.
Anche se devo dire che con te riesco ad essere "molto" me stessa. Mi è facile parlare con te forse perchè condividi le mi stesse passioni.
Però voglio dire se sei amico/a di qualcuna devi accettare tutto di lui/lei, o mi sbaglio?
Ti ho parlato così perchè hai detto che ogni volta che ne avessi avuto bisogno tu ci saresti stata e io ne ho approfittato, quindi grazie per aver ascoltato le mie "chiacchiere".
In questa ff stai "sconvolgendo" tutto il "mondo" Suju.
Voglio scoprire dove vuoi arrivare. Sono curiosissima!
Al prossimo capitolo!

06/06/12, ore 16:40

oddio! ma se pubblichi devi dirmelo xD questa FF gia la adoro! e sappi che, quelle scritte in prima persona, non mi piacciono, ma tu...Tu...Insomma, è dolcissima!! Yesung ed Eunhyuk è una coppia che mi piace molto, lo ammetto, ma ho paura, se è una EunHae, il piccolo Ye soffirà D: comunque, il primo capitolo è stato carinissimo, Hae che si vuole innamorare *^* aaaw. Devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho scoperto che Hyuk era gia fidanzato, credevo che sarebbe successp qualcosa, o che vivesse accanto a Yesung. Sungmin lo adoro! Ce lo vedo, tutto perfettino e secchione xD e lui con Donghae? Perfetti. Mi piace il loro rapporto. E' amore, ma non amore di quello che si prova col fidanzato, una sorta di amore fraterno (o cielo, Donghae si scopa suo fratello! xD) comunque, non vedo l' ora di leggere il prossimo, lo aspetto *^* FIGHT!!

06/06/12, ore 16:22

Aw che bello un nuovo capitolo!
Qui scorpiamo che relazione c'è tra Donghae e Sungmin!
Sono solo amici ma qualche volte si lasciano andare in coccole e molto altro xD
Donghae continua a dire che Eunhyuk è belloo~ Anche se cerca di smetterla
Come dargli torto poi? u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*
Bye!~ <3

06/06/12, ore 16:18

Ciao bellissimaa ^^
Oddio Sungmin e Donghae sono KAMKWDJNCJKE2KEWS <3
Se non l'avessi ancora capito, li adoro insieme <3
Mi è sempre piaciuta come coppia, anche se vabbè la EunHae è la EunHae u.u
Comunque mi è sembrato di capire che loro due sono solamente amici..
Diciamo un pò scopamici, però tutto sommato adesso non sono coinvolti sentimentalmente!!
Mentre ho notato che Donghae è rimasto molto affascinato da Hyukjae :)
Giustamente! Come si può non rimanere affascinati da quel ragazzo meraviglioso?! *__*
E' imbarazzato insieme a lui e non sa nemmeno come salutarlo.. Che carinoooo :)
E poi fa dei pensieri che comunque non dovrebbe fare, visto che è il migliore amico di Yesung!
Ma non ti preoccupare Hae!! Falli, falli!! Noi tifiamo per voi due xD
No, a parte gli scherzi.. Qualunque siano le coppie, sappi già che io amo questa storia!!
Ormai lo sai quanto amo la EunHae, ma per una volta si può anche cambiare!!
Adesso vedremo che si metteranno gli avvenimenti!
Il capitolo è bellissimo e te scrivi da Dio *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mia cara!!
Un bacione grandissimissimo :) <3 <3

06/06/12, ore 15:52

Flamer: Donghae e Sungmin....MI PIACE!!
Donghae: Mi piace un corno!
Flamer: Non fare il bambino! Ogni tanto bisogna cambiare u.u (quanto sono cattiva xD)

Devo dir la verità...lo sapevooooo!!
Io sono un genio *si sente potente* Non mi dispiace affatto questa coppia ^^
Amo Sungmin e starebbe bene con chiunque *W* Cosi come Leeteuk!!!
Ok....la smetto di sclerare xD
Alla prossima

04/06/12, ore 22:09

Flamer: Qui c'è qualcosa che non quadra....
Yesung: Tu credi???
Donghae: Che è sta storia??? O.o
Flamer: Diciamo che le loro reazioni sono più che comprensibili u.u
Yesung & Donghae: Voglio il mio VERO ragazzo!!!
Flamer: Bambini -.-

Sono tornata a romperti le scatole YEAAAH!!!
Scherzi a parte, appena ho letto che il titolo e l'autrice ho pensato "Ok, questa la devo leggere assolutamente!"
Devo dire che non mi aspettavo che Yesung ed Eunhyuk stessero insieme....questo è stato un colpo basso >.<
Per carità, amo il fatto di mischiare le coppie (sono cattiva lo so xD) ma...bho...forse perchè mi sono appassionata alla YeWook...
Donghae: E a me ed Eunhyuk no??
Flamer: Sai già come la penso u.u
Donghae: Cattiva!! ç__ç